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Black Ops 6 e Warzone: Come sbloccare tutte le mimetiche Sai

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Black Ops 6 e la Stagione 2 di Warzone hanno segnato l’arrivo di una serie di contenuti molto attesi, offrendo ai giocatori una vasta gamma di nuove aggiunte da esplorare, indipendentemente dalla modalità di gioco. Dall’uscita di The Tomb per Zombies, poco dopo Citadelle Des Morts, all’introduzione di ulteriori armi da fuoco in tutte le modalità, compresa Warzone, non mancano mappe nuove su cui allenarsi e armi da sbloccare.

A proposito di armi, l’aggiornamento di metà stagione ha introdotto anche un arsenale unico di opzioni. Anche se nella Stagione 2 Reloaded non sono state introdotte nuove armi, è arrivata una collezione di armi da mischia a tema TMNT. Tra queste lame mortali e bastoni contundenti c’è il Sai, che ha le sue mimetiche speciali e un’altra opportunità per sbloccare le tanto ambite mimetiche Mastery su un’altra arma. Ecco come sbloccare tutte le mimetiche per il sai in Black Ops 6 e in Warzone.

Come sbloccare tutte le mimetiche per il sai in Black Ops 6 Multiplayer

Mimetiche multiplayer per il sai

Mimetica

Come sbloccare

Granito

  • Ottieni 5 uccisioni usando il sai

Bosco

  • Ottieni 10 uccisioni usando il sai

Savana

  • Ottieni 15 uccisioni usando il sai

Scheggia

  • Ottieni 20 uccisioni usando il Sai

Muschio

  • Ottieni 30 uccisioni usando il Sai

Sabotatore

  • Ottieni 40 uccisioni usando il Sai

Digitale

  • Ottieni 50 uccisioni usando il Sai

Marea

  • Ottieni 75 uccisioni usando il Sai

Tigre rossa

  • Ottieni 100 uccisioni usando il Sai

Sai Multiplayer Camo speciali

Camo

Come sbloccare

Infiltrazione

  • Sblocca tutti i camo militari per il sai in multiplayer
  • Ottieni 50 eliminazioni con il sai mentre la specialità ricognizione è attiva

Crestdeep

  • Sblocca tutti i camo militari per il sai in multiplayer
  • Ottieni un’eliminazione con il sai senza subire danni 30 volte

Sai multiplayer Camo maestria

Camo

  • Elimina 30 zombi speciali con il sai

Oltretomba

  • Sblocca opale per il sai
  • Sblocca opale su 33 armi
  • Ottieni 20 o più uccisioni consecutive con il sai senza subire danni per 10 volte

Nebulosa

  • Sblocca oltretomba per il sai
  • Sblocca oltretomba su 33 armi
  • Elimina 10 zombi elite con il sai

Come sbloccare tutti i camouflage Sai in Warzone

Camouflage militare Sai Warzone

Camouflage

Come sbloccare

Quarzo

  • Ottieni 5 eliminazioni con il sai

Tundra

  • Ottieni 10 eliminazioni con il sai

Canyon

  • Ottieni 15 eliminazioni con il sai

Pino

  • Ottieni 20 eliminazioni con il sai

Sottobosco

  • Ottieni 30 eliminazioni con il sai

Pelle di serpente

  • Ottieni 40 eliminazioni con il Sai

Siberia

  • Ottieni 50 eliminazioni con il Sai

Bruciore

KONAMI svela il nuovo titolo SILENT HILL f

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KONAMI svela i primi dettagli di un nuovo tassello del leggendario franchise SILENT HILL f. Ambientato nel Giappone degli anni Sessanta, questo nuovo agghiacciante capitolo immergerà i giocatori in un mondo inquietante e tormentato, dove orrore e tensione si intrecciano in un’esperienza narrativa indimenticabile che vi porterà a trovare bellezza nel terrore.

Guardate l’intera SILENT HILL Transmission 3 per un primo sguardo a SILENT HILL f:

Una nuova storia ambientata nel Giappone degli anni ’60

Nella remota città montana di Ebisugaoka, l’adolescente Shimizu Hinako conduce una vita senza particolari problemi, fino a quando una fitta nebbia trasforma la sua casa, un tempo familiare, in un luogo desolato e terrificante. Con la città apparentemente abbandonata e una minaccia sconosciuta e strisciante in agguato nella nebbia, Hinako deve sopravvivere facendosi strada tra i resti spettrali del suo passato, risolvendo intricati enigmi e combattendo entità mostruose.

Di fronte a decisioni impossibili, dovrà scegliere tra bellezza e follia, affrontando gli orrori che lo attendono nella nebbia.

Un visionario racconto horror di Ryukishi07

Famoso per Higurashi When They Cry e Umineko When They Cry, l’acclamato scrittore Ryukishi07 porta il proprio caratteristico mix di horror psicologico e storytelling emotivo in SILENT HILL f. Noto per la creazione di coinvolgenti narrazioni che esplorano la natura umana e le aspettative della società, Ryukishi07 descrive il suo coinvolgimento come un’esperienza profondamente personale:

Ancora oggi ricordo la sensazione del mio primo incontro con l’atmosfera soffocante e opprimente di SILENT HILL. Non ha mai smesso di ossessionarmi e affascinarmi. È un onore trovarmi coinvolto in una serie a cui sono molto legato. Ho riversato tutti i miei sforzi in questa storia, tanto che non credo mi dispiacerebbe se fosse la mia ultima creazione.

Per me, la serie SILENT HILL è più di una semplice raccolta di storie, è un mezzo; un modo incredibile e fenomenale di esplorare e sperimentare il cuore e la mente di una persona. Spero che i giocatori la apprezzeranno allo stesso modo. Per tutti i nostri amici d’oltreoceano, spero che vi piacerà dare un’occhiata a come potrebbe essere SILENT HILL se fosse ambientato in un posto un po’ diverso, come il Giappone.

Un nuovo e audace approccio al genere horror

Al progetto si unisce la celebre illustratrice e designer di mostri kera, nota per il suo lavoro evocativo nei giochi di carte e nella progettazione di mostri. Profondamente ispirata da SILENT HILL 2, kera ha lavorato instancabilmente per creare un’esperienza in grado di rendere onore al franchise e di portarlo, al contempo, verso una nuova direzione.

Il leggendario compositore Akira Yamaoka, figura determinante della serie SILENT HILL per oltre 25 anni, torna a creare agghiaccianti paesaggi sonori in SILENT HILL f. Responsabile della composizione delle musiche del Fog World, Yamaoka fonde melodie ossessionanti con le radici dell’horror psicologico di SILENT HILL per un’esperienza universalmente inquietante che nuovi e vecchi fan impareranno presto ad amare.

Ad accompagnare Akira Yamaoka, il noto compositore Kensuke Inage, responsabile delle musiche dell’Otherworld, per un contrasto unico tra i due mondi di SILENT HILL f. Kensuke è accreditato in oltre 30 opere videoludiche con una maestria distintiva nel fondere elementi musicali giapponesi con stili contemporanei.

Dopo il successo di SILENT HILL 2 remake, il produttore Motoi Okamoto dirige il progetto con la visione di rinvigorire la serie grazie alla sua prima ambientazione giapponese. Okamoto mette in risalto l’approccio unico del gioco al mondo horror, bilanciando i tradizionali elementi psicologici di SILENT HILL con l’estetica distintiva del folklore e della paura giapponese.

Un’esperienza che supera i confini

SILENT HILL f metterà alla prova i giocatori con temi scomodi e tormenti psicologici. Il gioco riflette i costumi e la cultura del Giappone di quell’epoca e offre un’esperienza horror intensa e profondamente emotiva.

I giocatori possono aggiungere fin da ora SILENT HILL f alle proprie wishlist sulle principali piattaforme: PlayStation 5, XBOX Serie X|S, PC via Steam, Microsoft Store ed Epic Games Store.

I preordini fisici per PlayStation 5 e XBOX Serie X|S saranno disponibili in EMEA presso rivenditori selezionati, e comprenderanno un’edizione limitata SteelBook.

Avowed: come completare la Prova della saggezza (missione Ombre del passato)

Durante la missione principale Ombre del passato in Avowed, i giocatori devono completare tre prove prima di procedere al passaggio successivo. Ognuna metterà alla prova le abilità dell’Inviato, sia fisiche che mentali.

La seconda prova è una delle più difficili da completare, poiché è la prova della saggezza. Non ci sono nemici da combattere come nella prima, ma i giocatori dovranno evitare molte trappole mortali e imparare a sfruttare l’ambiente circostante a loro vantaggio.

Come completare la prova della saggezza in Avowed

La Prova della Saggezza è la seconda prova che devi completare in Avowed. Inizia come al solito, i rami scompaiono rivelando una porta e i giocatori parlano con uno spirito per procedere. La prova può essere divisa in tre sezioni poiché ogni parte si svolge su un livello diverso.

Per raggiungere la prima parte della seconda prova, devi attraversare le acque mortali. Puoi usare un ghiaccio lanciabile per creare un ponte o lanciare un semplice incantesimo di ghiaccio per andare in sicurezza dall’altra parte.

Prova di saggezza – Parte 1

La prima parte consiste in un lungo corridoio pieno di lame che oscillano in tutte le direzioni. La prima serie di lame può essere evitata una volta che tutte si sono attaccate a un lato. Ci sarà un ritardo prima che le lame si muovano, quindi corri velocemente per evitare di essere affettato.

Da qui, i giocatori possono procedere normalmente evitando il resto delle lame, oppure prendere una scorciatoia più facile saltando a sinistra sulla piattaforma. Brucia le spine usando un oggetto da lanciare o un incantesimo e procedi attraverso il tunnel per tornare al passaggio. A questo punto, l’Inviato ha saltato la maggior parte delle lame.

Le ultime lame che bloccano il percorso oscillano orizzontalmente. Aspetta che quella in alto si sposti e poi corri dall’altra parte. Sali sul ramo dell’albero per raggiungere un altro passaggio pieno di trappole.

Prova di saggezza – Parte 2

La seconda parte è piena di trappole di fuoco. Dopo aver scalato la radice dell’albero, ci saranno quattro trappole nascoste che oscillano verso il basso quando si calpestano le pietre sul pavimento. Evitale rapidamente e rompi il muro incrinato di lato. Premi l’interruttore per disarmare le trappole della colonna di fuoco, ma purtroppo c’è ancora del fuoco da evitare.

Aspetta che la trappola superiore sputi fuoco e poi striscia sotto di essa per raggiungere l’altro lato. Ripeti lo stesso passaggio e procedi in avanti per raggiungere la terza parte della prova.

Prova di saggezza – Parte 3

Dopo aver salito le scale, ci dovrebbero essere delle rocce incrinate che nascondono un segreto nel terreno. Distruggilo e attraversalo per raggiungere una piccola piattaforma. Attivando il generatore di essenza, le lame nascoste nel terreno smetteranno di oscillare e la leva vicina rallenterà notevolmente le frecce che spuntano dal muro.

Infine, sali le scale e usa l’interruttore per disarmare le frecce in modo che smettano di farti del male mentre attraversi la porta, quindi procedi per completare la prova di saggezza.

Avowed: Il modo migliore per sbloccare l’obiettivo “Pantaloni in fiamme”

Avowed ha alcuni folli obiettivi che richiedono un sacco di sforzi da parte tua per sbloccarli. Prendi ad esempio l’obiettivo “Pants on Fire”. Mentire per arrivare alla vittoria sembra sicuramente divertente, ma sbloccare questo obiettivo richiede un po’ di finezza e pianificazione. Non potrai mentire in ogni conversazione e il risultato può essere sbloccato solo durante lo stesso playthrough. Probabilmente stai pensando a un altro playthrough, magari come combattente corpo a corpo a due mani. Quindi, il tuo obiettivo di completare al 100% Avowed è diventato più complicato. Fortunatamente, ci sono un paio di metodi intelligenti che possono aiutarti a sbloccare questo risultato senza sudare e durante lo stesso playthrough. Ecco come.

Il modo migliore per sbloccare l’obiettivo “Pants on Fire” in Avowed

L’obiettivo “Pants on Fire” richiede di mentire un totale di 15 volte in Avowed. Per farlo, basta scegliere l’opzione di dialogo “MENTIRE” quando compare durante le conversazioni. Sembra piuttosto semplice, vero? Non proprio. Anche se a prima vista può sembrare semplice, diversi avvertimenti rendono questo obiettivo più difficile da sbloccare di quanto ci si potrebbe aspettare.

Innanzitutto, l’opzione di mentire non è così comune nelle conversazioni, il che significa che si può facilmente perdere un’opportunità mentre si accelera o si fa avanzare rapidamente il dialogo.

In secondo luogo, e soprattutto, bisogna mentire 15 volte nella stessa partita. Le bugie non vengono mantenute nelle partite successive. Quindi, ricaricare lo stesso file di salvataggio più e più volte non funzionerà. Il risultato tiene traccia solo delle bugie fatte con un singolo salvataggio continuo.

Detto questo, ci sono un paio di missioni secondarie in Avowed che ti permettono di ottenere facilmente l’obiettivo “Pants on Fire”. Puoi usare una qualsiasi delle due missioni secondarie qui sotto per ottenere l’obiettivo in pochi secondi.

Precious Light

Acclamata come una delle migliori missioni secondarie in Dawnshore, Precious Light è un’ottima opportunità per sbloccare l’obiettivo “Pants on Fire” all’inizio di Avowed. Dirigiti al Market District nel Southern Paradis per trovare Sapiento de Falva, un alchimista che ha bisogno che tu gli porti un po’ di adra luminosa. Continua a seguire la serie di missioni assicurandoti di non schierarti con la Vailian Trading Company.

Alla fine, quando finalmente tornerai da Sapiento, ti chiederà se per caso hai trovato dell’adra luminosa, menti dicendo che non l’hai trovata. Concluderà la conversazione chiedendoti di tornare presto quando l’avrai trovata. Basta parlargli di nuovo e mentire ancora una volta. Ripeti l’operazione finché non sblocchi l’obiettivo.

Non guardare in basso

Shatterscarp, la terza regione, ti offre un’altra opportunità di mentire per completare al 100% Avowed. Viaggia velocemente fino al Faro di Shark’s Mouth, o dirigiti semplicemente all’estremità meridionale di Shark’s Teeth per incontrare Moapo. Sta cercando qualcuno che gli consegni delle provviste.

Parla con Moapo per iniziare Don’t Look Down e torna una volta completata la missione. Parla di nuovo con Moapo e scegli i dialoghi bugiardi. Questo farà terminare bruscamente la conversazione, il che significa che puoi continuare ad accumulare bugie selezionando ripetutamente l’opzione bugia fino a quando non compare il risultato. Una volta sbloccato, puoi ufficialmente vantarti con i tuoi amici di aver ottenuto il risultato “Pants on Fire” in Avowed.

Probabilmente ci sono altre missioni in Avowed che ti permettono di sfruttare i dialoghi ripetitivi. Facci sapere se trovi un altro modo per sbloccare l’obiettivo “bugiardo”.

Monster Hunter Wilds: Dove trovare Sekka

Alcuni NPC in Monster Hunter Wilds sono commercianti di oggetti, che fanno esattamente quello che sembra, ma possono essere un’ottima fonte di alcuni degli oggetti più rari del gioco. Man mano che avanzi nella storia principale, sbloccherai nuove regioni e nuovi villaggi, che ti porteranno a nuovi commercianti di oggetti che di solito danno cose migliori di quelli delle prime regioni.

Una delle ultime aree del gioco che sbloccherai è Suja, Peaks Of Accord, ed è la casa di uno dei migliori commercianti di oggetti del gioco, Sekka. Ecco dove trovare Sekka e perché è così importante trovarla e fare affari con lei.

Dove trovare Sekka in Monster Hunter Wilds

Sekka si trova nell’ultima area che sblocchi durante la storia principale, Suja. Dopo aver raggiunto Suja durante la storia principale, potrai trovare e commerciare subito con Sekka. Di solito si trova vicino al tuo accampamento e al fabbro e, a differenza di molti altri PNG nel gioco, si può trovare in giro di notte.

Detto questo, non è sempre in giro di notte, quindi a volte potrebbe essere necessario riposare e cambiare l’ora del giorno.

Se non è vicino alla tua tenda, la puoi trovare che cammina lungo il sentiero occidentale che scende dalla montagna. Essendo una commerciante di oggetti, Sekka ha anche un’icona di commerciante di oggetti sopra di sé che può essere trovata e contrassegnata sulla mappa con un waypoint.

Perché Sekka non scambia biglietti di fusione d’oro in Monster Hunter Wilds

La cosa più importante che Sekka può scambiare sono i Gold Melding Tickets. Questi offrono 1.200 punti Melding che possono essere trasformati in decorazioni al Melding Pot, anch’esso presente a Suja. Ha il valore in punti più alto di qualsiasi altra cosa nel gioco e può essere facilmente trasformato in dozzine di decorazioni di livello inferiore o anche in più decorazioni di alto livello. Sekka richiede Nightflower Pollen per poter scambiare il Gold Melding Ticket.

Sebbene questo sia l’oggetto più importante per cui Sekka fa scambi, non sempre lo avrà a disposizione e non c’è modo di garantire che ne avrà un po’ disponibile per lo scambio, poiché dipende tutto dal caso. Se non sta attivamente commerciando per un Gold Melding Ticket, tutto quello che puoi fare è giocare e tornare più tardi, o usare i Guild Points per riposare e cambiare giorno molte volte nella speranza che le sue opzioni si aggiornino e che abbia qualche Gold Melding Ticket disponibile.

Monster Hunter Wilds: cosa sono le bestie zannute

Alcune taglie in Monster Hunter Wilds possono essere un po’ più vaghe di altre quando si tratta di farti sapere quale mostro devi cacciare. Se ti prendi il tempo di fermarti a guardare molti dei mostri in ogni regione del gioco, inizierai a capire che ci sono gruppi, e alcune taglie costringono i giocatori a capirlo.

Una taglia in particolare ti farà cacciare una Bestia con zanne, anche se se non sai dove cercare non saprai quali mostri soddisfano quel criterio. Ecco tutte le Bestie con zanne e anche come capire che tipo di bestia è un mostro.

Tutte le Bestie con zanne in Monster Hunter Wilds

In totale ci sono quattro mostri di grandi dimensioni che rientrano nella categoria Bestie con zanne e due mostri più piccoli che rientrano nella stessa categoria. Per capire se un mostro è una bestia con zanne basta controllare la descrizione nella Guida sul campo. La classificazione di una Bestia con zanne non cambia molto in termini di gameplay, a parte il fatto che hanno tutte una struttura semi-simile, e nel complesso è solo una categorizzazione visiva che aggiunge informazioni ma anche qualifiche per le taglie.

Come per i Predatori alfa di ogni regione, la voce di ogni Bestia Artigliata avrà chiaramente le parole nella prima frase, insieme a un titolo in caratteri più piccoli sopra il nome del mostro quando lo si visualizza nella guida. Per chi non vuole cercare nella guida sul campo, ecco tutte le Bestie Artigliate:

Nome del mostro Regione Debolezza elementale
Doshaguma Pianure


Foresta


Wyveria

Fuoco
Congalala Foresta


Wyveria

Fuoco
Ajarakan Bacino del Pozzo del Petrolio


Wyveria

Ghiaccio


Acqua

Blangonga Scogliere Fuoco


Tuono

Blango Scogliere Fuoco


Tuono

Conga Foresta


Wyveria

Fuoco

Cercare uno di questi mostri in particolare solo per completare una taglia può essere difficile se pensi di andare nella regione e girare un po’ in giro. High Rank introduce anche molti nuovi mostri per ogni regione, quindi trovare quelli specifici che vuoi a caso non è mai l’ideale. Invece, parla con Alma che potrebbe inviarti in una missione opzionale per dare la caccia al mostro che desideri.

Iniziare una missione opzionale ti farà apparire nella regione specifica con il mostro che stai cercando già lì. Puoi anche filtrare i razzi SOS per unirti a un giocatore che sta combattendo contro il mostro specifico che stai cercando. Altrimenti, dovrai utilizzare spesso la tenda per cambiare l’ora del giorno e far apparire nuovi mostri, oltre a modificare il tempo.

Dove trovare la morte del re in Kingdom Come: Deliverance 2

Giocare a dadi in Kingdom Come: Deliverance 2 è un modo semplice per guadagnare denaro, soprattutto quando si sa come barare. Mentre barare può essere una meccanica complicata in altri giochi, in Kingdom Come: Deliverance 2 è solo una naturale parte dei dadi.

Tutti i dadi speciali che trovi nel gioco sono in qualche modo pesati, e tutti sono specializzati nel tirare numeri diversi. La chiave per vincere ai dadi è avere un set di dadi specializzati nel tirare i numeri specifici che vuoi, e il King’s Die è un’ottima opzione per molti set; ecco dove trovarli.

Dove trovare il King’s Die in Kingdom Come: Deliverance 2

Ci sono due posti dove trovare un King’s Die, anche se uno è molto più difficile dell’altro. Il King’s Die più facile si trova nella seconda regione del gioco, Kuttenberg. Il venditore si trova vicino a The Devil’s Den, un luogo in cui viaggerai durante la storia principale della regione, che si trova lungo la sezione settentrionale della mappa. Proprio a destra della locanda principale della Tana del Diavolo ci sarà uno stabilimento balneare, che in realtà è solo un insieme di tende. La donna principale responsabile si chiama Smolka e venderà un Dado del Re.

Di solito lo vende per circa 100 Groschen, ma si può sempre provare a ottenere un prezzo migliore.

L’altro dado del re si trova in realtà a Trosky, precisamente nella torre di Trosky. Il dado del re si trova in una cassa in cima alla torre orientale del castello. La stanza in cui si trova la cassa è in cima, nella piccola stanza con un altare subito dopo la stanza in cui si trovava il capitano Thomas durante “Per chi suona la campana”. Il trucco di questo dado è riuscire ad aprire il forziere, poiché può essere aperto con un grimaldello o si può provare a ottenere una chiave da una delle guardie nella torre.

Probabilità del dado del re in Kingdom Come: Deliverance 2

La descrizione di questo dado non potrebbe essere meno vera in quanto è molto pesante. Le probabilità di ciò che tira sono le seguenti in base a ciò che è più probabile che tiri verso ciò che è meno probabile che tiri:

  • 4
  • 3
  • 2
  • 1 o 5
  • 6

Come per la maggior parte dei dadi, avere due dadi uguali e usarli insieme può essere incredibilmente utile, indipendentemente dagli altri dadi o distintivi.

Kingdom Come: Deliverance 2, dove trovare i barbieri

I giocatori possono personalizzare molto il modo in cui vogliono costruire e interpretare Henry in Kingdom Come: Deliverance 2. Al di fuori delle meccaniche di gioco, Henry è un personaggio preimpostato e la storia lo segue da vicino per quasi tutto il tempo.

Anche se può essere un personaggio preimpostato per la storia, è possibile personalizzare i suoi capelli e la barba, permettendoti di variare l’aspetto di Henry al di fuori dei cambiamenti visivi che la sua armatura e i suoi vestiti gli conferiscono. Ecco come trovare un barbiere e cambiare i capelli e la barba di Henry.

Dove trovare i barbieri in Kingdom Come: Deliverance 2

Ci sono solo due barbieri che puoi usare, uno in ogni regione del gioco, entrambi si trovano vicino ai bagni pubblici. Il primo si trova nella locanda The Zhelejov Wagoneer Inn, appena a nord-ovest di Zhelejov.

Entrando in questo piccolo insediamento, lo stabilimento balneare sarà la grande struttura sulla sinistra, con la locanda alla tua destra. Passa davanti allo stabilimento balneare alla tua sinistra per trovare una tenda bianca montata dietro di esso con il barbiere seduto sotto.

Entrambi i barbieri sono nelle loro tende durante il normale orario di lavoro.

Il secondo barbiere si trova nella città di Kuttenberg. Entrando in città dal cancello principale a ovest, seguite le mura della città e dirigetevi a sud fino a raggiungere il bagno di Adamo. Guardate lungo il lato sinistro dell’edificio per trovare il barbiere seduto sotto una tenda bianca.

Come usare i barbieri in Kingdom Come: Deliverance 2

I barbieri ti permettono di cambiare i capelli e la barba con qualsiasi opzione disponibile per 25 Groschen. Avvicinati e parla con il barbiere per iniziare il taglio dei capelli e aprire il menu dei capelli. Puoi passare da una pettinatura all’altra tutte le volte che vuoi per vederle tutte e decidere quale scegliere. Nella parte superiore dello schermo ci sarà l’opzione per passare alla barba, dove potrai scegliere tra altre opzioni. Una volta scelta la combinazione, tieni premuto il pulsante di conferma per pagare 25 Groschen e ottenere i capelli e la barba selezionati. Vedrai gli effetti della tua scelta:

  • Durante qualsiasi filmato con Henry
  • Nel tuo inventario

Buff bonus per aver visitato il barbiere

Andare dal barbiere e farsi fare qualsiasi lavoro ti darà il buff Taglio fresco. Questo dà un temporaneo aumento al tuo Carisma di 2. Non è necessario cambiare pettinatura per ottenere questo buff, semplicemente spendendo i Groschen e selezionando le stesse opzioni si otterrà comunque il buff.

Kingdom Come: Deliverance 2 – Migliore armatura

L’armatura non è una cosa semplice in Kingdom Come: Deliverance 2, poiché un completo o un set di armature comprende molti strati per ogni parte del corpo. Anche solo per la testa, c’è un elmo che deve essere indossato con una cuffia e poi i giocatori possono rinforzarlo con un collare di maglia.

Quando si pensa alla migliore armatura in Kingdom Come: Deliverance 2, le statistiche difensive sono naturalmente le più importanti, ma i giocatori dovrebbero anche considerare il peso, poiché essere più leggeri e agili può tornare utile. Inoltre, un’armatura con un alto carisma può aiutare nelle conversazioni, evitando potenzialmente i combattimenti. Infine, l’aspetto dell’armatura non deve essere trascurato, e non c’è niente di sbagliato nell’optare per un’estetica preferita rispetto a statistiche leggermente migliori.

Come le armi, ogni pezzo di armatura è disponibile in tre livelli in KCD2. Le armature elencate qui sono tutte di livello 3, ma i giocatori possono trovare versioni di livello 2 leggermente peggiori.

Posizioni di armaioli e sarti a Kuttenberg in Kingdom Come: Deliverance 2

Poiché Kuttenberg ha molti armaioli e sarti, i giocatori possono usare queste due mappe numerate per trovare i commercianti che stanno cercando.

Mappa degli armaioli di Kuttenberg

Gli armaioli 1, 2, 3 e 6 di Kuttenberg vendono in genere le migliori armature pesanti in KCD2.

Mappa dei sarti di Kuttenberg

I migliori elmi in Kingdom Come: Deliverance 2

Proteggere la testa di Henry è della massima importanza, quindi ottenere uno dei migliori elmi in KCD 2 dovrebbe essere una priorità. I giocatori devono tenere presente che avranno bisogno di una cuffia per indossare l’elmo. Per gli elmi con visiera, che in genere sono tra i migliori, i giocatori devono ricordarsi di abbassare la visiera in combattimento.

Nome Def. Peso Posizione

Bascinetto del nobile
134 5.7 Armieri di Kuttenberg 1, 2, 3, & 6

Bascinet con bretèche
134 2.9 Rovine di Zimburg, Armieri di Kuttenberg 4
Bascinet di Brunswick 134 4.9 Lion’s Crest DLC Quest

Bascinet italiano
129 5.5 Armieri di Kuttenberg 1, 2, 3, & 6

Bascinet di Norimberga
129 5.5 Armieri di Kuttenberg 2 & 6

Bascinet sassone
123 5.3 Armieri di Kuttenberg 3 & 5

Bascinet di Hounskull
123 5.3 Grund Fabbro

Cappello a calderone sassone
120 2.7 Trosky Fabbro, Rovine di Zimburg, , Armieri di Kuttenberg 1, 3, & 6

Cappello a calderone sassone
119 2.7 Grund Fabbro, Armieri di Kuttenberg 1, 3, 4, 5 & 6

Cappello a calderone con becco
119 2.7 Armieri di Kuttenberg 1, 2, & 3

Cappello a calderone alto
115 2.6 Armieri di Kuttenberg 2, 3, & 6

Cappello a calderone a campana
115 2.6 Rovine di Zimburg, Armieri di Kuttenberg 5

Cappello a calderone a spina
114 2.6 Armieri di Kuttenberg 2 & 6

Scalpello a scudo
114 1.9 Armieri di Kuttenberg 2

Bascinetto a campana
108 2.6 Armieri di Kuttenberg 5

Migliori cofani e cofani di maglia in KCD2

Le coiffe sono assolutamente vitali in KCD2 in quanto richieste per indossare gli elmi. Le coiffe possono essere imbottite e tipicamente più economiche, oppure realizzate in maglia. Ce ne sono anche alcune che combinano i due materiali.

Name Def. Peso Posizione
Coiffe in maglia di Brunswick 79 8.5 Lion’s Crest DLC Quest
Cappuccio in maglia con stemma
77 8.6 Fabbro Trosky & Grund, armaioli di Kuttenberg 1, 2, 3, 4, 5 e 6
Cuffia da posta 60 8.3 Fabbro Trosky, Rovine di Zimburg, Fabbro di Kuttenberg 4
Cuffia imbottita 39 1.8 Sarto di Kuttenberg 3
Cuffia imbottita 36 4.5 Sarto di Kuttenberg 1
Cuffia 1 0.2 La maggior parte dei sarti

Migliore armatura per il collo in KCD2

Ci sono solo pochi pezzi di corazza per il collo in KCD2, ma forniscono una difesa extra per la gola e dovrebbero sempre essere inclusi in qualsiasi set di armature pesanti.

Name Def. Wgt Location

Collare di posta con distintivo
68 3.8 Fabbro Trosky, Armatori di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6

Collare di posta
37 3.2 Fabbro Trosky & Grund, armaioli di Kuttenberg 1 e 2

Collare imbottito
32 2.4 Sarto Troskowitz e sarti di Kuttenberg 3 e 4

La migliore corazza a piastre in KCD2

Le corazze a piastre e le brigantine sono tra le più importanti e costituiscono il nucleo delle corazze pesanti in KCD2. Ricorda che sotto deve essere indossato un gambeson.

Name Def. Wgt Location
Corazza milanese
134 5.7 Grund Blacksmith, Armatori di Kuttenberg 2, 3, & 6
Brigantino di Brunswick 133 4.7 Lion’s Crest DLC Quest
Corazza con falds 132 10.8 Armatori di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6
Corazza di Magdeburgo 128 5.5 Armatori di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6
Corazza nobile 126 5.3 Kuttenberg Armorers 1, 2, 3, & 6
Petto di maglia 125 5.2 Kuttenberg Armorers 1, 2, 5, & 6
Brigandina sassone 125 10.2 Fabbro di Trosky, armaioli di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6
Corazza da cavaliere 119 4.9 Kuttenberg Armorers 2, 3, & 6
Brigandina milanese 113 9.3 Petto di rosso in semine, fabbro di Grund, armaioli di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6

Corazza liscia
111 4.5 Fabbri di Kuttenberg

Brigandina semplice
109 9 Armaiolo di Trosky, armaioli di Kuttenberg 4 e 5

 

La maggior parte delle armature presenta alcune variazioni di colore che si possono trovare solo in luoghi specifici, alcune delle quali sono incredibilmente rare.

I migliori gambeson in KCD2

I gambeson sono essenziali poiché la cotta di maglia e l’armatura a piastre possono essere indossate solo se Henry ne indossa una. Per le migliori armature leggere in KCD 2, i giocatori possono affidarsi principalmente a un gambeson.

Name Def. peso Location
Punto corto 46 13 Sarto di Kuttenberg 3, Lion’s Crest DLC Quest
Gambeson nobile 43 14 Sarto di Kuttenberg 3
Pourpoint lungo 39 12.6 Sarto di Kuttenberg
Gambeson lungo 33 10.5 Sarto Troskowitz
Gambeson corto 32 9.5 Sarto di Kuttenberg 3
Aketon corto 31 10.9 Sarto di Kuttenberg 1

 

Alcune delle migliori armature in KCD2 si trovano nei forzieri chiusi a chiave e tra i bottini dei banditi.

La migliore cotta di maglia in KCD2

La cotta di maglia si indossa sopra un gambeson e sotto un’armatura a piastre o brigantine. Fornisce una difesa extra a costo di un notevole peso. Questi usberghi sono in genere la parte più pesante dell’armatura.

Name Def. Peso Location
Usbergo lungo 68 22 Trosky Fabbro, armaioli di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6, Lion’s Crest DLC Quest
Usbergo corto 63 20 Armaioli di Kuttenberg 2, 3, 5 e 6
Usbergo sassone 44 14 Grund Fabbro, Armaioli di Kuttenberg 1, 2, 5 e 6
Usbergo italiano 35 12 Radovan a Tachov, Armaioli di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6

 

Visto che i colpi di spada spesso arrivano di lato, l’armatura in KCD2 è infatti tra le più importanti.

Name Def. Pes Location
Maniche di piastre di Brunswick 138 4 Lion’s Crest DLC Quest
Guanti di piastre di Norimberga 134 4.5 Armaioli di Kuttenberg1, 2, 3, & 6
Nobili mani laminari 130 4 Armaioli di Kuttenberg 1, 2, 3, & 6
Maniche di brigantina della Slesia 126 3.9 Trosky Blacksmith, Kuttenberg Armorers 1, 2, 3, & 6
Armi a piastre di Magdeburgo 123 4.2 Armaioli di Kuttenberg 1, 2, & 6
Guanti da cavaliere a piastre 119 4 Trosky Blacksmith, Kuttenberg Armorers 1 & 4
Mani laminari con rondelle 115 3.6 Armaioli di Kuttenberg 2 & 5
Guanti laminari semplici 104 3.2 Trosky & Grund Blacksmiths, Kuttenberg Armorers 5
Guanti rinforzati temprati 112 3.5 Trosky & Grund Blacksmiths, Kuttenberg Armorers 1, 2, 3, & 6
Guanti con rondella 32 1 Armaioli di Kuttenberg 5

I migliori guanti/armature per le mani in KCD2

Le mani sono spesso in pericolo, quindi non trascurare i guanti in KCD2. Se i giocatori non possono permetterseli, i guanti di pelle sono meglio di niente.

Name Def. peso Location
Guanti di Norimberga 134 1.9 Armatori di Kuttenberg 1, 2 e 6
Guanti di Brunswick 134 1.7 Lion’s Crest DLC Quest
Guanti di Milano 124 1.8 Armatori di Kuttenberg 1 e 2
Guanti del nobile 112 1.6 Grund Fabbro, Rovine di Zimburg, Armaioli di Kuttenberg 1, 4 e 5
Guanti a clessidra 107 1.7 Trosky Fabbro, Rovine di Zimburg
Guanti di maglia 104 1.5 Trosky Fabbro, Rovine di Zimburg, Armaioli di Kuttenberg 4
Guanti di brigandina 126 1.8 Fabbro Trosky, Armaioli di Kuttenberg 2, 3 e 6

Migliore armatura imbottita per le gambe in KCD2

Per indossare l’armatura a piastre sulle gambe, Henry deve prima equipaggiare delle calze imbottite. Queste possono essere indossate da sole come la migliore armatura leggera in KCD2.

Name Def. Peso Location
Calze imbottite 43 5.7 Sarti Kuttenberg 3, Lion’s Crest DLC Quest
Tubolare trapuntato 43 5.7 Sarti Kuttenberg 3
Tubolare trapuntato nobile
34 5.4 Sarti Kuttenberg 3 e 4

Migliori gambali/armatura per le gambe in KCD2

Le armature per le gambe sono meno importanti di quelle sopra la vita, ma possono completare un set completo di armature pesanti in KCD2. Diventano più importanti quando si è a cavallo, poiché le gambe sono più esposte ai colpi. Le armature per le gambe in KCD2 sono anche quelle che fanno più rumore.

Name Def. Wgt Location
Gambe in piastre del nobile 134 7.7 Fabbro di Grund, armaioli di Kuttenberg 3 e 6
Armatura a gambali di Brunswick 134 6.1 Lion’s Crest DLC Quest
Gambali laminari da cavaliere 130 10.8 Armatori di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6
Armatura a gambali milanese 126 7.1 Fabbro di Trosky, Armatori di Kuttenberg 1 e 2
Gambali nobili in brigandina 123 10.1 Armatori di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6
Gambali sassoni in lamiera 119 6.4 Fabbro Trosky, Armatori di Kuttenberg 1, 2, 3 e 6
Gambali bavaresi in lamiera 115 6.1 Fabbro di Kuttenberg 2
Gambe in brigandine vecchio stile 112 9 Armatori di Kuttenberg 1, 2, 3, 5 e 6
Gambe in mezza lamiera 104 5.1 Fabbro Trosky, Armatori di Kuttenberg 5
Controcoltelli a forma di foglia 20 0.9 Armatori di Kuttenberg 1, 4 e 5

Death Stranding 2 potrebbe avere un ritmo narrativo simile a quello di The Witcher 3

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Hideo Kojima ha presentato un nuovo sguardo a Death Stranding 2: On the Beach al SXSW, mostrando un tesoro di nuovi filmati. In base all’anteprima, Death Stranding 2 sarà sicuramente ancora più grande del suo predecessore in termini di portata, e la storia promette un viaggio ancora più selvaggio.

Il bizzarro mondo post-apocalittico di Kojima affronta temi come l’isolamento e la connessione. Esplorare temi così profondi in un ambiente post-apocalittico è un mix affascinante, ma sembra anche che in Death Stranding 2 verranno esplorate anche le sfide della genitorialità. Nonostante un approfondimento del prossimo sequel, ora ci sono più domande che mai su Death Stranding 2, e una delle più grandi riguarda il ruolo di Sam. Dal primo gioco, sembra che Sam abbia assunto il ruolo del padre di Lou, e un accenno alla trama suggerisce una potenziale ispirazione da The Witcher 3.

La storia di Sam e Lou in Death Stranding 2 potrebbe rispecchiare quella di Geralt e Ciri in The Witcher 3

Figure paterne a caccia delle loro figlie

La trama principale di The Witcher 3 segue Geralt alla ricerca di Ciri, la sua figlia adottiva e apprendista, inseguita dalla Caccia Selvaggia. In un mondo intriso di fantasia e violenza, è un filo emotivo e riconoscibile che lega insieme la narrazione, e sembra che anche Death Stranding 2 possa seguire questa strada. I franchise di The Witcher e Death Stranding sono molto diversi tra loro, ma questo potenziale punto comune nella trama è una somiglianza avvincente.

Nel nuovo trailer di Death Stranding 2, è chiaro che Fragile ha dovuto teletrasportare Lou via dopo che un gruppo di misteriosi uomini armati ha cercato di ucciderli. Fragile non è in grado di teletrasportarsi, e alla fine si separa da Lou. Anche se questo potrebbe aver salvato Lou dal pericolo, la sua sorte è completamente sconosciuta, il che probabilmente darà il via alla trama principale del gioco. Ci sono molti dettagli affascinanti nel nuovo trailer di Death Stranding 2, ma ciò che rende questo dettaglio così avvincente è che è il primo vero indizio su ciò su cui si concentra la storia.

Il bizzarro mondo post-apocalittico di Kojima affronta i temi dell’isolamento e della connessione.

Inizialmente c’erano teorie secondo cui Elle Fanning avrebbe potuto interpretare una versione più anziana di Lou, ma con la conferma ufficiale che il personaggio di Fanning si chiamerà Tomorrow, potrebbe non essere così. Naturalmente, trattandosi di un gioco di Kojima, tutto è possibile, ma Lou rimane uno dei più grandi misteri di Death Stranding 2.

I fan che prenotano l’edizione digitale deluxe o l’edizione da collezione di Death Stranding 2 avranno accesso anticipato al gioco 48 ore prima della data di lancio effettiva. L’edizione digitale deluxe costa 79,99 dollari, mentre l’edizione da collezione costa 229,99 dollari.

Le domande su Death Stranding 2 avranno risposta prima del previsto

  • Death Stranding 2 sarà lanciato il 26 giugno 2025.

Hideo Kojima ha confermato in passato che Death Stranding 2 sarebbe stato pronto entro il 2025, ma con mesi di silenzio prima dell’SXSW, sarebbe stato lecito ritenere che il lancio alla fine dell’anno fosse più probabile. Fortunatamente per gli appassionati di Death Stranding, non è così, poiché la data di uscita è ormai a pochi mesi di distanza. L’imminente uscita di Death Stranding 2 rende il panorama dei giochi estivi ancora più entusiasmante, poiché ci sono ancora molti giochi in arrivo che devono ancora rivelare le loro finestre di lancio.

Una volta uscito Death Stranding 2, sarà interessante vedere se la storia avrà davvero un approccio simile a The Witcher 3. Una figura paterna alla ricerca di suo figlio si presta a grandi momenti e temi emotivi, e sarà affascinante vedere come questo sarà rappresentato nel mondo di Death Stranding 2.