Il mondo di Rocket League sta andando a velocità di curvatura verso una galassia molto, molto lontana, poiché lo sviluppatore Psyonix ha annunciato che il gioco collaborerà con Star Wars per una serie di nuove auto.
Le nuove auto presenteranno design ispirati ad alcuni dei droidi più memorabili mai apparsi nell’universo di Star Wars. Questi includono R2-D2, C-3PO, BB-8 e K-2SO, ognuno dei quali riceverà le proprie decalcomanie per auto, ruote e topper animati che si muoveranno nel gioco mentre giochi.
I pacchetti arriveranno il 4 maggio, colloquialmente noto come Star Wars Day, e saranno disponibili per l’acquisto nel negozio del gioco. I pacchetti R2-D2 e BB-8 costeranno 800 (~$7) crediti e includeranno decalcomanie, ruote e un topper, mentre i pacchetti C-3PO e K-2SO costeranno 500 ($4,99) crediti e includeranno solo una decalcomania e ruote.
Per coloro che non vogliono spendere soldi, Psyonix si sta assicurando che tu possa celebrare anche lo Star Wars Day. Uno speciale titolo giocatore “Rust Bucket” e uno stendardo giocatore R2-D2 (Twin Suns) saranno inoltre disponibili gratuitamente nell’Item Shop a partire dal 4 maggio 2023.
La collaborazione con il mondo di Star Wars è solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni per Rocket League. In precedenza, il gioco presentava auto del mondo di Batman , Ghostbusters e persino James Bond. Più di recente, il WWE Universe ha persino invaso Rocket League , con auto speciali ispirate a John Cena e Roman Reigns arrivate lo scorso anno.