BioWare ha annunciato che la prima patch per Dragon Age: The Veilguard arriverà questa settimana. Dragon Age: The Veilguard è uscito il 31 ottobre con recensioni generalmente favorevoli. Ma c’erano ancora alcuni problemi da risolvere, ed è proprio questo l’obiettivo della prima patch.
BioWare ha dichiarato che la patch “includerà alcune correzioni di bug, modifiche minori al bilanciamento e alcune mitigazioni degli incidenti”. Sebbene lo sviluppatore non abbia condiviso le note complete della patch – che arriveranno quando la patch sarà rilasciata – ha condiviso alcuni esempi dei problemi che verranno affrontati.
Hey everyone,
We have our first patch for #DragonAge: The Veilguard coming later this week to all platforms! This patch will include some bug fixes, minor balance changes, and some crash mitigations. Full Patch Notes will be available with the patch!
Some examples include:
-…— BioWare (@bioware) November 4, 2024
- Corretto un problema per cui alcune personalizzazioni non venivano applicate correttamente all’Inquisitore in una scena.
- Corretto un problema per cui le opzioni DLSS potevano risultare “grigie” su una GPU Nvidia della serie 40. (solo PC)
- Corretto un problema che causava l’azzeramento dei punti abilità del compagno.
È probabile che questo elenco venga ampliato quando le note della patch completa arriveranno nel corso della settimana. BioWare non ha fornito una data esatta per la patch, anche se lo sviluppatore ha dichiarato che arriverà su tutte le piattaforme.
Seguito di Dragon Age: Inquisition del 2014, l’atteso Dragon Age: The Veilguard è stato ben accolto dalla critica. A seconda della piattaforma, la media del Metascore varia da 79 (su PC) a 93 (su Xbox).