Fortnite rivela la data di uscita del Capitolo 6 della Stagione 1 e la Keyart ufficiale

-

Epic Games, sviluppatore ed editore di Fortnite, ha confermato ufficialmente la data di uscita del Capitolo 6 Stagione 1 e la prima keyart dell’attesissimo aggiornamento dei contenuti. Dopo mesi di voci e speculazioni, Epic ha confermato che Fortnite Capitolo 6 si intitolerà “Cacciatori” e prenderà ufficialmente il via domenica 1 dicembre, con Godzilla, Baymax della Disney e molto altro.

I dettagli sul prossimo capitolo di Fortnite sono stati relativamente scarsi in termini di notizie ufficiali, ma Epic ha recentemente confermato che la modalità OG preferita dai fan tornerà su Fortnite il 6 dicembre, che ora sappiamo essere appena cinque giorni dopo il lancio del Capitolo 6. I fan hanno potuto sperimentare per la prima volta Fortnite OG nel novembre 2023, con una stagione speciale che ha riportato la mappa originale del Battle Royale, le armi e altro ancora. La stagione OG è stata un enorme successo per Epic Games, che ha portato oltre 44,7 milioni di giocatori in un solo giorno, rendendolo il più grande giorno nella storia di Fortnite. Ora, poco dopo il lancio del Capitolo 6 Stagione 1, Epic sta riportando Fortnite OG come modalità di gioco separata per i fan.

Con la fine di Fortnite Capitolo 2 Remix che si avvicina rapidamente, Epic Games ha finalmente confermato che il Capitolo 6 Stagione 1 inizierà domenica 1 dicembre 2024. Lo studio ha annunciato la notizia su Twitter insieme al primo sguardo ufficiale all’aggiornamento con alcune nuove keyart. La singola immagine è sicuramente in grado di creare un grande entusiasmo per il nuovo capitolo, in quanto conferma una pletora di precedenti fughe di notizie e indiscrezioni, tra cui una collaborazione con Godzilla, nuovi abiti Disney e altro ancora. La keyart conferma anche che il Capitolo 6 Stagione 1 sarà intitolato “Cacciatori”.

Fortnite conferma la data di uscita del Capitolo 6 Stagione 1

Ulteriori dettagli sull’aggiornamento saranno probabilmente rilasciati nel periodo che precede il 1° dicembre, ma le fughe di notizie hanno già rivelato che un nuovo punto di interesse, noto come Arena del demone, sarà presente in Fortnite Capitolo 6. Secondo ShiinaBR, che è un leaker affidabile quando si tratta di tutto ciò che riguarda Fortnite, la nuova location farà parte dell’isola della Stagione 1 del Capitolo 6 e permetterà ai giocatori di combattere contro gli NPC per raccogliere bottini.

Una fuga di notizie separata suggerisce anche che Epic Games sta lavorando con Avatar di James Cameron per una prossima collaborazione con Fortnite . Anche se al momento non si sa se i fan potranno aspettarsi una collaborazione nel Capitolo 6 Stagione 1, ci sono ancora molti altri crossover di massa che sono stati confermati, tra cui Godzilla e Baymax di Big Hero 6.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE