Lo sviluppatore NetEase Games ha condiviso la prima “Dev Vision” di Marvel Rivals. Il video, che è essenzialmente l’equivalente di un diario di sviluppo, mostra il direttore creativo Guangguang mentre evidenzia la roadmap dei contenuti futuri previsti per il prossimo sparatutto di eroi.
Il lancio di Marvel Rivals è previsto per il 6 dicembre 2024. Questo coinciderà con il lancio della stagione inaugurale del gioco, intitolata “Dooms’ Rise”. La stagione inaugurale del gioco durerà solo un mese ma introdurrà altri sei personaggi, portando il roster totale di Marvel Rivals a 33 eroi.
Finora sono stati rivelati 27 eroi per Marvel Rivals, il che significa che altri sei devono ancora essere rivelati. L’attuale rosa di personaggi giocabili al momento del lancio comprende:
- Adam Warlock
- Pantera Nera
- Capitan America
- Dottor Strange
- Groot
- Hela
- Hulk
- Iron Man
- Jeff lo squalo di terra
- Loki
- Luna Snow
- Magik
- Magneto
- Mantide
- Cavaliere della Luna
- Namor
- Peni Parker
- Psylocke
- Punitore
- Rocket Raccoon
- Strega Scarlatta
- L’Uomo Ragno
- Star-Lord
- Tempesta
- Thor
- Venom
- Soldato d’inverno
Come si può vedere, l’elenco comprende eroi e cattivi provenienti da tutti gli angoli dell’universo Marvel, quindi è lecito chiedersi chi potrebbe essere il prossimo a unirsi alla mischia. Fortunatamente, sembra che non dovremo aspettare molto per scoprirlo. Marvel Rivals sarà lanciato il 6 dicembre e la Stagione 0: Dooms’ Rise durerà solo un mese, quindi i prossimi sei personaggi dovrebbero essere svelati presto.
Oltre ai nuovi eroi, Guangguang ha anche confermato che ci saranno nove mappe nel gioco entro la fine della stagione. Ci saranno 8 mappe per le modalità Partita rapida e Competizione, oltre a una mappa Conquista e un nuovo Campo pratica.
Le specifiche di Dooms’ Rise sono state tenute nascoste al momento, ma Guangguang ha anticipato che “si tratta del caos causato dagli esperimenti temporali del Dottor Destino che hanno scatenato l’Entanglement del flusso temporale, con la conseguente formazione di quattro nuovi ‘cronoversi’: la tecno-distopia del 2099, la linea temporale del presente, lo spazio-tempo instabile della linea temporale del mosaico e la linea temporale del collasso”.