Call of Duty: Warzone, l’aggiornamento divide i giocatori per il cambiamento dell’Area 99

-

In seguito a un recente aggiornamento, Call of Duty: Warzone ha ridotto il numero di giocatori per l’Area 99, dividendo la comunità sull’efficacia dei cambiamenti. Pur non essendo stata lanciata insieme a Black Ops 6, l’ultima iterazione di Call of Duty: Warzone è diventata ancora una volta molto popolare tra i giocatori.

La Stagione 1 di Call of Duty: Warzone ha portato ai giocatori una grande quantità di contenuti, tra cui nuovi operatori, aggiustamenti e mappe come il ritorno di Urzikstan e Rebirth Island. Ha fatto il suo debutto anche Area 99, una mappa progettata da Treyarch ambientata nel deserto del Nevada che offre ai giocatori “combattimenti intensi e tattici” grazie ai suoi numerosi punti di interesse e alle dimensioni ridotte. Tuttavia, non è sempre stata un’esperienza facile per i giocatori e le nuove modifiche presentate in un recente aggiornamento non hanno fatto altro che complicare ulteriormente i sentimenti della comunità.

Come parte dell’aggiornamento del 25 novembre, la mappa Area 99 di Call of Duty: Warzone ha ricevuto dei cambiamenti basati sui dati interni che gli sviluppatori hanno rilevato. In particolare, il numero di giocatori per ciascuna delle diverse modalità di gioco è stato leggermente abbassato. I quadrupli e i duo sono passati da un massimo di 44 a 40, i trii sono ora a 42 e la coda in solitaria è scesa da 45 a soli 40 giocatori.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE