La beta di Diablo 4, quarto capitolo del franchise Diablo ci ha consumato la vita per due interi fine settimana, ma la sua mappa è solo una piccola parte del mondo che sarà disponibile al lancio il 6 giugno. Nella beta, che si è svolta per due fine settimana questo mese, siamo stati in grado di giocare l’intero Atto 1 e correre nell’area Fractured Peaks della mappa fino al termine della beta all’inizio della settimana.
Bene, Fractured Peaks è solo una delle cinque zone che compongono Sanctuary, il mondo più ampio in cui si svolge Diablo 4, e non è nemmeno particolarmente grande. Abbiamo già visto un video che analizza le cinque aree di Sanctuary , ma un nuovo tweet del caporedattore di Windows Central Jez Corden mette in evidenza quanto piccolo appaia Fractured Peaks quando è delineato su una mappa del gigantesco mondo di Diablo 4.
This is the full Diablo IV map vs the small part available in the beta. 😵 pic.twitter.com/Yh8IKm8jn9
— Jez (@JezCorden) March 27, 2023
Ancora una volta, se hai giocato alla beta di Diablo 4 per un certo periodo di tempo, saprai che è dannatamente robusto. Dovrebbero volerci dalle 4 alle 12 ore per completare l’Atto 1 e raggiungere il livello 25, a seconda di quanto contenuto secondario fai, quante volte muori e quanto velocemente lo stai sparando attraverso i dialoghi e i filmati. La durata della campagna del gioco completo deve ancora essere rivelata, ma si può presumere che sarà da qualche parte nel regno di cinque volte quella lunghezza se si ridimensiona proporzionalmente con la mappa.