Come catturare Ember Rufflizard in Monster Hunter Wilds (Rapporto di ricerca Dareels)

-

Come se non avessi già un sacco di altre missioni da svolgere e mostri da uccidere, Dareel finisce per darti una seconda richiesta di andare a catturare qualche Endemic Life; questa volta si tratta della Ember Rufflizard del Bacino di Oilwell. Per completare la missione secondaria Dareels Research Report Cont. in Monster Hunter Wilds, puoi continuare a leggere questa guida.

Dove si trovano le lucertole di cenere in Monster Hunter Wilds?

L’unico habitat conosciuto per le lucertole di cenere è il Bacino di Oilwell. E se controlli le note dettagliate sulla creatura nella Guida di Campo alla Vita Endemica, scoprirai che queste lucertole sono più facilmente visibili nelle zone vulcaniche più calde del Bacino.

Quindi, il modo migliore per trovare le lucertole di Ember è recarsi al livello più basso del Bacino, in particolare l’Area 15.

Le lucertole sono di colore verde e tendono a viaggiare in gruppo, quindi non appena si entra nell’area, dovresti essere in grado di individuarle piuttosto facilmente. Come per le altre missioni di cattura, basta estrarre lo strumento Rete di cattura e lanciarlo contro la creatura per catturarla.

Una volta catturata, puoi portarla a Dareel al campo base delle Pianure.

Qual è la ricompensa per aver completato il Contributo al rapporto di ricerca di Dareel?

Come ricompensa per aver aiutato Dareel una seconda volta, otterrai quanto segue…

  • 10 Semi di Potere (aumenta temporaneamente l’attacco)
  • 5 Miele (per creare Mega Pozioni)
  • 100 Punti Gilda
  • Un aumento del tuo grado di cacciatore (HR)
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE