Heroes of the Storm: accordo con Blizzard Entertainment

-

Heroes of the StormTurtle Beach annuncia il nuovo accordo di licenza con Blizzard Entertainment per Heroes of the Storm. Il nuovo pluriennale accordo prevede la creazione di gaming headset dedicati a  Heroes of the Storm.

Turtle Beach, l’azienda leader nel settore audio per l’industria videoludica, annuncia oggi un nuovo accordo di licenza pluriennale con Blizzard Entertainment che riguarderà l’attesissimo gioco multiplayerHeroes of the Storm™. Come previsto dall’accordo, Turtle Beach svilupperà cuffie gaming per PC sia per giocatori elite che per giocatori casual. Turtle Beach è il gaming audio brand di Parametric Sound Corporation (NASDAQ: PAMT).

Heroes of the Storm è il nuovo turbolento gioco online di scontri a squadre che include iconici personaggi che fanno parte della storia del gaming di Blizzard da più di venti anni, tra cui i pluripremiati franchiseWarcraft®, Diablo®, e StarCraft®Heroes of the Storm fornirà un emozionante gioco competitivo, grazie alle sue meccaniche di gioco team-oriented e ai suoi frenetici scontri.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE