L’aggiornamento 0.1.1d di Path of Exile 2 è ora disponibile per il download. Questa versione introduce la scheda Map Stash e una serie di correzioni di bug di Path of Exile 2, oltre a diverse altre novità.
Lo sviluppatore neozelandese Grinding Gear Games ha lanciato Path of Exile 2 come titolo ad accesso anticipato il 6 dicembre 2024. Da allora, lo studio ha rilasciato due dozzine di patch per il suo gioco di ruolo d’azione, revisionandolo in media 2,5 volte a settimana.
Un altro aggiornamento di Path of Exile 2 è stato rilasciato il 17 febbraio. Identificato dal numero di versione 0.1.1d, è la venticinquesima patch del gioco fino ad oggi. Il clou del nuovo aggiornamento è la scheda Map Stash, che è dotata di una mezza dozzina di sotto-scorte per ogni livello di Path of Exile 2 Waystones. Con 6 sotto-scorte in grado di contenere 96 Pietre del Cammino ciascuna, la capacità di archiviazione totale della scheda ammonta a 576. I singoli contenitori possono essere personalizzati con nomi e colori definiti dall’utente, con i giocatori che possono anche passare alla visibilità pubblica per elencare i loro articoli sul sito web di scambio.
Popolare i sotto-stash introdotti nel nuovo aggiornamento di Path of Exile 2 è semplice come fare Control-clic su un Waystone dal proprio inventario. Così facendo, l’oggetto selezionato verrà trasferito nella sezione corrispondente della scheda Map Stash, in base al suo livello. I giocatori su console possono replicare questa funzionalità spostando il cursore dell’inventario su un Waystone e premendo il pulsante stash, che corrisponde a Y su Xbox Series X/S e al triangolo su PS5.
L’aggiornamento 0.0.1d abilita il DLC Havenwood Cloak, oltre ad apportare alcune modifiche mirate volte a migliorare le prestazioni sulle console Microsoft. Il pacchetto include anche diverse correzioni di bug di Path of Exile 2, tra cui una soluzione per un problema visivo che causava la visualizzazione di valori errati degli attributi Forza, Destrezza e Intelligenza sull’albero delle abilità passive quando si utilizzava un controller.
L’aggiornamento 0.0.1d ha debuttato esattamente una settimana dopo che Path of Exile 2 ha ricevuto la patch 0.0.1c il 10 febbraio, segnando la terza revisione del gioco dall’inizio del mese. Grinding Gear Games dovrebbe continuare a perfezionare il suo gioco di ruolo d’azione su base settimanale mentre continua a prepararsi per il suo rilascio completo. Lo studio ha precedentemente dichiarato che Path of Exile 2 rimarrà in accesso anticipato per almeno sei mesi, quindi il lancio della versione 1.0 non è previsto prima di maggio 2025. Mentre la versione pre-release del gioco costa 29,99 dollari, il prodotto finito sarà free-to-play.
Path of Exile 2 Aggiornamento 0.1.1d Note sulla patch
- Abilitato il tab Stash mappa. In Path of Exile 2 questo ha 6 sotto-stash per ogni livello di Pietra del Cammino. Ogni sotto-stash può contenere 96 Pietre del Cammino, per un totale di 576 Pietre del Cammino che possono essere conservate per ogni livello. È possibile modificare il nome e il colore per ogni sotto-stash e impostare individualmente ciascuno di essi su pubblico per elencare i propri oggetti sul sito web di scambio. Puoi dare un’occhiata all’anteprima di questa scheda qui!
- Apportato un aggiustamento per migliorare le prestazioni su Xbox.
- Abilitato la microtransazione cosmetica Mantello di Havenwood per l’uso in Path of Exile 2.
- Risolto un bug per cui i valori di Forza, Destrezza e Intelligenza sull’Albero delle abilità passive visualizzavano il valore dell’attributo sbagliato quando si utilizzava un controller.
- Risolto un bug per cui i filtri degli oggetti online a volte non si caricavano quando si effettuava l’accesso su console.
- Risolto un bug che poteva causare la perdita delle impostazioni dei giocatori Xbox quando passavano da Path of Exile 1 a Path of Exile 2.
- Risolto un problema che impediva di utilizzare il formato 16:10 con il controller.
- Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione delle opzioni di aggiornamento del pacchetto sostenitore sulla console.
- Risolto un crash dell’istanza.
- Risolto un crash del client.