Teyon, sviluppatore RoboCop: Rogue City ha annunciato un leggero ritardo e ha diffuso un nuovo contributo gameplay. Secondo il nuovo trailer di gioco di RoboCop: Rogue City, lo sparatutto non uscirà più a giugno 2023 come originariamente annunciato, ma uscirà invece a settembre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La versione Switch non è stata menzionata.
Il nuovo trailer di RoboCop: Rogue City ha fatto il suo debutto al Nacon Connect, che ha mostrato alcuni giochi della prossima lista dell’editore. Questo nuovo filmato ha un gameplay un po’ più esplosivo rispetto a quanto mostrato in precedenza, poiché il suo ultimo trailer del luglio 2022 conteneva solo brevi frammenti di gioco. Dai un’occhiata al trailer di RoboCop: Rogue City qui sotto:
Teyon è principalmente noto per i suoi sparatutto basati su franchise cinematografici degli anni ’80. Ha sviluppato Rambo: The Video Game nel 2014, uno sparatutto su rotaia che è stato stroncato dalla critica. Secondo un rapporto dello YouTuber Matt McMuscles , il gioco è stato afflitto da problemi di sviluppo che andavano dalla gestione al marketing all’ambito, che hanno portato a un punteggio medio di 37 . Terminator: Resistance è stato ampiamente visto come un titolo migliore, con un punteggio medio più alto di 55 e poi un 61 per la sua versione migliorata.