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La squadra dell’anno è disponibile su EA SPORTS FC Mobile 24

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Dopo la votazione dei fan all’inizio del mese, il prestigioso undici maschile dell’EA SPORTS FC Team of The Year (TOTY) è ora disponibile in-game per EA SPORTS FC Mobile.

Per cinque settimane e fino al 29 febbraio, i giocatori di EA SPORTS FC Mobile possono costruire il loro Ultimate Team con i migliori giocatori dell’anno, tra cui Erling Haaland, Rúben Dias, Rodri e Lionel Messi. Di seguito l’elenco completo della Squadra dell’anno maschile di EA SPORTS FC.

Dopo aver selezionato l’undici da un elenco di oltre 80 migliori giocatori maschili provenienti da tutto il mondo, il calciatore più votato della campagna EA SPORTS FC Team of The Year è risultato essere Jude Bellingham del Real Madrid, presente nel 74% di tutte le squadre maschili. A completare la top 3 dei calciatori maschili vi sono Kylian Mbappé (66%) e Virgil van Djik (66%).

“È un onore essere nominato nell’EA SPORTS FC Team of The Year”, ha dichiarato il capitano del Liverpool Virgil van Dijk. “Essere annoverati tra i migliori giocatori del mondo è una grande emozione e sono grato a tutti i tifosi che hanno votato”.

Durante l’evento Squadra dell’anno in EA SPORTS FC Mobile, i giocatori possono competere in partite e giochi di abilità per cercare di ottenere giocatori nominati per la Squadra dell’anno da aggiungere alla propria Ultimate Team. Completando inoltre le tappe fondamentali durante le cinque settimane dell’evento, i giocatori di EA SPORTS FC Mobile potranno guadagnare un giocatore TOTY con un punteggio elevato.

Ogni settimana offre anche nuovi Weekly Exchanges per i giocatori TOTY e TOTY ICON, tra cui Jairzinho. L’evento di quest’anno sarà caratterizzato anche da un capitolo dedicato alle Evoluzioni ICON, che consentirà agli utenti di scegliere una delle tre leggendarie Icon per competere, vincere partite e aggiornare le proprie statistiche sui punteggi a una versione migliorata di TOTY ICON.

SQUADRA DELL’ANNO MASCHILE DI EA SPORTS FC

Portiere – Alisson Becker (Brazil) – Liverpool

Centrocampista – Jude Bellingham (England) – Real Madrid

Difensore – Jeremie Frimpong (Netherlands) – Bayer 04 Leverkusen

Centrocampista – Kevin De Bruyne (Belgium) – Manchester City

Difensore – Virgil van Dijk (Netherlands) – Liverpool

Centrocampista – Rodri (Spain) – Manchester City

Difensore – Rúben Dias (Portugal) – Manchester City

Attaccante – Kylian Mbappé (France) – Paris Saint-Germain

Difensore – Theo Hernández (France) – AC Milan

Attaccante – Erling Haaland (Norway) – Manchester City

Attaccante – Lionel Messi (Argentina) – Inter Miami

Dragon’s Dogma 2: Tutto quello che sappiamo sul sequel fantasy di Capcom

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A marzo, Capcom pubblicherà Dragon’s Dogma 2, l’atteso sequel dell’inventivo RPG d’azione del 2012. Sarà la prima uscita in linea della serie fantasy open-world dopo 12 anni, e i fan sono ansiosi di vedere cosa Capcom porterà in tavola dopo un decennio di progressi nell’innovazione tecnica e nella progettazione di giochi open-world.

A un paio di mesi dall’uscita del gioco e con una serie di nuovi dettagli rivelati nell’ambito del servizio IGN First di gennaio, abbiamo messo insieme una sintesi di tutto ciò che c’è da sapere su Dragon’s Dogma 2.

Dragon’s Dogma 2: data di uscita

Salvo ritardi, Dragon’s Dogma 2 uscirà il 22 marzo 2024 .

Piattaforme  di Dragon’s Dogma 2

Dragon’s Dogma 2 arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC (tramite Steam).

Edizioni di Dragon’s Dogma 2

Oltre all’edizione standard, Capcom offre un’edizione Deluxe di Dragon’s Dogma 2 per € 80. Include quanto segue:

  • Gioco base Dragon’s Dogma 2
  • Kit da campeggio dell’esploratore
  • 1.500 cristalli di spaccatura (usati per assumere pedine o acquistare oggetti speciali)
  • Dragon’s Dogma Music & Sound Collection (opzione per “cambiare la musica e gli effetti sonori del gioco con quelli dell’originale Dragon’s Dogma”)
  • Sei oggetti di gioco: Pietra del risveglio, Arte della metamorfosi, Fumogeni dell’arpia, Incenso della spaccatura ambivalente, Pendente del cuore e Chiave della prigione improvvisata

Preordinando l’edizione standard di Dragon’s Dogma 2 otterrai il quartetto di armi superiori: una spada, pugnali, bastone e arco.

Preordinare l’edizione Deluxe ti garantirà il Quartetto di armi superiori e l’Anello della certezza.

La storia di Dragon’s Dogma 2

La storia di Dragon's Dogma 2

La storia inizia in una prigione sotterranea dove la voce del Drago risuona nella nebbia dei ricordi perduti. Ascendi, Risorto, e superami, secondo il dogma di questo mondo.Tra i domini degli umani e degli animali bestiali, un eroe deve compiere il proprio destino dimenticato. Quale dogma vede il tuo cuore attraverso i tuoi occhi? È la storia di qualcuno che ucciderà il Drago e rivendicherà il trono.

Così recita la sinossi della storia di Dragon’s Dogma 2, un sequel ambientato in un mondo parallelo che “rispecchia l’ambientazione mondiale del gioco originale”. Come il primo gioco, la storia del sequel ruota attorno agli Arisen, che intraprendono un viaggio pericoloso per reclamare il loro cuore rubato al Drago.

“Ecco perché la storia di costante rinascita incentrata sui draghi”, ha detto a IGN il direttore del gioco Hideaki Itsuno , “così come i vari elementi del mondo mostrati nel gioco precedente sono stati trasferiti anche in questo. Detto questo, è ambientato in un mondo parallelo diverso, motivo per cui penso che ci saranno parti simili ma diverse”.

Il mondo è composto da due nazioni prospere: Vermund, il regno umano, dove il giocatore rimane coinvolto in una lotta di potere per il trono; e Battahl, una “nazione dell’aspro canyon” che ospita i beastren (gatti umanoidi, stile Khajiit di The Elder Scrolls) guidati dalla prete Nadinia. Il giocatore si ritrova intrappolato tra queste due nazioni e le loro diverse culture e filosofie.

Creazione del personaggio e NPC

In Dragon’s Dogma 2, giochi nei panni di un Arisen completamente personalizzabile . I giocatori possono scegliere di creare un essere umano, un elfo o un bestia, ognuno dei quali ha due tipi di corpo, nove corpi base per tipo e innumerevoli teste su cui è possibile modificare le caratteristiche del viso.

“La prima idea che abbiamo avuto è stata quella di scansionare quasi un centinaio di volti umani”, ha detto Itsuno, “e poi usarli come base per creare i personaggi. Questi dati della vita reale che fungevano da base significavano che sarebbe stato facile creare volti realistici a patto di non applicare loro valori assolutamente ridicoli.

I giocatori incontreranno “un numero ridicolo” di NPC, che potranno fornire missioni secondarie e costruire relazioni con il tuo Arisen. Itsuno ha detto a IGN che voleva creare “NPC adeguatamente dettagliati” che si muovono in tutto il mondo e nelle loro vite indipendentemente da ciò che sta facendo il giocatore.

Come nel gioco originale, gli NPC in Dragon’s Dogma 2 possono apprezzare o detestare il tuo personaggio giocabile a seconda delle tue azioni. La novità, tuttavia, è lo strato aggiuntivo di NPC che ti piacciono o non ti piacciono in base al tuo comportamento nei confronti degli altri NPC nella loro orbita. Itsuno ha fornito il seguente esempio: “Se trovi una coppia di amici, colpirne uno farà arrabbiare anche l’altro. Oppure, se fai qualcosa di carino per un bambino, il genitore potrebbe ringraziarti e apprezzarlo di più. Questo è ciò che intendo per relazioni tra NPC.”

Itsuno ha aggiunto che gli NPC potrebbero anche litigare tra loro se la relazione di un altro NPC con il giocatore minaccia la loro. Ha notato che questa funzionalità è ancora in fase di definizione. Se aggiunto al gioco finale, potrebbe funzionare più o meno così: “Un personaggio che cresce vicino a te potrebbe venire a casa tua per giocare”, ha detto Itsuno, “ma se incontra un altro personaggio che ha fatto la stessa cosa, un potrebbe scoppiare una rissa. Personalmente, abbiamo creato il sistema perché volevamo essere in grado di dire: “Smettila, non litigare per me!” Potrebbe essere meglio se i tuoi lettori partecipassero al gioco cercando di evitare questo tipo di risultato.”

Gameplay di Dragon’s Dogma 2

Gameplay di Dragon's Dogma 2

Vocazioni e combattimento

Dragon’s Dogma 2 è un gioco di ruolo ricco di azione costruito attorno alla scelta del giocatore e al combattimento in terza persona. Il combattimento in Dragon’s Dogma 2 dipende dalla vocazione del personaggio del giocatore (il termine del gioco per quelle che sono generalmente conosciute come classi). I giocatori inizieranno scegliendo tra quattro vocazioni:

  • Ladro: equipaggiati con pugnali, i ladri sono combattenti agili che prosperano a distanza ravvicinata.
  • Mago: specialista a distanza, i maghi possono lanciare incantesimi di attacco, guarigione e supporto.
  • Guerriero: fedele al suo nome, un Guerriero è uno specialista del corpo a corpo, equipaggiato con spada e scudo a una mano.
  • Arciere: efficaci a lungo raggio, gli arcieri sono equipaggiati con arco e frecce con effetti diversi.

Personaggi di Dragon’s Dogma 2

Se dovessi diventare diffidente nei confronti della tua vocazione o se dovessi affrontare uno scontro con un boss che richiede un approccio specifico, puoi cambiarlo durante il gioco in Vocation Guilds. Man mano che la storia procede, i giocatori sbloccheranno Vocazioni Avanzate:

  • Punta di lancia mistica: una vocazione che unisce armi a corto raggio e magia a lungo raggio.
  • Arciere magico: un arciere dotato di frecce magiche e abilità di guaritore/supporto.
  • Guerriero: uno specialista del corpo a corpo che può brandire potenti armi a due mani.
  • Stregone: un utilizzatore di magia che lancia incantesimi più potenti con il suo bastone a due mani.
  • Trickster : una vocazione unica nel suo genere, i Trickster sono dotati di un incensiere cerimoniale e sono specializzati in metodi di distrazione basati sull’illusione

Pedine

Di ritorno dal gioco originale è il sistema di pedoni di Dragon’s Dogma . Le pedine sono compagni controllati dall’IA progettati per far sembrare condivisa l’avventura per giocatore singolo. Potrai viaggiare con una pedina creata dal giocatore e fino a due altre pedine create da altri. Queste pedine scaricate arriveranno con tutte le loro esperienze acquisite nell’avventura dell’altro giocatore, il che significa che potrebbero essere equipaggiate con equipaggiamento che devi ancora trovare o fornire informazioni utili sulle missioni che hanno affrontato e che devi ancora completare.

Durante la nostra esperienza pratica con Dragon’s Dogma 2, abbiamo notato che i pedoni (e gli NPC in generale) “questa volta sono molto più bravi a guidare il giocatore verso una missione o a indicare aree di interesse, fondamentalmente agendo essi stessi come sostituti degli elementi dell’interfaccia utente”. come pennarelli o frecce.

Una nuova svolta sulle pedine nel sequel sono le specializzazioni o abilità speciali. Ad esempio, una pedina può avere la specializzazione Woodland Wordsmith se il suo Arisen possiede quell’abilità, consentendo a lui, e quindi a te, di tradurre discorsi o testi elfici. (L’elfico parlato/scritto in Dragon’s Dogma 2 è un linguaggio originale creato dallo scrittore della storia del gioco.) Itsuno ha notato il feedback negativo del primo gioco sui pedoni che ripetevano i dialoghi. “Abbiamo fatto tutto il possibile per impedire ai pedoni di ripetere le stesse righe più volte”, ha detto.

Dimensioni della mappa Dragon’s Dogma 2

È ambientato in un mondo high-fantasy ispirato ai dipinti classici e all’arte medievale . I giocatori esploreranno una mappa circa quattro volte più grande dell’originale. Nonostante le enormi dimensioni della mappa, Itsuno afferma che non c’è molto spazio sprecato: “Non voglio andare troppo lontano e far pensare alla gente che sto esagerando, ma abbiamo posizionato oggetti sulla mappa e trovato modi per guidare l’occhio del giocatore in modo che non ci siano momenti in cui si sentano annoiati, “ Egli ha detto. “Questo è qualcosa che spesso fanno anche altri giochi d’azione, e uno degli elementi base di questi giochi è la capacità di vedere la tua destinazione pur non essendo sicuro di come arrivarci, spostandosi da una scena all’altra.

Il direttore del gioco paragona l’esplorazione alla scalata di una montagna, cosa che lui e il suo team hanno fatto in preparazione alla realizzazione di Dragon’s Dogma 2: “Quando scalavamo le montagne, c’erano momenti in cui la via più vicina alla vetta era una linea retta, ma nessuno prende quelle strade“, ha detto . “Tutti prendono sentieri che circondano la montagna, quindi abbiamo parlato del motivo per cui l’hanno fatto invece di usare qualche altro percorso, e la risposta è che sembra così difficile. Non è che vuoi andare ma non puoi, è che non prendi nemmeno in considerazione di prendere quella strada per cominciare. Ecco perché ci sono molti percorsi diversi verso la cima, e tutti noi prendiamo strade diverse per raggiungere la vetta. “Nessuno la considera una mancanza di scelta, giusto? Questo è il genere di cose di cui abbiamo parlato, dicendo che invece di creare una mappa che ti permette di andare dove vuoi, posizionare su di essa aree che i giocatori non vorranno visitare ci permetterà di decidere su cosa concentrarci senza fare il resto. map si sentirà meno libera perché gli utenti eviteranno quegli altri posti, proprio come la montagna che stavamo scalando.”

Per quanto riguarda l’attraversamento della mappa, i giocatori non potranno fare affidamento sul viaggio veloce senza restrizioni in Dragon’s Dogma 2 . Sebbene l’aggiunta dei carri trainati da buoi, che consentono di viaggiare lungo percorsi specifici, aggiunga una nuova svolta all’attraversamento, il gioco è progettato per essere esplorato a piedi. “Provalo”, ha detto Itsuno. “Viaggiare è noioso? Non è vero. È solo un problema perché il tuo gioco è noioso. Tutto quello che devi fare è rendere il viaggio divertente. Ecco perché metti le cose nella posizione giusta affinché i giocatori possano scoprirle, o inventi metodi di apparizione dei nemici che creano esperienze diverse ogni volta, o costringi i giocatori in situazioni cieche in cui non sanno se è sicuro o meno a dieci metri di distanza. loro.”

Nella nostra anteprima pratica di Dragon’s Dogma 2 , Mitchell Saltzman di IGN ha affermato che Capcom è riuscita a raddoppiare con successo ciò che rendeva l’originale gioco di ruolo d’azione così unico, migliorando il combattimento, l’esplorazione e la funzione delle pedine. Tuttavia, ha osservato, “Dopo un’ora trascorsa ad uccidere la solita galleria di goblin, ciclopi, sauri, arpie, banditi di Dragon’s Dogma e ad aver tentato occasionalmente di Griffin, non ho potuto fare a meno di desiderare di aver sperimentato qualcosa che mi sembrasse veramente nuovo in questo.” ” Detto questo, il tempo a nostra disposizione è stato limitato a un’ora, quindi rimanete sintonizzati per la recensione finale di IGN per vedere come si comportano questi pro e contro nel contesto del gioco completo.

Guida alla modalità Carriera FC 24

È l’anno giusto per immergersi nella modalità Carriera di FC 24, in particolare se si ha voglia di cambiare rispetto alla sudorazione di Ultimate Team. Le visioni tattiche sono la grande novità di EA Sports FC 24, ma sono solo un elemento di questo rapporto di scouting. Sono incluse anche informazioni essenziali su trasferimenti, trattative, bambini prodigio e gemme nascoste. Segnatevi la guida alla modalità Carriera di FC 24 di GR per tutte le vostre esigenze di gestione fino alla prossima stagione.

Le migliori squadre da gestire nella modalità Carriera di FC 24

Non riuscite a decidere chi gestire nella modalità Carriera di EA Sports FC 24? Con centinaia di club e diversi campionati femminili con licenza completa, scoprirete presto che la paralisi della scelta è una cosa molto reale.

Se avete bisogno di ispirazione, abbiamo cinque carriere promettenti da intraprendere. Da uno degli ultimi underdog all’assemblaggio di una squadra di all-stars in Arabia Saudita, c’è molto da offrire a chi vuole una sfida o sta cercando di riempire rapidamente la propria bacheca dei trofei. Volete solo la squadra con i migliori giocatori? Allora consultate la nostra guida alle valutazioni di EA Sports FC 24.

Gli sfavoriti della Premier League: Luton Town

Sono già stati riempiti molti pollici di colonna sulla possibilità che il Luton Town debba affrontare l’ignominia di battere il record di 11 punti del Derby County in Premier League. Con lei al timone, il Luton Town potrebbe evitare la salvezza ed entrare a far parte dell’arredamento della massima serie. Non sarà facile, però. Questa è di gran lunga una delle sfide più difficili della modalità Carriera: avete una squadra debole e il budget più basso del campionato. Per fortuna, il consiglio non si aspetta miracoli: si può tornare indietro se si rischia la retrocessione.

Un viaggio all’estero: Al Ittihad

Il campionato saudita è stato impegnato ad accaparrarsi alcuni dei migliori talenti del calcio europeo in questa stagione. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta? Prendete le redini dell’Al Ittihad per entrare facilmente nel nuovo campo da gioco del calcio. I talenti non mancano, tra cui Karim Benzema e N’Golo Kante, ma il consiglio direttivo è deciso a sviluppare anche i giovani. Riuscirete a trovare un equilibrio tra il calcio champagne e l’integrazione di nuovi talenti affamati?

Coltivare il talento e vincere trofei: RB Lipsia

La fulminea ascesa del Lipsia nel campionato tedesco può lasciare l’amaro in bocca a molti, ma l’attuale gruppo di giocatori della Bundesliga rende sicuramente divertente la modalità Carriera.

Con Xavi Simons e Benjamin Sesko, avrete a disposizione due dei migliori ragazzi prodigio fin dall’inizio e il compito di consegnare il primo trofeo della Bundesliga a un club nato tecnicamente nel 2009. Un ostacolo? Solo la piccola questione del Bayern Monaco e di un certo Harry Kane. Se riuscirete a superare i giganti bavaresi – un monte ingaggi di 75 milioni di sterline vi aiuterà sicuramente – potreste anche completare il threepeat e vincere la Coppa di Germania per tre volte di fila.

La nostalgia: Parma

Chi ha una certa età ricorderà con un certo affetto i panorami e i suoni di Football Italia di Channel 4. Anche coloro che non hanno assistito alla rassegna dei giornali sportivi al bar di James Richardson avranno ancora un filo di memoria quando si parla di calcio italiano. In questa sfida, potrete puntare a riportare il Parma – una squadra che negli anni ’90 era sulla cresta dell’onda – nella terra promessa. Un budget di 11 milioni di sterline per i trasferimenti in Serie B sarà sicuramente d’aiuto.

Benvenuti a Hollywood: Wrexham

Ormai saprete tutto della storia del Wrexham. Rilevato dagli attori di grido Ryan Reynolds e Rob McElhenney, il piccolo club gallese si è trasformato. Ha persino ritrovato la strada per il campionato di calcio, grazie ad alcuni eroismi dell’ultimo giorno. Questa sembra una storia completata a metà e, come tutte le buone sceneggiature, ha bisogno di un finale da urlo. Riuscirete a ottenere la promozione – e non solo? Benvenuti a Wrexham. Ci auguriamo che il vostro soggiorno sia piacevole.

Spiegate le visioni tattiche nella modalità Carriera di FC 24

Spiegate le visioni tattiche nella modalità Carriera di FC 24 (1)

Dopo aver scelto la vostra squadra, la prima cosa che vi verrà chiesta è di decidere la vostra visione tattica. Essenzialmente un progetto per il modo in cui volete giocare a calcio, FC 24 ha introdotto sette diversi modelli, ognuno dei quali offre sottili modifiche alle vostre tattiche fin dall’inizio. Per aiutarvi a scegliere, visitate la nostra guida alle formazioni di FC 24.

Standard è un approccio equilibrato, un tuttofare senza punti di forza o debolezze evidenti.

Il gioco d’ala, ovviamente, si concentra sulle ali; il Tiki Taka è incentrato sul possesso di palla e sui passaggi corti; il Gegenpressing ruota attorno al pressing alto e all’attacco diretto; il Park the Bus opta per un approccio più difensivo; il Contrattacco vede la vostra squadra seduta e pronta a scattare in attacco con una precisione fulminea, mentre il Kick and Rush è più orientato al gioco di squadra e si basa sui punti di forza fisici della squadra.

Una volta scelta la visione tattica, si possono assumere allenatori per implementare la filosofia scelta. Tuttavia, si ha a disposizione solo una quantità e uno stipendio prestabiliti, quindi è bene scegliere con saggezza.

Ogni allenatore sarà valutato con cinque stelle in una categoria scelta: attacco, centrocampo, difesa e portiere. Più sono bravi, più possono influenzare gli attributi dei vostri giocatori durante la stagione, anche nelle squadre giovanili. Assicuratevi di scegliere allenatori che siano in linea con la vostra Visione tattica e di collocarli nella categoria in cui possono avere il massimo effetto. Ad esempio, se un allenatore ha una valutazione di due stelle in attacco ma di quattro stelle in difesa, tenetelo nella vostra formazione di allenatori difensori.

È inoltre presente una valutazione di “Qualità ideale” che si dovrebbe puntare a raggiungere tra gli allenatori. Se la raggiungete o la superate, i vostri giocatori si svilupperanno più rapidamente. Abbiamo riscontrato che il raggiungimento dell’obiettivo dimezza i tempi di sviluppo dei giocatori da circa 35 settimane a 18 settimane. Secondo noi, ne vale la pena.

Non preoccupatevi però di farlo subito. Si tratta di un’operazione a lungo termine per chi vuole ottenere il massimo dalla propria squadra. Questi allenatori, inoltre, non solo aiuteranno i singoli, ma contribuiranno anche a implementare meglio la vostra strategia generale sul campo. È tutt’altro che una verniciatura e si tratta di una novità che dovreste assolutamente sfruttare nel corso della pre-stagione.

modalità Carriera FC 24

Scouting nella modalità Carriera di FC 24

Volete migliorare la vostra squadra? Dovrete immergervi nella sezione scouting del vostro hub manager. Se avete giocato ai precedenti giochi di FIFA, sarete lieti di sapere che lo scouting è rimasto relativamente inalterato. Tuttavia, vale la pena di ripassare alcune nozioni di base e alcune nuove aggiunte.

Per esempio, ora è possibile effettuare lo scouting dei giocatori che meglio si adattano alla propria Visione tattica e al proprio Stile di gioco. Non è mai stato così facile trovare il giocatore giusto per il vostro undici titolare.

La rete globale di trasferimenti spiegata

La Rete globale di trasferimento è l’hub principale per lo scouting dei giocatori. Se impostata correttamente, dovrebbe garantirvi un continuo afflusso di talenti da tenere d’occhio.

Per trovare la Rete globale di trasferimento basta andare nella scheda Trasferimenti e selezionare la griglia Scout. Una volta lì, vedrete i vostri scout attuali su una scheda e un menu di istruzioni sull’altra.

Per prima cosa, utilizzate le Istruzioni per indicare agli scout quali giocatori identificare. È possibile restringere il campo individuando i giocatori in base alla posizione, al loro inserimento nella visione tattica, allo stile di gioco, alla durata del contratto e all’età.

Una volta fatto questo, è il momento di inviare i vostri scout in giro per il mondo. È possibile ingaggiare fino a sei scout e ogni scout ha una valutazione in stelle su cinque per due categorie: Esperienza e Giudizio. L’esperienza vi permetterà di scegliere tra un numero maggiore di giocatori, mentre quelli con un giudizio più alto troveranno giocatori di qualità superiore. L’ideale sarebbe trovare qualcuno che abbia almeno tre stelle in entrambe le abilità.

Dopo alcune settimane di gioco, è possibile tornare a ogni griglia di istruzioni per trovare l’elenco dei giocatori che il proprio scout ha trovato. Se hanno difficoltà a trovare i giocatori, assicuratevi di ampliare i parametri delle istruzioni del vostro scout. Potreste volere il giocatore dei sogni che è bravissimo in tutto, ma raramente è così semplice.

A questo punto, vi verrà fornita un’istantanea approssimativa di ogni giocatore. A questo punto, dovrete approfondire lo scouting cliccando sul rapporto del giocatore. Consigliamo anche di inserirli in una lista ristretta nel Transfer Hub, in modo da poter tenere traccia delle scoperte più interessanti tra le decine di giocatori che verranno evidenziati. Dopo un breve periodo di tempo, gli scout arriveranno e il rapporto completo, che include la valutazione complessiva, il valore di mercato, il salario settimanale, le clausole di svincolo e la tassa di trasferimento prevista, sarà disponibile per essere visualizzato.

Scouting di giocatori giovani nella modalità Carriera di FC 24

Siete alla ricerca della prossima grande promessa? Andate in Staff giovani nell’hub Trasferimenti per assumere e licenziare giovani scout, oltre che per inviarli in missioni di esplorazione per riempire la vostra accademia.

I vostri scout possono essere inviati a intervalli di tre mesi, sei mesi o nove mesi e potete dare loro istruzioni specifiche, come la ricerca di giocatori con determinate caratteristiche. Come per i normali scout, ognuno di essi ha una valutazione di Esperienza e di Giudizio, che vi aiuterà a trovare rispettivamente più giocatori e giocatori migliori.

Durante la loro assenza, riceverete ad intermittenza dei rapporti. Passate al setaccio i giocatori per vedere un’ampia gamma che rivela la loro valutazione complessiva attuale, la loro valutazione potenziale, i loro attributi e le loro posizioni. Da questi menu, potrete ingaggiare i giocatori per la vostra accademia.

Come trovare i bambini prodigio in FC 24

Se avete seguito i nostri consigli, dovreste avere decine, forse centinaia, di giocatori da esaminare. Come si fa a restringere il campo? C’è un trucco molto semplice, anche per i giocatori che non sono stati scoutati completamente.

Se cliccate sul profilo di un giocatore nel menu dei rapporti degli scout, troverete che è elencato come “Al club da [ANNO]” (più di 22 anni o potenziale 79 o inferiore), “Mostra un grande potenziale” (potenziale 80-85), “Prospettiva eccitante” (potenziale 86-890) o “Ha il potenziale per essere speciale” (potenziale 91+).

Volete imbrogliare? Allora acquistate i giocatori più economici della nostra lista dei migliori giovani dell’FC 24!

Trasferimenti in modalità Carriera FC 24

Quindi, avete fatto uno scouting di tutti quei giocatori. Ora dovete fare in modo che il vostro obiettivo metta la penna sulla carta. Anche se il tira e molla dei trasferimenti in modalità Carriera non è mai l’aspetto più entusiasmante, vale la pena di imparare i fondamentali per poter non solo ottenere un nuovo ingaggio, ma anche risparmiare denaro nel processo.

Comprare e vendere giocatori in modalità Carriera

Una volta individuato un giocatore, sarà possibile aggiungerlo alla propria lista di candidati e contattarlo per l’acquisto, per il prestito o per delegare il compito al proprio assistente.

Da lì in poi, si tratta di un gioco al gatto e al topo tra ciò che vuole il club venditore e quanto siete disposti a pagare. La scansione completa di un giocatore vi consentirà di ottenere un prezzo approssimativo, nonché l’offerta più bassa che potrebbe realisticamente essere accettata.

Una volta avviate le trattative, potete offrire una somma anticipata che esca dal vostro budget per i trasferimenti, oppure addolcire leggermente l’affare con clausole di cessione e scambi di giocatori.

Se la vostra prima offerta non viene accolta bene, la tensione inizierà a salire. Se lo riempite, o presentate un’offerta irrealistica, il club venditore se ne andrà. Si consiglia di partire da un valore appena superiore a quello di mercato del giocatore e di proseguire da lì.

Se l’offerta viene accettata, dovrete negoziare con l’agente del giocatore il salario, il ruolo nella squadra e la durata del contratto. Se il giocatore firma, otterrete un rapido riepilogo di come si colloca nella vostra rosa attuale e di quale sarebbe stato il miglior affare possibile.

La vendita è più o meno la stessa, anche se la palla passa a voi. Assicuratevi di ottenere il miglior compenso iniziale per i vostri giocatori e offrite i giovani in prestito (fino a due anni) per aiutarli a crescere.

FC 24: Calendario Winter Wildcards con nuove cards per Gullit, Havertz e Mbabu

FC 24 Winter Wildcards è terminato e purtroppo quest’anno non abbiamo ricevuto alcun gettone di scambio. Ma se da un lato EA Sports FC 24 ha messo fine a questa tradizione natalizia, dall’altro c’erano molte carte festive fresche da accaparrarsi nei pacchetti. Tra queste figurano icone come Ruud Gullit e personaggi contemporanei come Christiano Ronaldo. Di seguito sono riportati tutti i dettagli principali della promo di dicembre di quest’anno, oltre all’elenco completo delle carte FC 24 Winter Wildcards.

Cos’è la promo FC 24 Winter Wildcards?

La campagna FC 24 Winter Wildcards è stata la promo finale del 2023, e vede alcuni dei nomi più popolari del calcio ottenere nuovi elementi. Eberechi Eze del Crystal Palace, ad esempio, riceve la sua prima carta speciale della stagione. La lista della rosa presenta un mix di icone base dell’FC 24 e giocatori contemporanei, e ci sono anche altre chicche, come pacchetti da 30 e 10 monete, e la solita selezione di SBC e giocatori Obiettivi. Nella prima settimana è stato possibile ottenere una versione speciale di Jonathan Bamba del Celta Vigo completando un set di obiettivi con giocatori della Liga e francesi.

Chi fa parte dell’FC 24 Winter Wildcards Team 1?

FC 24 Winter Wildcards Team 1 è sbarcato venerdì 22 dicembre per dare seguito alle recenti campagne FC 24 Ultimate Dynasties e TOTGS. La leggenda brasiliana Pelè è un giocatore di spicco con un OVR di 96, ma è stato estinto dalla prima notte. Anche Cristiano Ronaldo è stato difficile da ottenere, con 3,2 milioni di monete. Le opzioni meno costose includono Enzo Fernandez del Chelsea e Rayan Cherki del Lione. Tutte le carte della Squadra 1 possono essere consultate nella lista completa delle Wildcard invernali di FC 24 in calce a questa guida.

Che ne dite di FC 24 Winter Wildcards Team 2?

L’FC 24 Winter Wildcards Team 2 è arrivato alle 18:00 (ora del Regno Unito) di venerdì 29 dicembre ed è stato l’ultimo lotto di nuovi oggetti per il 2023. Potete vederli tutti nell’elenco completo delle carte alla fine di questa guida. Non dimenticate che in contemporanea è in corso una campagna con carte aggiornabili: tutti i dettagli necessari per questa sono nella nostra guida FC 24 FC Pro Live.

C’è una fuga di notizie sulle FC 24 Winter Wildcards SBC?

Sì, anche se in realtà non si tratta di una fuga di notizie: EA ha già condiviso l’elenco completo. Di seguito il calendario delle SBC di FC 24 Winter Wildcards, per l’intera campagna.

  • Ven 22 dicembre: Gabriel Martinelli
  • Ven 22 dicembre: Ruud Gullit
  • Sab 23 dicembre: Luis Hernandez
  • Dom 24 dicembre: Kai Havertz
  • Lun 25 dicembre: Alessandro del Piero
  • Martedì 26 dicembre: Kevin Mbabu
  • Mer 27 dicembre: Bobby Moore
  • Giovedì 28 dicembre: Ciro Immobile
  • Ven 29 dicembre: Ian Wright
  • sab 30 dic: Alisson
  • domenica 31 dicembre: Davor Suker
  • Lun 1 gennaio: Krepin Diatta
  • Martedì 2 gennaio: Roy Keane
  • Mer 3 gennaio: John Stones
  • Martedì 4 gennaio: David Trezeguet

Quali sono i requisiti dell’evoluzione FC 24 Like A Rock?

L’evoluzione FC 24 Winter Wildcards si chiama Like A Rock e si concentra sui giocatori più pedestri del gioco, con un punteggio massimo di 80. Se hai bisogno di aiuto per raggiungere gli obiettivi, assicurati di utilizzare le nostre guide alle mosse abilità e alle formazioni di FC 24. Questi sono i requisiti di FC 24 Like A Rock Evo:

  • Velocità massima: 80
  • Tiro massimo: 75
  • Dribbling Max: 91
  • Difesa Max: 80
  • Fisicità Max: 80
  • Numero massimo di stili di gioco: 9

Ecco i miglioramenti complessivi possibili se riuscirete a completare tutti gli obiettivi diFC 24 Like A Rock Evo.

  • OVR: +2
  • Passaggi: +3
  • Dribbling: +2
  • Difesa: +7
  • Fisicità: +5
  • Stile di gioco Bruiser
  • Ritmo: +1

Vedremo FC 24 Winter Wildcards scambiare i gettoni?

Ahimè, no. I gettoni di scambio delle Wildcard invernali di FIFA 23 sono stati uno degli elementi più divertenti del gioco dell’anno scorso, ma non c’è l’equivalente in FC 24. Peccato.

Dov’è l’elenco completo delle carte di FC 24 Winter Wildcards?

L’elenco definitivo delle carte dell’FC 24 Winter Wildcards è riportato di seguito ed è corretto a partire da lunedì 15 gennaio. Le icone sono contrassegnate da un asterisco.

  • Pele (ST, Brazil) – 96*
  • Lav Yashin (CB, Russia) – 93*
  • Garrincha (RW, Brazil) – 93*
  • Marco van Basten (CAM, Netherlands) – 92*
  • Raul (ST, Spain) – 92*
  • Dennis Bergkamp (CM, Netherlands) – 92*
  • Ruud van Nistelrooy (GK, Netherlands) – 91*
  • Gary Lineker (LW, England) – 91*
  • Didier Drogba (ST, Ivory Coast) – 91*
  • Alessandro del Piero (CAM, Italy) – 91*
  • Bobby Moore (CB, England) – 91*
  • Hugo Sanchez (LW, Mexico) – 91*
  • Alan Shearer (CAM, England) – 91*
  • Hristo Stoichkov (CAM, Bulgaria) – 90*
  • Fernando Hierro (CB, Spain) – 90*
  • Emilio Butragueno (LW, Spain) – 90*
  • Ian Wright (RW, England) – 90*
  • Miroslav Klose (CDM, Germany) – 90*
  • Michael Laudrup (RB, Denmark) – 90*
  • Ruud Gullit (CM, Netherlands) – 89*
  • Michael Owen (LM, England) – 89*
  • Fernando Torres (ST, Spain) – 89*
  • Juan Roman Riquelme (ST, Argentina) – 89*
  • John Barnes (CF, Liverpool) – 89*
  • Ian Rush (CM, Liverpool) – 89*
  • Davor Suker (LW, Croatia) – 89*
  • Luis Hernandez (ST, Mexico) – 88*
  • Roy Keane (LB, Ireland) – 88*
  • David Trezeguet (CM, France) – 88*
  • Alexia Putellas (CM, Barcelona) – 92
  • Mohamed Salah (ST, Liverpool) – 92
  • Cristiano Ronaldo (ST, Al Nassr) – 91
  • Virgil van Dijk (CB, Liverpool) – 91
  • Thibault Courtois (ST, Real Madrid) – 91
  • Alex Morgan (ST, San Diego Wave) – 90
  • Christopher Nkunku (CF, Chelsea)  90
  • Casemiro (ST, Manchester United) – 90
  • Alisson (CM, Liverpool) – 90
  • Gabriel Martinelli (RW, Arsenal) – 89
  • Paulo Dybala (CF, Roma) – 89
  • Marco Reus (CAM, Dortmund) – 89
  • Domenico Berardi (RW, Sassuolo) – 89
  • Debinha (CAM, KC Current) – 89
  • Jules Kounde (CDM, Barcelona) – 89
  • John Stones (CDM, Manchester City) – 89
  • Eder Militao (CB, Real Madrid) – 88
  • Grimaldo (CM, Bayer Leverkusen) – 88
  • David Alaba (CDM, Real Madrid) – 88
  • Mikel Oyarzabal (RM, Real Sociedad) – 88
  • Ciro Immobile (ST, Lazio) – 88
  • Leon Goretzka (CM, FC Bayern) – 88
  • Raphinha (RW, Barcelona) – 87
  • Marcos Llorente (LW, Atletico Madrid) – 87
  • Enzo Fernandez (CM, Chelsea) – 87
  • Kai Havertz (LB, Arsenal) – 87
  • Nordi Mukiele (RB, Paris SG) – 87
  • Ellyes Skhiri (CDM, Frankfurt) – 87
  • Denis Zakaria (CDM, Monaco) – 87
  • Deyna Castellanos (CM, Manchester City) – 87
  • William Saliba (CB, Arsenal) – 87
  • Adrien Rabiot (CM, Juventus) – 87
  • Lukas Podolski (ST, Gornik Zabrze) – 86
  • Elye Wahi (LW, RC Lens) – 86
  • Jonathan Bamba (LW, Celta Vigo) – 86
  • Alex Balde (RB, Barcelona) – 86
  • Mario Balotelli (ST, Adana Demirspor) – 86
  • Jeremy Doku (RW, Manchester City) – 86
  • Filip Kostic (LM, Juventus) – 86
  • Kyle Walker (CB, Manchester City) – 86
  • Edmond Tapsoba (CB, Bayer Leverkusen) – 86
  • Karim Adeyemi (LM, Dortmund) – 86
  • Renato Sanches (CM, Roma) – 86
  • Yerry Mina (CB, Fiorentina) – 86
  • Tariq Lamptey (RB, Brighton) – 86
  • Erik Lamela (CAM, Sevilla) – 86
  • Sheraldo Becker (ST, Union Berlin) – 86
  • Krepin Diatta (RM, Monaco) – 86
  • Georginio Wijnaldum (CM, Ettifaq) – 85
  • Eberechi Eze (CM, Crystal Palace) – 85
  • Alexander Isak (ST, Newcastle) – 85
  • Denzel Dumfries (RWB, Inter Milan) – 85
  • Kevin Mbabu (RB, Augsburg) – 85
  • Giacomo Raspadori (CF, Napoli) – 85
  • Alexis Claude-Maurice (CM, Nice) – 85
  • Skelly Alvero (GK, Lyon) – 85
  • Rayan Cherki (CAM, Lyon) – 84
  • Ryan Kent (LW, Fenerbahce) – 84
  • Jamal El Yamiq (CB, Al Wehda) – 84
  • Jonjo Shelvey (LWB, Caykur Rizespor) – 84
  • Eric Curbelo (CB, Las Palmas) – 84

Dungeons & Dragons: nuovo gioco in VR in fase di sviluppo

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Dungeons & Dragons riceverà presto il suo primo gioco VR ufficiale, per gentile concessione di Resolution Games, sviluppatore di Demeo. Lo studio non ha annunciato il titolo o la data di uscita, né ha condiviso screenshot o video. Tuttavia, il team afferma che condividerà ulteriori informazioni in futuro.

Il fondatore e CEO di Resolution, Tommy Palm, ha annunciato il nuovo gioco di D&D in una recente dichiarazione, come riportato da IGN.

Lo sviluppatore di Demeo sta realizzando il gioco Dungeons & Dragons VR

“Come chiunque abbia giocato a Demeo può intuire, siamo grandissimi fan dei giochi di ruolo da tavolo”, ha dichiarato Palm. “Hanno un potere ineguagliabile di riunire le persone per creare esperienze condivise, e questo è qualcosa che abbiamo cercato di catturare anche noi, con quasi tutte le uscite della nostra libreria”.

Ha dichiarato che lo studio è stato “oltremodo umile” nell’avere l’opportunità di lavorare a un gioco ufficiale di Dungeons & Dragons.

Anche Eugene Evans, vicepresidente della strategia digitale e delle licenze di Wizards of the Coast e Hasbro, ha commentato la partnership. “Resolution Games ha una chiara comprensione di come riunire i giocatori e catturare il divertimento del gioco da tavolo su piattaforme digitali in modo accessibile”, ha dichiarato Evans. “Sono il partner ideale per dare vita a un nuovo videogioco di Dungeons & Dragons in VR e non solo”.

La principale fama di Resolution è Demeo, un dungeon crawler virtuale da tavolo ispirato a Dungeons & Dragons e Magic the Gathering. È stato rilasciato inizialmente per Oculus Quest nel 2021, anche se gli utenti non VR possono giocarci anche su PS5 e Steam. Resolution lo ha seguito con Demeo Battles, ed entrambi i giochi hanno ricevuto un’accoglienza positiva. Data la storia recente dei giochi in stile D&D, non sorprende che Wizards of the Coast fosse interessata a una collaborazione ufficiale.

Hagoromo Otsutsuki: il primo personaggio scaricabile per NARUTO X BORUTO

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Disponibile da oggi, Hagoromo Otsutsuki, il Saggio delle sei vie e l’antenato degli shinobi, è il primo personaggio scaricabile per NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS.

I giocatori potranno ora combattere usando l’immenso potere del Saggio delle sei vie per avere la meglio sui propri nemici, usando potenti tecniche come il Colpo di fulmine del Saggio. Il pacchetto DLC includerà anche i seguenti contenuti:

  • Tecnica segreta della combinazione “Fonte del Ninshu” (Hagoromo x Indra x Ashura)
  • 12 battute in abbinamento
  • 5 immagini carte ninja

Hagoromo è il primo personaggio del primo Season Pass per il gioco, che includerà 5 personaggi. Ciascun pacchetto DLC sarà acquistabile anche separatamente.

Per il trailer italiano:

 

Oltre al lancio di Hagoromo, con l’ultima patch è stato implementato l’abbinamento personalizzato. Gli utenti potranno creare una stanza per un massimo di 8 personaggi scelti e partecipare a partite personalizzate nelle seguenti modalità:

  • Battaglia VS (2 giocatori)
  • Lega (4 giocatori)
  • Torneo (4-8 giocatori)

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è il nuovo episodio nella serie di Ultimate Ninja STORM ed è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Persona 3 Reload sbarca al cinema con Cydonia

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Il cinema apre le porte ai videogiochi: Persona 3 Reload, remake di uno dei giochi di ruolo più amati della nota saga giapponese Persona, arriva in sala grazie a un evento speciale in collaborazione con lo streamer e content creator Cydonia, che porterà questo attesissimo videogame per la prima volta sul grande schermo.

Il giorno di lancio del gioco, venerdì 2 febbraio, gli appassionati potranno partecipare alla Persona 3 Reload Cinema Night, durante la quale avranno la possibilità di incontrare Cydonia con un meet & greet dedicato e di godersi il suo streaming di Persona 3 Reload direttamente in sala, proiettato sul grande schermo. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una speciale T-shirt commemorativa dell’evento, che sarà distribuita solamente durante la serata.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18:00 presso il cinema Notorius del quartiere Cascina Merlata a Milano, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom Milano (Via Gottlieb Wilhelm Daimler).

L’accesso all’evento è gratuito, previa registrazione. È possibile registrarsi alla Persona 3 Reload Cinema Night tramite il link seguente: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-persona-3-reload-cinema-night-801554931377

In Persona 3 Reload, i giocatori potranno vestire i panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso una volta entrato nell’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro. Si troveranno così a risvegliare un potere incredibile e svelare i misteri dell’Ora Buia, combattendo per i propri amici e lasciando un segno indelebile nei loro ricordi.

Persona 3 Reload è un’appassionante rivisitazione del GDR che ha definito un genere, rinato per l’era moderna. Grazie a questa nuova versione, sarà possibile vivere il gioco più importante della serie Persona ricreato fedelmente con grafica all’avanguardia, opzioni per la fruibilità più moderne e l’inconfondibile interfaccia utente ricca di stile.

I giocatori potranno immergersi completamente in un viaggio emozionante e coinvolgente, con scene e interazioni inedite tra i personaggi, un nuovo doppiaggio e una colonna sonora rivisitata, oltre che scegliere come passare ogni giorno in modo significativo grazie a varie attività, esplorando la vasta Tatsumi Port Island e stringendo legami genuini con personaggi memorabili.

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Assetto Corsa Competizione: Il DLC GT2 e il ricchissimo GT Racing bundle sono disponibili ora!

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Assetto Corsa Competizione, il simulatore ufficiale di corse GT World Challenge sviluppato da KUNOS Simulazioni e pubblicato da 505 Games, si prepara a lanciare oggi due nuovi pack di contenuti su Steam: Il nuovissimo GT2 Pack include sei auto (KTM X-Bow GT2, Porsche 935, Maserati GT2, Mercedes-AMG GT2, Audi R8 LMS GT2, Porsche 911 GT2 RS Clubsport Evo) e un nuovo circuito, il Red Bull Ring.

I giocatori possono da oggi acquistare anche il nuovo ACC + GT Racing Bundle che include il gioco base Assetto Corsa Competizione e i DLC: ACC-2020GT World Challenge Pack, ACC-British GT Pack, ACC-GT4 Pack, ACC-Intercontinental GT Pack, ACC-2023 GT World Challenge Pack e ACC –GT2 Pack.

RIDE 5: Milestone annuncia una serie di nuovi contenuti

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A cinque mesi dal lancio del gioco, Milestone annuncia una serie di nuovi contenuti per permettere alla community di RIDE 5 di correre ancora di più. Oggi, 24 gennaio, verrà pubblicata una nuova patch che introdurrà alcune delle funzionalità più attese: il Race Creator online e la Riding School.

Per la prima volta nella serie, RIDE 5 ha introdotto il Race Creator, dando ai giocatori la possibilità di progettare le proprie gare e i propri campionati. Finora, tutto ciò che veniva creato nel Race Creator era solo offline. Con la nuova patch, il Race Creator viene potenziato: i giocatori possono ora condividere le loro gare online e scaricare gli eventi creati da altri. Progettato per garantire longevità e consentire ai giocatori di esprimere la propria creatività, le funzionalità online del Race Creator includono anche una nuova scheda che mostra gli eventi più scaricati, la possibilità di creare e condividere loghi personalizzati per ogni gara e di impostare eventi con tute, caschi e livree specifiche realizzate dalla community con gli editor di gioco. Infine, sarà possibile modificare le informazioni dei piloti, come il nome e la nazionalità.

Le funzionalità online del Race Creator daranno a RIDE 5 un nuovo tocco, ma non solo. L’introduzione della Riding School è un altro punto importante della patch. Si tratta di una modalità di gioco completamente nuova in cui i giocatori possono mettersi alla prova su tutti i tracciati del gioco, un po’ alla volta: ogni tracciato è diviso in quattro settori, con i loro tempi specifici da battere e le relative medaglie (bronzo, argento, oro). Dopo aver ottenuto almeno una medaglia di bronzo in ogni settore, si sblocca la sfida finale: un giro completo da battere entro il tempo stabilito. In questa nuova modalità i giocatori impareranno a gestire porzioni specifiche dei tracciati per padroneggiarli dall’inizio alla fine, portando le loro abilità di guida a un livello superiore.

La nuova patch sarà disponibile da oggi, 24 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Steam, ed Epic.

Suicide Squad: Kill The Justice League, rivela che Joker è il primo dei quattro personaggi gratuiti in arrivo come DLC

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Nel suo ultimo video di aggiornamento per gli sviluppatori, Rocksteady ha rivelato una tonnellata di nuove informazioni su Suicide Squad: Kill The Justice League. Il gioco sarà diviso in stagioni, con la stagione 1 che inizierà a marzo e i piani per i contenuti fino alla stagione 4 attualmente in lavorazione.

Il Joker è il nuovo personaggio che si unisce alla Task Force X nella stagione 1 e sembra che il gioco introdurrà un personaggio giocabile gratuito in ogni nuova stagione.

Dopo aver vinto il gioco, i giocatori potranno partecipare a nuovi contenuti endgame che li porteranno in Elseworlds, o universi paralleli. Sembra che l’equipaggio incontrerà una versione alternativa di Joker su uno dei primi pianeti/realtà visitati.

I giocatori devono ricordare che i giochi dell’Arkhamverse sono l’ambientazione di Kill the Justice League e che Joker è morto da tempo in quell’universo. Questa versione più giovane del principe pagliaccio del crimine di Gotham è solo all’inizio della sua carriera criminale quando Brainiac attacca.

Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà su PC, PlayStation 5 e  Xbox Series X  il 2 febbraio 2024. Avete intenzione di acquistare il titolo il primo giorno o aspetterete di vedere come si comportano i server e qual è il consenso dei non addetti ai lavori che hanno ricevuto copie gratuite in anteprima? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Informazioni su Suicide Squad: Uccidi la Justice League

Dai creatori della serie Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill The Justice League è uno sparatutto in terza persona che sfida il genere, in cui l’ultima banda di disadattati deve fare l’impossibile: Uccidere la Justice League. Pre-ordina e ottieni gli abiti classici. Per giocare a Suicide Squad: Kill The Justice League da soli o in cooperativa online.

Unisciti ai nuovi membri “reclutati” della famigerata Task Force X di Amanda Waller (alias la Suicide Squad), Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, mentre partono per una missione impossibile per uccidere la Justice League.