Il DLC Burning Shores di Horizon Forbidden West aggiungerà alcune nuove macchine al gioco quando uscirà il 19 aprile su PlayStation 5. Una di queste creature robotiche, come ha appena rivelato Guerrilla Games, si chiama Waterwing ed è per coloro che vogliono volare nei cieli e tuffarsi nelle profondità dell’oceano.
Meet The Machines!
The Waterwing is a medium-sized flying machine that can dive deep underwater. It is highly maneuverable and, when disturbed, is an unrelenting foe.
Get ready to take the plunge with this epic new machine in Horizon Forbidden West: Burning Shores! pic.twitter.com/ZjqNJJoRfD
— Guerrilla (@Guerrilla) March 30, 2023
Come mostrato dal tweet sopra, il Waterwing è una cavalcatura volante di medie dimensioni che può passare senza problemi dal volo tra le nuvole alle immersioni in profondità sott’acqua. Guerrilla ha affermato che era anche un “nemico implacabile”, ma non ha mostrato il Waterwing in nessuno scenario di combattimento.
Il Waterwing è un po’ come il Sunwing, che è la cavalcatura volante nel gioco base che i giocatori possono cavalcare verso la fine della campagna. I due sono abbastanza simili nel design, ma la testa e le ali del Sunwing hanno una forma leggermente diversa.
Guerrilla non ha ancora mostrato molto di Burning Shores , poiché anche il suo post più recente sul PlayStation Blog parlava di come la PS5 ha permesso allo studio di realizzare nuvole migliori e più realistiche. Tuttavia, ha rivelato i bonus di preordine dell’espansione al posto di dettagli più sostanziali o un trailer di gioco.