Civilization 7: come costruire un porto

-

Quando l’Era dell’esplorazione di Civilization 7 giungerà al termine, i giocatori perderanno l’accesso a un numero significativo di risorse, che si trasformeranno in risorse di fabbrica. Ciò significa che dovranno costruire fabbriche per utilizzarle. Pertanto, durante l’Era moderna, i fan si ritroveranno a costruire tonnellate di stazioni ferroviarie per ottenere risorse di fabbrica nei loro insediamenti.

Tuttavia, potrebbero sorgere dei problemi se i giocatori volessero collegare due stazioni ferroviarie separate dall’acqua. Questa guida mostrerà ai giocatori come collegare le stazioni ferroviarie anche se tra loro c’è un oceano.

Come collegare le stazioni ferroviarie separate dall’acqua in Civilization 7

Si possono costruire fabbriche in insediamenti in terre lontane o isole?

Per costruire fabbriche in Civ 7, l’insediamento deve essere collegato alla capitale tramite ferrovia. Tuttavia, se i giocatori si sono stabiliti in terre lontane e non hanno cambiato la loro capitale durante la transizione di età o si sono stabiliti su un’isola, non saranno in grado di raggiungere la capitale via terra, il che rende impossibile creare strade e di conseguenza ferrovie.

Per collegare stazioni ferroviarie separate dall’acqua, i giocatori devono costruire un porto nella loro capitale e nell’insediamento. Ciò consente ai giocatori di costruire fabbriche e di inserire risorse di fabbrica nelle isole e negli insediamenti in terre lontane.

Come costruire un porto in Civilization 7

Per costruire un porto in Civilization 7, i giocatori devono ricercare la tecnologia del motore a vapore. Fortunatamente, è accessibile non appena inizia l’età moderna.

Una volta ottenuta questa tecnologia, possono costruire un porto purché il loro insediamento abbia almeno una casella di costa adiacente alla terraferma. Oltre a collegare alla capitale un insediamento separato dall’acqua, il porto aumenta il numero di risorse assegnabili all’insediamento, genera 5 oro e garantisce +1 oro per ogni terreno navigabile, terreno costiero o meraviglia adiacente. Una volta completato il porto, i giocatori potranno costruire una fabbrica nel loro insediamento.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE