2K Sports ha purtroppo annunciato che le versioni per Xbox One e PlayStation 4 di WWE 2K15 non vedranno la luce il 28 ottobre come preventivato. Le versioni per Xbox 360 e Playstation 3 saranno invece sugli scaffali dal 18 novembre secondo i piani. Le cause del ritardo non sono ancora state diffuse ufficialmente, gli sviluppatori però promettono che il tempo aggiuntivo gioverà alla produzione e alla resa generale del progetto.
Il presidente di Visual Concepts Greg Thomas ha detto: “Visual Concept e Yuke stanno lavorando per consegnare la più autentica e ricca esperienza WWE sino ad oggi, incluse le primissime versioni per le console di nuova generazione. Il tempo addizionale darà la possibilità al nostro talentuoso team di sviluppo di rendere WWE 2K15 l’esperienza spettacolare che ci aspettiamo.”
Dopo le beghe legali rispetto alla possibilità di usare tutti i 60 lottatori della lega nel gioco, comunque risolte, altri problemi sembrano dunque aggiungersi alla produzione di WWE 2K15, anche se la situazione sembra comunque sotto controllo.