Persona 3 Reload debutta nel trailer live-action

-

L’editore Atlus ha rivelato un nuovo trailer di Persona 3 Reload di P-Studio , che uscirà all’inizio del mese prossimo. Il trailer live-action presenta l’attore Aidan Gallagher, noto soprattutto per aver interpretato il numero cinque nella serie di supereroi di Netflix The Umbrella Academy .

Persona 3 Ricarica il trailer live-action

Il trailer mostra Gallagher che cammina lentamente attraverso diverse scene di Persona 3 Reload prima di mettersi a correre. “Il tempo è qualcosa a cui nessuno può sfuggire”, racconta Gallagher. “Non importa quale percorso scegli, porta tutti allo stesso fine. Il tempo è limitato. Presto arriverà la fine. Dipende tutto da te adesso. Il mondo non ha bisogno di un copione già scritto. È giunto il momento di esercitare il tuo potere, accettare il tuo destino e suggellare il tuo destino.

Persona 3 Reload  è un remake del gioco del 2007. Nonostante il nome, in realtà è il quarto gioco principale di Persona e parte del vasto franchise Megami Tensei. Il gioco ha come protagonista uno studente delle superiori che ritorna nella sua città natale dieci anni dopo la morte dei suoi genitori in un incidente d’auto. Dopo aver acquisito la capacità di evocare una manifestazione del suo spirito interiore chiamata Persona, si unisce a un gruppo di altri utenti di Persona chiamato Specialized Extracurricular Execution Squad o SEES. Insieme, devono salvare l’isola del porto di Tatsumi dalle pericolose ombre e svelare il mistero dell’Ora Oscura.

I fan desideravano da tempo un remake di Persona 3, con Atlus che ha finalmente annunciato Reload l’anno scorso. Il nuovo gioco include funzionalità introdotte più avanti nella serie, come diversi miglioramenti alla qualità della vita rispetto a Persona 5 del 2016. Il remake verrà lanciato per PC PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 2 febbraio.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x