Dying Light: le trappole in un video dimostrativo

-

Lo studio Techland che ha sviluppato e prodotto il videogames di successo Dying Light ha pubblicato un nuovo video dimostrativo nel quale illustra le trappole per donare la pace eterna ai poveri non-morti del loro prossimo survival horror

http://www.youtube.com/watch?v=lApPjOao_8c

Vi ricordiamo che Dying Light uscirà per il 27 gennaio del prossimo anno su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Dying Light è un videogioco survival horror in prima persona, sviluppato da Techland, che sarà pubblicato nel 2015. Dying Light inizialmente venne ideato come sequel per Dead Island, tuttavia durante la fase embrionale del progetto il team di Techland incaricato dello sviluppo apportò diverse innovazioni e modifiche rendendo il titolo di fatto completamente diverso dal predecessore; pertanto si rese necessario trasformare questo sequel in un nuovo soggetto. A causa di questo cambio di rotta il progetto subì dei ritardi e la pubblicazione venne rimandata in un annuncio dato alla stampa l’8 maggio 2014. La data di uscita pertanto è stata spostata ad inizio 2015.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE