Fortnite: Il nuovo aggiornamento rende una caratteristica estremamente rara e potente più facile da trovare

Fortnite dispone ora di cinque folletti della Terra, il che rende più facile trovarli per ottenere oggetti potenti. I folletti della Terra garantiscono oggetti leggendari e sono essenziali per una nuova missione del Capitolo 6 della Stagione 1. L'area dei muschi magici e delle rane allagate è la migliore per trovare i folletti della Terra in Fortnite.

-

Un nuovo aggiornamento di Fortnite aumenta a cinque il numero di Sprite Terra disponibili nel gioco, rendendo più facile trovarli. Gli Sprite della Terra sono stati rilasciati come parte dell’aggiornamento del Capitolo 6 Stagione 1 di Fortnite e sono diventati rapidamente uno degli aspetti più ricercati, considerando che possono aiutare i giocatori a ottenere armi molto potenti molto presto nel gioco.

Dopo una collaborazione ricca di eventi con Marvel, il sesto capitolo di Fortnite introduce un tema giapponese per i fan. Gli aggiornamenti aggiungono una mappa completamente nuova con una pletora di POI interessanti, oltre a nuove armi, mitiche e molto altro ancora. Sebbene i fan siano sempre ansiosi di provare le nuove funzioni dell’aggiornamento, una funzione è rimasta piuttosto sfuggente. Per fortuna, ora non è più così.

In un nuovo tweet, Fortnite rivela che sta aumentando il numero di Sprite della Terra disponibili nel gioco. Da quando sono stati rilasciati, solo due folletti della Terra si sono riprodotti sulla mappa. Questi due folletti della Terra appaiono in una posizione casuale di Fortnite, su un totale di ventidue punti di spawn possibili. Tuttavia, dopo il nuovo aggiornamento, saranno cinque gli Sprite Terra che si riprodurranno sulla mappa.

A cosa servono gli Sprite della Terra in Fortnite?

I folletti della terra sono creature come i folletti dell’acqua e dell’aria, ma hanno un uso diverso. Mentre i folletti dell’acqua e dell’aria in Fortnite servono per ottenere determinati vantaggi nel gioco e sono facilmente reperibili, i folletti della terra sono molto più difficili da trovare a causa del loro basso tasso di riproduzione. I giocatori possono interagire con i folletti della Terra e ottenere in cambio oggetti estremamente potenti. Ciò che li rende così potenti è che si tratta di un modo garantito per ottenere oggetti leggendari, che di solito richiedono molta ricerca e fortuna per essere acquisiti.

I fan di Fortnite sono molto contenti di questo cambiamento, dato che molti hanno notato di non essere riusciti a trovare uno Sprite Terra nonostante abbiano giocato alla nuova stagione fin dal suo lancio. A peggiorare le cose c’è il fatto che gli Sprite della Terra sono necessari anche per completare una delle missioni della Stagione 1 del Capitolo 6 di Fortnite. Dopo questa modifica, i giocatori dovrebbero essere in grado di completare la missione con molta più facilità, poiché aumenta drasticamente le probabilità di trovarli nel gioco. Infatti, alcuni fan hanno aggiunto di essere facilmente in grado di individuarli dopo la modifica. L’area dei Muschi magici e delle Rane allagate è considerata la migliore per trovarle, quindi i giocatori dovrebbero assolutamente controllarla per aumentare le loro possibilità.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE