Call of Duty: Mobile lancia oggi la Season 2: Day of Reckoning

-

E’ arrivato il momento di rispondere alla chiamata, perché è appena arrivata la Season 2: Day of Reckoning su Call of Duty: Mobile A partire dall’una di notte di mercoledì 10 marzo, i giocatori potranno tornare a giocare nella Season 2 in due delle mappe più amate della serie, insieme a un nuovo Battle Pass da 50 livelli con premi gratuiti e premium e una nuova modalità scontro 3vs3 con solo fucili di precisione.

Non solo, l’aggiornamento di questa stagione porta ai giocatori nuove armi come il fucile d’assalto AS VAL nel Battle Pass e il fucile di precisione SP-R 208, sbloccabile più avanti attraverso delle sfide stagionali. Per arricchire l’esperienza di gioco, i giocatori potranno sfruttare la specialità Ricognizione e la serie di punti Attacco al Napalm.

Ecco alcune delle novità maggiori della Season 2 in arrivo su Android e iOS:

  • Nuove Mappe – direttamente da Modern Warfare ecco due nuove mappe multigiocatore:
    • Shoot House – una tradizionale mappa a tre corsie, dal ritmo accelerato che favorisce gli scontri frenetici e battaglie dinamiche;
    • Shipment (2019) – conosciuta da molti come la più piccola mappa nella storia di Call of Duty (prima dell’introduzione della modalità Scontro), Shipment è stata 12 anni fa il luogo di tantissime partite multiplayer. Questa mappa è perfetta per completare le proprie sfide o eseguire rapide serie di uccisioni, per un divertimento assoluto.
  • Nuovi operatori – da Modern Warfare fa la sua prima apparizione anche su COD Mobile Charly, disponibile tra i personaggi di default. Charly si unisce ad altri operatori donna nel gioco come Outrider, Vivian Harris e altre. I fan di tutto il mondo potranno sin da subito ottenere il personaggio di Charly gratuitamente.

Altri operatori di Day of Reckoning verranno rivelati al lancio della nuova Season!

  • Quali sono le novità per la modalità Battle Royale? 

o   “Built Like a Tank” – Disponibile solo per un periodo limitato (marzo 18-24), questa modalità permette ai giocatori di evocare i loro carri armati e utilizzare armi anticarro per uccidere i nemici in battaglia.

o   Introduzione di un nuovo veicolo – Camion Cargo

o   Easter Eggs – fanno il loro ritorno su Battle Royale!

  • EventoInseguimento” fa il suo debutto il 25 marzo e permetterà ai giocatori di inviare un soldato delle Forze Speciali in missione per guadagnare diverse ricompense.

I giocatori potranno da subito completare nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, o acquistare nuove specialità e merchandising.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE