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Destiny 2: uno sguardo alle super e alle nature in arrivo con la prossima espansione La Forma Ultima

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La prossima espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, porterà con sé nuove super e nuove nature per le sottoclassi della Luce, che forniranno ai guardiani armi inedite per l’imminente battaglia contro il Testimone. Grazie ai recenti video rilasciati dagli sviluppatori di Destiny 2, ora, i giocatori avranno finalmente la possibilità di sbirciare dietro il sipario, ottenendo un’anteprima del funzionamento delle nuove super sia nei contenuti PvE che in quelli PvP.

I guardiani sbloccheranno tali super e nature nel corso della campagna de La Forma Ultima, aggiungendo nuove opzioni di configurazione e collaborazione al loro arsenale in vista del gran finale della saga di Luce e Oscurità.
Nuove super:
  • Titani (vuoto): Arsenale del crepuscolo
    • I titani lanciano tre asce da vuoto che attirano i nemici per poi esplodere, infliggendo danni considerevoli e indebolendo i nemici rimasti.
    • Le asce lanciate potranno poi essere raccolte e impugnate come armi corpo a corpo dai titani e i loro compagni di squadra.
  • Cacciatori (arco): Tempesta saettante
    • I cacciatori lanciano un pugnale carico di energia ad arco, per poi teletrasportarsi immediatamente sul punto d’impatto ed eseguire un micidiale colpo roteante.
    • Tutto questo potrà essere eseguito tre volte, consentendo ai cacciatori di coprire grandi distanze e di annientare ogni nemico sul proprio cammino.
  • Stregoni (solare): Canto della fiamma
    • Gli stregoni diventano radianti, sovraccaricando la propria abilità corpo a corpo, e la loro granata si tramuta in uno spirito fiammeggiante senziente che ricerca i nemici vicini ed esplode al contatto.
    • Gli alleati ottengono un bonus alla rigenerazione delle abilità e una resistenza ai danni, e le loro armi cinetiche e solari ottengono la possibilità di infliggere Bruciatura.
Nuove nature:
  • Titani (vuoto): Indistruttibilità
    • I titani consumano la propria granata per creare uno scudo che blocca gli attacchi nemici, assorbendone i danni, che potrà poi essere rilasciato per infliggere danni considerevoli.
  • Cacciatori (arco): Elevamento
    • Quando si trovano a mezz’aria, i cacciatori possono consumare la propria abilità di classe per proiettarsi ancora più in alto, danneggiando i bersagli vicini, applicando loro Scossa e fornendo Amplificazione agli alleati.
  • Stregoni (solare): Furia fiammeggiante
    • Attivando la propria abilità di classe, gli stregoni evocano un’anima solare in grado di scagliare proiettili infuocati contro i nemici lontani, bruciandoli.

La stagione 6 in arrivo su Call of Duty Modern Warfare II e Warzone

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La Stagione 6 è in arrivo il 27 settembre alle 18.00 su Call of Duty Modern Warfare II e Warzone, e con essa l’antieroe Spawn, che ha il compito di eliminare gli operatori del Rituale Oscuro in Al Mazrah e Vondel. Inoltre, quattro nuove mappe multigiocatore al lancio, tre nuove armi funzionali, il ritorno di The Haunting e molto altro ancora.

The Haunting torna in Call of Duty: La Bocca dell’Inferno si è aperta, facendo fuoriuscire creature ultraterrene dal mondo sotterraneo, e un terrore strisciante sta lentamente inghiottendo tutte le anime mentre infetta l’intera Al Mazrah, raggiungendo i canali insanguinati di Vondel e oltre!

La Stagione 06 amplia la rotazione delle mappe multigiocatore con quattro mappe: La Casa (Core), Koro Village (Core), King (Gunfight) e Fight (Gunfight), un mix di ambienti nuovi e classici adatto ai gusti di tutti i giocatori, sia i più tattici che i vero e propri pistoleri.

Quattro nuove mappe al lancio: Two Core, Two Gunfight

La stagione 06 espande la rotazione delle mappe multigiocatore con quattro mappe: La Casa (Core), Koro Village (Core), King (Gunfight) e Fight (Gunfight). Questo mix di ambienti nuovi e classici ha qualcosa per tutti, che tu sia una mente tattica o un vero e proprio fuggitivo.

La Casa (Base, Lancio)

Schierati nel centro del paradiso a Las Almas, in Messico, in una nuovissima mappa di Infinity Ward. Lontana da sguardi indiscreti e circondata da alte mura, questa lussuosa tenuta è caratterizzata da una disposizione a doppia ala con zona giorno a est e un’enorme sala da pranzo e uffici a ovest.

Un ponte che collega le due ali si affaccia sulla rotonda d’ingresso a nord e sullo stagno a sud, accanto ad una palapa per ripararsi dal sole. Aspettati un fuoco incrociato tra le ali separate della tenuta e, quando l’azione si fa davvero calda, tuffati nella piscina e tendi un’imboscata al prossimo nemico che passa.

Villaggio Koro (Base, Lancio)

Torna indietro nel tempo fino al 2005, quando la mappa multigiocatore “Toujane” venne lanciata con Call of Duty® 2 . Se giochi alla serie abbastanza a lungo da avere familiarità con quella città deserta, riconoscerai la struttura del villaggio di Koro, anche se potresti voler portare con te dei vestiti più caldi per la nuova località invernale.

Calpesta la neve e combatti per le strade o spostati da un edificio all’altro, eliminando gli avversari. Fai attenzione alle scale gialle che offrono accesso ai tetti, dove rampe improvvisate collegano gli edifici per viaggiare facilmente. Usa il punto di osservazione per prendere di mira i nemici sottostanti e guardati le spalle dagli intrusi che cercano di conquistare il livello superiore.

King (scontro a fuoco, lancio)

La mappa Gunfight preferita dai fan che ha debuttato in Call of Duty®: Modern Warfare® (2019) ritorna nella stagione 06. Sebbene il magazzino che ospita il campo pratica sia stato sigillato e invaso dalla vegetazione, i veterani di King si sentiranno a casa con il suo disposizione. Prenotalo sul ponte centrale, incanalalo in uno dei contenitori laterali o prova a eliminarlo in anticipo sparando da dietro le pareti dei bersagli. In questo classico simmetrico, tutto si riduce alla velocità e alla tattica.

Combattimento (scontro a fuoco, lancio)

La nuova mappa Combattimento offre un diverso tipo di esperienza sul poligono di tiro poiché gli operatori si muovono attraverso varie case di tiro che prevedono scontri ravvicinati estremi. Usa le case di tiro tre e quattro per superare i tuoi nemici e usa una e due per combatterli a terra da vicino. C’è un po’ di spazio per gli ingaggi di medio livello all’esterno, ma su questa piccola mappa il tempo per l’ingaggio è minimo, quindi sii veloce nel sorteggio.

The Haunting: due skin delle mappe (metà stagione)

A partire dall’aggiornamento di metà stagione, ritroverai lo spirito di Halloween vivo e vegeto con due aggiornamenti della mappa: El Asilo celebra il Día de Muertos, mentre Embassy diventa il luogo di un devastante attacco di zombi.

El Asilo: enormi calaveras stanno fuori dal manicomio, osservando i festeggiamenti del Día de Muertos. Altri teschi dipinti e al neon decorano il paesaggio insieme a calendule, candele e altari che onorano i propri cari perduti. 

Ambasciata: la diplomazia è fallita: conduci un’operazione serale sull’ambasciata in seguito a un raccapricciante attacco di zombi. Il messaggio “Invia aiuto” è sospeso sul tetto, ma è troppo tardi… l’attacco degli zombi è già avvenuto, lasciando dietro di sé caos strutturale e danni fisici.

Una svolta inquietante nelle modalità classiche (metà stagione)

Oltre alle modifiche alle mappe, l’aggiornamento di metà stagione porterà anche i colpi di scena di Halloween in un numero selezionato di modalità. Sebbene gli obiettivi generali possano essere gli stessi, cerca di non spaventarti a morte mentre li completi.

Dominazione infestante (metà stagione): possiedi tutti i punti di controllo sulla mappa come al solito. Tuttavia, in questa versione di Dominazione, aspettati che uno Spaventapasseri funga da indicatore per ogni bandiera.

Inquietante Uccisione confermata/Grind (metà stagione): invece delle piastrine, raccogli i teschi in Grind e Uccisione confermata.

Inquietante Drop Zone Drop Scares (metà stagione): cattura e mantieni la Drop Zone per guadagnare punti per la tua squadra, ma fai attenzione quando apri le casse. . . chissà cosa potrebbe saltarti all’occhio!

Infetti infestanti (metà stagione): gli zombi sciamano verso gli infetti. I giocatori che vengono infettati appariranno come Zombies a tema The Haunting.

PANORAMICA GENERALE

  • Preparati con nuove armi. Non c’è orrore troppo grande quando hai queste armi in mano. Affronta i nemici con un nuovo fucile d’assalto, un mitra, un’arma da mischia e una motosega usata l’ultima volta su Phobos…
  • BlackCell presenta V4L3RIA. Le ultime novità in fatto di robotica sono pronte per essere implementate con V4L3RIA che arriva a guidare l’offerta BlackCell, insieme al suo animale domestico tattico chiamato Megabyte.
  • Spawn è il titolo principale del Battle Pass. Le molteplici forme di Spawn antieroe sono protagoniste del Battle Pass della Stagione 06, con skin operatore Spawn aggiuntive insieme ad altri mostri e maniaci che arrivano direttamente dagli inferi.
  • Apri le porte dell’inferno. Le Porte dell’Inferno si sono aperte per rivelare… il primo assaggio dei bundle e degli operatori a tema Halloween della Stagione 06!

L’infestazione: evento Cattura dell’anima (metà stagione)

Disponibile in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone, l’evento Cattura dell’anima è una variazione potenziata e spaventosa del popolare evento Caccia al trofeo della stagione 03. Disponibile in tutte le modalità di gioco, ogni volta che un giocatore viene eliminato, lascia un Anima dietro. Raccogli queste anime, che vengono automaticamente aggiunte al tuo totale in tutte le modalità di gioco (il che significa che questa volta non è necessario visitare una stazione di acquisto in Call of Duty: Warzone o DMZ) e scambiale con gli oggetti mostrati nella scheda Eventi.

Aumenta il numero di Anime che catturi affrontando una varietà di mostri in agguato nelle mappe di Call of Duty: Warzone. Riscatta abbastanza oggetti e sbloccherai alcuni oggetti a tema impressionanti per i tuoi sforzi.

L’infestazione: ricompense per l’accesso giornaliero (metà stagione)

Mentre il terrore strisciante contenuto in The Haunting si infiltra in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone, aspettati di ricevere una varietà di oggetti cosmetici gratuiti a tempo limitato semplicemente accedendo al gioco man mano che The Haunting avanza.

Ricompense per le partite classificate (Modern Warfare II, Call of Duty: Warzone, Lancio)

La modalità classificata di Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone continua per i veri concorrenti e, come sempre, ci sono tantissime nuove ricompense sia per la modalità multigiocatore che per la modalità classificata Battle Royale:

Premi per la modalità classificata multigiocatore

  • 5 vittorie:  adesivo arma “Concorrente MWII stagione 06”.
  • 10 vittorie:  progetto arma Pro Issue SP-X 80
  • 25 vittorie:  ciondolo per arma “Portare fuori la spazzatura”.
  • 50 vittorie:  decalcomania arma grande “1v1 Me”.
  • 75 vittorie:  schermata di caricamento “Gioco classificato MWII Stagione 06”.
  • 100 vittorie:  mimetica arma “Veterano classificato stagione 06 MWII”.

Ricompense per la modalità classificata Battle Royale

Sfide di posizionamento

  • Completa la “Top 15” per 25 volte: decalcomania arma grande “Invio completo”.
  • Completa la “Top 5” per 10 volte: “Pro Issue Signal 50 Progetto arma”.
  • Finisci al 1° posto: ciondolo per arma “Ratto in giro e scoprilo”.

Uccidi e assisti nelle sfide

  • Ottieni 25 uccisioni o assist: adesivo arma “Concorrente WZ stagione 06”.
  • Ottieni 250 uccisioni o assist: schermata di caricamento “Gioco classificato WZ Stagione 06”.
  • Ottieni 1.000 uccisioni o assist: mimetica arma “WZ Stagione 06 Veterano classificato”

Nuovi premi per la Stagione 06, Guadagnarli e Top 250

Ci sono nuovi premi di divisione a rotazione per questa stagione. Per i giocatori che ottengono l’oro fino alla Top 250, puoi aspettarti di sbloccare quanto segue:

  • Gioco classificato MWII: decalcomanie per armi grandi
  • Gioco classificato WZ: skin dei veicoli.

I giocatori li guadagneranno in base al loro piazzamento più alto. I migliori 250 giocatori dovranno finire tra i primi 250.

Ricorda: il giocatore numero uno nella Stagione 06 nella classifica Top 250 riceverà un biglietto da visita e un emblema unici nel loro genere per il massimo diritto di vantarsi…

Consulta le note sulla patch per ulteriori approfondimenti, aggiornamenti e informazioni sulla modalità classificata sulle ricompense divisionali esatte per multigiocatore e Battaglia reale.

Tre nuove armi al lancio e una motosega per i condannati a metà stagione

TR-76 Geist (fucile d’assalto – Lancio, Battle Pass)

Un potente fucile d’assalto bullpup con camera da 7,62 x 39 mm. Altamente modulare, questo sistema d’arma può essere adattato per adattarsi a un’ampia gamma di tattiche e scenari di combattimento.

Il TR-76 Geist sferra un pugno infernale, infliggendo danni ingenti con una cadenza di fuoco moderata. Il suo design compatto supporta anche un rinculo gestibile, costituendo una base solida come la roccia prima di dover tenere conto di Gunsmith.

Soddisfa il suo profilo di danno elevato concentrandoti su accessori che migliorano la mobilità e la manovrabilità o equipaggia la sua modifica semiautomatica personalizzata da 10 colpi per danni ancora più elevati e maggiore precisione. Eccelle a distanze maggiori con un’ottica a medio raggio o equipaggia un mirino e un laser per il gioco ravvicinato.

Qualunque sia il modo in cui costruisci il TR-76 Geist, lo troverai una degna aggiunta alla categoria dei fucili d’assalto, poiché offre un’arma affidabile e aggressiva che si comporterà egregiamente nelle sfide future.

ISO 9mm (SMG – Lancio, Battle Pass)

Spazza il campo di battaglia con l’elevata cadenza di fuoco, la manovrabilità e l’eccezionale stabilità di questo mitragliatore da 9 mm.

Tieni a bada l’oscurità con questo SMG Spitfire, l’ultima aggiunta alla piattaforma ISO. Quest’arma privilegia la velocità rispetto alla letalità a lungo raggio, quindi fai quello che serve per avvicinarti rapidamente e raggiungere il bersaglio.

Indossa un tamburo da 50 colpi per una potenza di fuoco prolungata e abbinalo a un laser e un’impugnatura che migliorano la precisione del fuoco senza mira. Se preferisci la precisione scattante, aumenta la velocità del mirino mirato ed equipaggia un mirino. Con un’arma che gestisce bene queste cose, hai delle opzioni… purché la tieni a portata di mano.

Gli operatori che cercano un mitra a fuoco rapido per abbattere i nemici non dovrebbero guardare oltre il calibro ISO 9mm .

Doppio Kama (Mischia – Lancio, Battle Pass)

Abbatti i tuoi nemici con ogni colpo di queste lame curve e mortali.

Ridimensiona i tuoi nemici con i Kama a doppia impugnatura. Queste armi a forma di falce trafiggono i nemici con le loro lame ricurve ferocemente affilate, rendendole lo strumento perfetto per il caos ravvicinato. Equipaggiateli e raccogliete i frutti della loro precisione letale.

DOOM Chainsaw (Melee – Mid-Season, Bundle)

Una motosega che squarciò l’Inferno.

Con un’arma brutalmente efficace contro i Cacodemoni delle lune marziane di Phobos e Deimos, è ora di fare un po’ di carne con l’omonima arma da mischia di DOOM che arriva in Call of Duty! Quest’arma, insieme al letale progetto “Super Shotgun”, dotato di un nuovissimo accessorio per il grilletto, sono disponibili all’interno del pacchetto DOOM. Questa offerta davvero infernale può essere brandita in The Haunting e, come tutte le altre armi, prosegue in Modern Warfare® III .

Sebbene sia fisicamente diversa nella forma, la motosega ha lo stesso profilo di danno del piccone, non ha una progressione o una ricompensa di maestria ad esso associata e dovrebbe essere considerata una variante del piccone quando infligge danni a un avversario.

L’infestazione: equipaggiamento posseduto (metà stagione)

L’hai sentito? Hai visto che? Sembra che alcuni dei tuoi equipaggiamenti di equipaggiamento siano stati posseduti. Gli operatori devono prestare particolare attenzione quando utilizzano i seguenti elementi:

Sound Veil Scream (miglioramento sul campo, metà stagione): per coloro che entrano nell’onda sonora della Mina di Soppressione, preparatevi per un assalto audio allucinatorio mentre l’aria si riempie delle urla dei morti!

Decoy Grenade (tattico, metà stagione): segnalazioni di suoni inumani e mostruosi conditi da colpi di arma da fuoco rendono questo molto più di una semplice allucinazione audio.

BlackCell presenta V4L3RIA

Sperimentando la propria tecnologia robotica, BlackCell presenta V4L3RIA come operatore esclusivo di questa stagione. Un prototipo di BlackCell, V4L3RIA è una macchina ibrida costruita per i conflitti. Una meraviglia moderna di componenti biologici e meccanici, abbinata a sistemi di battaglia all’avanguardia, V4L3RIA presenta una pelle semitrasparente, che rivela lo scheletro interno, nonché linee vocali robotiche per una completa immersione tecnica.

Coloro che acquistano il BlackCell, disponibile per $ 29,99, sbloccheranno V4L3RIA, il suo animale domestico tattico (e altrettanto robotico) noto come Megabyte, 1.100 punti COD, una posizione di partenza avanzata nel Battle Pass AO e ancora più contenuti nel Battle Pass della stagione 06. . . . oltre a 20 salti di livello (25 su PlayStation®).

Scopri ulteriori informazioni sull’offerta BlackCell di seguito, nonché nel Battle Pass, nei pacchetti e nel post sul blog BlackCell designati, in arrivo prima del lancio della Stagione 06.

Spawn è il protagonista del Battle Pass della stagione 06 (lancio)

Un patto con il diavolo viene concluso nel Battle Pass della stagione 06. Assisti alla trasformazione dell’assassino Al Simmons del gruppo di sicurezza americano nel leggendario antieroe Spawn. Sblocca ulteriori ricompense a tema Spawn e skin operatore attraverso il pass, inclusi visitatori aggiuntivi dagli Inferi. Per i possessori di BlackCell, ciascuna delle seguenti skin operatore include un’impressionante variante BlackCell:

Al Simmons (nuovo operatore)

“Devo finirlo e devo farlo da solo.” — Al Simmons, Spawn Comic vol. 1 #257

I giocatori che acquistano il sistema Battle Pass della Stagione 06 sbloccheranno immediatamente l’operatore Al Simmons, l’identità Mortal World di Spawn. Nato a Detroit, nel Michigan, Simmons è cresciuto fino a diventare un abile assassino e ufficiale dell’intelligence militare che è stato poi tradito dai suoi ex colleghi e assassinato durante una missione. Mandato all’Inferno per il suo lavoro di assassino, fece un patto con il diavolo per tornare sulla Terra nientemeno che come Spawn.

Spawn (nuovo operatore, skin livello 0 e skin livello 100)

“Mi hai mandato all’Inferno. Sono qui per ricambiare il favore.” – Spawn, Spawn (1997)

Ricevi una varietà più tattica di Spawn all’inizio dei tuoi progressi nel Battle Pass. Scatena l’inferno con la skin operatore Spawn più potente di tutte dopo aver completato tutti i 20 settori del sistema Battle Pass e raggiunto il livello 100.

Altri operatori e skin disponibili

Progenie bruciata (skin Al Simmons)

Prima della sua trasformazione in Spawn, Al Simmons fu ingannato e bruciato vivo. Questa figura avvolta è una delle tante forme che Spawn assume.

Clown inquietante (skin Fender)

Un mezzo demone nato infernale di notevole potere e devianza, l’arcinemico Violator ha assunto la forma di un pagliaccio paffuto per far arrabbiare Spawn.

Violatore (skin König)

Più vicino alla vera forma, il crudele e arrogante Violatore porta la “morte su due gambe” sotto forma di un operatore dalla testa grottesca per far infuriare ulteriormente Spawn.

Disgregatore (Pelle Horangi) 

Travestito da uomo d’affari e responsabile della morte e della trasformazione di Al Simmons, Disruptor è conosciuto con molti nomi ed è temuto come un signore del crimine.

Distruttore d’anime (skin Vega)

Un misterioso rivale di Spawn, Soul Crusher è una figura enigmatica, che usa gas nocivi per asfissiare le sue vittime fino alla sottomissione.

Nikto Spawn (pelle Nikto)

L’operatore Nikto predilige un aspetto tattico simile e un’imponente maschera e lo porta al livello successivo con questo omaggio a Spawn.

 Le porte dell’inferno si aprono con le nuovissime offerte di negozi con licenza

Oltre a una varietà di contenuti a tema Halloween, aspettati che un numero incredibile di nuovi operatori si lanceranno nella mischia, tra cui:

Inarius ( Diablo ) e Lilith ( Diablo )

Gli Inferi Fiammeggianti arrivano in Call of Duty. I bundle a tema Diablo fanno la loro apparizione infuocata, completi della regina delle succubi Lilith e dell’arcangelo caduto Inarius come operatori.

Skeletor (Signore Supremo del Male)

Diventa il vero signore supremo del male con il pacchetto Skeletor, completo di operatore Skeletor, oltre a progetti ed emblemi a tema stregoneria malvagia.

Ash Williams ( Evil Dead 2 )

Apri il Libro dei Morti con il pacchetto Evil Dead 2. Questo pacchetto introduce Ash Williams alla stagione 06, completa di progetti di armi boomstick e un sacco di equipaggiamento per uccidere Deadites e teste di vite primitive.

Alucard ( Hellsing )

Combatti il ​​soprannaturale e i non morti con il Pacchetto Hellsing, completo del tirannico vampiro diventato cacciatore di vampiri, Alucard.

Gaia (pelle Nova)

Si dice che sia una forma terrena di Madre Natura stessa, Gaia è un’antica dea dotata di notevole potere e cerca la rovina per coloro che intendono saccheggiare il suo regno.

 DOOM (DOOM, pacchetto armi)

Come anticipato in precedenza in questo blog, immergiti nella morte fino alle ginocchia con il pacchetto armi DOOM Tracer, completo di un arsenale di equipaggiamento (tra cui una motosega e un fucile a lungo raggio) pronto a fare a pezzi i tuoi nemici.

Il prestigio finale: livello 1.250

La Stagione 06 aumenterà il limite del Grado Prestigio da 21 a 25, con un nuovo livello massimo di 1.250. L’ottenimento di ogni nuovo grado di prestigio offre molteplici ricompense insieme a una nuova icona oltre al numero di prestigio, come segue:

  • Prestigio 22: sbloccato al livello 1.100.
  • Prestigio 23: sbloccato al livello 1.150.
  • Prestigio 24: sbloccato al livello 1.200.
  • Prestigio 25: sbloccato al livello 1.250.

Ogni nuovo grado di prestigio assegna un emblema, un salto di livello del Battle Pass, gettoni del Battle Pass con XP doppi e l’accesso alle nuove sfide delle carte telefoniche che si trovano nel menu COD HQ (visibile in alto a destra sullo schermo). Coloro che raggiungono il grado Prestigio 25 riceveranno inoltre la skin operatore militante.

Tieni presente che i tuoi progressi attuali non verranno ripristinati all’inizio della stagione. Continua a salire di grado rispetto al livello raggiunto nella Stagione 05, sia prima dei gradi Prestigio (1–55) che entro i gradi Prestigio (56–1.050).

PANORAMICA FUORI COMBATTIMENTO

  • La tabella di marcia per il lancio di Modern Warfare III è qui: segna sul tuo calendario l’arrivo di un’enorme quantità di contenuti!
  • Sintonizzati su Call of Duty: Next il 5 ottobre. Ottieni tutti i dettagli sull’imminente Modern Warfare III su Call of Duty: Next, l’evento vetrina che condivide dettagli su multigiocatore, zombi, sviluppi futuri di Call of Duty: Warzone e altro ancora.
  • Cattura la ciotola Call of Duty Endowment (CODICE) IV. Subito dopo l’evento Next, le squadre di eSport militari si sfideranno per il trofeo nel quarto torneo annuale CODE Bowl.
  • The Modern Warfare III Beta (fine settimana 1: 6–10 ottobre; fine settimana 2: 12–16 ottobre). Pronti a giocare gratuitamente alla beta di Modern Warfare III? Controlla le informazioni qui sotto.
  • Ricompensa istantanea Fantasma zombi. Preordina qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III e ricevi la skin Zombie Ghost il 27 settembre da utilizzare in MWII e Call of Duty: Warzone e MWIII.
  • Gioca a Modern Warfare II e prosegui con Modern Warfare III. Porta con te il tuo arsenale e la tua squadra di operatori in Modern Warfare III, in uscita il 10 novembre.

La tabella di marcia verso il lancio di Modern Warfare III

Assicurati di cancellare la tua agenda e segnare i tuoi calendari mentre l’azione e le informazioni di Call of Duty si surriscaldano prima del lancio globale di Modern Warfare III questo 10 novembre. Ecco cosa aspettarti:

27 settembre: lancio della stagione 06 di Modern Warfare II. Entra in azione con le nuovissime mappe e armi multigiocatore e un robusto Battle Pass.

5 ottobre: ​​Call of Duty: Successivo. Preparati per l’evento principale di Modern Warfare III che mostra il futuro di ciò che è in arrivo su Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty®: Warzone™ Mobile . Guarda l’evento in diretta sul canale Twitch ufficiale di Call of Duty  o  il canale YouTube di Call of Duty .

6–16 ottobre: ​​Modern Warfare III Beta. Vedi di seguito per informazioni dettagliate sulla beta di Modern Warfare III, che offre periodi di accesso anticipato e accesso aperto con un assaggio di mappe e modalità multigiocatore e una serie di premi solo per aver giocato!

17 ottobre: ​​Modern Warfare II: The Haunting. La conclusione dell’ultima stagione di Modern Warfare II porta scenari di combattimento o paura in Call of Duty: Warzone e multigiocatore, con una serie di eventi, modalità a tempo limitato e ricompense gratuite da sbloccare e riscattare.

2 novembre: Modern Warfare III: accesso anticipato alla campagna. La Task Force 141 affronta la minaccia finale. I giocatori possono preordinare digitalmente il gioco e giocare alla campagna fino a una settimana prima, sperimentando le innovative missioni di combattimento aperto e le esclusive missioni cinematografiche della campagna Call of Duty®.

10 novembre: Modern Warfare III: lancio. Il gioco completo verrà rilasciato in tutto il mondo, offrendo una delle più grandi raccolte di mappe multigiocatore di Modern Warfare mai realizzate! Gioca a tutte le 16 mappe di lancio dell’originale Modern Warfare® 2 (2009) modernizzate con nuove modalità e funzionalità di gioco e preparati per oltre 12 nuovissime mappe principali 6v6 che alimentano le stagioni live post-lancio. Prepara la tua squadra per una nuova esperienza PvE Zombies a mondo aperto in Modern Warfare Zombies con alcuni dei più grandi nemici nella mappa più grande della storia di Call of Duty!

 

Partecipa alla beta di Modern Warfare III

Call of Duty: Next conduce direttamente anche alla beta multigiocatore di Modern Warfare III, che avrà inizio il 6 ottobre su PlayStation e durerà per un periodo di due fine settimana. La beta conterrà una varietà di mappe multiplayer principali e nuove esperienze in Ground War, diverse modalità e nuovi oggetti di equipaggiamento da equipaggiare e portare in battaglia.

Aspettatevi un annuncio in un prossimo blog che descriva in dettaglio la varietà di contenuti gratuiti che potrete sbloccare durante i fine settimana della beta aperta.

Cattura la ciotola Call of Duty Endowment (CODICE) IV

Mancano solo due settimane all’evento Call of Duty Endowment dell’anno, CODE Bowl IV, presentato da USAA. Dopo la vittoria in rimonta della Royal Air Force lo scorso anno, è tempo che emerga un nuovo campione: le squadre di eSport militari di Stati Uniti, Regno Unito e, per la prima volta in assoluto, Canada si uniscono ai migliori streamer di Call of Duty per competere per l’ambito trofeo e vantarsi del ramo di servizio militare della squadra vincente.

Guarda il torneo sui   canali  YouTube ,  Twitch ,  Steam e  Facebook di Call of Duty il 5 ottobre 2023, subito dopo Call of Duty: Next, il principale evento vetrina per il multiplayer di Modern Warfare III, Call of Duty®: Mobile e Call of Duty: Warzone! Il 100% dei proventi netti del torneo andranno a collocare più veterani in posti di lavoro di alta qualità.

Ricompensa bonus preordine skin operatore Zombie Ghost

Oltre a tutti i vantaggi che puoi ricevere preordinando Modern Warfare III descritti in questo post del blog , c’è un nuovo vantaggio che puoi richiedere: sblocca la skin operatore Zombie Ghost preordinando o preacquistando qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III (sia Standard /Cross-Gen o edizione Vault).

  • Se effettui il preordine prima dell’inizio della stagione 06, Zombie Ghost sarà disponibile dal 27 settembre.
  • Se effettui il preordine dopo il 27 settembre, Zombie Ghost sarà disponibile per l’uso immediato.
  • La skin operatore Zombie Ghost può essere utilizzata in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone e verrà portata avanti, il che significa che sarà disponibile anche in Modern Warfare III, a partire dal lancio del gioco.

Gioca a Modern Warfare II e prosegui con Modern Warfare III

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, i contenuti guadagnati in Modern Warfare II verranno trasferiti nel prossimo Modern Warfare III, in uscita il 10 novembre. Leggi tutto nelle nostre domande e risposte. Inizia a giocare adesso e porta con te le tue armi e i tuoi operatori nel nuovo gioco.

Separate Ways: disponibile il DLC dell’acclamato Resident Evil 4

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Separate Ways, l’attesissimo DLC dell’acclamato Resident Evil 4, è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Separate Ways svela le vicende di Ada Wong, seguendo la misteriosa agente in una missione segreta che si intreccia con la ricerca della figlia scomparsa di Leon S. Kennedy. L’avventura di Ada porta l’azione survival horror di Resident Evil 4 a livelli entusiasmanti con nuove meccaniche di gioco che offrono un’esperienza ancora più emozionante e frenetica.

Oltre all’arrivo del DLC Separate Ways, sono ora disponibili nuovi contenuti per The Mercenaries. Questo aggiornamento gratuito per la popolare modalità di gioco aggiuntiva è disponibile ora per tutti i possessori di Resident Evil 4 e dà il benvenuto ad Ada Wong e al suo famigerato datore di lavoro Albert Wesker nel roster dei personaggi giocabili.

Separate Ways reimmagina e amplia i contenuti bonus del gioco originale per offrire una nuova avventura. La storia vede l’enigmatica Ada Wong infiltrarsi nel villaggio europeo controllato dai Los Iluminados su ordine di Albert Wesker per impadronirsi del segreto più oscuro del gruppo: una potente sostanza nota come “l’Ambra”. Questo pericoloso incarico porta a un’inaspettata reunion con Leon S. Kennedy, presentando un’altra prospettiva della narrazione del gioco che risponde alle domande persistenti della campagna principale. Il viaggio segreto di Ada si svolge parallelamente all’operazione di salvataggio di Leon ed esplora gli eventi oscuri che si svolgono dietro le quinte, rivelando l’intera portata della storia.

L’esaltante gameplay di Resident Evil 4 ritorna in Separate Ways, consentendo ai giocatori di superare gli orrori che li attendono con armi da fuoco di precisione, intensi combattimenti a colpi di coltello, attacchi stealth, mosse finali e altro ancora. Separate Waysintroduce anche una nuova caratteristica che porta l’azione frenetica del gioco a un livello completamente nuovo. Ada può ora impugnare la sua caratteristica Grappling Gun per abbattere le difese nemiche e lanciarsi in attacchi corpo a corpo a distanza. Può anche utilizzare questo versatile strumento per attraversare grandi distanze e superare ostacoli altrimenti invalicabili.

Resident Evil 4 è inoltre attualmente in offerta per un periodo di tempo limitato, un’occasione ideale per i neofiti di sperimentare un survival horror all’avanguardia.

La Resident Evil 4 VR Mode è inoltre pronta a portare l’intera campagna principale del gioco su PlayStation VR2 quest’inverno come DLC gratuito. Questa esperienza immersiva porta l’azione a un livello ravvicinato e offre un realismo superiore grazie ai comandi intuitivi di PlayStation VR2 Sense™. I giocatori potranno inoltre sperimentare Resident Evil 4 sui più recenti dispositivi Apple, che arriveranno nel corso dell’anno su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e su tutti gli iPad e Mac dotati di chip M1 o successivi.

Starfield: come viaggiare velocemente con lo scanner e la mappa stellare

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Una volta che sai come viaggiare velocemente in Starfield, spostarti molto più velocemente, portandoti da e verso luoghi che hai visitato in precedenza istantaneamente. Il sistema è comodo in Starfield, ma anche piuttosto complicato con diversi modi per farlo e un paio di regole che devi ricordare. La prima cosa da capire è che puoi viaggiare velocemente utilizzando lo scanner e il menu Starmap, che può rendere molto più rapidi i viaggi brevi attorno a un pianeta. Puoi anche aprire la mappa e viaggiare velocemente verso altri pianeti praticamente da qualsiasi luogo. Tenendo a mente i miei consigli, sfreccerai tra pianeti e sistemi in pochissimo tempo, quindi ecco come funziona il viaggio veloce in Starfield.

Come funziona il viaggio veloce a Starfield

Il viaggio veloce in Starfield funziona in due modi:

  • Puoi viaggiare velocemente solo verso i pianeti e i sistemi che hai visitato in precedenza , altrimenti potresti dover eseguire un salto gravitazionale completo di Starfield per arrivarci la prima volta.
  • Non puoi viaggiare velocemente a piedi quando sei sovraccarico , ma puoi farlo se sei sulla tua nave.

Di solito, a patto che tu abbia raggiunto la destinazione prevista prima, puoi utilizzare il viaggio veloce Starfield per spostarti rapidamente da un pianeta all’altro o anche da un sistema all’altro. Tuttavia, si crea un po’ di confusione quando ci sono due metodi principali per avviare il viaggio veloce. In generale, puoi quasi sempre attivare il viaggio rapido tramite la mappa stellare o lo scanner quando esplori a piedi o voli sulla tua nave. Di seguito troverai maggiori dettagli su entrambi i metodi:

Come viaggiare velocemente utilizzando la mappa stellare in Starfield

La Mappa Stellare ti consente di viaggiare velocemente e non è necessario che tu sia dentro o vicino alla tua nave per usarla: puoi aprire rapidamente la Mappa Stellare semplicemente tenendo premuto il pulsante Pausa. È la soluzione migliore per viaggi rapidi da pianeta a pianeta o da sistema a sistema, ma comporta molti menu. Utilizza uno dei seguenti metodi di viaggio rapido di Starmap a seconda di dove desideri viaggiare:

  • Viaggio veloce verso una posizione diversa sul pianeta in cui ti trovi attualmente: apri la mappa stellare per visualizzare il tuo pianeta attuale e seleziona qualsiasi posizione sul pianeta, anche se non l’hai già esplorato: questa è una delle eccezioni in cui puoi digiunare viaggiare in posti nuovi. Puoi selezionare praticamente qualsiasi punto del pianeta come area di atterraggio, purché sia ​​adatto per una nave: non può trovarsi nel mezzo di un oceano, ad esempio. Una volta scelta una posizione, segui la richiesta “Viaggia” per viaggiare velocemente lì.
  • Viaggio veloce verso un pianeta diverso nello stesso sistema: apri la mappa stellare e premi B sul controller per tornare alla visualizzazione del sistema e vedere l’intero sistema stellare in cui ti trovi attualmente. Nella visualizzazione del sistema, puoi scegliere un pianeta che hai visitato in precedenza e persino selezionare una posizione in cui atterrare. Tuttavia, se è la prima volta che visiti il ​​pianeta prescelto, devi prima impostare la rotta verso la sua orbita. Una volta arrivato nell’orbita del pianeta, puoi selezionare un punto in cui atterrare tramite la mappa stellare.
  • Viaggio veloce verso un pianeta in un sistema diverso: apri la mappa stellare e premi due volte B sul controller per accedere alla vista galassia, che mostra ogni sistema stellare. Scegli un sistema stellare che hai visitato in precedenza, quindi seleziona un pianeta o un luogo in cui sei già stato in precedenza. Ora segui semplicemente la richiesta di atterraggio per viaggiare velocemente attraverso le stelle. Viaggiare verso un sistema in cui non sei mai stato prima richiederà prima un salto gravitazionale.

Come viaggiare velocemente usando lo scanner in Starfield

Quando cammini sulla superficie di un pianeta o di una luna o voli nello spazio, puoi viaggiare velocemente verso una posizione che hai visitato in precedenza e che puoi vedere sullo scanner. Ciò significa che puoi evitare di utilizzare la Mappa Stellare ed è ottimo per trascorrere più tempo possibile viaggiando utilizzando la tua nave. Funziona in modo leggermente diverso a seconda che tu sia a piedi o sulla nave, quindi ecco come funziona ciascun metodo:

  • A piedi : attiva lo scanner con RB sul controller, guarda l’icona di una posizione che hai visitato in precedenza e quindi premi Y. Puoi anche visualizzare la mappa di superficie premendo nuovamente RB durante la scansione e seleziona una posizione con cursore. 
  • Quando sei sulla tua nave : attiva lo scanner e fai clic su una destinazione sulla superficie del pianeta o su un pianeta vicino con A, quindi vedrai la richiesta di viaggiare lì. Puoi anche saltare ai pianeti visitati in precedenza nel raggio d’azione se sono evidenziati da un indicatore di missione. Tuttavia, per raggiungere nuovi sistemi sono ancora necessari la mappa stellare e un salto gravitazionale.

Quando viaggi velocemente a piedi utilizzando lo scanner o la mappa di superficie, la tua nave non si muove con te, ma puoi facilmente tornare alla tua nave guardando l’icona della tua nave attraverso lo scanner o semplicemente aprendo la mappa di superficie e premendo Y per torna immediatamente alla tua nave. Ovviamente però devi assicurarti di non essere sovraccaricato!

Baldur’s Gate 3: le migliori classi, sottoclassi ed elenco dei livelli

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Trovare le migliori classi in Baldur’s Gate 3 può essere complicato, soprattutto quando le sottoclassi vengono inserite nel mix. Sia che tu preferisca un forte combattente corpo a corpo come Barbari o Paladini o opti per gli incantatori, la tua classe in Baldur’s Gate 3 influenzerà il modo in cui giochi e interagisci con i suoi sistemi di combattimento.

Ma con una tale varietà di scelte di classi in offerta, scegliere la migliore del gruppo non è facile. Ci sono molteplici fattori da considerare, dagli abbinamenti multiclasse alle peculiarità uniche di ogni classe. I paladini ti costringono a rispettare un sacro giuramento, gli stregoni possono ricostituire i loro slot di incantesimi con un breve riposo e i chierici sono formidabili guaritori dotati di magia. È possibile rispettare la tua classe in Baldur’s Gate 3 una volta raggiunto un certo punto, quindi la tua scelta qui non deve essere definitiva, ma comunque, l’elenco dei livelli di classi BG3 definitivo per aiutarti a scegliere.

Le migliori classi ed elenco dei livelli di Baldur’s Gate 3

Il nostro elenco dei livelli di classe Baldur’s Gate 3 si suddivide in quattro livelli, dal migliore al peggiore. Questo elenco è stato aggiornato per riflettere la versione completa rilasciata per PC nell’agosto 2023.

  • Livello S
    • Chierico
    • Bardo
    • Monaco
  • Livello A
    • Stregone
    • Paladino
    • Stregone
    • Wizard
  • Livello B
    • Barbaro
    • Combattente
    • druido
    • Rogue
  • Livello C
    • Ranger

Scegliere la migliore classe di Baldur’s Gate 3 per te è una delle scelte più importanti che farai, poiché determinerà la tua salute, le tue abilità, gli incantesimi, le varie abilità di Baldur’s Gate 3 e la maggior parte dei dettagli chiave del tuo personaggio.

La buona notizia è che tutte le classi sono buone in qualche modo e non ci sono scelte veramente “cattive”, ma alcune opzioni sono decisamente migliori di altre. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che Dungeons and Dragons Fifth Edition – il TTRPG su cui tutto è modellato – non è mai riuscito a bilanciare le sue classi a un livello di potenza uniforme – e Baldur’s Gate 3 non è diverso.

Alla fine, però, la classe che scegli dovrebbe sempre essere quella che ti piace di più! Qualunque cosa tu scelga è assolutamente in grado di farcela nel gioco, sono tutti divertenti da giocare e il fatto che tu possa scegliere da un gruppo di compagni con classi diverse significa che puoi sempre organizzare il tuo gruppo per ricoprire i vari ruoli e le abilità che il tuo personaggio non può gestire.

TUTTE LE CLASSI DI BALDUR’S GATE 3 E COSA FANNO

Attualmente ci sono 12 classi in Baldur’s Gate 3:

  • Barbaro
    • Carro armato e combattente corpo a corpo basato su forza/costituzione
  • Bardo
    • Incantatore di supporto e utente di abilità basato su Destrezza/Carisma
  • Chierico
    • Incantatore basato sulla saggezza i cui poteri variano a seconda del loro dio
  • druido
    • Incantatore basato sulla saggezza capace di trasformazione, potenziamenti e supporto
  • Combattente
    • Classe basata su Forza/Destrezza/Costituzione che può essere specificata in qualsiasi combattimento non magico
  • Monaco
    • Guerriero disarmato e furtivo basato su destrezza/saggezza con grande velocità, mobilità e nessuna dipendenza dall’equipaggiamento
  • Paladino
    • Guerriero corpo a corpo, carro armato, guaritore e classe di supporto basati su forza/carisma
  • Ranger
    • Combattente da mischia e a distanza basato su Destrezza/Saggezza con alcune abilità magiche di supporto e di utilità
  • Rogue
    • Utente con abilità e azione furtiva basata sulla destrezza, con particolare attenzione ai colpi ad alto danno
  • Stregone
    • Incantatore basato sul carisma con un’enfasi sulla potenza di fuoco pura e sulle abilità dipendenti da una “linea di sangue”
  • Stregone
    • Incantatore basato sul carisma con un versatile pool di incantesimi “tuttofare” che varia a seconda del suo patrono magico
  • Wizard
    • Incantatore basato sull’intelligenza specializzato in scuole di magia e in grado di apprendere più incantesimi di qualsiasi altra classe.

Chiaramente un elemento importante qui è avere gli attributi chiave giusti per abbinare la classe. Uno stregone idealmente avrà una buona Costituzione e Destrezza per massimizzare ciò in cui è bravo, ad esempio. Ma c’è abbastanza complessità nelle classi, nelle sottoclassi e nel modo in cui tutte le loro abilità si mescolano per darti molte opzioni.

TUTTE LE SOTTOCLASSI DI BALDUR’S GATE 3

Di seguito sono riportate le sottoclassi complete di BG3, comprese quelle appena rilasciate come parte del lancio completo del gioco:

  • Sottoclassi barbariche (scelte al livello 3)
    • Berserker
    • Cuore selvaggio
    • Magia selvaggia
  • Sottoclassi dei Bardi (scelte al livello 3)
    • Collegio delle Lore
    • Collegio delle Spade
    • Collegio di Valore
  • Sottoclassi del chierico (scelte al livello 1)
    • Dominio della conoscenza
    • Dominio della vita
    • Dominio leggero
    • Dominio della natura
    • Dominio della Tempesta
    • Dominio dell’inganno
    • Dominio di guerra
  • Sottoclassi dei druidi (scelte al livello 2)
    • Circolo di Terra
    • Cerchio della Luna
    • Circolo delle spore
  • Sottoclassi di combattenti (scelte al livello 3)
    • Maestro di battaglia
    • Campione
    • Cavaliere Eldritch
  • Sottoclassi del Monaco (scelte al livello 3)
    • Sentiero dei Quattro Elementi
    • Il Sentiero della Mano Aperta
    • Sentiero dell’Ombra
  • Sottoclassi del Paladino (scelte al livello 3)
    • Giuramento degli antichi
    • Giuramento di devozione
    • Giuramento di vendetta
    • Giuramento
  • Sottoclassi Ranger (scelte al livello 3)
    • Signore delle Bestie
    • Cacciatore dell’oscurità
    • Cacciatore
  • Sottoclassi Rogue (scelte al livello 3)
    • Imbroglione arcano
    • Assassino
    • Ladro
  • Sottoclassi dello stregone (scelte al livello 1)
    • Stirpe Draconica
    • Stirpe della Stregoneria della Tempesta
    • Stirpe della magia selvaggia
  • Sottoclassi degli stregoni (scelte al livello 1)
    • Archfey
    • Diavolo
    • Grande Vecchio
  • Sottoclassi del mago (scelte al livello 2)
    • Scuola di Abiurazione
    • Scuola di Evocazione
    • Scuola di Divinazione
    • Scuola d’Incanto
    • Scuola di Evocazione
    • Scuola dell’illusione
    • Scuola di Negromanzia
    • Scuola di Trasmutazione

Con 22 nuove sottoclassi aggiunte al lancio, ciò porta il numero totale di sottoclassi di Baldur’s Gate 3 fino a 47 sottoclassi in totale , un’enorme quantità di opzioni durante la costruzione del tuo personaggio.

Tutte le classi di Baldur’s Gate 3

Diamo un’occhiata più in dettaglio a tutte le classi di Baldur’s Gate 3, inclusi livello, tipo, attributi, pro e contro.

BARBARO

I Barbari di Baldur’s Gate 3 sono simili al Guerriero ma più concentrati a scapito della versatilità. Sono bravissimi a combattere in prima linea, ad infuriarsi per ottenere bonus, ma hanno difficoltà in qualsiasi altro contesto poiché non hanno un’enorme quantità di abilità su cui ripiegare. Tuttavia, la loro elevata durata significa che possono sopportare veri colpi e sopravvivere alla maggior parte dei fallimenti. Quindi gioca in modo aggressivo perché è così che prosperano.

Miglior sottoclasse barbarica: Berserker. Il Berserker aumenta enormemente i danni con l’abilità Frenesia, permettendoti di effettuare attacchi e lanci extra come azioni bonus. Non è lussuoso, ma è molto potente.

BARDO

I bardi sono incredibilmente utili e simpatici, abbastanza appropriatamente. Una delle numerose classi di incantatori di Carisma, hanno una varietà di incantesimi che supportano, curano e controllano, ma hanno un’armatura e una salute leggermente migliori rispetto agli stregoni, quindi sono un po’ meno rischiosi da usare in combattimento. I bardi potrebbero non avere magie che danneggiano in modo massiccio, ma spesso possono evitare di combattere del tutto con il fascino fisico e magico, o di dedurre un percorso alternativo se si spinge in una build di Intelligenza. Scegli attentamente gli sfondi di Baldur’s Gate 3 qui, poiché queste scelte contano di più per personaggi così focalizzati sulle abilità.

Miglior sottoclasse del Bardo: Collegio del Valore. Le due sottoclassi sono incredibilmente simili ma consideriamo il Valore superiore, poiché generalmente è più utile potenziare i tuoi alleati con Ispirazione al combattimento piuttosto che punire i nemici con Parole taglienti – inoltre le competenze nell’equipaggiamento sono migliori delle tre abilità che ottieni.

CHIERICO

I chierici erano piuttosto distrutti in D&D 5E e lo sono anche qui: questi incantatori sono alcuni dei migliori guaritori del gioco, ma hanno anche la potenza di fuoco e la versatilità per sostenerlo. Non solo, ma possono anche equipaggiare armature e scudi medi, rendendoli una classe piuttosto potente nel suo insieme. Il trucchetto Guida da solo è un po’ un gamebreaker e uno dei migliori incantesimi di Baldur’s Gate 3 , aggiungendo un D4 a qualsiasi cosa al di fuori del combattimento.

Miglior sottoclasse del Chierico: Dominio della Vita. È una questione ravvicinata tra questo e il Dominio della Luce, poiché francamente ci sono pochi motivi per scegliere Trickery considerando che Shadowheart nel tuo gruppo ricopre quel ruolo. Il Dominio della Vita aumenta la guarigione, che è il punto principale di avere un Chierico e garantisce competenza nelle armature pesanti, il che può essere ottimo se non metti molto nella Destrezza del personaggio.

DRUIDO

I Druidi hanno fondamentalmente due trucchi: gli incantesimi e la Forma Selvatica, che ti permette di trasformarti in animali. È un potere incredibilmente versatile che ti consente anche di giocare a tank con pochi rischi perché non condividi punti ferita con la tua forma umanoide e torni alla normalità se la tua forma animale viene messa KO. Il Druido ha anche una buona selezione di incantesimi, ma a parte alcuni notevoli, come Shillelagh e Heat Metal, la maggior parte di essi può essere un po’ di fascia media.

Miglior sottoclasse del Druido: Cerchio della Luna. Wild Shape è incredibilmente utile e potente, quindi raddoppialo. Circle of the Moon mira a migliorare la tua forma selvaggia, dandole più opzioni ed elasticità. Circolo della Terra va bene, ma non è un sostituto per trasformarsi in un Orso Polare e attirare aggressività su un corpo che non è nemmeno il tuo.

COMBATTENTE

Il Guerriero è fondamentalmente una scelta generica che consente qualsiasi build di armi e armature, a seconda di ciò che realizzi. Dovresti scegliere Forza o Destrezza all’inizio e lavorare da lì, concentrandoti sull’uno o sull’altro. I combattenti sono affidabili in combattimento e Action Surge è carino, ma al di fuori di un combattimento sono un po’ fragili e privi di contributi reali. Considerando che hai già un Guerriero nel tuo gruppo con Lae’zel, probabilmente dovresti scegliere qualcos’altro.

Migliore sottoclasse di combattente: Battle Master. Battle Master è più versatile dell’opzione di incantamento Eldritch Knight, poiché ti offre tantissime potenti abilità di combattimento. Ti suggeriamo di scegliere Risposta, Attacco spintone e Attacco disarmante, che ti daranno qualcosa per tutto.

MONACO

  • Grado di livello: A
  • Tipo di classe: un esperto di arti marziali che non ha bisogno di fare affidamento su armi o equipaggiamento, che utilizza elevata mobilità e colpi senz’armi.
  • Attributi primari: Destrezza, Saggezza
  • Attributi secondari: Forza, Costituzione
    • Pro: potenti attacchi senz’armi, minore dipendenza dall’arma principale, possono deviare i missili e rimandarli alla fonte
    • Contro: Scarsa negli attacchi a distanza, scarsa guarigione del gruppo

La classe più recente di Baldur’s Gate 3, Monk, è una scelta decente se preferisci esplosioni di attacco metodiche e pianificate rispetto alla brutalità totale. Similmente ai Ladri, i Mistici funzionano bene da vicino quando hanno l’elemento sorpresa dalla loro parte. Con poca forza di attacco a distanza innata a tua disposizione, puoi scegliere di focalizzare il tuo ki in vari modi per raggiungere i bersagli più distanti. I mezzelfi dei boschi sono dei buoni Mistici, grazie alla comune propensione a muoversi velocemente e ad essere leggeri con i piedi.

Miglior sottoclasse: Via dei Quattro Elementi. Questa scuola ti consente di apprendere incantesimi e utilizzare nuovi attacchi elementali per colmare le lacune lasciate dalla mancanza di potenziale a distanza di livello base del Monaco.

PALADINO

  • Classifica per livelli : A
  • Tipo di classe : incantatore di carisma, guaritore e carro armato corpo a corpo
  • Attributi primari : Forza, Carisma
  • Attributi secondari : Costituzione, Saggezza
    • Pro : Carisma, opzioni di supporto e guarigione, opzioni di equipaggiamento illimitate
    • Contro : Nessuna vera opzione a distanza o potenza di fuoco massiccia, gli incantesimi sono limitati

I paladini sono molto divertenti e una buona alternativa al chierico. Hanno una vasta gamma di usi, inclusi i carri armati da mischia, e sono abili guerrieri in prima linea che possono lanciare magie per curare, supportare e controllare una battaglia o semplicemente annientare i nemici. Oltre a tutto ciò, il loro carisma fa sì che svolgano ancora un ruolo al di fuori del combattimento come incantatori di bell’aspetto.

Migliore sottoclasse del Paladino: Giuramento degli Antichi . È un altro tentativo ravvicinato, ma Giuramento degli Antichi è un po’ più versatile e l’aggiunta di un teletrasporto a corto raggio con Misty Step al 5° livello è qualcosa di cui molte classi sarebbero gelose. Tuttavia, per una build più mirata, il Giuramento di Vendetta è una scelta potente.

RANGER

  • Classifica per livelli : C
  • Tipo di classe : attaccante di utilità specializzato in determinati approcci
  • Attributi primari : Destrezza, Saggezza
  • Attributi secondari : Costituzione, Forza
    • Pro : Salute elevata, qualche variazione nelle build
    • Contro : Non eccezionale in nulla

I Ranger non sono fenomenali perché, sebbene abbiano una gamma di abilità tra cui scegliere – cose come un Nemico Prescelto, un Esploratore Naturale e uno Stile di Combattimento – sono tutti per lo più un sacco di piccoli espedienti, a volte divertenti, che non scuotono davvero le cose. o distinguersi. La destrezza è il tuo pane quotidiano qui, poiché il pool di incantesimi che sblocchi al livello 2 è piccolo e piuttosto situazionale, rendendoli un bonus per la tua classe piuttosto che una parte integrante di essa. Probabilmente dovresti dare un’occhiata a come usare la doppia impugnatura in Baldur’s Gate 3 , poiché è una build classica per i Rangers.

Miglior sottoclasse Ranger: Beastmaster. Se non altro, è più divertente avere animali che ti seguono che semplicemente ottenere bonus su alcuni nemici con la sottoclasse Hunter. La frequenza con cui puoi evocare le bestie lo rende piuttosto potente, soprattutto rispetto al resto della classe. 

ROGUE

  • Classifica di livello : B
  • Tipo di classe : uno sneaker con abilità e furtività che esegue attacchi mirati ad alto danno
  • Attributi primari : Destrezza
  • Attributi secondari : Intelligenza, Saggezza, Carisma
    • Pro : Molte abilità, elevata mobilità, attacchi furtivi che colpiscono spesso
    • Contro : rischioso e alquanto situazionale

I ladri sono complicati perché sono davvero bravi finché non lo sono davvero (e più deboli dei ladri nella 5e). La loro elevata mobilità è buona, usano l’Azione Astuta per correre a tutta velocità, ma il loro attacco furtivo non è così mortale come lo era in passato, e fallire nell’uccidere significa che all’improvviso avrai il tuo ladro di classe a bassa salute e armatura bassa. in pericolo. Inoltre, sebbene tutte queste abilità siano utili, i ladri sono progettati per esplorare in anticipo, il che è sempre una cosa rischiosa: conosciamo tutti i pericoli di dividere il gruppo.

Miglior sottoclasse del Rogue: Ladro. Il potere “Mani Veloci” del Ladro sbloccato essendo un Ladro significa che ottieni un’azione bonus extra ogni turno. E considerando quanto i Ladri possono ottenere dalle azioni bonus, è piuttosto ridicolo come vantaggio.

STREGONE

  • Classifica per livelli : A
  • Tipo di classe : un incantatore con cannone di vetro focalizzato su danni elevati e modifica degli incantesimi
  • Attributi primari : Carisma
  • Attributi secondari : Costituzione, Destrezza
    • Pro : Danni enormi, la metamagia degli incantesimi può essere molto utile, il carisma è una buona statistica su cui costruire
    • Contro : Nessuna difesa, nessuna abilità con le armi

Lo Stregone ottiene il potere da una linea di sangue ereditata, che lo rende più concentrato e meno versatile rispetto alla classe del suo cugino, il Mago. Avere i tuoi incantesimi derivati ​​​​dal Carisma è fantastico, poiché significa che puoi anche ricoprire il doppio ruolo di “Volto” del gruppo. La capacità di modificare i tuoi incantesimi con Metamagic significa anche che puoi ottenere di più dagli incantesimi che possiedi. Tuttavia, l’ovvio difetto è che senza armatura e con poca salute sei duro quanto un grissino in un combattimento. Inoltre, non puoi utilizzare altro che le armi più basilari offerte.

Miglior sottoclasse dello Stregone: Stirpe Draconica. Wild Magic è probabilmente più divertente, ma è troppo caotico per essere affidabile, poiché gli effetti casuali possono giocare tanto contro di te quanto a tuo favore. Draconic Bloodline aumenta la tua sopravvivenza, garantendoti una classe di armatura e un punteggio di salute migliori, oltre ad alcuni bonus extra a seconda del tipo di drago che scegli (ti consigliamo Bianco o Rosso).

WIZARD

  • Classifica per livelli : A
  • Tipo di classe : un incantatore puro che può apprendere incantesimi aggiuntivi lungo il percorso.
  • Attributi primari : Intelligenza
  • Attributi secondari : Costituzione, Destrezza
    • Pro : Rivenditore di danni flessibile che raramente rimane a corto di magia
    • Contro : Quando finisci la magia, sei nei guai. In più sei molle

Il Mago sta alla magia come il Guerriero sta all’equipaggiamento: un assegno in bianco per fare quasi qualsiasi cosa magica, barra di guarigione. I maghi sono cannoni di vetro come gli stregoni, ma mentre gli stregoni si concentrano su particolari tipi di incantesimi, i maghi sono molto più versatili, con un elenco di incantesimi più ampio e il recupero arcano che consente la rigenerazione degli slot incantesimo. Inoltre, possono imparare nuovi incantesimi in modo permanente spendendo 50 mo su una pergamena di incantesimi: un enorme bonus che il gioco non sfrutta abbastanza.

Miglior sottoclasse di maghi: Scuola di Evocazione. Nessuna delle due scuole è eccezionale in questo momento ed è difficile sceglierne una del tutto migliore, ma considerando che la Scuola dell’Evocazione significa che puoi far esplodere palle di fuoco senza arrostire gli alleati, il che può essere un vero toccasana in determinate circostanze, permettendoti di andare avanti con gli attacchi AOE. Lo scudo rigenerante della scuola di Abiurazione non è male, ma un massimo di 3 HP non è abbastanza buono per prendere il comando.

Conan Exiles scatena l’epurazione nell’aggiornamento gratuito di Age of War!

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Conan Exiles, acclamato open world survival di Funcom, ha aggiunto una nuova gamma di contenuti al suo vasto portfolio, con l’aggiornamento Age of War – Capitolo 2. Mentre i tesori dei giocatori crescono, dovranno essere protetti dall’invasione dell’Impero Stygian nel rinnovato sistema di epurazione. Con le nuove minacce arriva anche un miglioramento globale del bottino e molto altro ancora! Scoprite tutti i contenuti del Capitolo 2 con il trailer generale.

Nel Capitolo 2, potrete avere il pieno controllo sia sul momento in cui un’epurazione attacca, sia sulla difficoltà dell’evento. Mentre i combattenti Stygian si riversano da un vicino campo di guerra, difendete la vostra base e il tesoro al suo interno da un’ondata dopo l’altra, finché non emerge la Hand of War. Sconfiggetela e raccogliete le ricompense, che aumentano in base alla difficoltà. Si tratta di un’esperienza completamente nuova in Conan Exiles, che sfrutta le basi del gioco, profondamente personalizzabili, per creare battaglie epiche e altamente rigiocabili.

Inoltre, le tabelle dei loot dell’intero gioco sono state migliorate, facendo sì che i drop dei nemici riflettano la loro natura, l’ambiente e l’equipaggiamento. Lasciate i confini della vostra fortezza per razziare gli accampamenti e addentrarvi nei dungeon alla ricerca dei bottini più rari.

Grazie alla loro natura sistemica, l’impatto di queste caratteristiche può essere avvertito dai nuovi giocatori che muovono i primi passi in-game, fino ai veterani da end-game che dominano le Terre Esiliate da tempo.

Il Capitolo 2 include inoltre un’abbondanza di nuovi cosmetici a pagamento attraverso il Battle Pass e il negozio di oggetti del Bazar. La maggior parte di questi sono a tema con Age of War e l’Impero Stygian, tra cui il maestoso set di edifici piramidali, skin per armi e armature Stygian, nuove emotes, animali domestici, pitture di guerra e molto altro ancora. Cambia lo skyline delle Terre Esiliate con le tue creazioni.

Age of War – Capitolo 2 è disponibile da subito su PC, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One e Xbox Game Pass. L’avventura è ora a prezzo di saldo: Conan Exiles, Isle of Siptah e tutti i DLC sono ora scontati fino al 60% su tutte le piattaforme!

Tokyo Game Show: tutti gli annunci di Bethesda

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Durante il Tokyo Game Show di quest’anno, Bethesda Softworks ha fatto degli annunci su The Elder Scrolls Online e Fallout 76. Di seguito i dettagli sugli annunci per ogni gioco.

The Elder Scrolls Online | ESO arriva su console in Giappone e completamente localizzato in autunno

ZeniMax Online Studios è lieta di annunciare che The Elder Scrolls Online verrà pubblicato in Giappone su console Xbox e PlayStation, con tanto di localizzazione completa in giapponese, il 15 novembre 2023. Durante la presentazione, il Creative Director di ESO, Rich Lambert, ha parlato anche dei nuovi contenuti pubblicati con il capitolo Necrom, che i giocatori su console potranno provare a novembre.

Fallout 76 | Data di uscita di Atlantic City + Informazioni sul PTS

Jonathan Rush, Lead Art Director di Fallout 76, ha rivelato che Fallout 76: Atlantic City sarà un aggiornamento in due parti, Boardwalk Paradise e America’s Playground, con Boardwalk Paradise in uscita il 5 dicembre su tutte le piattaforme. Atlantic City: Boardwalk Paradise introdurrà nuovi luoghi mai visti prima nel mondo di Fallout, tra cui un casinò dove tentare la fortuna, fazioni, creature, una Spedizione composta da due missioni e ricompense. I giocatori che non vedono l’ora di sedersi al tavolo verde possono aiutare a collaudare i prossimi contenuti sul PTS dedicato a Boardwalk Paradise il 3 ottobre tramite Steam.

EA SPORTS FC 24: i migliori portieri del gioco

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EA Sports FC 24 (recensione) è il nuovo attesissimo videogioco di calcio sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e pubblicato da EA Sports, che funge da capitolo inaugurale della serie EA Sports FC dopo la conclusione della partnership di EA con FIFA. Il gioco, come noto, sarà reso disponibile a partire dal 29 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Microsoft Windows. Come i precedenti, questo nuovo capitolo permetterà ai fan di ritrovare anche in questa nuova serie tutte le caratteristiche ormai divenute popolari, portate però ora a nuovi livelli grazie ad entusiasmanti nuove tecnologie che rendono il tutto molto più dinamico.

Sappiamo infatti che il gioco presenterà la tecnologia “HyperMotion V“, che utilizza i dati volumetrici acquisiti dalle telecamere intorno agli stadi di oltre 180 partite di alto livello tra cui UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, Premier League e La Liga. I dati “Advanced 11v11 Match Capture” vengono poi utilizzati per gli algoritmi di apprendimento automatico proprietari di EA Sports FC, risultando in oltre 11.000 animazioni in-game rispetto alle oltre 6.000 in FIFA 23. Il risultato è evidentemente superiore. Vi è poi il sistema AcceleRATE 2.0, che divide il movimento del giocatore in sette diversi archetipi, più del doppio rispetto a FIFA 23.

Presente come sempre la modalità Carriera, che ripropone le interviste interattive, il potenziale dinamico dei giocatori, la personalizzazione dell’allenatore e altre novità di gran rilievo. Per un maggiore approfondimento sul nuovo gioco, si può leggere la guida apposita con tutto quello che c’è da sapere. Prima di giocarvi, però, sarà in particolare utile sapere chi sono i migliori portieri del gioco. Saperlo permetterà di poter trarre vantaggio dalla loro presenza e usandoli in una partita sarà molto probabile ottenere maggiori risultati nelle sfide contro i propri avversari.

EA SPORTS FC 24: i migliori portieri del gioco

Una buona squadra è composta da tanti e variegati elementi. Dai difensori ai terzini, dagli esterni agli attaccanti. Ognuno di questi ruoli si rivela vitale per il successo o meno in campo. Quando però gli avversari si rivelano particolarmente tenaci e difficili da gestire, sarà assolutamente indispensabile avere un buon portiere pronto a parare qualunque tiro. Se la porta non è ben difesa, infatti, sarà estremamente facile perdere l’incontro. Ecco perché non basta avere dei buoni giocatori in campo per ottenere la vittoria e per sapere quali sono i portieri più forti su cui poter fare affidamento, ecco di seguito un elenco dove per ogni giocatore viene riportato anche il suo punteggio overall.

  • Thibaut Courtois, Real Madrid, Overall: 90
  • Marc-André ter Stegen, Barcellona, Overall: 89
  • Alisson, Liverpool, Overall: 89
  • Ederson, Manchester City, Overall: 88
  • Jan Oblak, Atletico Madrid, Overall: 88
  • Mike Maignan, Milan, Overall: 87
  • Gregor Kobel, Borussia Dortmund, Overall: 87
  • Gianluigi Donnarumma, Paris Saint-Germain, Overall: 87
  • Manuel Neuer, Bayern Monaco, Overall: 87
  • Wojciech Szczesny, Juventus, Overall: 86
  • Yassine Bounou, Al Hilal, Overall: 85
  • Emiliano Martínez, Aston Villa, Overall: 85
  • Kevin Trapp, Eintracht Francoforte, Overall: 85
  • Ann-Katrin Berger, Chelsea, Overall: 84
  • Koen Casteels, Wolfsburg, Overall: 84

FC 24: le migliori valutazioni, Kylian Mbappe al primo posto!

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Le valutazioni EA Sports FC 24 (recensione) sono arrivate e tutto cambia con l’inizio dell’era post-FIFA. Kylian Mbappe è il giocatore con il punteggio più alto di FC 24, prendendo il posto di Karim Benzema. E, per la prima volta in assoluto, le giocatrici si mescolano all’élite, poiché Ultimate Team ora unisce uomini e donne. Aspettatevi anni enormi da Alexia Putellas, Sam Kerr e Aitana Bonmati. Di seguito descriviamo i primi sette di quest’anno, prima di guidarti attraverso l’elenco delle migliori valutazioni dell’FC 24.

1 Kylian Mbappe (ST, Parigi SG) – 91

Il velocissimo francese tiene a bada tutti gli sfidanti per raggiungere la vetta della classifica dell’FC 24 e sarà sicuramente una forza dell’Ultimate Team fino al prossimo settembre. La statistica di Velocità di Mbappe è ridicola – un 97 praticamente imprendibile – mentre vanta anche 92 nel Dribbling e 90 nel Tiro. Consulta la nostra guida pre-campionato di FIFA 23 per aumentare le tue possibilità di metterlo in valigia. In un ultimo evviva, EA regala ricompense per FC 24 completando gli obiettivi del suo predecessore.

2 Alexia Putellas (CM, Barcellona) – 91

L’FC 24 incorpora per la prima volta in assoluto giocatrici donne nell’Ultimate Team e il talismano del Barça Putellas ottiene l’onore del primo posto tra le donne disponibili. Alexia ha trascorso periodi all’Espanyol e al Levante prima di unirsi al più grande club spagnolo nel 2012, dove da allora ha segnato 126 gol in 281 presenze. Gli attributi straordinari includono 92 dribbling, 91 passaggi, 90 tiri e 82 velocità. C’è anche un altro giocatore del Barça che arriverà al numero cinque…

3 Erling Haaland (ST, Manchester City) – 91

È un nuovo nome in cima alla lista dei migliori giocatori della Premier League, con gli sforzi sovrumani di Haaland con la maglia del Manchester City che vedono il vantaggio norvegese davanti al compagno di squadra Kevin de Bruyne. Le cifre di Haaland includono 93 Tiro, 89 Velocità e 88 Fisicità. Entreremo in KDB tra un secondo. Dopo quella coppia, la top five della Premier League di quest’anno è completata da Mohamed Salah (RW, Liverpool, 89) e altre due stelle del City: Ruben Dias (CB, 89) e Rodri (CDM, 89). Haaland è un grande beneficiario della nuova meccanica PlayStyles.

4 Kevin de Bruyne (CM, Manchester City) – 91

Ancora l’eccellenza del Manchester City al quarto posto, dopo che la squadra di Pep Guardiola ha vinto sia la Premier League che la Champions League la scorsa stagione. I numeri chiave di De Bruyne comprendono 94 passaggi, 88 tiri e 87 dribbling. Non sono solo le icone della City di oggi a prendere forma. Il venerato capitano Vincent Kompany (CB, 89) debutta nella lista degli Eroi dell’FC 24 . Sei stufo di sentire parlare del City adesso? Allora state certi che alla Kompany si uniranno Alex Scott (RB, WSL, 88), Gianluca Vialli (ST, Serie A, 91) e Nadine Kessler (CM, Frauen Bundesliga, 90).

5 Aitana Bonmati (CM, Barcellona) – 90

Il Manchester City domina le classifiche maschili quest’anno, ed è una storia simile che riguarda il Barcellona sul versante femminile. Abbiamo già profilato Alexia Putellas e il partner della sala macchine Bonmati si unisce a lei nella top five. Le sue cifre chiave? 91 Dribbling, 84 Tiri, 83 Passaggi e 81 Velocità. Preparati a portare con te tanti altri giocatori divertenti del Barça nella prossima stagione. I nomi a cui prestare attenzione includono Carolina Graham Hansen (RW, 90), Mapi Leon (CB, 89), Irene Paredes (CB, 88) e Patri Guijarro (CM, 88).

6 Lionel Messi (CF, Inter Miami) – 90

Per anni, il grande dibattito sugli ascolti attorno alla FIFA si è concentrato su chi avrebbe conquistato il primo posto: Cristiano Ronaldo o Lionel Messi. Quei giorni sono ufficialmente finiti. Ronaldo (ST, Al-Nassr) quest’anno deve accontentarsi del 95° posto – no, non è un errore di battitura! – con una valutazione complessiva di 86. Messi, tuttavia, mantiene il suo posto tra i migliori, ottenendo punteggi di 94 dribbling, 90 passaggi e 87 tiri. Hai voglia di salvare la modalità carriera come Inter Miami? Allora puoi anche divertirti a maneggiare Jordi Alba LB, 83) e Sergio Busquets (CDM, 83).

7 Sam Kerr (ST, Chelsea) – 90

12 mesi fa, Karim Benzema era in cima alla classifica delle classifiche di FIFA 23. Questa volta il francese viene eliminato tra i primi sette dall’attaccante del Chelsea Kerr, che ha avuto anche l’onore di essere la prima cover star femminile di EA in questo periodo l’anno scorso. I numeri eccezionali dell’australiano includono 90 al tiro, 88 al dribbling e 85 alla fisicità. Compagni di club impressionanti includono Guro Reiten (LW, 88), Ashley Lawrence (RB, 86) e la coraggiosa Lionesse Millie Bright (CB, 85).

L’elenco dei primi trenta voti dell’FC 24

  • 1 Kylian Mbappe (ST, Parigi SG) – 91
  • 2 Alexia Putellas (CM, Barcellona) – 91
  • 3 Erling Haaland (ST, Manchester City) – 91
  • 4 Kevin de Bruyne (CM, Manchester City) – 91
  • 5 Aitana Bonmati (CM, Barcellona) – 90
  • 6 Lionel Messi (CF, Inter Miami) – 90
  • 7 Sam Kerr (ST, Chelsea) – 90
  • 8 Karim Benzema (CF, Al-Ittihad) – 90
  • 9 Thibault Courtois (GM, Real Madrid) – 90
  • 10 Harry Kane (ST, FC Bayern) – 90
  • 11 Caroline Graham Hansen (RW, Barcellona) – 90
  • 12 Robert Lewandowski (ST, Barcellona) – 90
  • 13 Mohamed Salah (RW, Liverpool) – 89
  • 14 Kadidatou Diani (RW, Lione) –
  • 15 Mapi Leon (CB, Barcellona) – 89
  • 16 Ruben Dias (CB, Manchester City) – 89
  • 17 Vinicius Jr (AL, Real Madrid) – 89
  • 18 Rodri (CDM, Manchester City) – 89
  • 19 Neymar Jr (LW, Al-Hilal) – 89
  • 20 Alex Morgan (ST, San Diego Wave) – 89
  • 21 Marc-André ter Stegen (PORTO, Barcellona) – 89
  • 22 Virgil van Dijk (CB, Barcellona) – 89
  • 23 Alisson (PORTO, Liverpool) – 89
  • 24 Ada Hegerberg (ST, Lione) – 89
  • 25 Casemiro (CDM, Liverpool) – 89
  • 26 Irene Paredes (CB, Barcellona) – 88
  • 27 Bruno Fernandes (CAM, Manchester United) – 88
  • 28 Wendie Renard (CB, Lione) – 88
  • 29 Antoine Griezmann (ST, Atletico Madrid) – 88
  • 30 Victor Osimhen (ST, Napoli) – 88

Come salire di livello in Lies of P

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Se ti stai chiedendo come salire di livello in Lies of P, non preoccuparti, all’inizio non riuscirai a capirlo immediatamente ma piano piano, dopo qualche ora di gioco riuscirai a comprenderne il meccanismo. Nel caso tu voglia saperlo subito, ecco la nostra guida su come salire di livello in Lies of P. In questo tipo di Souls, tuttavia, dove puoi portare con te una ricchezza di Ergo – XP / valuta del gioco è importante ed essere sicuro su dove puoi incassarlo. Ma, nell’ora di apertura del gioco, il sistema di progressione di livello inizialmente non è presente e poi, una volta instaurato, si trasforma quasi subito in qualcosa di diverso. 

Dove sali di livello in Lies of P?

Non potrai salire di livello in Lies of P finché non lasci la stazione ferroviaria. Per farlo dovrai esplorare completamente l’area di apertura e sconfiggere il gigantesco burattino poliziotto che è il primo BOSS che incontrerai. Lascerà la chiave dell’ingresso principale della stazione centrale Krat che ti permetterà di uscire nella piazza della stazione centrale Krat (sopra).

Mentre lasci la stazione vedrai alcune luci blu vorticose davanti a te. Interagisci con loro e ripristinerai uno Stargazer. Questi oggetti agiscono come checkpoint di viaggio veloce e sono i luoghi in cui rinasci alla morte. Fondamentalmente, a questo punto, Stargazers ti consente anche di salire di livello utilizzando qualsiasi Ergo che hai raccolto.

Tuttavia, in modo confuso, tutto cambia una volta raggiunto l’hotel. Quando arriverai lì e incontrerai Sophia, lei diventerà il tuo punto di avanzamento di livello e gli Stargazers diventeranno semplicemente punti di controllo di viaggio veloce/respawn.

Quindi, una volta raggiunto l’Hotel Krat, che è l’obiettivo iniziale del gioco, il sistema di aumento di livello cambierà completamente. Da quel momento in poi dovrai tornare indietro per vedere Sophia ogni volta che vorrai salire di livello. C’è almeno un tasto di scelta rapida nel menu del teletrasporto che ti porterà direttamente lì, senza doverlo selezionare specificatamente, il che almeno lo rende leggermente meno complicato da fare.