Rilasciato un nuovo video tutorial dedicato a Defense Grid 2 – Piazzamento delle Torrette in un percorso fisso. Un “percorso fisso” è una strada per i nuclei dove non puoi modificare il percorso fatto dagli alieni. In queste situazioni, cerca delle posizioni dove i danni che vengono fatti dalle torrette possano coprire più zone e danneggiare gli stessi alieni più volte possibile mentre raggiungono i nuclei. Creare delle “kill zone” con il fuoco incrociato di molte torrette è una strategia molto efficace su un percorso fisso.
Defense Grid 2 (DG2), il sequel dell’apprezzato Defense Grid: The Awakening, é la nuova evoluzione dei titoli tower defense. DG2si preannuncia un titolo che i fan del genere ameranno grazie ai nuovi approcci strategici proposti ed un campo di battaglia dinamico ed in costante evoluzione affrontabile in modalità single-player e multi-player (sia competitiva che cooperativa).
Le caratteristiche di DG2 sono pensate per offrire sempre il massimo livello di sfida e dare ai giocatori innumerevoli possibilità strategiche per difendersi contro le ondate di nemici.
I controlli intuitivi ed immediati celano, nel contempo, una profondità di gioco davvero massiccia.
Defense Grid 2 uscirà in versione digitale per PC, Mac, Linux, Xbox One e PS4 nel 2014