Starship Troopers: Extermination, l’aggiornamento aggiunge la modalità Orda e altro

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Un nuovo aggiornamento di Starship Troopers: Extermination è arrivato per lo sparatutto per PC, portando con sé una nuovissima modalità di gioco, oltre ad alcune altre modifiche.

La modalità Orda e il monitoraggio delle statistiche dei giocatori stanno arrivando su Starship Troopers: Extermination

L’ultimo aggiornamento (versione 0.4) è il più completo fino ad oggi per il gioco, secondo lo sviluppatore Offworld Industries . L’aggiunta di gran lunga più grande è l’inclusione di una modalità Orda, che sarà “una nuovissima modalità di combattimento basata sulla sopravvivenza che contrappone i giocatori a sciami di nemici che aumentano gradualmente di difficoltà, creando la prova definitiva delle tue abilità e del tuo ingegno”.

Oltre all’inclusione della modalità Orda, l’aggiornamento 0.4 per Starship Troopers: Extermination includerà anche il monitoraggio delle statistiche e i profili dei giocatori. All’inizio, la versione iniziale del monitoraggio delle statistiche coprirà solo le statistiche di base come uccisioni totali, rianimazioni, morti, vittorie, sconfitte ed estrazioni. Tuttavia, Offworld Industries ha affermato che in futuro verranno aggiunte più statistiche.

Offworld Industries ha anche parlato brevemente nel suo rilascio sulla marcia del gioco verso la versione 1.0. Lo studio ha affermato di aver arruolato vari fan del gioco per aiutare a determinare quali caratteristiche e meccaniche devono essere modificate in futuro e continuerà a prendere in considerazione più feedback dei giocatori.

Attualmente, Starship Troopers: Extermination è disponibile in accesso anticipato ed è disponibile per $ 29,99, un prezzo che aumenterà in futuro man mano che verranno aggiunti più contenuti.

Le note complete sulla patch per Starship Troopers: Extermination Update 0.4 sono le seguenti:

Caratteristiche

  • Nuova modalità di gioco: Orda
    • La modalità Orda si sblocca per i soldati al grado carriera 2.
    • La modalità Orda è disponibile a difficoltà Facile, Normale e Difficile.
    • I giocatori devono difendere il Mobile Headquarters (MHQ) alla base contro 10 ondate sempre più difficili di insetti.
    • Ogni ondata ha due fasi: la fase di costruzione e la fase di difesa.
      • Durante la fase di costruzione, i Soldati avranno poco tempo per costruire e riparare le difese della base utilizzando una quantità limitata di minerale. Lo stesso MHQ può essere riparato solo con speciali contenitori di riparazione ottenuti completando obiettivi secondari durante la partita.
      • Durante la fase di difesa, i Troopers devono combattere gli insetti che si generano in numeri e difficoltà finiti ma crescenti. Gli strumenti di costruzione non possono essere utilizzati e i soldati non possono rigenerarsi durante questa fase: se i soldati vengono abbattuti mentre sono presenti insetti, dovranno essere rianimati dai loro compagni di squadra (anche l’operatore drone e gli stimoli di primo soccorso funzionano).
    • Durante la partita potrebbero essere disponibili tre tipi di obiettivi secondari che forniscono contenitori di riparazione per l’MHQ: sterminare gli aracnidi, ripristinare i generatori di energia e proteggere il ripetitore di segnale. Nota: i bug generati dagli obiettivi secondari non contano per il conteggio delle ondate in modalità Orda.
    • Man mano che i gruppi di ondate vengono sconfitti, i modificatori di ondate aumenteranno la velocità di attacco, il movimento e il danno degli aracnidi.
    • Se il MHQ viene distrutto o tutti i Troopers vengono uccisi, la partita termina con una sconfitta. Tuttavia, se il MHQ è ancora in piedi alla fine di 10 ondate, la vittoria è raggiunta e verrà schierata una nave da sbarco di salvataggio!
    • I Mission Mutator non si applicano attualmente a questa modalità, ma potrebbero essere aggiornati in futuro.
  • Nuova funzione: profili dei giocatori
    • I soldati ora possono tenere traccia delle loro statistiche di gioco, tra cui la loro classe e arma preferita, nonché altre metriche di gioco rilevanti. Nota, queste statistiche inizieranno a essere monitorate a partire dall’aggiornamento 0.4.0.
      • Grado di carriera e XP
      • Totale ore giocate
      • Uccisioni totali
      • Risvegli totali
      • Totale missioni vinte
      • Rapporto uccisioni/morti
      • Rapporto vittorie/perdite
      • Classe preferita (la maggior parte delle ore giocate)
      • Arma preferita (la maggior parte delle uccisioni ottenute)
      • Modalità di gioco preferita (la maggior parte delle ore giocate)
    • Queste informazioni saranno visualizzabili selezionando la scheda Statistiche nella schermata Profilo e saranno classificate per Missione, Uccisioni e Armi. I dati possono essere filtrati per modalità di gioco e classi.
    • Altre statistiche di gioco possono essere aggiunte man mano che vengono introdotte nuove funzionalità, modalità e contenuti.

Gioco

  • Ridotto il danno personale della postazione di doppia mitragliatrice per consentire ora circa 35 secondi di fuoco prolungato senza essere riparato.
    • Nota dello sviluppatore: questo consente al TMG di essere più utile in modalità Orda, dove le riparazioni sono limitate.
  • Rigenerazione della salute del soldato aggiornata per tutti i livelli di difficoltà della missione.
    • I soldati recupereranno la salute a un ritmo più alto in modalità Facile.
    • I Soldati riguadagneranno salute in modalità Normale.
    • I Soldati non riguadagneranno salute in modalità Difficile.
  • Ora i contenitori possono essere lanciati tenendo premuto il pulsante di fuoco mentre sono equipaggiati.
  • Pyre ora indicherà da quale direzione cardinale (nord, sud, est, ovest) viene attaccata una base.

Edificio di base

  • Ridotto il costo della postazione delle mitragliatrici gemelle a 2000 minerali.
    • Nota dello sviluppatore: questa riduzione del costo spiega il fatto che il TMG viene distrutto quando viene posizionato sopra una struttura distrutta. Inoltre, a differenza delle Torrette, il TMG richiede al giocatore di usarlo e ripararlo attivamente.
  • Aumentata la velocità di annullamento della costruzione dello strumento di costruzione a metà della velocità di costruzione.
    • Nota dello sviluppatore: continueremo a monitorare l’uso improprio di questa funzione per sabotare l’integrità della base e adeguarci di conseguenza.
  • Aggiornata l’interfaccia dello strumento di creazione per renderla più coerente e meno confusa.

Miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug

  • Imposta la frequenza dei fotogrammi su un limite di 120 FPS per impostazione predefinita. Questo può essere regolato nelle Impostazioni.
  • Aggiunti Mission Mutators alla schermata After Action Report (AAR).
  • I filmati introduttivi ora si mettono in pausa sull’ultimo fotogramma fino al completamento della voce fuori campo invece di passare a uno schermo nero. Diminuito anche il volume audio del filmato introduttivo.
  • Aggiornato il collegamento Discord nel gioco in modo che punti al nostro URL personalizzato: https://discord.com/invite/starshiptroopersgame
  • Rinominato “Nuova missione in” in “Nuovi mutatori in” nella schermata principale.
  • Risolto un problema con il Low Gravity Mutator per cui il salto poteva causare balbuzie visive quando si raggiungeva l’altezza massima del salto.
  • Risolto un problema con Grenade Surplus Mutator per cui i giocatori rientravano con una sola granata e dovevano lanciarla per avviare il timer di rifornimento.
  • Risolto il problema per cui la postazione della doppia mitragliatrice non rispondeva allo strumento di costruzione quando era puntata in cima alla torretta.
  • Risolto il problema per cui l’ingresso e l’uscita dalla postazione delle mitragliatrici gemelle potevano causare l’interruzione del funzionamento del mutatore a bassa gravità.
  • Risolto il problema per cui un giocatore poteva rimanere bloccato e non essere in grado di giocare dopo aver lasciato una festa.
  • Risolto il problema per cui l’interfaccia di respawn poteva diventare visibile per un breve periodo quando ci si univa per la prima volta a una partita.
  • Risolto il problema per cui l’interfaccia di respawn poteva diventare visibile prima che il giocatore muoia dopo aver iniziato lo stato di sanguinamento.
  • Risolto un problema per cui il ridimensionamento del campo visivo si interrompeva sui monitor ultrawide.
Redazione
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