Il boss Bloated Miller di Path of Exile 2 è la sfida principale del tutorial del gioco e la prima boss fight di tutto Path of Exile 2. Un non morto grande e pesante che sferra attacchi lenti e pesanti, chi combatte a distanza o si affida alla velocità sarà avvantaggiato contro questo grosso bruto, anche se chiunque può battere il Bloated Miller con i giusti trucchi e suggerimenti.
Ecco perché siamo qui per aiutarvi: vi mostreremo come battere la battaglia contro il boss Bloated Miller di POE2, indipendentemente dalla vostra classe, e come conquistare la strada verso il gioco vero e proprio.
Path of Exile 2 Consigli e strategie per Bloated Miller
Il Bloated Miller in Path of Exile 2 è un boss molto più forte in mischia, quindi fareste bene a stare a distanza e a ridurlo in polvere, anche se questo non è sempre possibile per certe classi di Path of Exile 2. Per questo motivo, abbiamo una serie di consigli e suggerimenti utili per aiutare qualsiasi personaggio a sfruttare le sue debolezze e a sconfiggerlo.
- Assicurati di essere equipaggiato correttamente. Tutte le armi e le gemme delle abilità trovate nel tutorial devono essere equipaggiate nell’inventario per avere le migliori possibilità, le abilità assegnate prima di entrare in gioco. Sentitevi liberi di esercitarvi sui non morti fuori dall’arena per assicurarvi di aver compreso appieno il loro funzionamento.
- Tenetevi a distanza, se possibile. Il Miller è più pericoloso a distanza ravvicinata, anche se dispone di cariche rapide e di una mossa a onda d’urto per colpire i giocatori a distanza.
- Se siete in mischia, mettetevi dietro di lui. Gli attacchi principali del Mugnaio gonfio sono frontali, quindi rimanete dietro di lui, se possibile.
- Rotolate ai lati, non indietro o in avanti. Gli attacchi del Mugnaio tendono a estendersi in avanti per tutta la loro lunghezza, ma sono poco ampi: se dovete schivare, girate intorno a lui piuttosto che indietreggiare e allontanarvi.
- Quando inizia a evocare, non è necessario concentrarsi sulle evocazioni. Il modo esatto in cui affrontare questi servitori dipende dalla vostra classe – le Streghe possono usarli per creare i propri non morti, ad esempio – ma di norma è meglio mantenere la potenza di fuoco sul Miller e tenersi alla larga dalle evocazioni più lente. Se giocate uno Stregone o una classe con attacchi AOE, cercate di abbatterli con gli stessi attacchi che colpiscono la Mugnaia gonfia.
- Se disponete di attacchi elementali, continuate a portarli. La maggior parte degli effetti elementali si attiva con colpi successivi, quindi se avete gelo o veleno, colpite la Mugnaia con lo stesso attacco in rapida successione per avere le migliori possibilità.
La Mugnaia non dovrebbe darvi troppi problemi se riuscite a mantenere tutta questa pressione e a seguire queste regole, e potete sempre fare un po’ di grinding nelle aree precedenti per avere ancora più possibilità. È più probabile che abbiate difficoltà con il boss Divoratore di Path of Exile 2, che si presenta nella missione successiva, ma la nostra guida può aiutarvi. In alternativa, se vi state rendendo conto di aver commesso degli errori nelle abilità scelte, possiamo anche dirvi come effettuare il respec in Path of Exile 2 – anche se, attenzione spoiler, non potrete sbloccarlo per un po’ di tempo.