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Crime Boss: Rockay City: annunciata le data di uscita per console

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Il publisher di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS hanno annunciato la data di uscita delle versioni console di Crime Boss: Rockay City, il coinvolgente sparatutto live-service. ambientato nel mondo della criminalità organizzata che combina sequenze d’azione, guerre di territorio e omaggi ai più celebri film sul crimine degli anni ’90. Il gioco sarà disponibile in versione digitale il 15 giugno, le copie fisiche che arriveranno invece il 5 settembre (la versione fisica includerà anche il primo pacchetto di armi).

Arricchito da un cast di star di Hollywood composto da Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice, Crime Boss: Rockay City immerge il giocatore in una esplosiva guerra di territorio per diventare il re della criminalità organizzata. Ogni missione può essere affrontata nel proprio stile di gioco per completare gli obiettivi e conquistare Rockay City quartiere dopo quartiere, oppure è possibile formare una squadra, in due diverse modalità co-op, dove le sfide sono ancora più difficili ma le ricompense sono ancora più grandi.

“Il lancio per le console è solo l’inizio. Abbiamo tantissimi piani per il 2023 e oltre”, ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME STUDIOS, “è stato un piacere immenso portare alla vita Crime Boss: Rockay City , le versioni per console includeranno tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti rilasciati per la versione PC EPIC”.

Crime Boss: Rockay City sarà disponibile attraverso le piattaforme digitali di Xbox e PlayStation.

Diablo IV è già il titolo più venduto di sempre di Blizzard Entertainment

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Diablo IV, l’attesissimo nuovo capitolo dell’iconica serie Diablo, è disponibile ora. Diablo IV (la nostra recensione) è stato immediatamente il gioco di Blizzard Entertainment più venduto di sempre, con il più alto numero di unità vendute da Blizzard prima del lancio, sia su console che su PC*. Nei quattro giorni trascorsi dall’inizio dell’accesso anticipato il 1° giugno, Diablo IV è stato giocato per 93 milioni di ore, ovvero più di 10.000 anni, l’equivalente di 24 ore al giorno dall’inizio della civiltà umana. Diablo IV offre possibilità cross-platform e cross-progression su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, oltre a un massimo di quattro giocatori in cooperativa, compresa la cooperativa locale a due giocatori su console.

“Questo è un momento per il quale stiamo lavorando da anni nel team di Diablo IV“, ha detto Rod Fergusson, il responsabile generale di Diablo. “Siamo estremamente orgogliosi di offrire a tutti la storia più coinvolgente mai raccontata in un titolo di Diablo. I giocatori hanno a disposizione una grande varietà di scelte, tra cui la personalizzazione del personaggio, l’equipaggiare abilità personalizzate per combattere contro gli orribili demoni nel mondo, fino a collezionare oggetti leggendari per supportare il proprio stile di gioco o per scoprirne altri. Sin dal primo annuncio del gioco avvenuto nel 2019, è stato il supporto di milioni di persone in tutto il mondo che ci ha spinti verso l’uscita della nostra oscura versione di Sanctuarium. Ave Lilith, Beata Madre.”

“Il nostro obiettivo in Blizzard è creare esperienze leggendarie che tutti possano condividere, e Diablo IV è una realizzazione incredibile di quell’obiettivo.” ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. “Con un gameplay altamente personalizzabile, una storia avvincente e tantissime opzioni per interagire con il mondo, questa grandiosa espressione dell’universo di Diablo è un eccellente esempio di quello di cui è capace il nostro talentuoso team di sviluppo. Che si tratti di veterani della serie o gente che arriva su Sanctuarium per la prima volta, tutti sono i benvenuti nel lancio globale di Diablo IV.

 Ambientato 50 anni dopo gli eventi di Diablo III: Reaper of Souls, Diablo IV si apre con l’evocazione di Lilith, la Figlia dell’Odio, nel regno dei mortali di Sanctuarium. Le terre sono infestate da orribili creature, e solo le anime più coraggiose potranno affrontare la minaccia del caos. I giocatori e le giocatrici possono personalizzare la loro esperienza di gameplay come preferiscono, sperimentando con vari alberi di abilità e provare varie combinazioni di incantesimi e abilità, mentre combattono per restituire Sanctuarium nelle mani dei suoi abitanti.

Diablo IV ha a disposizione un mondo enorme, che è possibile esplorare nei panni di una delle 5 classi: i Druidi mutaforma, gli agili Ladri, gli Incantatori elementali, i brutali Barbari e i ritualistici Negromanti. Non esiste un percorso migliore; tutti possono scegliere come progredire, che sia andare direttamente all’inseguimento di Lilith o esplorare gli oscuri angoli di ogni regione e potenziare le proprie abilità. La terra di Sanctuarium è molto varia, con diversi biomi e bestie demoniache, e i giocatori e le giocatrici dovranno mettere alla prova le loro abilità in oltre 120 spedizioni e decine di missioni secondarie, il tutto mentre affrontano Boss mondiali ed esorcizzano le Roccaforti appestate in un mondo aperto condiviso e collaborativo.

Ma non è tutto. Dopo aver completato la storia principale, i giocatori e le giocatrici potranno esplorare una folta serie di attività di fine gioco per proseguire con la loro avventura e raggiungere livelli di potere sempre più formidabili. Dalla terribile e periodica Marea infernale alle difficili Spedizioni da Incubo, ci sono tanti modi per utilizzare il sistema di Tabellone dell’Eccellenza completamente aggiornato e continuare a personalizzare la propria avventura. Il gioco include anche i Sussurri dei Morti, che forniscono ricompense leggendarie dando la caccia a nemici particolari nel mondo, e i Campi dell’Odio, che offrono delle zone apposite per sfidare gli altri personaggi e ottenere fama PvP. Inoltre, i giocatori e le giocatrici potranno continuare a restare invischiati negli avvenimenti di Serie di Missioni con l’uscita regolare di Stagioni ed espansioni, che aggiungono nuove funzionalità di gioco, nuove serie di missioni, personaggi, sfide e bottini leggendari.

Acquisto delle edizioni digitali e bonus

Diablo IV è disponibile come acquisto digitale con la Standard Edition (69,99 $), Deluxe Edition (89,99 $) e Ultimate Edition (99,99 $). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti per accompagnarti contro le progenie infernali che flagellano Sanctuarium:

Standard Edition: Include le Ali di Inarius e la mascotte Inarius Murloc in Diablo® III**, la cavalcatura Amalgama dell’Ira*** in World of Warcraft®** e il set cosmetico Oscurità Alata Bruna in Diablo® Immortal**

Deluxe Edition: include tutti i contenuti della Standard Edition, il Pass Battaglia stagionale premium sbloccato per la Stagione 1 in Diablo IV, l’armatura cavalcatura Carapace Infernale e la cavalcatura Tentazione*** in Diablo IV.

Ultimate Edition: include tutti i contenuti della Deluxe Edition, oltre a un Pass Battaglia stagionale accelerato sbloccato per la Stagione 1 in Diablo IV (sblocco del Pass Battaglia premium stagionale, 20 salti di grado e un oggetto cosmetico) e l’emote Ali del Creatore in Diablo IV.

Come funzionano i livelli mondiali di Diablo IV?

I livelli del mondo di Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo, (la nostra recensione) equivalgono alla difficoltà, almeno a un livello fondamentale, in quanto dettano la quantità di combattimento che i tuoi nemici devono sostenere e la quantità di XP e oro che raccoglierai mentre ti fai strada tra le orde. I rischi e le ricompense aumentano man mano che aumenti il ​​livello mondiale, il che significa che devi prendere in considerazione entrambi se stai pensando di passare al livello successivo in Diablo IV.

Ci sono anche oggetti rari da sbloccare come oggetti sacri, oggetti ancestrali e altri oggetti unici che possono essere ottenuti solo nei livelli mondiali più alti disponibili a livello 50 e oltre, quindi quando raggiungi quel livello dovrai fare un passo up se vuoi ottenere l’attrezzatura più impressionante. Per una spiegazione di come si confrontano questi livelli di difficoltà e di cosa devi fare per accedervi, abbiamo riassunto di seguito tutti i livelli del mondo in Diablo IV.

Quali sono i diversi livelli mondiali di Diablo IV?

Ci sono un totale di cinque Diablo 4 World Tiers disponibili, ma quando inizi per la prima volta ne vedrai solo due poiché gli altri devono essere sbloccati attraverso i progressi. Pertanto la tua scelta iniziale sarà tra Avventuriero (Livello mondiale 1) e Veterano (Livello mondiale 2), a seconda di quanta esperienza precedente hai con la serie Diablo e se vuoi essere sfidato. Il resoconto completo dei livelli mondiali in Diablo 4 è il seguente:

Livello mondiale 1: Avventuriero

  • Sbloccato dall’inizio
  • Per i livelli 1-50
  • I nemici non lanciano una sfida

Livello mondiale 2: veterano

  • Sbloccato dall’inizio
  • Per i livelli 1-50
  • I nemici rappresentano più di una sfida
  • I nemici danno il 20% in più di esperienza e rilasciano il 15% in più di oro

Livello mondiale 3: Incubo

  • Sbloccato completando il dungeon Cattedrale di Luce nel livello mondiale 2 (livello consigliato: 50)
  • Per i livelli 50-70
  • Oggetti sacri e oggetti unici disponibili come drop
  • Sigilli dell’incubo disponibili come gocce che aprono i sotterranei dell’incubo
  • Le maree infernali possono generarsi
  • I nemici campione con auree di resistenza ai danni possono spawnare

Livello mondiale 4: Inferno

  • Sbloccato completando il dungeon Fallen Temple Capstone in World Tier 3 (Livello consigliato: 60)
  • Per i livelli 70+
  • Oggetti ancestrali e oggetti unici aggiuntivi disponibili come drop
  • I nemici sono ancora più duri
  • I nemici danno il 200% in più di esperienza e rilasciano il 15% in più di oro
  • I nemici superano il 40% delle resistenze

Livello mondiale 5: Tormento

  • Sbloccato completando il dungeon Archives of Issalia in World Tier IV (livello consigliato: 70)
  • Per i livelli 70+
  • Oggetti ancestrali e oggetti unici aggiuntivi disponibili come drop
  • I nemici danno il 250% in più di esperienza
  • Resistenze non fisiche ridotte del 40%

Come modificare i livelli mondiali di Diablo IV

Ci sono due modi per cambiare i livelli mondiali di Diablo IV, con il primo accessibile dalla schermata principale di selezione del personaggio. Dopo aver evidenziato il personaggio che desideri utilizzare, la casella sul lato destro ti indicherà il tuo attuale livello mondiale e il pulsante Cambia livello mondiale sotto che ti consentirà di passare a uno diverso da quelli che hai sbloccato finora.

All’interno del gioco stesso, puoi anche visitare una statua di livello mondiale e interagire con essa per cambiare il tuo livello mondiale. Attualmente ne è stato trovato solo uno, appena fuori dalla Cattedrale della Luce a Kyovashad, anche se è possibile che ne vengano rivelati altri quando si esplorerà l’intera mappa. Ricorda che se stai usando il crossplay o il multiplayer di Diablo IV in generale, dovrai essere nello stesso livello mondiale dei tuoi amici in modo da poterti connettere tra loro.

Diablo IV: due espansioni sono già in fase di sviluppo

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Gli sviluppatori di Diablo IV (la nostra recensione) stanno lavorando a due espansioni per il gioco in questo momento. In una nuova intervista con Kinda Funny Games, il direttore generale di Diablo IV, Rod Fergusson, ha dettagliato tutto ciò che il team di sviluppo di Blizzard ha in cantiere in questo momento. Fergusson ha rivelato che gli sviluppatori stanno lavorando sodo non solo su patch e stagioni per Diablo IV, ma anche su due nuovissime espansioni per il nuovo gioco.

Dobbiamo costruire le cose in parallelo“, ha detto Fergusson. “Proprio ora mentre sono seduto qui stiamo per lanciare il gioco principale, stiamo finendo la prima stagione, stiamo lavorando alla seconda stagione, stiamo lavorando all’espansione uno, stiamo dando il via all’espansione due – tutto sta accadendo proprio ora“, ha continuato Fergusson.

È un sacco di lavoro da intraprendere per un team di sviluppo di giochi di qualsiasi dimensione, e Fergusson afferma che devi costruire le cose in modo “sostenibile”. Il lead di Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo, dice che non puoi spingere la tua squadra al limite in modo che crolli tutti per il puro sfinimento subito dopo aver finito il gioco, perché c’è ancora molto lavoro da fare.

In effetti, le cose che Fergusson elenca lì non includono nemmeno le patch del servizio live, una parte enorme del contenuto post-lancio di Diablo IV. Gli sviluppatori interni di Blizzard hanno davvero il loro bel da fare.

A proposito di ulteriore lavoro, gli sviluppatori di Diablo IV hanno già lanciato una grande patch di ribilanciamento e appena lanciato un nuovo hotfix . È un’enorme quantità di lavoro per un gioco che tecnicamente non verrà lanciato per intero fino a oggi, 6 giugno, in tutto il mondo, quindi possiamo comprendere perché Fergusson vuole rendere le cose il più agevoli possibile per i suoi sviluppatori.

Apple Vision Pro è realtà, realtà virtuale da $ 3.500

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Dopo un lungo periodo di voci e speculazioni sull’ingresso di Apple nel mondo della VR, la società ha presentato oggi Apple Vision Pro, un nuovo visore per realtà mista con un prezzo da far venire l’acquolina in bocca.

La società sta annunciando Apple Vision Pro come il suo “primo computer spaziale” e verrà lanciato all’inizio del 2024 con un prezzo che “parte da” $ 3.499 USD. Si tratta di un auricolare autonomo che non richiede una connessione a un dispositivo separato. È alimentato dallo stesso chip M2 utilizzato in molti dei suoi altri dispositivi. Un nuovo chip chiamato R1 viene utilizzato per elaborare l’input “da 12 telecamere, cinque sensori e sei microfoni” per il tracciamento.

Al momento non sembra che la Apple Vision Pro sia interessata a consentire a chiunque al di fuori delle sue mura di provare Vision Pro in questo momento. La parte importante è che l’auricolare viene posizionato come una sorta di dispositivo di stile di vita, con video di anteprima che mostrano persone che guardano film, chattano con la famiglia e utilizzano software per computer familiare in stile Minority Report.

Apple Vision Pro

Apple ha presentato oggi Apple Vision Pro, un rivoluzionario computer spaziale che fonde perfettamente i contenuti digitali con il mondo fisico, consentendo agli utenti di rimanere presenti e connessi con gli altri. Vision Pro crea una tela infinita per le app che va oltre i confini di un display tradizionale e introduce un’interfaccia utente completamente tridimensionale controllata dagli input più naturali e intuitivi possibili: gli occhi, le mani e la voce dell’utente. Dotato di visionOS, il primo sistema operativo spaziale al mondo, Vision Pro consente agli utenti di interagire con i contenuti digitali come se fossero fisicamente presenti nel loro spazio. Il design rivoluzionario di Vision Pro presenta un sistema di visualizzazione ad altissima risoluzione che racchiude 23 milioni di pixel su due display

Oggi segna l’inizio di una nuova era per l’informatica”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Proprio come il Mac ci ha introdotto al personal computing e l’iPhone ci ha introdotto al mobile computing, Apple Vision Pro ci introduce allo space computing. Basato su decenni di innovazione Apple, Vision Pro è anni avanti e diverso da qualsiasi cosa creata prima, con un nuovo rivoluzionario sistema di input e migliaia di innovazioni rivoluzionarie. Sblocca esperienze incredibili per i nostri utenti e nuove entusiasmanti opportunità per i nostri sviluppatori“.

La creazione del nostro primo computer spaziale ha richiesto invenzioni in quasi ogni aspetto del sistema”, ha affermato Mike Rockwell, vicepresidente del Technology Development Group di Apple. “Attraverso una stretta integrazione di hardware e software, abbiamo progettato un computer spaziale autonomo in un fattore di forma indossabile compatto che è il dispositivo elettronico personale più avanzato di sempre“.

Straordinarie Nuove Esperienze
Apple Vision Pro porta una nuova dimensione al potente personal computing, cambiando il modo in cui gli utenti interagiscono con le loro app preferite, catturano e rivivono i ricordi, guardano programmi TV e film straordinari e si connettono con gli altri in FaceTime.

Una tela infinita per le app al lavoro ea casa : visionOS presenta un’interfaccia tridimensionale che libera le app dai confini di un display in modo che possano apparire fianco a fianco su qualsiasi scala. Apple Vision Pro consente agli utenti di essere ancora più produttivi, con uno spazio infinito sullo schermo, l’accesso alle loro app preferite e modalità completamente nuove per il multitasking. E con il supporto per Magic Keyboard e Magic Trackpad, gli utenti possono configurare lo spazio di lavoro perfetto o portare le potenti funzionalità del proprio Mac in Vision Pro in modalità wireless, creando un display 4K enorme, privato e portatile con testo incredibilmente nitido.

Esperienze di intrattenimento coinvolgenti : con due display ad altissima risoluzione, Apple Vision Pro può trasformare qualsiasi spazio in un cinema personale con uno schermo largo 30 metri e un sistema audio spaziale avanzato. Gli utenti possono guardare film e programmi TV o godersi straordinari film tridimensionali. Apple Immersive Video offre registrazioni ad alta risoluzione a 180 gradi con audio spaziale e gli utenti possono accedere a un’entusiasmante selezione di video immersivi che li trasportano in luoghi completamente nuovi.

Il calcolo spaziale rende possibili nuovi tipi di giochi con titoli che possono coprire uno spettro di immersione e portare i giocatori in mondi completamente nuovi. Gli utenti possono anche giocare a oltre 100 giochi Apple Arcade su uno schermo grande quanto vogliono, con un incredibile audio coinvolgente e supporto per i controller di gioco più diffusi.

The Elder Scrolls Online: Necrom ora disponibile su PC

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ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato il nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls OnlineThe Elder Scrolls Online: NecromQuesto nuovo capitolo offre più di 30 ore di contenuti inediti e introduce due nuove zone da esplorare, una nuova classe, l’Arcanist, e una sinistra trama da scoprire che minaccia la realtà stessa. Il capitolo Necrom è disponibile ora per PC/Mac e il 20 giugno 2023 lo sarà per Xbox One, Xbox Series S|X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Guarda il trailer ufficiale:

Necrom continua la storia iniziata con il DLC Scribes of Fate. Tuttavia, non è necessario aver completato il DLC precedente per provare ciò che questo capitolo ha da offrire.

Telvanni Peninsula e Apocrypha

Terra degli altezzosi maghi della casata Telvanni e della città di Necrom, le imponenti foreste di funghi della Telvanni Peninsula potrebbero sembrare familiari a chi si è avventurato in altre parti di Morrowind. Questa nuova zona ospita esperienze uniche da scoprire, tra cui nuove missioni secondarie, boss del mondo, missioni Delve, dungeon pubblici e altro ancora.

Necrom permette inoltre di esplorare il regno di Apocrypha di Hermaeus Mora. Questa parte misteriosa dell’Oblivion contiene una conoscenza quasi illimitata, tuttavia numerosi mortali hanno perso l’anima esplorando le sue infinite biblioteche. I giocatori potranno avventurarsi anche in un’area completamente nuova di Apocrypha: Chroma Incognito. Questa nuova zona è diversa da quanto mai visto prima e, come il resto di Apocrypha, ospita tantissimi pericoli e segreti da scoprire.

L’Arcanist

Necrom presenta una tra le funzionalità più richieste: la nuova classe giocabile Arcanist. Prima nuova classe aggiunta a ESO dai tempi del Necromancer con il capitolo Elsweyr nel 2019, l’Arcanist brandisce i poteri proibiti di Apocrypha per infliggere danni, assorbire quelli in arrivo e curare te o i tuoi alleati.

Nuove sfide, compagni e altro

Il capitolo Necrom include anche una nuova sfida di gruppo, Sanity’s Edge, una missione Trial per 12 giocatori unita a un nuovo evento mondiale, Bastion Nymic. Necrom introduce inoltre due nuovi compagni, Sharp-as-Night e Azandar Al-Cybiades. Entrambi i compagni si possono reclutare, aumentare di livello ed equipaggiare in questo nuovo capitolo, e ognuno offre storie, abilità di combattimento e missioni da sbloccare.

La Closed Beta apre i battenti il 27 giugno, preparatevi a esplorare Tarisland!

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Tarisland, l’imminente MMORPG cross-platform, annuncia oggi che la fase di Closed Beta in regioni selezionate partirà il 27 giugno 2023. Su Android, le regioni interessate includeranno Brasile, Canada, Filippine e UK, mentre su PC saranno in grado di partecipare giocatori da tutto il mondo. Chi è interessato possono pre-registrarsi da oggi sul sito ufficiale di Tarisland.

Nella Closed Beta, i giocatori potranno selezionare una delle sette classi di personaggi attualmente disponibili prima di esplorare il Canyon di Ancash, SilverLit, la Misty Forest e le rispettive storyline e quest. La comprensione delle classi e della loro interazione sarà necessaria quando i giocatori si alleeranno per affrontare raid e dungeon. Per coloro che vogliono assicurarsi un posto negli annali della storia di Taris, è previsto un evento speciale: i primi che sconfiggeranno i quattro boss dei dungeon con una squadra di 10 persone riceveranno ricompense esclusive per la Closed Beta. La Closed Beta darà inoltre ai giocatori l’opportunità di provare cinque professioni di crafting, di entrare nell’Arena o nei Battleground e, se si sentono abbastanza abili, di affrontare i World Boss.

In fase di sviluppo da diversi anni, Tarisland è un MMORPG di ampia portata che presenta diversi biomi e civiltà e un vasto mondo da esplorare, unito a una storia ricca e avvincente. I giocatori troveranno nuove missioni e modi per esplorare ogni angolo del mondo vario e avvincente di Tarisland attraverso diverse modalità di gioco.

Tarisland presenterà classi distinte, ognuna delle quali è completamente personalizzabile, dando ai giocatori la libertà di adattare il proprio personaggio alle proprie preferenze e al proprio stile di gioco. La progressione si basa su un sistema stagionale che fornirà nuovi contenuti PvE e sfide PvP.

Uno degli obiettivi degli sviluppatori di Tarisland è stato quello di creare un ecosistema di gioco equo e sostenibile per tutti i giocatori. Ad esempio, il pay-to-win non fa parte del gioco e gli oggetti che aumentano le statistiche non saranno venduti nel negozio.

I giocatori potranno giocare a Tarisland sempre e ovunque, con una progressione completa e grazie al cross-play tra le versioni mobile e PC. La versione per PC sarà inoltre dotata di un’interfaccia personalizzabile.

Tarisland sarà disponibile per iOS, Android e PC più avanti nel corso dell’anno.

Diablo 4 map, regioni e tutto ciò che sappiamo su Sanctuary

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La mappa di Diablo 4 mostra un’ampia sezione di uno dei continenti di Sanctuary, comprese le regioni di Fractured Peaks, Kehjistan e Scoglen. È un’enorme mappa piena di sentieri tortuosi, città e insediamenti di varie dimensioni e molti sotterranei da esplorare. Le missioni principali di Diablo 4, quarto capitolo del franchise Diablo, ti faranno andare dappertutto alla ricerca di modi per contrastare i piani di Lilith, dandoti l’opportunità di incontrare nuovi alleati, affrontare nemici pericolosi e trovare risorse uniche. Ecco una mappa completa di Diablo 4 da guardare per aiutarti a esplorare.

Mappa completa del Santuario di Diablo 4

Sanctuary mappa Diablo 4Diablo 4 si svolge nel mondo di Sanctuary e nelle sue cinque regioni. Inizierai il tuo viaggio nel gelido Fractured Peaks, ma potrai esplorare più o meno liberamente una volta completato il prologo.

Tieni presente che le restrizioni di livello renderanno inizialmente più difficili alcune aree all’interno delle regioni, ma alla fine ogni posizione si adatta comunque al tuo livello. Ecco le cinque regioni e alcune linee guida approssimative su quale livello dovresti essere quando entri, anche se scoprirai che alcune aree hanno aree di livelli inferiori o addirittura livelli significativamente più alti:

  • Picchi fratturati: livello 1+
  • Scosglen: livello 10+
  • Steppe secche: livello 15+
  • Kehjistan: livello 20+
  • Hawezar: livello 35+

Man mano che esplori nuovi luoghi all’interno delle regioni, la nebbia che copre la mappa si diraderà gradualmente e alcune scoperte rimarranno contrassegnate sulla mappa, ad esempio dungeon, roccaforti, waypoint per il viaggio veloce di Diablo 4 e qualsiasi venditore nelle città e nei paesi è permanentemente segnato sulla mappa. Diablo 4 Altari di Lilith rimangono segnati sulla mappa ma solo dopo che li hai scoperti, e le cantine appaiono sulla mappa solo quando sei nelle vicinanze.

Inoltre, una nota importante sulle roccaforti: queste sono aree di alto livello rispetto al resto di una regione, e rimangono sempre due livelli più alti del tuo livello attuale, anche quando raggiungi. Questo li rende particolarmente difficili, quindi fai attenzione quando entri in una roccaforte!

Cities: Skylines 2: tutto ciò che sappiamo finora sul sequel di City Builder

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Cities Skylines 2 è ufficialmente in arrivo. Un annuncio nel marzo 2023 ha confermato che il sequel di uno dei migliori giochi di costruzione di città in circolazione dovrebbe essere un’evoluzione dei capitolo precedenti, e questo di per sé ha suscitato il nostro interesse. 

Anche se sono passati otto anni da quando i primi Cities Skylines hanno abbellito i nostri schermi, la community è più attiva che mai. Non mostra alcun segno di rallentamento, grazie al ronzio creato dall’alimentazione a gocciolamento di nuove informazioni da parte dello sviluppatore Colossal Order tramite domande e risposte su Twitter . Il tanto atteso simulatore di costruzione e gestione sta rapidamente diventando uno dei giochi per PC in arrivo più in voga da tenere d’occhio, per non parlare di uno dei nostri migliori nuovi giochi per il 2023 . 

Speriamo che arrivino altre notizie al Summer Game Fest 2023 di questo mese, dal momento che l’editore Paradox Interactive dovrebbe apparire come partner.

Data di uscita di Cities Skylines 2

La data di uscita di Cities Skylines 2 è fissata per il 2023, anche se una finestra più specifica deve ancora essere confermata. È l’ottavo anniversario dell’originale Cities Skylines e un rilascio tempestivo del suo sequel sarebbe un regalo appropriato per tutti i suoi fan devoti.

Cities Skylines 2 piattaforme

Cities Skylines 2 sarà disponibile su PC, Playstation 5, Xbox Series X e Xbox Series S quando verrà lanciato entro la fine dell’anno.

Cities Skylines 2 Game Pass

Cities Skylines 2 farà parte dell’elenco completo di Xbox Game Pass , il che significa che tutti gli abbonati a Game Pass potranno giocare al nuovo costruttore di città dal primo giorno attraverso il servizio. Paradox deve ancora confermare se Cities Skylines 2 sarà disponibile sia per i giocatori di Xbox che per PC Game Pass, anche se sembra che sia così.

Cities Skylines 2 gameplay

Anche se Paradox e lo sviluppatore Colossal Order devono ancora pubblicare filmati di gameplay effettivi per il titolo, abbiamo alcuni indizi su come il gameplay di Cities Skylines 2 sarà un’evoluzione rispetto al titolo originale. È soprannominato il “costruttore di città più realistico di sempre” sulla sua pagina Steam, dove menziona anche “una nuova scala epica”. Ciò è supportato dai risultati di Cities Skylines 2 che sono trapelati, in cui si afferma che sarai in grado di utilizzare 150 tessere mappa in una singola città, anziché le nove del gioco originale. Ci sono anche menzioni di grandinate, tornado e incendi boschivi, alcuni dei quali erano disponibili solo tramite pacchetti DLC per il gioco originale. Potrai anche “Seguire il percorso di vita di un cittadino dall’infanzia alla vecchiaia”, 

“Con quantità senza precedenti di personalizzazione e controllo del giocatore, Cities: Skylines 2 continuerà a spingere i confini per il franchise di costruzione di città”, ha affermato Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive. 

Il comunicato stampa ufficiale afferma che sarai in grado di sperimentare la gestione di qualsiasi cosa, dalle singole famiglie ai sistemi di trasporto ed economici della città, comprese numerose opzioni di costruzione e personalizzazione e “capacità di modding avanzate”. Continua dicendo che questa sarà la “sandbox per la costruzione di città più aperta del pianeta”, quindi obiettivi piuttosto ambiziosi in questo titolo.

The Sims 5 Project Rene: tutto ciò che sappiamo sul futuro di The Sims

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The Sims 5 sta finalmente accadendo, con EA e Maxis che iniziano a parlare delle prospettive della serie. Anche se siamo agli inizi e il gioco è ancora sotto il nome in codice Project Rene, sembra davvero molto eccitante.

L’obiettivo è che questa nuova generazione di giochi di Sims “reimmagini i Sims che conosci e ami con nuovi modi di giocare“, “costruita su una base di Sims affascinanti, strumenti potenti e storie significative“. Questo è secondo Lyndsay Pearson, vicepresidente del franchising creativo per The Sims.

La rivelazione di The Sims Project Rene segue la notizia che il gioco base di The Sims 4 è ora gratuito, il che è stato un chiaro segnale che EA e Maxis si stavano preparando per il futuro della serie. Mentre i fan erano divisi sulla decisione, ha dato loro la speranza che questo fosse l’inizio dei piani per The Sims 5.

The Sims 5 Project Rene

The Sims 5 è stato ora ufficialmente annunciato con un nome provvisorio di Project Rene. Questa è la “prossima generazione di giochi Sims e piattaforma creativa”, e anche se ci vorranno alcuni anni prima che venga rilasciata, ci è stata data un’anteprima di cosa aspettarci.

Abbiamo scelto Project Rene perché ricorda parole come rinnovamento, rinascita e [e] rinascita, e rappresenta il nostro rinnovato impegno nei confronti di The Sims“, ha spiegato Pearson durante la presentazione originale al Behind the Sims Summit di ottobre. “Questo è quello che stiamo facendo, stiamo inaugurando un nuovo futuro per The Sims, con una nuova esperienza di gioco e altro ancora“.

Questo nuovo futuro ci impone di rimanere fedeli a ciò che The Sims è sempre stato, spingendo allo stesso tempo a far evolvere il modo in cui quei Sim pensano e si comportano, a spingere ulteriormente gli strumenti durante la creazione e la personalizzazione e ad esplorare modi innovativi non solo per raccontare storie ma anche per collaborare su quelle storie e creazioni con i tuoi amici più cari attraverso i tuoi dispositivi preferiti.

Data di uscita di The Sims 5

Al momento non esiste una data di uscita concreta di The Sims 5, con i giocatori che vengono lasciati entrare nel segreto del Progetto Rene “prima che mai” perché Maxis “vuole che tu faccia parte del viaggio di sviluppo”. È stato confermato che una data di rilascio di Sims 5 è “fuori anni”, quindi dovremo essere pazienti. Pearson afferma che la rivelazione di Project Rene “segna l’inizio del nostro viaggio nei prossimi anni”, prima di aggiungere in seguito che “questo è molto presto per noi e non abbiamo mai condiviso informazioni sui nostri giochi anni prima del lancio nel mondo”. Quindi aspettati che Project Rene manchi almeno qualche anno (se non di più) al lancio.

Le piattaforme di The Sims 5

Maxis non ha ancora confermato ufficialmente le piattaforme di lancio di Sims 5, ma come parte della rivelazione di Project Rene, lo sviluppatore ha mostrato il gioco in esecuzione su quello che presumiamo essere PC e su una piattaforma mobile. 

“Non importa con chi vuoi giocare, vogliamo che tu possa suonare dove vuoi”, dice Pearson.  Durante l’iniziale Behind the Sims Summit, è stato mostrato un test tecnico su “come puoi giocare a questo gioco su dispositivi supportati di tua scelta”, in cui qualcuno posizionava mobili usando lo schermo di un telefono e vedeva immediatamente quei cambiamenti replicati su un monitor – di nuovo quello che assumiamo essere PC. L’obiettivo è offrire la “stessa esperienza [su] schermi diversi”.

EA ne ha ora discusso maggiormente come parte di un aggiornamento della community il 31 gennaio 2023. Il contenuto è in fase di test su PC e dispositivi mobili. “Con Project Rene, sarai in grado di giocare su un PC, metterlo giù e riprendere da dove avevi interrotto su un dispositivo mobile”, si legge nel post del blog . Tuttavia, aggiunge che il team “sta ancora sviluppando modi in cui possiamo personalizzare le esperienze per piattaforma”.