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Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, trailer conferma la data di uscita di settembre

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Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha presentato un nuovo trailer durante Xbox Games Showcase 2023 di oggi e ha confermato una data di uscita del 26 settembre per la “massiccia” espansione del thriller di spionaggio Cyberpunk 2077.

Prima che il trailer fosse presentato in anteprima, l’attore di Johnny Silverhand Keanu Reeves è salito sul palco e ha descritto l’imminente espansione come “enorme” e ha detto che ci sarebbero stati “colpi di scena, segreti e molte cose da fare“. L’espansione introduce il nuovo personaggio Solomon Reed, un agente della FIA per i Nuovi Stati Uniti d’America (NUSA), interpretato da Idris Elba. Nei panni di V, esplorerai una parte inesplorata di Night City chiamata Dogtown mentre lavori per salvare il presidente della NUSA.

Il nuovo trailer rivelato oggi mostra una buona quantità di filmati dal nuovo locale, una città distopica dominata dal crimine i cui abitanti hanno solo “l’illusione della libertà”. Il trailer avvia una lotta disperata e violenta per fuggire dalla città prima che sia troppo tardi, e all’improvviso mi sembra di scrivere di Fuga da New York e non del nuovo DLC di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà solo per PC, PS5 e Xbox Series X, in seguito alla decisione di CD Projekt Red di eliminare gradualmente il supporto per le console last-gen. L’espansione carnosa ti farà guadagnare $ 29,99, che è circa quanto i due DLC di Witcher 3 messi insieme.

Cities: Skylines II in arrivo il 24 ottobre

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Paradox Interactive e Colossal Order hanno svelato ieri sera il primo trailer di gameplay e le caratteristiche principali di Cities: Skylines II durante l’ Xbox Games Showcase. Hanno inoltre annunciato che Cities: Skylines II sarà disponibile il 24 ottobre 2023 e che i pre-order sono ora disponibili su PC tramite Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Effettua il pre-order della Ultimate Edition per ricevere l’Expansion Pass, che include un set di San Francisco sbloccato già al lancio e un Asset Pack, due Content Creator Pack, tre Radio Station e l’Expansion che si sbloccherà nel corso del tempo.

Guarda il trailer di gameplay e della data d’uscita di Cities: Skylines II

In Cities: Skylines II, i giocatori potranno costruire città dettagliate su scala epica. Intricati sistemi economici presentano ai giocatori scelte che hanno effetti a catena in tutta la città. Le mappe dinamiche ambientate in vari biomi presentano sia sfide che opportunità per i costruttori di città. Le immagini ad alta fedeltà mostrano la bellezza delle città come mai prima d’ora, da un umile isolato a un iconico skyline cittadino. Per la prima volta in assoluto, ogni cittadino ha la propria vita individuale, inclusi occupazione, famiglia, relazioni e altro, facendo sentire le città vive. I giocatori possono ora seguire come le loro scelte influenzano la vita dei cittadini, aggiungendo peso e impatto immediato a ogni decisione strategica.

I giocatori iniziano scegliendo una mappa, con ogni ambiente che presenta le proprie sfide, clima e opportunità. Da lì, i giocatori gestiscono una serie di sistemi di simulazione interconnessi mentre costruiscono e fanno crescere la loro città. Costruisci strade, organizza distretti, crea infrastrutture e gestisci le esigenze dei cittadini man mano che la popolazione cresce da una piccola città a una vasta metropoli.

Cities: Skylines II è il city builder più accattivante, visivamente sbalorditivo e intricato mai realizzato,” ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO presso Colossal Order. “Stiamo dando ai giocatori un livello di libertà senza precedenti nella gestione della loro popolazione e città, con ogni scelta che ha un impatto significativo sui loro cittadini. I giocatori possono realizzare la loro visione di un’utopia urbana come mai prima d’ora, utilizzando strumenti per controllare ogni aspetto chiave dell’esperienza urbanistica e osservando la loro metropoli fotorealistica crescere blocco dopo blocco.”

Caratteristiche principali di Cities: Skylines II:

  • Simulazione profonda: Fai scelte che hanno effetti a catena in tutta la città. Intricati sistemi economici e di intelligenza artificiale significano che i giocatori dovranno elaborare strategie, risolvere problemi e reagire a cambiamenti, sfide e opportunità.
  • Scala epica, infinite possibilità: Costruisci una fiorente metropoli senza compromessi. In Cities: Skylines II, i giocatori potranno costruire in altezza e attraverso la mappa per realizzare la città dei loro sogni come mai prima d’ora.
  • Città che prendono vita: Segui le vite dei singoli cittadini, dall’amore e la perdita alla ricchezza e al benessere. Le decisioni dei giocatori daranno forma alla vita dei cittadini della loro città.
  • Un mondo dinamico: Scegli una mappa per impostare il clima e il bioma della città. Queste forze naturali modelleranno la crescita delle città dei giocatori mentre si confrontano con l’aumento dell’inquinamento, il clima variabile e le sfide stagionali.

I giocatori impareranno di più sugli intricati sistemi coinvolti nella gestione della loro tentacolare metropoli nelle prossime settimane attraverso una serie di video di approfondimento di Colossal Order.

CYGNI: All Guns Blazing: presentato nuovo Story Trailer e aperti i pre-order

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Konami Digital Entertainment B.V. e lo studio scozzese KeelWorks Ltd annunciano l’apertura dei pre-order dell’edizione fisica di CYGNI: All Guns Blazing per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Svelata, inoltre, la cover art definitiva del gioco, con la nave Orca al centro della scena pronta ad affrontare l’epica battaglia che la attende!

Ad accompagnare l’inizio dei pre-order, anche un inedito Story Trailer che mostra una chiamata alle armi di ispirazione cinematografica e azioni al cardiopalma in livelli in-game mai mostrati prima, il tutto in puro stile next-gen.

Già disponibile per essere incluso nelle wish-list di PlayStation 5 e Steam, CYGNI: All Guns Blazing uscirà nel corso del 2023. Dettagli sui pre-order delle edizioni digitali e sulla data di lancio saranno presto svelati. CYGNI: All Guns Blazing è uno sparatutto twin-stick a scorrimento verticale che combina nostalgici elementi old school con grafica next-gen, animazioni dal sapore Hollywoodiano e azione intensa

ATLUS annuncia tre nuovi giochi: Metaphor: ReFantazio, Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica

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Durante l’evento Xbox Games Showcase di ieri, ATLUS ha annunciato tre nuovi titoli in arrivo su Xbox e Windows: Metaphor: ReFantazio, Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica. Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica saranno anche disponibili su Xbox Game Pass al lancio.

Metaphor: ReFantazio (uscita prevista nel 2024)

Scrivi il tuo destino e supera la paura mentre esplori un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora devi intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Dalle menti creative della serie Persona – Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, realizzato dal Director Katsura Hashino, dal character designer Shigenori Soejima e dal compositore Shoji Meguro. Metaphor: ReFantazio è sviluppato da Studio Zero.

Persona 3 Reload (uscita prevista all’inizio del 2024)

Affronta il gioco come mai prima d’ora, con un sistema di combattimento rinnovato, grafica e gameplay all’avanguardia, audio arricchito da un nuovo doppiaggio in inglese e molto altro. Immergiti nell’Ora Buia e risveglia le profondità del tuo cuore!

  • Oltre all’annuncio di Persona 3 Reload, ATLUS ha rivelato un nuovo cast di doppiatori inglesi per numerosi personaggi del gioco. Il cast rivelato comprende i seguenti doppiatori, elencati in ordine alfabetico in base al nome del personaggio del gioco.
    • Aigis – Dawn Bennett
    • Akihiko Sanada – Alejandro Saab
    • Fuuka Yamagishi – Suzie Yeung
    • Junpei Iori – Zeno Robinson
    • Ken Amada – Justine Lee
    • Mitsuru Kirijo – Allegra Clark
    • Protagonist – Aleks Le
    • Shinjiro Aragaki – Justice Slocum
    • Yukari Takeba – Heather Gonzalez

Persona 5 Tactica (disponibile dal 17 novembre 2023)

A causa di uno strano incidente, i Ladri Fantasma si ritrovano a vagare in un bizzarro mondo oppresso da un regime di tirannia. In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del suo aiuto propone loro un accordo allettante. Quale verità si nasconde dietro Erina e l’accordo offerto ai Ladri Fantasma?

Spodesta i tuoi nemici con potenti Personae e un vasto arsenale, e spazzali via con stile in questo nuovo GdR tattico ispirato al pluripremiato gioco Persona 5.

Call of Duty Warzone, DMZ riceverà un update con la nuova mappa e nuovi contenuti

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Mentre guardiamo avanti alla stagione 04, Activision sta portando online un’altra zona di esclusione in DMZ con l’arrivo della nuova mappa di medie dimensioni Vondel. Maggiori dettagli su Vondel e le diverse modalità ed esperienze che offrirà possono essere trovati sia nell’annuncio della stagione 04.

Con l’arrivo di un Vondel, ripristineanno la DMZ (proprio come la Stagione 02 per l’aggiunta dell’isola di Ashika) per includere questa nuova destinazione “Vondel”.

Nuovi contenuti DMZ in arrivo per la stagione 04

Nuovi contenuti DMZ in arrivo per la stagione 04

Siamo entusiasti di introdurre una serie di aggiornamenti in questa stagione, tra cui un rinnovamento dei menu DMZ per una navigazione migliorata e nuove funzionalità aggiuntive.

Il nuovo menu DMZ conterrà le seguenti aree:

  • Missioni Obiettivi (selezione missione)
  • Obiettivi di localizzazione (sfide sulla mappa)
  • Base operativa avanzata (obiettivi di aggiornamento)
  • Note (raccolta)

Base operativa avanzata

Considera la Forward Operating Base (FOB) un hub centrale per DMZ. Qui, gli operatori completeranno gli obiettivi per sbloccare gli aggiornamenti in tutta la DMZ.

A differenza delle missioni di fazione nelle precedenti stagioni DMZ, gli obiettivi di aggiornamento FOB sono passivi e non richiedono ai giocatori di equipaggiarli per fare progressi.

Il FOB è suddiviso in quattro categorie di aggiornamenti (i cui elementi sono mostrati nell’immagine sopra, solo a scopo esemplificativo):

  • Armadietto delle armi
    • Slot per armi assicurati
    • Tempo di ricarica dell’arma assicurato
    • Le dimensioni del deposito di armi di contrabbando aumentano
  • Nascondi
    • Sblocco portafoglio
    • Capacità del portafoglio
    • Aumento delle dimensioni della scorta di chiavi e contrabbando
  • Consiglio delle taglie
    • Esfil
    • Ricette di baratto
    • Acquista sconti Station
  • Stazione delle comunicazioni
    • Accesso alle missioni urgenti

Riteniamo che la nuova infrastruttura di aggiornamento eliminerà l’attrito che abbiamo avvertito tra gli operatori e gli obiettivi di missione di alto livello. Ad esempio, invece dei progressi della missione di fazione, gli slot per armi assicurati ora possono essere sbloccati tramite obiettivi passivi nella FOB.

Questa modifica consentirà ai giocatori di progredire attraverso la DMZ in modo più efficiente rispetto alla precedente struttura delle sole missioni di fazione. Le missioni fazione sono ancora disponibili nel menu Obiettivi missione e saranno fondamentali per guadagnare nuova reputazione fazione (vedi sotto).

Missioni urgenti

Per coloro che desiderano ottenere ancora più reputazione di fazione, stiamo introducendo le missioni urgenti nella stagione 04. Queste missioni a tempo limitato vengono sbloccate tramite obiettivi di aggiornamento nel FOB. Le missioni urgenti ruoteranno e offriranno ricompense per gli operatori desiderosi ed efficienti su base giornaliera.

Portafoglio

Un’altra nuova funzionalità molto attesa è il portafoglio, che offre la possibilità di esfiltrare e conservare denaro al di fuori del mondo. Ciò significa che gli operatori possono conservare il denaro con cui esfiltrano e scegliere di utilizzarlo per un’altra infiltrazione. I contanti all’interno delle zone di esclusione possono essere spesi o utilizzati per completare missioni/obiettivi.

Il Portafoglio viene sbloccato e ampliato tramite obiettivi FOB e accessibile nella selezione dell’equipaggiamento prima dell’infiltrazione.

Missioni nuove e aggiornate

I nuovi set di missioni sono progettati per funzionare su più zone di esclusione nella DMZ. La stagione 04 conterrà missioni nuove e rielaborate, nonché l’inclusione di obiettivi sempre attivi nel FOB. Le missioni della storia ora vengono sbloccate guadagnando reputazione di fazione attraverso il completamento di una missione standard o il completamento di una missione urgente.

Nuova zona di esclusione: Vondel

Nuova zona di esclusione- Vondel

Una nuovissima Zona di esclusione porta nuove ricompense e sfide agli operatori, tra cui un nuovo boss e una custodia per le armi. Preparati a colpire con velocità se stai cercando The Bullfrog…

Sebbene Vondel sia leggermente più grande del sito della Compagnia Ombra Ashika Island, Vondel supporterà infiltrazioni della stessa dimensione: 18 operatori o sei squadre totali. Vondel ha anche un nuovo contratto esclusivo DMZ disponibile, Signal Intelligence . Gli operatori hackereranno i telefoni per ottenere l’accesso a premi in denaro da altri contratti nell’area.

Nebbia Dinamica (Vondel)

Come accennato nel blog di annuncio della stagione 04, il sistema di nebbia dinamica arriverà con Vondel. La nebbia esiste solo a Vondel, data la sua posizione sotto il livello del mare e l’abbondanza di canali. Gli operatori DMZ dovrebbero essere preparati ad affrontare condizioni instabili poiché la visibilità potrebbe deteriorarsi o migliorare rapidamente.

Nuova fazione: Phalanx

Con la stagione 04 arriva l’arrivo di una nuova fazione, Phalanx. Nel frattempo, la fazione REDACTED che abbiamo incontrato nella Stagione 03 è scomparsa senza tante cerimonie dalle operazioni nella DMZ. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla loro ubicazione… Il capo della stazione Kate Laswell sta conducendo operazioni direttamente con Phalanx poiché è interessata alla fazione nemica sconosciuta che ha invaso Vondel. Phalanx e Black Mous eseguiranno missioni insieme, ottenendo informazioni per scoprire l’identità della forza.

Reputazione della fazione

Come accennato in precedenza, la reputazione della fazione arriverà all’interno del menu delle missioni della fazione nella stagione 04. I livelli della fazione sono ancora una serie di missioni con una missione della storia alla fine. Nella stagione 04 la missione della storia in ogni livello è ora sbloccata quando è stata guadagnata abbastanza reputazione di fazione. I giocatori possono completare sia le missioni standard che le missioni urgenti per ottenere la reputazione della fazione. Ciò offre maggiore flessibilità nel modo in cui le fazioni vengono fatte progredire.

Ripristinato, rivisitato

Come annunciato in precedenza, azzereremo i progressi della missione di fazione e il tuo inventario DMZ per portare tutte queste funzionalità online con una nuova mappa.

Con il ripristino:

  • Gli inventari delle armi di contrabbando verranno ripristinati alle armi iniziali.
  • Gli inventari delle chiavi e delle missioni verranno svuotati.
  • Le missioni di fazione e il progresso della missione verranno ripristinati per fare spazio a un set di missioni aggiornato.

E il mio bottino?

  • Gli slot per armi assicurati sbloccati durante i precedenti progressi della missione di fazione verranno ripristinati per nuovi modi per sbloccare questi slot.
  • Per chiarezza su eventuali progressi precedenti:
    • Tutte le precedenti ricompense per le missioni e i boss nemici, ad esempio le ricompense della custodia delle armi acquisite in precedenza, non verranno ripristinate, ad eccezione del contrabbando e delle chiavi.
    • Qualsiasi sblocco delle ricompense Blueprint ottenute sarà ancora disponibile nella selezione dell’equipaggiamento.

Call of Duty: Warzone, Vondel stagione 4 con nuova zona di gioco

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La Stagione 4 di Call of Duty Warzone 2.0 è in arrivo il 14 giugno e con essa Vondel, il nuovo parco giochi urbano. La nuova zona di gioco sarà disponibile per il Battle Royale e DMZ all’interno di Warzone.

Secondo l’annuncio completo di Call of Duty: Modern Warfare  II Call of Duty: Warzone Stagione 04, abbiamo intercettato un importante rapporto di intelligence sulla nuovissima mappa Vondel, che sarà resa disponibile per le esperienze Battle Royale e DMZ all’interno di Warzone. Quella che segue è una copia esatta del rapporto, con redazioni ([[REDATTO]]) in atto per proteggere le identità correnti e le operazioni in corso:

SITREP

L’8 giugno 2023, SpecGru ha iniziato l’operazione di ricognizione: semaforo rosso, semaforo verde. Questa operazione di intelligence, sorveglianza e ricognizione (ISR) si è svolta a Vondel, un distretto storico all’interno di una metropoli più grande costruita su un’estesa rete fluviale, ben lontano dalle attuali aree operative (AO) – Al Mazrah e Ashika Island. Dopo la completa evacuazione di tutti i civili Vondel dopo gli eventi di [[REDATTO]], SpecGru ha schierato diverse squadre di fuoco, tra cui il Victor Team composto da Jesus “Chuy” Ordaz, Enzo Reyes e Kleópatros “Kleo” Gavras. Loro e altre forze SpecGru hanno incontrato una forte resistenza sul terreno. Tuttavia, hanno comunque confermato la presenza del famigerato Operatore Nikto prima di riferire che [[REDATTO]] sembra aver preso il controllo completo della città. Segue il loro rapporto.

RECON RECON: PUNTI DI INTERESSE

Questa immagine satellitare (sopra) rappresenta l’intero AO di Vondel. Prima del dispiegamento, si consiglia agli operatori di familiarizzare con i vari punti di interesse in essi sovrapposti.

Nota: quando si fa riferimento a forze ostili all’interno dell’AO, questo si riferisce solo alle infiltrazioni DMZ.  Con questo in mente, quello che segue è un briefing iniziale su ogni punto di interesse Vondel:

Castello

Il castello di Vondel è un sito del patrimonio mondiale del XIII secolo situato nel settore nord-est della città. Intel suggerisce che l’isola centrale ospita attualmente il principale quartier generale fortificato di [[REDATTO]] e che sono profondamente trincerati all’interno della fortezza.   Quando la nebbia si dissolse, l’operatore Kleo riportò un interno complesso con diverse camere da letto, camere, spazi abitativi e corridoi collegati da passaggi, una cripta e almeno un punto di accesso all’acqua.

Questa fortificazione è tecnicamente la struttura più alta di Vondel, anche se potrebbe non offrire la visuale più importante. Gli operatori dovrebbero aspettarsi una resistenza nemica da leggera a media quando violano le sue posizioni interne.  Sul perimetro risulta essere presente una piccola cappella abbandonata con cripta, oltre a un’azienda agricola, un padiglione e alcuni giardini.

Il team di rilevamento ha rilevato diverse torri UAV in questa posizione, rendendola una delle aree più esposte per la tecnologia di ricognizione a Vondel. Gli operatori dovrebbero essere preparati a incontrare una o più roccaforti nemiche e una maggiore risposta nemica.

Attenzione: la rete stradale principale copre solo il lato sud-est dell’isola; altri punti di accesso sono i ponti che portano al Castello principale e le strade sterrate che lo circondano. Sebbene i punti di ingresso via terra siano limitati, esistono numerosi punti di accesso anfibi, compreso il fossato del castello. Si raccomanda l’uso di moto d’acqua o veicoli anfibi, insieme all’infiltrazione sottomarina invisibile.

Il Castello stesso è il fulcro principale per il controllo di questa zona. L’operatore Chuy ha confermato che l’interno della struttura a tre piani saccheggiata comprende una sala da pranzo, una cucina, una camera da letto principale, bagni, un atrio a più piani e una moltitudine di altre stanze. Aspettati scontri ravvicinati e frenetici.

L’esterno è dotato di diversi sistemi di risalita che conducono a impressionanti punti panoramici nella parte superiore della struttura, dove gli operatori possono utilizzare numerosi (ma esposti) punti di vista verso altri punti di interesse.

L’Università

Prima degli eventi di [[REDATTO]], la Rivenberg University era una rinomata struttura di ricerca.  La struttura principale è a tre piani, con il suo ingresso principale che conduce ad un’area reception. L’atrio è un concetto aperto con scale che portano su e giù per i piani, con negozi e un cortile al secondo piano. Una rampa di cortile, così come le altre tre intorno all’edificio, conduce alla sommità della struttura del parcheggio universitario, anch’essa dotata di rampa elicoidale che sale agli altri livelli e al tetto verde.

Inoltre, c’è il Rivenberg Art Center, che contiene più piani di quella che sembra essere un’opera d’arte della metà del secolo, così come l’attico di un artista al terzo piano accessibile. Ci sono due ascendenti esterni a questo spazio abitativo, con vista sul municipio, sul centro commerciale e sul retro dell’università. Questa zona contiene anche un villaggio universitario, con diversi piccoli negozi e i loro corridoi di manutenzione, un’area di sosta per un concerto, la stazione di servizio dietro l’Art Center e alcune case galleggianti sui fiumi che circondano l’isola.

Attenzione: l’atrio offre molte opportunità per un contrattacco. L’operatore Reyes descrive l’attico dell’artista come un luogo vantaggioso per colpire i nemici provenienti da PDI vicini come il castello, il municipio e il centro commerciale. Si noti inoltre che il tetto in vetro rinforzato del villaggio universitario si collega al secondo piano dell’Università. Gli operatori dovrebbero usarlo come potenziale percorso di fianco contro quelli ai piani più alti.

Intel suggerisce che ci sono due roccaforti nemiche in questa regione, una nell’università e l’altra nel villaggio, entrambe pesantemente occupate da soldati d’élite. Ulteriori informazioni raccolte durante [[REDATTO]] suggeriscono un possibile Dead Drop [[REDATTO]].

La stazione di servizio è l’unica stazione di rifornimento per veicoli terrestri dedicata a North Vondel. Per ottenere un vantaggio, si consiglia agli operatori di attivare la torre UAV presso l’Art Center dietro la stazione e di prestare attenzione durante la navigazione sul ponte esposto verso la strada a nord.

Il Municipio

L’edificio del revival greco ha cinque piani, due dei quali sono ampiamente accessibili. Il vestibolo principale contiene una grande scalinata che porta all’iconica sala principale dell’edificio, che ha un atrio con pavimento in marmo con diverse statue di leoni e un impressionante affresco sul soffitto.

Dalle sale riunioni all’ufficio postale sul retro fino al cortile centrale, non mancano le aree da esplorare per trovare l’opposizione nemica. La cupola sul tetto dell’edificio fungerà da comodo punto di osservazione. Gli operatori possono accedervi tramite un montante esterno dai balconi dell’atrio o navigando sui tetti adiacenti.

Gli operatori che riescono a bloccare quest’area possono avere un vantaggio nella maggior parte delle situazioni di combattimento. Dovresti aspettarti combattimenti ravvicinati all’interno del municipio, con la maggior parte dei combattimenti a medio raggio possibili attraverso l’esterno dell’edificio attraverso le finestre.

Una vicina torre UAV copre il municipio. Si consiglia agli operatori di attivare questa torre quando adottano un approccio furtivo. Intel suggerisce che una forza d’élite controlla il municipio e gli operatori dovrebbero procedere con cautela. Sembra che ci siano anche diversi punti di estrazione adatti dentro e intorno a quest’area.

Stazione centrale

L’obiettivo principale Nikto e le forze [[REDATTO]] sembrano aver attaccato la stazione centrale, con gravi danni collaterali riportati in tutta la zona. Ci sono prove che abbiano usato questo luogo come punto di inserimento durante gli eventi di [[REDATTO]].

I punti di accesso alla stazione includono numerose porte a livello del suolo agli ingressi anteriori e laterali dell’edificio, oltre a una manciata di ingressi sotterranei.


Gli operatori dovrebbero usare cautela mentre si infiltrano in quest’ultimo. In alternativa, le scale sui lati nord o sud dell’edificio possono essere utilizzate per un accesso più immediato alla piattaforma.

Attenzione: quando sei all’interno della stazione principale, controlla la biglietteria, il mezzanino e i negozi per oggetti utili e fai attenzione alle forze ostili. La squadra di ricognizione ha notato quello che sembra essere un tunnel di collegamento sotto la scala principale, così come le trombe degli ascensori fino all’area del Museo al secondo piano e al tetto.

I treni fermi sulla piattaforma principale sono saldamente bloccati. Ci sono due passerelle sopra i binari che conducono alla piattaforma secondaria, che ha un piccolo spazio sotterraneo. Le armi a corto e medio raggio saranno le più efficaci in combattimento su questa piattaforma. Aspettatevi scontri ravvicinati nei piccoli spazi all’interno della struttura della Stazione.

A nord-est della stazione c’è una piccola piazza e un canale che funge da confine settentrionale di Vondel. Il perimetro occidentale e meridionale sono delimitati da un ponte rosso che conduce a un centro commerciale, una stazione di servizio lungo il canale, un deposito di autobus, una fermata “tramhalte” e un’area per il deposito delle biciclette. Questa zona è un punto di bivacco ottimale poiché le forze nemiche sembrano essere molto meno numerose rispetto alla stazione principale.

Centro commerciale

Occupando due interi isolati, il centro commerciale Kardinaal è costituito da una vecchia struttura in stile barocco e da un vasto mercato all’aperto di negozi abbandonati, tutti collegati tramite una passerella sopra una fermata dell’autobus.

L’edificio principale a due piani del centro commerciale è facilmente riconoscibile dalla sua fontana all’aperto. Entrambi i piani interni hanno una varietà di piccoli negozi da esplorare, da una libreria al Caffe Johannes. Quest’area è ottimale per saccheggiare oggetti utili, ma gli operatori dovrebbero fare attenzione alle trappole tese dal nemico.

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A causa della natura aperta di quest’area, l’ordinanza aerea può essere più efficace per rimuovere squadre nemiche o altre forze ostili. Altrimenti, aspettati un combattimento ravvicinato. Si consiglia agli operatori di utilizzare quest’area come punto di ritrovo prima di passare al mercato, alla stazione centrale o alla stazione di polizia.

Quest’area sembra ideale per un approccio anfibio, in particolare quando si testa sul campo il nuovo e versatile TAV. Gli operatori possono accedere indifferentemente alle due rampe sulla sponda est, a quella a nord ea una qualsiasi delle tre in prossimità della Stazione Centrale.

Distretto dei souvenir (non contrassegnato)

Questo PDI non contrassegnato comprende tre gruppi di case a schiera, la maggior parte delle strutture residenziali lungo il settore settentrionale di Vondel.

L’operatore Chuy ha riferito che alcuni edifici popolari sono accessibili internamente, così come le scale antincendio e le scale di salita esterne che forniscono un accesso fondamentale ai tetti collegati. I piani terra sono occupati da una varietà di caffè abbandonati, pub e negozi turistici.

Il gruppo di residenze cittadine più orientale si trova a nord del mercato, contrassegnato da un cartello “Red Light Stories”. È il più grande dei tre gruppi e contiene due distinte trombe di scale in legno che portano ai tetti.

Il secondo ammasso centrale è una raccolta triangolare con un blocco rivolto verso il canale e un altro blocco angolato tra gli altri due blocchi.

Il terzo ammasso occidentale è a forma di L e adiacente al Cimitero. Al di fuori di un piccolo vicolo con un ascendente esterno alla sezione orientale, queste case sono tutte interconnesse e offrono una solida visuale alle aree del Castello e dell’Università.

Gli operatori dovrebbero prendere nota dei vari colori degli edifici e dei murales per orientarsi all’interno del complesso progetto del caseggiato. L’operatore Reyes nota che il lato sud dell’ammasso orientale è contrassegnato da un murale di tigre viola e il lato nord da un murale blu con quelli che sembrano essere più uccelli. I tetti possono essere facilmente attraversati per una migliore visibilità dei POI nelle vicinanze.

Quest’area ha due torri UAV: ​​una nel blocco principale e un’altra nel blocco a forma di L. Il primo sembra fornire la copertura solo della moderna sezione del Mall, senza alcuna sovrapposizione dalle torri adiacenti. Quest’ultimo è vitale per raccogliere informazioni su chi potrebbe trovarsi nel caseggiato triangolare e sul lato est del Cimitero.

Il livello di minaccia qui è alto e gli operatori DMZ dovrebbero aspettarsi fino a tre potenziali roccaforti, una per ogni caseggiato. Attenzione, quest’area potrebbe avere una posizione Dead Drop in [[REDATTO]].

Mercato

Il Nieuwde Stardtpoort (traduzione: New Stargate) è una sala da biliardo e bar ricavata da una dependance medievale. Si affaccia sul Vondel Market, pesantemente danneggiato, che offre poca copertura. Gli operatori dovrebbero muoversi rapidamente attraverso questa posizione esposta.

Lo Stardtpoort contiene un interno a due piani, un bar al piano terra, un’area superiore del tavolo da biliardo con diverse finestre che si affacciano sull’area circostante e due ingressi “Solo dipendenti” alle guglie che hanno salite interne al tetto. Gli operatori possono anche utilizzare l’impalcatura per arrampicarsi sulle guglie esterne e sul tetto piatto della sala, che forniscono una visuale chiara sul centro commerciale e sul fiume.

Si consiglia agli operatori di bloccare l’edificio Stardtpoort per una posizione di potere impressionante nelle vicinanze.

Il canale a ovest dell’edificio contiene uno dei tunnel principali di Vondel, consentendo un approccio più furtivo al canale che costeggia l’Università e il municipio.

Cimitero

L’operatore Chuy riferisce che il Cimitero ha un’impresa di pompe funebri centrale e un crematorio. Intel suggerisce che [[REDATTO]] sia attivo all’interno dell’obitorio sotterraneo. L’edificio principale a due piani ha abbastanza spazio sul tetto per la ricognizione o il contrattacco.

Aspettati una presenza nemica pesantemente corazzata. Scatter che [[REDATTO]] può essere attraversato a ovest del Cimitero dopo che ha avuto origine da [[REDATTO]].

Stazione di polizia

A sud-est del mercato, la stazione di polizia sembra aver subito danni dalle recenti scaramucce intorno alla stazione centrale e alle aree del mercato.

L’esterno di questa struttura di cinque piani ha due ascendenti. All’interno, il piano terra è composto da una reception e un disimpegno. Per salire, gli Operatori possono utilizzare le scale, la scala a pioli o il montante interno nel vano dell’ascensore. Il tetto offre punti panoramici sul centro commerciale, sul mercato, sul museo, sullo stadio e sulle residenze cittadine adiacenti a ovest.

Il gruppo di case a schiera a ovest della stazione di polizia è caratterizzato da file di edifici a uso misto. I tetti sono accessibili, così come le numerose abitazioni abbandonate e le vetrine dei negozi.

Gli operatori possono utilizzare il canale qui per impegnarsi in combattimenti drive-by all’interno di un TAV. Questo tratto offre anche l’accesso allo Zoo a ovest, così come un punto di infiltrazione verso una delle principali reti di tunnel dove [[REDATTO]] continua le operazioni.

La stazione di polizia e le case a schiera vicine sono l’ideale per gli operatori in rapido movimento che prediligono il parkour e gli sprint tattici per saltare, non avvolgersi, attraverso le soffitte sui tetti o attraverso le case a schiera. Tornato a terra, cerca il carburante e la riparazione del veicolo presso la stazione di servizio adiacente alla stazione di polizia.

Cortile (non contrassegnato)

Questa zona è composta da appartamenti di lusso e una varietà di boutique abbandonate che circondano un cortile centrale.

Si consiglia agli operatori di utilizzare quel cortile come corsia centrale, con i tetti che forniscono un ottimo punto di osservazione per combattere all’interno e intorno a questo POI. L’operatore Chuy riferisce che molti dei negozi e degli appartamenti sono accessibili, con layout che supportano il movimento tattico per un vantaggio nel combattimento ravvicinato.

Gli operatori possono anche mettere al sicuro gli oggetti Loadout tramite bottino a terra e scatole di rifornimenti. Questa zona è mission-critical e un focolaio per il combattimento di piccole squadre.

Le informazioni ottenute dalla squadra di ricognizione collocano una roccaforte al centro del distretto e una torre UAV sul lato sud, vicino al ponte che conduce allo zoo. I veicoli acquatici sono consigliati per l’accesso al perimetro della Roccaforte.

Vigili del fuoco

I vigili del fuoco si trovano nella metà superiore dell’isola sud-occidentale di Vondel, con l’adiacente distretto galleggiante che è il punto più meridionale dell’AO.

Il dipartimento stesso è a forma di U. Un serbatoio di propano è stato segnalato come in fiamme vicino all’eliporto e rappresenta un potenziale pericolo. Rapporti non confermati indicano che i soldati d’élite stanno isolando la caserma dei pompieri come fortezza, insieme a due potenziali roccaforti sul lato nord.

Dall’altro lato dell’eliporto c’è un’area di attracco per barche con un’antenna radio che fornisce un punto di osservazione insidioso ma impressionante sui bassi terreni del castello e sul cimitero. Fai attenzione ai cecchini nemici da questi luoghi, così come dal distretto e dallo zoo di Kunstenaar.

A nord e ad ovest dei vigili del fuoco ci sono altre case a schiera; questi sono evidenziati da un murale a nastro (sul lato ovest), negozi e un palco per concerti (negli appartamenti a nord). Quest’ultimo si collega anche a una stazione di servizio all’esterno.

Tieni presente che [[REDATTO]] attraversa proprio quest’area. È stata osservata anche una posizione sicura di Dead Drop a [[REDACTED]].

Quartiere galleggiante

Il distretto galleggiante comprende container, case e altri alloggi costruiti su travi in ​​acciaio o galleggianti in cemento con un’intricata passerella di legno che li collega. Durante le operazioni di Warzone , puoi nuotare intorno e sotto queste abitazioni.

Il Distretto Galleggiante è un potenziale focolaio per scontri a fuoco di piccole squadre. Gli operatori sono incoraggiati a utilizzare armi da fianco e coltelli per manovre più furtive. Aspettati una roccaforte nemica nel vicino blocco di case a nord e procedi con cautela data la presenza di forze nemiche ben equipaggiate nelle vicinanze.

A nord del distretto galleggiante c’è un altro gruppo di case a schiera, contrassegnato dai graffiti “Vraag Alles” su un edificio verde, nonché un piccolo labirinto di siepi dove il bottino sembra essere di notevole interesse.

Zoo

Sebbene gli animali terrestri all’interno dello zoo siano stati evacuati insieme alla popolazione locale, molti dei reperti possono ancora essere esplorati.

Attraversando lo zoo dal confine meridionale e dirigendosi a nord, c’è un ospedale per animali e una voliera sul lato ovest e la capanna della savana e la mostra a est.

Più a nord si trova l’ingresso principale e il ristorante dello zoo. Al centro dello zoo c’è l’acquario. In questa struttura a due piani si può ancora vedere uno squalo leopardo, insieme a una nave affondata e altra vita acquatica all’interno delle vasche rinforzate.

L’estremo lato nord dello zoo contiene una casa dei rettili, con vista sul resto del parco, così come il parcheggio dall’altra parte. Dirigiti a est attraverso il ponte per raggiungere il Centrium Stadium. Adiacente al perimetro dello zoo c’è una stazione di servizio a ovest e un ponte a nord.

Tutte le mostre dello zoo e il design generale consentono una varietà di opportunità di coinvolgimento. Il tetto centrale dell’acquario può essere considerato la posizione di potere principale, ma gli operatori dovrebbero fare attenzione ai cecchini dalla mostra della savana o dal punto di riferimento del mulino a vento vicino allo stadio.

Stadio

Lo stadio è un ambiente approssimativamente simmetrico con copertura adeguata su entrambi i lati e un centro pentagonale. I grandi ostacoli utilizzati per un recente torneo di paintball presso la struttura offrono opportunità uniche per ingaggiare combattenti nemici sul campo. Basti dire che la finale di Premier League è stata rinviata a tempo indeterminato.

Le residenze cittadine vicine sono contrassegnate dal murale della “signora blu” e da un dipinto di leone su larga scala.

Appena fuori dallo stadio c’è il mulino a vento, una delle strutture più alte di Vondel, che lo rende una possibile posizione di potere se catturato in modo efficace. Tuttavia, si consiglia agli operatori di prestare attenzione all’attività della roccaforte nemica nelle sue vicinanze, nonché agli alti punti di osservazione forniti dalle torri UAV presso il gruppo di edifici del museo.

Terminal Crociere

Il Terminal Crociere è composto da tre edifici principali. Ci sono due cancelli principali e un ampio interno a due piani con posti a sedere, ristoranti, negozi e altro ancora. L’operatore Kleo riferisce che il tetto è accessibile dall’interno tramite un percorso parkour lungo il pozzo dell’ascensore o tramite la scala situata in cima allo skybridge adiacente.

Il Maanlicht Hotel è composto da una hall al primo piano, due edifici adiacenti tramite scale al secondo piano, una hall con un tavolo da biliardo e un ponte avvolgente al terzo piano e percorsi che conducono all’eliporto sul tetto. C’è un vano ascensore con un montante interno, così come un montante esterno sulla facciata ovest dell’edificio.

Infine, collegato all’hotel tramite un ponte, che ha un lungo ponte sopraelevato verso lo stadio centrale, è il ristorante Vithzey Food and Wine. Fuori dalla reception al piano terra si trova il bar della piazza principale, insieme a un bar più piccolo al secondo piano principale in una sala di velluto rosso, che ha una scala su un lato che torna al bar principale. Gli operatori possono continuare a salire le scale per raggiungere il tetto con pannelli solari o prendere il montante esterno esposto a sud per un percorso più rapido.

Adiacente a questo edificio si trova una stazione di rifornimento Ronan Oil sul lungomare, così come il vecchio ponte levatoio, leggermente rialzato per il traffico dei veicoli acquatici, che consente l’accesso al Museo. All’estremità opposta c’è un’altra fila di case a schiera di fronte all’isolato dello stadio, delimitata da un piccolo parco proprio sull’oceano.

La manovra tra le tre strutture principali potrebbe essere fondamentale per gli operatori con armi a corto o medio raggio. I cecchini possono salire sui tetti per contrastare quelli al Museo o allo Stadio.

Aspettatevi rinforzi nemici sempre più pesanti in tutta questa posizione, specialmente all’interno dell’Hotel, dell’edificio Vithzey (che ospita anche una torre UAV) e del gruppo di case a schiera. Sono probabili aspri combattimenti anche all’interno e intorno ai corsi d’acqua di questo POI, a causa del rapido accesso ai canali, al fiume principale, ai molteplici punti di accesso anfibio nel parco e alle stazioni di servizio del corso d’acqua vicino al vecchio ponte levatoio.

Museo

L’Hayring Museum è un’ornata struttura secolare con due giardini formali, un serbatoio sotterraneo, un bar, un palco per concerti situato in una cripta allagata e una via di fuga verso il canale sul lato nord.

C’è abbastanza spazio nell’area del Museo e persino attraverso il centro del Museo per il passaggio di un veicolo. A sud della struttura principale si trovano i giardini. Questa pittoresca area aperta sul lungomare principale è vicina alla mostra e contiene diversi cortili e un punto di riferimento a scacchiera. Si consiglia agli operatori che preferiscono il combattimento terrestre di mantenere questa posizione.

Il Museo stesso è abbastanza grande da poter usare armi a medio raggio al chiuso e il suo tetto, uno dei punti più alti della mappa, è l’ideale per esplorare in anticipo o colpire i nemici nel cortile o nei punti di interesse circostanti. Prevedi che il Museo venga bloccato come fortezza in determinate condizioni di combattimento.

A ovest del museo vicino allo stadio c’è un altro gruppo di case a schiera, noto alla gente del posto come distretto di Kunstenaar. Una struttura è etichettata con un murale di uccelli, ma per il resto è simile ad altre zone residenziali con tetti accessibili, scale esterne e interni labirintici. La copertura offerta qui consente alle squadre di ruotare con condizioni di vittoria favorevoli, ma aspettati una forte resistenza, poiché questa è una roccaforte nota. Una delle due torri UAV è posizionata all’interno del grappolo di townhouse (sul lato nord); l’altro è nel cortile est del Museo.

La squadra di ricognizione ha scoperto un Dead Drop [[REDATTO]]. . . .

Mostra

Il secondo, più moderno Nieux Museum, all’estremità sudorientale del perimetro di Vondel, sembra essere modellato su un transatlantico. Questo ospita una collezione di arte moderna e ha una scala a chiocciola principale che conduce a un giardino pensile inclinato. Il tetto offre linee di cecchini al Museo e parti della Stazione Centrale.

Attenzione: i combattimenti all’interno delle varie gallerie dell’edificio della mostra favoriscono le armi CQB. L’esterno ha abbastanza spazio aperto per usare fucili a lungo raggio, che possono aiutare nell’eliminazione dei nemici che utilizzano la rete di canali, così come quelli vicino alla stazione centrale e nelle vicinanze della stazione di servizio del corso d’acqua (tutti a nord). La mostra viene trattata come una fortezza per alcune operazioni di combattimento.

RIASSUNTO

Attenzione a tutti gli operatori. A causa delle recenti segnalazioni dell’operatore KorTac Nikto e di altre forze [[REDATTO]] che violano il [[REDATTO]], la missione SpecGru Recon è stata interrotta, con effetto immediato. Fare riferimento alla panoramica tattica di cui sopra prima di qualsiasi successivo schieramento per garantire la piena prontezza operativa a Vondel. Preparati a uscire il 14 giugno.

Payday 3: svelato con un trailer durante l’evento Xbox Showcase

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Deep Silver e Starbreeze hanno aperto il loro caveau di massima sicurezza e hanno presentato il primo gameplay del più famigerato gioco di rapine di sempre, Payday 3, in esclusiva durante l’eventoXbox Showcase dell’11 giugno. I quattro criminali mascherati da clown più noti dei videogiochi torneranno in azione il 21 settembre in Payday 3 su PC tramite PC Game Pass, su Steam ed Epic Games Store, su Xbox Series S|X Game Pass e su PlayStation 5.

Guarda l’evento Xbox Showcase sui Canali Social Xbox

https://www.youtube.com/user/xbox
https://www.twitch.tv/xbox/
https://www.facebook.com/xbox/

Payday 3 porta i giocatori nella città delle possibilità illimitate: New York. La Payday Gang, composta da Dallas, Hoxton, Wolf e Chains, torna dalla pensione e si ritrova nella Grande Mela dopo l’apparizione di una minaccia sconosciuta, che manda in frantumi l’illusione di vivere pacificamente dalla parte “giusta” della legge… Come si suol dire, “il lupo perde il pelo ma non il vizio”, e grazie ad anni di esperienza e a un nuovo misterioso personaggio della malavita, mettono rapidamente le mani sulle prime lucrose rapine e lasciano il loro esplosivo biglietto da visita alle forze di sicurezza e di polizia della città.

I giocatori scopriranno nuovi modi per mettere a segno la rapina perfetta grazie a nuove abilità, gadget e armi, mentre la trama di Payday 3 si espanderà continuamente con nuovi contenuti e sfide.

Caratteristiche di PAYDAY 3:

  • La Crew più famosa – La leggendaria PAYDAY Crew, temuta dalla legge e dalla malavita, è tornata. New York offre molte opportunità ai rapinatori con un piano.
  • Cedi alla tua avidità – Dai sfogo alla tua avidità e scatenati in PAYDAY 3. Reclama tutti gli oggetti di valore in cui ti imbatti per costruire un arsenale privato di armi, cosmetici e riconoscimenti.
  • L’arte del furto – In PAYDAY 3 la scelta è nelle mani dei giocatori. Scegli il tuo equipaggiamento, le tue abilità e il tuo approccio. Ogni rapina si svolgerà in modo diverso a seconda delle scelte effettuate. 
  • Sfrutta la cooperativa – Fai rapine con eleganza, come in Ocean’s Eleven, o affronta i servizi di sicurezza, come in Heat – La sfida. Ogni partita è unica e ricca di azione e tensione!

PAYDAY 3 è stato annunciato durante l’evento Xbox Showcase con un trailer di gioco in esclusiva mondiale e uscirà il 21 settembre. Gli aspiranti rapinatori possono da ora preordinare PAYDAY 3 per sbloccare l’esclusiva Borsa del BottinoTrifecta, che include una maschera, dei guanti e una tuta unici.

Like a Dragon: Infinite Wealth, trailer dell’enorme avventura RPG di RGG Studio

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Durante l’Xbox Games Showcase, SEGA e Ryu Ga Gotoku (RGG) Studio hanno presentato un primo teaser del gioco d’avventura RPG Like a Dragon: Infinite Wealth, in arrivo all’inizio del 2024 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Like a Dragon: Infinite Wealth è il seguito diretto di Yakuza: Like a Dragon, in cui una serie di eventi inaspettati getterà due ex yakuza leggendari, Kasuga Ichiban e Kazuma Kiryu, in un’enorme avventura nei panni dei due protagonisti giocabili.

Scopri in quali guai si è cacciato stavolta Ichiban in questo interessante trailer di Like a Dragon: Infinite Wealth:

Like a Dragon: Infinite Wealth è il già annunciato ottavo capitolo della serie principale di Ryu Ga Gotoku Studio. Collegati al RGG Summit il 16 giugno alle 5:00 su twitch.tv/sega o su youtube.com/@SEGA_West per le ultime notizie e le discussioni con gli sviluppatori di RGG

Fortnite: come completare le missioni del capitolo 4 della stagione 3

Le missioni di Fortnite hanno ricevuto un ripristino completo all’inizio della nuova stagione e, sebbene si adattino allo schema generale stabilito, ci sono diversi cambiamenti significativi di cui dovresti essere a conoscenza. Abbiamo ancora le missioni standard della trama (istantanee), le missioni di avanzamento generale (pietre miliari) e le classiche missioni settimanali (che sono tornate al loro nome originale dopo essere state missioni di questa stagione per un certo periodo). Oltre a quelli, iniziamo il procedimento con alcune missioni Transformers da collegare a Optimus Prime che appare nel battle royale, con diverse ricompense cosmetiche da sbloccare man mano che avanzi.

Mentre diamo il via alla stagione 3 di Fortnite, entriamo nelle missioni della settimana 1 con tre paia di incarichi anziché i cinque a cui eravamo abituati la scorsa stagione. Questi comportano la macinazione della distanza su binari e rampicanti, il danneggiamento degli avversari con SMG o il nuovo fucile FlapJack e l’eliminazione dei giocatori nemici in posizioni nominate, incluse aggiunte come Shady Stilts, Creeky Compound e Rumble Ruins.

Ci sono alcune missioni di Fortnite che verranno spuntate attraverso un gameplay naturale e non richiedono attenzione, ma siamo qui per aiutarti con quelle che richiedono conoscenze o azioni specifiche per essere completate. Completare le missioni è molto più semplice di questi tempi ora che non ci affidiamo più ai personaggi di Fortnite per distribuirle, quindi se vuoi sapere cosa devi fare per quel dolce aumento di XP, dai un’occhiata alla sezione delle missioni del menu principale – o il menu di pausa – e li troverai tutti chiaramente disposti, con l’opzione per tenere traccia dei tuoi progressi su una sfida specifica. Continua a completare le missioni e guadagnerai enormi quantità di XP durante l’intera stagione di Fortnite in modo da poter sbloccare nuove ricompense – e chi non lo vorrebbe? Ecco tutto ciò che sappiamo sulle ultime missioni di Fortnite.

MISSIONI FORTNITE – TRANSFORMERS

Le missioni di Fortnite Transformers fanno parte di un evento crossover generale che vede anche Optimum Prime disponibile come ricompensa di livello superiore per il completamento del Battle Pass di questa stagione, e ci sono anche un paio di ricompense cosmetiche per aver completato un certo numero di queste attività. Le quest di Fortnite in questa categoria sono:

Parte 1

  • Ottieni un cannone Cybertron in diverse partite (3)
  • 1 di 13 – Raccogli il primo gettone Transformer (1)
  • 2 di 13 – Raccogli il secondo token Transformer
  • 3 di 13 – Raccogli il terzo gettone Transformer
  • 4 di 13 – Raccogli il quarto gettone Transformer
  • 5 di 13 – Raccogli il quinto gettone Transformer
  • 6 di 13 – Raccogli il sesto gettone Transformer
  • 7 di 13 – Colleziona il settimo gettone Transformer
  • 8 di 13 – Raccogli l’ottavo token Transformer
  • 9 di 13 – Raccogli il nono token Transformer
  • 10 di 13 – Raccogli il decimo token Transformer
  • 11 di 13 – Raccogli l’undicesimo gettone Transformer
  • 12 di 13 – Raccogli il dodicesimo token Transformer
  • 13 di 13 – Raccogli il tredicesimo token Transformer
  • Danneggia gli avversari con il Kinetic Boomerang (500)
  • 1 di 3 – Emote dopo aver distrutto una tanica di benzina o una pompa (1)
  • 2 di 3 – Distanza percorsa su veicolo o in sella (2.000)
  • 3 di 3 – Contrassegna un veicolo in partite diverse (TBC)

MISSIONI FORTNITE – ISTANTANEE

Le missioni di Fortnite Snapshots sembrano essere l’equivalente degli incarichi di Syndicate della stagione precedente, aiutando diversi personaggi a completare le trame per promuovere la tradizione generale. Queste sono le missioni Fortnite in questa categoria:

Le missioni dell’aura

  • 1 di 2 – Ruba appunti sul campo sul misterioso Calice (5)
  • 2 di 2 – Fai rapporto ad Aura per aiutarla a trovare il Calice di Cubetastrophe (1)
  • 1 di 4: Indaga sul petroglifo alle Rumble Ruins per aiutare a localizzare il Calice (1)
  • 2 di 4: Indaga sul petroglifo alle Rumble Ruins per aiutare a localizzare il Calice (1)
  • 3 di 4: Indaga sul petroglifo alle Rumble Ruins per aiutare a localizzare il Calice (1)
  • 4 di 4 – Indaga sul petroglifo alle Rumble Ruins per aiutare a localizzare il Calice (1)
  • 1 di 2 – Porta gli schizzi di Petroglyph ad Aura (1)
  • 2 di 2 – Trova il Calice usando la mappa di Aura (1)
  • 1 di 3 – Fai un’offerta di 100 lingotti d’oro per rivelare il Calice nascosto (1)
  • 2 di 3 – Raccogli il Calice (1)
  • 3 di 3 – Porta il Calice all’Aura (1)

MISSIONI FORTNITE – SETTIMANALI

Le missioni settimanali di Fortnite sono tornate al loro nome originale e sembra che rimarranno fino alla fine della stagione invece di scadere dopo sette giorni. Queste sono le missioni Fortnite in questa categoria:

Settimana 1

  • 1 di 2 – Distanza percorsa durante la molatura (500)
  • 2 di 2 – Atterra in una posizione delle Rovine e finisci tra i primi 20 giocatori (1)
  • 1 di 2 – Danneggia gli avversari con FlapJack Rifle o SMG (2.000)
  • 2 di 2 – Da confermare
  • 1 di 2 – Elimina i giocatori nemici nei luoghi indicati (7)
  • 2 di 2 – Da confermare

MISSIONI FORTNITE – PIETRE MILIARI

Il modo in cui funzionano le missioni di Fortnite Milestones è cambiato in modo significativo in questa stagione, poiché invece di avere un lungo elenco di attività in corso suddivise in 20 fasi, ora ricevi incarichi casuali in tre intestazioni separate. Le possibili quest di Fortnite nella categoria sono ora le seguenti:

Missioni sfida

  • Attiva Potenziamenti (TBC)
  • Raccogli oggetti (TBC)
  • Distruggi oggetti (TBC)
  • Ottieni scudi (500)

Missioni di combattimento

  • Avversari danneggiati (2.000)
  • Elimina avversari (TBC)
  • Colpo alla testa avversari (TBC)
  • Sopravvivi agli avversari (TBC)

Missioni esplorative

  • Distanza percorsa (TBC)
  • Forzieri aperti nei punti di riferimento (TBC)
  • Forzieri aperti in posizioni nominate (25)
  • Visita punti di riferimento (TBC)
  • Visita località nominate (TBC)

Diablo 4: come usare le emote

Un sistema che Blizzard non spiega molto bene è come emote in Diablo 4. Il che è strano, visto quanto può essere fondamentale la ruota emote di Diablo 4, quarto capitolo del franchise Diablo , per il PvP, il completamento delle missioni e molto altro ancora. Le emote sono la chiave per risolvere alcuni degli enigmi che troverai in Diablo 4, mentre altri possono farti guadagnare buff e fornire alcune utili scorciatoie… sai, se sai dove trovarle.

Ad esempio, il segreto per risolvere quella complicata ricerca di Secret of the Springs sta nell’usare le emote. Possono anche modificare il tuo stato di combattimento nelle zone PvP di Diablo 4 e puoi persino usare un’emote speciale per uscire dai sotterranei in Diablo 4 o attivare quelle strane placche sbiadite di Diablo 4 che potresti aver visto sparse per Sanctuary. Quindi qui entrerò nel modo in cui è possibile utilizzare la ruota delle emote in Diablo 4 e il metodo per assegnare nuove emote per un uso rapido in seguito.

Come usare le emote in Diablo 4

Se vuoi usare un’emoticon, devi prima aprire il menu delle emoticon. Premi Su sul D-Pad se stai giocando con un controller o premendo E sulla tastiera. Da lì troverai tre ruote ad accesso rapido tra le quali puoi pedalare con i paraurti.

Come personalizzare la ruota delle emozioni

Se apri la ruota delle emote, vedrai un pulsante di personalizzazione. Premi questo e verrai indirizzato a una nuova finestra in cui sarai in grado di trovare un elenco completo delle emote di Diablo 4 a cui hai accesso. Una volta trovata l’emoticon che desideri utilizzare, selezionala semplicemente e premi di nuovo il tasto direzionale o il tasto E e si attiverà.

Tutte le emote di Diablo 4

Attualmente ci sono 12 emote di base in Diablo 4 che sono disponibili per tutti i giocatori dall’inizio del gioco. Tuttavia, ci sono alcune opzioni aggiuntive quando si considerano tutte le emote di Diablo 4, come Mark for Blood, utilizzato per Diablo 4 PvP e Wings of the Creator, fornito con la Ultimate Edition del gioco.

Ecco tutte le emote di Diablo 4, incluse quelle che puoi acquistare nel negozio.

  • Ciao
  • Allegria
  • Seguire
  • Ciao
  • Aiuto
  • Punto
  • Scusa
  • Provocazione
  • Grazie
  • Aspettare
  • Onda
  • Le ali del Creatore (Ultimate Edition)
  • Marchio per il sangue (PvP)
  • Lascia la prigione

Ecco le emote premium di Diablo 4, disponibili come parte dei bundle nello store:

  • Presentarsi! (Pacchetto di spasimi di morte)
  • Aberrant Oculus (pacchetto simbologia dell’anziano)
  • Soldi facili (pacchetto pesi e misure)
  • Povero Yorrick (pacchetto manifest di dualità)
  • Potere scatenato (pacchetto stregoneria)
  • The Nine Tails (pacchetto di misure di espiazione)
  • Alla guerra! (Pacchetto La parte del leone)
  • Wolfsong (pacchetto Strumenti della caccia)