The Sims 4: un aggiornamento introdurrà la pelle con la vitiligine

-

EA e Maxis hanno annunciato che la pelle con la vitiligine sarà resa disponibile attraverso un aggiornamento del gioco base The Sims 4, proseguendo la pubblicazione di contenuti che rispecchino in modo autentico e rispettoso la diversità dei suoi milioni di giocatori.

La vitiligine può apparire nei Sims di tutte le età. Le conformazioni variano manifestando vari livelli di copertura e simmetria. Inoltre, ogni giocatore può scegliere dei cerotti per le gambe, le braccia, il torso inferiore, il torso superiore e il viso del proprio Sim.

Per celebrare ulteriormente la pubblicazione, la squadra di The Sims 4 sta collaborando con la supermodella e imprenditrice di bellezza Winnie Harlow. Sono inclusi contenuti originali come una versione “Simificata” della sua abitazione a Hollywood e un Sim controllabile ispirato a Winnie. La nuova aggiunta ai Dettagli della pelle in Create-A-Sim: Vitiligine!

Dettagli della pelle in The Sims 4

I dettagli della pelle sono un’importante area di interesse per il team di sviluppatori, in quanto continuiamo a impegnarci per espandere la rappresentazione in The Sims 4. Le voglie, le smagliature, le cicatrici e le lentiggini hanno permesso ai nostri giocatori di raccontare storie diverse e autentiche, e l’aggiornamento di oggi prosegue in questa direzione. Sapevamo da tempo che avremmo voluto aggiungere la vitiligine al gioco e abbiamo trascorso molto tempo a conoscerla e a valutare come offrirla in modo autentico ai giocatori.

Portare la vitiligine nel gioco

Per quanto riguarda la vitiligine in The Sims, sapevamo di voler iniziare con una serie di modelli che mostrassero diversi livelli di copertura e simmetria. Il nostro Concept Artist e il nostro Art Director hanno collaborato per progettare una serie di modelli diversi per i volti, le sezioni del torso e gli arti. Nella nostra ricerca, abbiamo scoperto che la depigmentazione può avere bordi netti e alcuni bordi possono essere più scuri e irregolari. La pelle colpita può essere assolutamente bianca, oppure rosa o di varie tonalità più chiare rispetto alla pelle circostante. Poiché la vitiligine colpisce persone di tutte le etnie e di tutti i tipi di pelle, il nostro Senior Character Artist ha creato intenzionalmente le prime risorse per lavorare con la tonalità della pelle di un Sim. Passando dalle tonalità calde a quelle neutre e fredde, il colore della vitiligine del vostro Sim si adatterà a cambiare con lui.

La vitiligine può iniziare a comparire fin dall’infanzia e con l’avanzare dell’età le chiazze possono espandersi e modificarsi, quindi sapevamo di voler offrire questa funzione a tutte le età, dai neonati ai Sim più anziani. I modelli delle chiazze potrebbero deformarsi se venissero semplicemente convertiti per ogni fotogramma di Sim, quindi il nostro Character Artist che ha ampliato la selezione ha fatto in modo che rimanessero coerenti tra i vari corpi. In totale, i nostri artisti hanno sviluppato 61 varianti di vitiligine di tutte le età per questa prima versione. Il nostro team di sviluppatori, dedicato al Gioco Base di The Sims 4, è estremamente grato per il talento e il tempo fornitoci dagli artisti e per la loro dedizione alla qualità di ogni risorsa creata.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x