I personaggi di The Last of Us in Resident Evil 4 grazie ad una mod

-

ss+(2014-07-14+at+02.19.16)Amate Last of Us e allo stesso tempo sentite la mancanza di Resident Evil? Grazie una mod, chiamata semplicemente The Last of Us Mod, potete giocare la vecchia versione per PC di Resident Evil 4 con una marea di elementi presi dall’avventura firmata Naughty Dog. Joel e Ellie prendono così il posto di Leon e Ashley, completi di voci regolarmente rippate da The Last of Us originale. Ovviamente non essendo una release ufficiale gli errori di forma sono numerosi e piuttosto buffi, Ellie ad esempio è molto più grande di quanto dovrebbe, inoltre i suoi occhi sono costantemente fissi. Nonostante tutto si tratta di bug su cui è possibile sorvolare e andare comunque avanti nel gioco. Oltre all’importazione dei personaggi, anche il menu iniziale è stato modificato ad hoc così come alcune armi come il coltello e il fucile a pompa.

Per sapere di più sulla mod, su come è stata realizzata e soprattutto come può essere scaricata e installata cliccate qui, il sito degli sviluppatori saprà darvi tutte le risposte. Se siete interessati a provarla non c’è da esitare, poiché Sony potrebbe far rimuovere tutto da un momento all’altro per via dell’utilizzo improprio dei personaggi e delle voci.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo, redattore e managing editor sul web, grande appassionato di cinema, automobili e tech enthusiast della peggior specie. Sulle dita porto i calli del basso ma non disdegno affatto la chitarra acustica. Mi piacciono i temporali e le biografie che si prendono poco sul serio.

ALTRE STORIE