La patch 1.08 The Witcher 3: Wild Hunt migliora il framerate, l’analisi [VIDEO]

-

Arrivata lo scorso weekend su PlayStation 4 e Xbox One, la patch 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt ha portato davvero dei miglioramenti importanti all’intero titolo. Alcuni bug sparsi sono purtroppo rimasti, ma la spinosa questione del framerate instabile sulle console è decisamente migliorata. I momenti in cui i frames cadevano a 20 per secondo su Xbox One sono stati adesso risolti, anche su Ps4 l’esperienza ora è più stabile. A scoprirlo, come sempre, i tecnici del Digital Foundry, che hanno comparato le ultime patch del gioco CD Projekt Red su Xbox One, come potete vedere qui in basso.

The Witcher 3 Xbox One Patch 1.08 vs 1.07/1.05 Frame-Rate Test

Le migliorie maggiori su Ps4 invece si notano disattivando gli effetti di Post-processing, come vedete dall’immagine anche pesantemente in alcuni punti.

jpg

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo, redattore e managing editor sul web, grande appassionato di cinema, automobili e tech enthusiast della peggior specie. Sulle dita porto i calli del basso ma non disdegno affatto la chitarra acustica. Mi piacciono i temporali e le biografie che si prendono poco sul serio.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x