Battlefiled Hardline: problemi e preoccupazioni per il lancio del gioco

-

Oggi è previsto l’arrivo di parecchi giocatori per via del lancio europeo del gioco, e i server di Battlefield Hardline sono ancora al quanto instabili.

Sono stati riscontrati alcuni problemi grazie a degli attacchi DDoS, e siccome il problema pare non esser stato ancora risolto c’è una preoccupazione in vista dell’uscita del gioco.

Battlefield Hardline-trailer-gameplayLa software sviluppatrice di Hardline, Visceral Games, ha confermato che provvederà a risolvere questo problema, e dunque non ci resta che attendere e vedere i server come reagiranno all’arrivo dei giocatori europei.

Davide Pulizzi
Davide, nato nel lontano 1994, ha iniziato la sua avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino al sua prima console: la vetusta PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Gli piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

ALTRE STORIE