Beyond Due Anime ritorna la Quantic Dream

-

Beyond- Due AnimeBeyond: Due Anime è uno dei titoli più attesi per PS3, realizzato grazie alla tecnica del motion capture e ad attori del calibro di Ellen Page e William Dafoe.

Beyond: Due Anime è un videogioco in produzione sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per PlayStation 3. David Cage, fondatore e presidente di Quantic Dream, ha annunciato il titolo alla conferenza Sony dell’E³ 2012, mostrando un trailer in real-time del gioco. Jodie Holmes, la protagonista, è interpretata dall’attrice canadese Ellen Page attraverso la motion capture. La colonna sonora del gioco è l’ultimo lavoro del compositore canadese Normand Corbeil, morto di cancro al pancreas il 25 gennaio 2013. Analogamente a un altro titolo sviluppato da Quantic Dream, Heavy Rain, anche questo gioco supporterà la tecnologia PlayStation Move.

Beyond- Due Anime-ellen-pageTrama: Il gioco è incentrato sulle domande riguardo a ciò che accade dopo la morte. Esso permetterà ai giocatori di vivere quindici anni della vita di Jodie Holmes durante un viaggio alla ricerca di risposte riguardo alle entità misteriose che la posseggono. Il produttore del gioco ha fatto notare che i giocatori potrebbero essere in grado di scoprire “cosa c’è oltre” dopo averlo giocato. Il gioco presenta uno stile grafico molto cupo, come nel caso di Heavy Rain.

Sarà disponibile solo su prenotazione un’edizione speciale, per l’America del Nord e l’Europa. Il contenuto dell’edizione è: lo steel book esclusivo in metallo (con un primo piano della protagonista, è stato svelato l’8 giugno), una scena giocabile extra (30 minuti di gioco), filmati dietro le quinte, la colonna sonora, il tema dinamico PS3, bundle avatar PS.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE