Kingdom Come: Deliverance 2 – dove trovare l’ortica

-

L’ortica è uno dei principali ingredienti alchemici di cui i giocatori avranno bisogno in Kingdom Come: Deliverance 2. Non solo, ma per diventare dei “Maestri delle Arti Oscure” di successo, i giocatori avranno bisogno di tonnellate di queste piccole piante.

Ma trovarle può essere difficile, dato che non hanno molte caratteristiche riconoscibili (a differenza di altre piante e fiori) e crescono in luoghi isolati. Per chi ha difficoltà, ecco come trovare più ortiche in Kingdom Come: Deliverance 2 in modo che i giocatori possano creare molte birre e pozioni.

Come trovare l’ortica in Kingdom Come: Deliverance 2

Per trovare l’ortica in Kingdom Come: Deliverance 2, i giocatori potrebbero dover viaggiare un po’ più lontano nella natura di quanto pensano. Questa piccola pianta verde è una delle più difficili da individuare poiché non presenta caratteristiche che la rendano più visibile tra tutto il verde.

I giocatori dovranno addentrarsi più a fondo nel bosco, soprattutto vicino a specchi d’acqua come fiumi, stagni e laghi, per trovarle. Queste piante crescono dove c’è una vegetazione rigogliosa e non amano essere esposte al sole. Per questo motivo, è meglio puntare alle zone vicino alle rive dei fiumi o dei torrenti che sono più ombreggiate.

Di conseguenza, questo aggiunge un ulteriore livello di difficoltà per i giocatori che cercano di individuare l’ortica, poiché le ombre nel gioco possono ingannare la vista.

Girate intorno a stagni e laghi e prestate attenzione alle macchie di verde con un colore verde scuro intenso. C’è un’alta probabilità che in quei punti cresca una pianta di ortica. I giocatori possono anche guardarsi intorno nei solchi dei campi, nei terreni agricoli e sotto i grandi alberi per individuare l’ortica che cresce all’ombra.

D’altra parte, è importante ricordare che, come tutte le altre erbe in Kingdom Come: Deliverance 2, l’ortica può essere acquistata da speziali e venditori di erbe in città e villaggi. Tuttavia, sarà acquistata come “essiccata” e questo ridurrà la sua efficacia nella creazione di pozioni, infusi e veleni.

Per cosa usare l’ortica in Kingdom Come: Deliverance 2

L’ortica può essere utilizzata per creare le seguenti ricette alchemiche:

  • Acquavite del Salvatore (1x Ortica, 2x Belladonna)
  • Decotto di calendula (1x Ortica, 2x Calendula)
  • Volpe (1x Ortica, Iperico, Belladonna, Carbone)
  • Pozione digestiva (2x Cardo, 1x Ortica, Carbone)

Ricorda che, per ottenere i migliori risultati possibili, i giocatori dovrebbero sempre usare ingredienti freschi invece di quelli secchi.

I migliori luoghi per coltivare l’ortica in Kingdom Come: Deliverance 2

Ci sono tre buoni punti per la coltivazione dell’ortica vicino a Troskowitz. Il primo si trova a valle, dal lato nord della città vicino al punto di interesse Lover’s Nest. I giocatori troveranno almeno 20 piante di ortica qui, il che lo rende il punto più grande della zona.

Il secondo si trova sotto un albero, a ovest di Tachov. I giocatori non lo mancheranno poiché è l’unico albero che cresce vicino a un campo sulla strada. Ci sono circa 8 piante di ortica lì.

Infine, l’ultimo si trova vicino a un mucchio di fieno sulla strada sud-orientale da Troskowitz, all’interno del recinto dei cavalli. I giocatori potranno trovare 6 piante di ortica che crescono qui.

È anche importante ricordare che le piante ricrescono dopo qualche giorno. Quindi, se i giocatori hanno bisogno di rifornirsi, possono sempre tornare più tardi e raccoglierne altre. D’altra parte, per preservare le proprietà delle piante più a lungo, i giocatori possono essiccare le erbe in un Essiccatore. Ma così facendo si bloccheranno anche alcuni bonus di Alchimia come i Veleni e le Pozioni più forti che si ottengono mescolando ingredienti freschi.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE