World of Warcraft Classic: la modalità in solitaria Self-Found è ora disponibile!

-

I giocatori e le giocatrici di World of Warcraft Classic che si avventurano nelle pericolose terre di Azeroth sui reami Hardcore ora hanno una sfida aggiuntiva da affrontare, con la nuova modalità Self-Found ora disponibile.

La modalità Self-Found è una funzionalità di gioco alla quale si potrà accedere nella schermata di creazione del personaggio su un reame Hardcore quando si crea un personaggio di livello 1. I personaggi verranno identificati dal beneficio “Self-Found Adventurer”, che comunica a tutti gli altri le restrizioni a cui hanno deciso di sottoporsi nelle loro avventure su Azeroth.

In questa modalità, i personaggi non possono:

  • Commerciare con altri personaggi (nemmeno gli incantamenti)
  • Inviare o ricevere la maggior parte della posta (saranno accessibili solo i messaggi da PNG o relativi alle missioni)
  • Accedere alla Casa d’Aste

Poiché è una funzionalità di gioco, i giocatori e le giocatrici possono anche decidere di annullarla in qualsiasi momento, recandosi dell’Apprentice Watcher delle capitali Ironforge e Darnassus per i personaggi dell’Alleanza, e Orgrimmar e Undercity per i personaggi dell’Orda. Una volta disattivata, la modalità non potrà più essere riattivata.

La sopravvivenza è il fulcro dei reami Classic Hardcore e, per quanto non sempre è meglio giocare in solitaria, potresti voler dare un’occhiata. Potrai affrontare una nuova avventura in Classic Hardcore con la modalità Self-Found.

I giocatori e le giocatrici possono scegliere questa nuova modalità iniziando dal livello 1 e selezionando l’opzione nella schermata di creazione del personaggio. In questa modalità, non sarà possibile inviare o ricevere posta da altri personaggi, comprare o vendere nella Casa d’Aste e tantomeno scambiare in alcun modo con altri personaggi (inclusa la ricezione e l’invio di oggetti e incantamenti). Con la modalità Self-Found attiva, vedrai che il tuo personaggio ha un nuovo beneficio. I personaggi in modalità Self-Found mostrano anche una piccola icona nella schermata di selezione del personaggio.

Per disattivare questa modalità, i personaggi dell’Alleanza devono recarsi dall’Apprentice Watcher a Ironforge (Hall of Explorers) o a Darnassus (Moon Temple), mentre i personaggi dell’Orda devono recarsi dall’Apprentice Watcher a Orgrimmar (vicino ai mercanti PvP) o ad Undercity (The Apothecarium). Ma ricorda: una volta disattivata la modalità Self-Found non potrai più riattivarla.

Starà a te e alla tua capacità di esplorare, raccogliere e creare tutto il necessario per sopravvivere ad Azeroth… senza l’aiuto di nessuno.

Scoprire la modalità Hardcore

Se non hai ancora accettato la sfida, non preoccuparti. Abbiamo qui tutto quello di cui hai bisogno per cominciare.

Se ti piace vivere la vita al limite, per prima cosa devi fare quanto segue:

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. I nuovi avventurieri, le nuove avventuriere o coloro che vogliono provare con un nuovo inizio devono creare un nuovo account Battle.net.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • L’accesso alla modalità Hardcore su WoW Classic è incluso e disponibile per tutti i giocatori e le giocatrici con un abbonamento a World of Warcraft attivo. Non è richiesto alcun acquisto aggiuntivo. Puoi abbonarti visitando il negozio Battle.net.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona l’opzione World of Warcraft Classic, poi clicca su Installa.
  • Lascia che l’installazione venga completata, poi clicca su Gioca e scegli dai reami disponibili elencati nella scheda Hardcore.
  • Crea un nuovo personaggio.
  • Entra in gioco e fai del tuo meglio per sopravvivere.
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x