EA SPORTS FC Mobile: tutto quello che sappiamo sull’ultimo aggiornamento

-

L’aggiornamento di aprile è ora disponibile e siamo entusiasti di condividere con te tutte le aggiunte e le modifiche che abbiamo apportato a EA SPORTS FC Mobile!

Questo aggiornamento aggiunge una nuova modalità Spettatore all’interno delle leghe, cori squadra aggiornati, un metodo di accesso aggiuntivo per salvare i progressi e molto altro! Gli aggiornamenti al gameplay includono, tra le altre cose:

  • Modifiche all’efficacia dei passaggi e alla reattività del dribbling.
  • Modifiche alla precisione e all’efficacia dei cross.
  • Nuove inquadrature nella visuale dei replay e possibilità di saltare i replay.
  • Accesso diretto alle sostituzioni dal menu per prendere decisioni più velocemente senza perdere nessuna azione in campo.

Se il tuo dispositivo lo consente, aggiorna le impostazioni di gioco per l’esecuzione a *60 fps per godere della migliore esperienza di A SPORTS FC Mobile!

NUOVE FUNZIONALITÀ

MODALITÀ SPETTATORE

Gioca le partite e la Lega in modo nuovo con la nostra nuovissima modalità Spettatore, disponibile in questo aggiornamento di aprile 2024! La modalità Spettatore è una novità assoluta per le leghe, grazie alla quale puoi assistere alle partite Confronto della tua Lega in tempo reale e condividere i replay. Scopri cosa puoi aspettarti da questa nuova aggiunta a EA SPORTS FC Mobile qui sotto:

Partite della Lega:

Nelle leghe ci sarà una novità chiamata Partite della Lega! In questa nuova modalità di gioco puoi sfidare i membri della tua Lega nelle partite CON, assistere alle Partite della Lega in tempo reale e vedere i replay delle partite fino a una settimana dopo l’incontro.

Ricevi notifiche:

Ora vedrai una notifica nella schermata principale quando inizia una partita CON della tua Lega! Aprendola, potrai accettare la sfida o assistere alla partita dal vivo da spettatore.

Assisti a una partita della Lega:

Mentre è in corso una partita, condividi le emozioni e guarda i tuoi compagni della Lega sfidarsi sul campo. Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, nelle impostazioni di visualizzazione saranno disponibili le seguenti opzioni:

  • Alternanza tra 5 diverse inquadrature dinamiche della visuale
  • Visualizzazione del cursore Giocatore per una sola squadra, per entrambe le squadre o per nessuna delle due
  • Visualizzazione mini-mappa
  • Telecronaca nella partita

Replay:

Non importa se hai perso l’azione dal vivo o se vuoi solo rivivere il momento, puoi guardare i replay delle partite dall’hub Partita della Lega quando finiscono! Puoi condividere con la tua Lega qualsiasi partita CON, non solo le partite della Lega. Chiunque nella tua Lega potrà guardare il replay per un massimo di 7 giorni.

OGGETTO GIOCATORE 3D

Forse conosci già gli oggetti giocatore giroscopio 3D che abbiamo aggiunto in passato. Ora abbiamo deciso di renderli disponibili in altri due scenari all’interno di FC Mobile.

Gli oggetti giocatore giroscopio 3D ora mettono in mostra la loro bellezza 3D nell’apertura dei pacchetti e quando si segnano i gol!

Speriamo che sarai felice di vedere questa funzione comparire in altri scenari del gioco.

AUDIO

Per l’aggiornamento di aprile, abbiamo apportato alcune modifiche e aggiunte all’audio del gioco per creare un’esperienza audio più coinvolgente.

  • Nuovi cori squadra: abbiamo aggiunto oltre 70 nuove squadre e aggiornato i cori di più di 100 squadre.
  • Audio delle azioni salienti dei replay post-partita: per offrirti un’esperienza più coinvolgente e realistica, abbiamo aggiunto la musica di sottofondo, le reazioni dei tifosi e la telecronaca dell’annunciatore allo stadio.

LINGUA

Aggiungeremo il vietnamita come lingua di gioco. Se il vietnamita è la lingua che preferisci, potrai selezionarla come lingua di gioco dalle Impostazioni.

GAMEPLAY

Negli ultimi mesi, abbiamo esaminato e studiato i feedback della nostra community per identificare i miglioramenti più desiderati per questo aggiornamento e siamo lieti di annunciare ciò che puoi aspettarti in quest’ultimo aggiornamento.

L’obiettivo principale di questo aggiornamento del gameplay è migliorare l’efficacia dei passaggi e la reattività del dribbling e al contempo aumentare la fluidità dei movimenti dei giocatori per migliorare la costruzione del gioco e creare più occasioni da gol durante le partite. Allo stesso tempo, abbiamo rivalutato l’efficacia dei cross eseguiti dalle fasce e bilanciato il modo in cui la difesa risponde a tali cross per creare un migliore equilibrio.

PASSAGGI

Abbiamo migliorato i passaggi per renderli più affidabili ed efficaci:

  • Passaggi rasoterra: abbiamo apportato miglioramenti in modo che i passaggi diretti risultino più efficaci nell’evitare i difensori avversari.
  • Passaggi filtranti rasoterra: sono stati modificati in modo da portare i giocatori più avanti mentre avanzi in campo.

MOVIMENTO GIOCATORE

Con l’ultimo aggiornamento, noterai che i movimenti dei giocatori sono più fluidi e reattivi grazie ai seguenti miglioramenti:

  • Velocità di dribbling maggiore: i giocatori saranno più veloci quando non stanno eseguendo uno scatto.
  • Dribbling scatto dinamico: i giocatori spingeranno la palla più avanti nei primi tocchi per raggiungere una velocità elevata, dopodiché torneranno ai tocchi a intervalli più brevi per avere un controllo più stretto.
  • Curva di decelerazione migliorata: ora ogni giocatore in movimento senza palla può rallentare più velocemente e reagire alle giocate eseguite nelle vicinanze, riducendo la probabilità che i giocatori rimangano bloccati mentre fanno marcia indietro o restino a guardare la palla come in precedenza.

CROSS

In questo aggiornamento puoi aspettarti molte modifiche alla precisione e all’efficacia dei cross:

  • Attributi per i cross dei giocatori: la qualità, la precisione e la velocità del cross rifletteranno meglio gli attributi dei singoli giocatori.
  • Posizionamento: il posizionamento del giocatore avrà un impatto maggiore nel determinare la precisione del cross.
  • Velocità di cross: la velocità è stata leggermente ridotta, in modo da consentire ai difensori di reagire meglio ai cross e respingerli più spesso.

MODIFICHE ALL’ESPERIENZA DI GIOCO

Abbiamo apportato tantissimi miglioramenti tutti da scoprire al gameplay oltre ai passaggi, ai cross e al movimento dei giocatori:

Miglioramenti al movimento assistito del cambio automatico dei giocatori:

  • La difesa nelle situazioni con palla in area è migliorata per consentire di marcare meglio gli attaccanti.
  • Il cambio assistito prosegue durante la transizione tra giocatori fino al momento in cui non si riassume il pieno controllo.

Possibilità di saltare i replay:

  • Ora puoi saltare i replay di gol e fuorigioco nelle partite Confronto per tornare più rapidamente al gioco.

Nuove inquadrature dinamiche nella visuale dei replay:

  • Abbiamo aggiunto due nuove inquadrature dei replay per rivedere in modo più entusiasmante i momenti più importanti.

Modifiche alle occasioni di base in VS Attacco:

  • Abbiamo reso tutte le occasioni di base in VS Attacco più impegnative per riflettere meglio la differenza di occasioni nelle partite VS Attacco.

Aggiornamento della potenza di tiro in modalità Allenatore:

  • Abbiamo modificato la potenza e la velocità di tiro in modalità Allenatore per ottenere conclusioni più realistiche basate sugli attributi.

Accesso al menu sostituzioni:

  • Accesso diretto alle sostituzioni dal menu per prendere decisioni più velocemente senza perdere nessuna azione in campo.

CORREZIONE DI BUG

  • Risolto un problema che portava alcuni giocatori a non saltare o a saltare troppo in anticipo nelle situazioni di gioco di testa tra due giocatori.
  • Risolto un problema per cui i passaggi di testa seguivano una traiettoria a campanile. Le traiettorie dei passaggi di testa sono ora più basse e più efficaci.
  • Risolto un problema per cui la telecamera per i calci di punizione non si ripristinava dopo che un tiro o un passaggio entrava in contatto con un giocatore avversario.
  • Risolto un problema per cui i passaggi con i gesti andavano oltre durante le punizioni dalla distanza o le rimesse dal fondo.
  • Risolto un problema per cui non veniva salvata la visuale preferita sui calci piazzati per i calci d’angolo, le punizioni profonde e le rimesse dal fondo.
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE