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Judgment rimasterizzato su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Google Stadia

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SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio stanno tornando per le strade di Kamurocho, Tokyo, per presentare la storia di omicidi e misteri di Judgment rimasterizzata su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Google Stadia, il 23 aprile. Judgment sfrutta il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo, con tempi di caricamento migliorati, includendo tutti i DLC usciti in precedenza su queste tre piattaforme.

Lodato come “il miglior dramma poliziesco non in TV” dall’Hollywood Reporter, Judgment è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4 nel 2019. Il titolo rimasterizzato fa il suo debutto su Xbox e Stadia.

Judgment: la trama

Judgment è un action thriller che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato, che indaga il mistero che si cela dietro una serie macabra di omicidi. Insieme al suo partner, l’ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Judgment: il gameplay

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada ruvidi, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione.

Ricco, con una storia elettrizzante, combattimenti da film e un cast di personaggi profondi, Judgment terrà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.

Control Ultimate Edition disponibile in digitale per PS5 e Xbox Series

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Vincitore di oltre 80 premi, Control Ultimate Edition è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Creato da 505 Games e Remedy Entertainment, il titolo action-adventure soprannaturale è dotato di una serie di nuove caratteristiche che migliorano grafica e gameplay, e può essere acquistato a €39.99 – o aggiornato gratuitamente se Control UIltimate Edition è stato precedentemente acquistato su PlayStation 4 o Xbox One.

I giocatori sono invitati a tuffarsi nel mondo oscuro e brutale di Control su PlayStation 5 e Xbox Series X|S*, dove possono scegliere tra la Modalità Performance che punta ai 60 fps con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K o la Modalità Grafica a 30 fps con Ray Tracing, con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K. Il Ray Tracing porta un miglioramento generale alla qualità dell’immagine e riflessi realistici. Questi sono particolarmente visibili su superfici riflettenti non trasparenti e su materiali trasparenti, come le superfici di vetro.

Su PS5 i giocatori possono anche godere di un coinvolgente feedback aptico grazie al controller DualSense, oltre alle funzionalità di “Attività” e “Aiuto” che guidano gli utenti nelle sequenze di gameplay più ostiche e monitorano i progressi.

Siamo davvero entusiasti che le persone possano finalmente provare Control Ultimate Edition sulle nuove console Sony e Microsoft. La versione “next-gen” del gioco offre tempi di caricamento notevolmente ridotti, frame rate migliorati, una risoluzione più alta e un gran numero di supporti alle feature specifiche delle console. Anche la mappa si carica più velocemente! Siamo particolarmente emozionati di alcune delle caratteristiche di gameplay più coinvolgenti, che vi aiuteranno a diventare ancora più coinvolti nel ruolo di Direttore e daranno una sensazione più realistica nel maneggiare la vostra speciale Arma di Servizio” ha dichiarato il Direttore delle Comunicazioni di Remedy, Thomas Puha.

Control Ultimate Edition include il gioco base originale, i pacchetti espansione The Foundation e AWE e tutte le modalità di gioco aggiuntive. Oltre ad essere disponibile all’acquisto come download digitale, gli abbonati a PlayStation Plus possono ottenere la versione PlayStation 5 o PlayStation 4 del gioco** come parte dei giochi mensili PS Plus di febbraio.

Una versione fisica di Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X sarà disponibile presso i rivenditori in Europa e America il 2 marzo 2021.

 *Su Xbox Series S è disponibile solo la modalità Performance. Mira ai 60fps senza Ray Tracing, ad una risoluzione di rendering 900p e con un output di 1080p .

** È richiesto un abbonamento PS Plus. Paid subscription to PS Plus required. La versione PlayStation 5 è disponbile in tutto il mondo, la versione PlayStation 4 è disponibile solo in Europa e le Americhe. Per maggiori dettagli e Termini e Condizioni, consultare https://www.playstation.com/ps-plus/

Siege Survival: Gloria Victis, Koch Media e Black Eye Games insieme

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Koch Media e Black Eye Games sono liete di annunciare una partnership per l’imminente uscita digitale per PC di Siege Survival: Gloria Victis, che sarà distribuito sotto la label Ravenscourt Games.

Ambientato nel Medioevo, Siege Survival: Gloria Victis ti vedrà alla guida di un gruppo di civili per cercare di sopravvivere al brutale assedio della tua città. Perlustrando la zona alla ricerca di risorse, questo gioco di strategia gestionale ti consentirà di creare rifornimenti e mantenere le truppe in forze per evitare che la città venga invasa.

Il gioco sarà un titolo chiave dello Steam Game Festival: Spring Edition, che si svolgerà dal 3 febbraio alle 19:00 CET – fino al 9 febbraio alle 19:00 CET e presenterà una demo completamente giocabile e aggiornata che consentirà ai giocatori di vivere i primi giorni dell’assedio, guidandoli attraverso i tutorial di base di raccolta, creazione ed esplorazione, consentendo loro di vedere parte della città assediata; l’intera campagna ti intratterrà per 30 giorni.

Siege Survival: Gloria Victis sarà pubblicato nel Q2 2021. Commentando la partnership, il CEO di Black Eye Games, Jan Grochowski, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Koch Media. Questa partnership ci darà accesso ad un mercato globale con dei team dedicati in tutti i principali territori. Il lavoro su Siege Survival: Gloria Victis è stato avviato da un team esterno 2 anni fa, con pieno supporto e supervisione di Black Eye Games. Ora, dopo aver unito con successo i due team e avviato la partnership con Koch Media, ci siamo assicurati lo sviluppo futuro sia di Siege Survival sia della nostra startup, Gloria Victis MMORPG. Ci auguriamo che i giocatori che proveranno la nostra demo durante lo Steam Game Festival, si divertano a provarlo quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo.”

Daniel Emery, Senior Global Communications Manager di Koch Media, ha detto di essere felicissimo della joint venture.

“Siamo molto contenti di collaborare con il team di Lublin, in Polonia – Black Eye Games – per questa futura release. Il titolo survival gestionale medievale Siege Survival: Gloria Victis si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di giochi di qualità di Ravenscourt. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo supporteranno il team di sviluppo con tutta la loro esperienza di marketing e pubblicazione locale e globale. “

 

Siege Survival: Gloria Victis, tutto quello che sappiamo sul gioco

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Siege Survival: Gloria Victis è è il videogioco di ruolo sviluppato da Fish Tank Studio e edito da Black Eye Games con Kock Media.

Siege Survival è un gioco di sopravvivenza medievale di gestione delle risorse, in cui guidi un gruppo di civili per sopravvivere all’assedio. Crea rifornimenti, raccogli risorse nella città caduta e fornisci agli ultimi soldati tutto ciò di cui hanno bisogno per tenere il castello contro le schiaccianti

Siege Survival: Gloria Victis, quando esce e su quale piattaforma

Siege Survival: Gloria Victis uscirà nella seconda parte del 2021 per Microsoft Windows e Stream.

Il gameplay di Siege Survival: Gloria Victis

Ambientato nello stesso universo medievale del MMORPG Gloria Victis – con il suo crudo realismo, l’economia guidata dai giocatori e le fazioni in guerra con spade e scudi a volontà – vede il tuo paese essere invaso e la tua città sotto assedio; il tuo gruppo di civili è intrappolato nell’ultima roccaforte rimasta e resiste per sopravvivere. Anche se non partecipi direttamente ai combattimenti, il destino della città è nelle tue mani.

  • Esplorazione: avventurandoti fuori dalla sicurezza della tua fortezza, devi esplorare la città saccheggiata di notte per raccogliere materie prime, beni abbandonati e armi di cui hai bisogno per sopravvivere e resistere abbastanza a lungo da permettere ai rinforzi di scacciare gli aggressori.
  • Creazione e gestione delle risorse: hai bisogno di armi migliori, di un tetto sopra la tua testa, di cibo caldo e di tutta una serie di altri oggetti; l’unico modo per ottenerli è che tu ed il tuo team li creiate. Ma le risorse sono scarse e dovrai gestirle con saggezza per farcela.
  • Sopravvivere: difendi ciò che resta della tua città, le truppe sono poche e stanche ed hanno un disperato bisogno di frecce, armi e armature; insieme alla cura dei feriti. Devi mantenere il tuo team fornito e supportato in ogni modo possibile prima delle loro battaglie; altrimenti il nemico prenderà d’assalto la fortezza. Non solo, devi anche evitare i soldati nemici quando esci nella terra di nessuno ogni notte.

Intorno a tutto questo ci sono numerose scelte morali difficili da prendere, compiti da svolgere e una trama coinvolgente che porterà il giocatore in un viaggio attraverso Edring.

Ubisoft annuncia il programma eSport di Brawlhalla

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Ubisoft e Blue Mammoth Games hanno annunciato il programma eSport di Brawlhalla per il 2021 con un montepremi totale di 1.000.000 di dollari e cinque campionati internazionali che si terranno da febbraio a novembre 2021. Con quello che sarà il più grande montepremi di Brawlhalla di sempre, la stagione 2021 dimostra l’impegno di Ubisoft per supportare la crescente scena eSport di questo epico gioco di combattimenti, che attualmente conta più di 50 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Nel corso dell’anno saranno organizzati sei tornei internazionali. La stagione 2021 inizierà con il Winter Championship, un torneo online che si terrà dal 27 febbraio al 14 marzo con un montepremi totale di 75.000 dollari. Dato che Brawlhalla supporta il gioco cross-platform, i giocatori potranno competere sulla propria piattaforma preferita. Le iscrizioni sono aperte da oggi. Per maggiori informazioni, visitare: www.brawlhalla.com/esports.

Più avanti nel corso dell’anno, i giocatori di tutto il mondo potranno partecipare ai seguenti eventi:

  • Lo Spring Championship: che si terrà online ad aprile e maggio
  • Il Summer Championship: che si terrà online a luglio
  • L’Autumn Championship che si terrà online a settembre e ottobre
  • Il World Championship: che si terrà a novembre. Nel corso dell’anno, saranno condivise ulteriori informazioni al riguardo.

In questi tornei, tutti i giocatori avranno una chance di ottenere le rispettive vincite del montepremi del programma eSport di Brawlhalla. Sempre nel corso dell’anno, Ubisoft e Blue Mammoth Games organizzeranno anche una serie di eventi internazionali, tra cui la Brawlhalla Pro Series, una competizione online di quattro settimane con un formato unico che si terrà a giugno. Presto saranno disponibili maggiori dettagli.

Electronic Arts: licenza UEFA e espansione

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Oggi Electronic Arts ha annunciato il rinnovo pluriennale della licenza UEFA, assicurando che rimarrà un’esclusiva di EA SPORTS. EA sta espandendo l’accesso ai videogiochi di calcio attraverso diverse offerte mobile in fase di sviluppo. Inoltre, sta portando FIFA Online 4, scaricabile gratuitamente su PC a un potenziale di 80 milioni di giocatori in più di 15 nuovi paesi. EA Sports FIFA 21 verrà poi lanciato su Stadia per la prima volta il 17 Marzo.

Questa espansione si basa sulla continua crescita e sul successo di EA SPORTS FIFA. EA SPORTS FIFA 21 nel 2020 è stato il gioco più venduto del Regno Unito, ed è sempre uno dei titoli più popolari al mondo: il franchise EA SPORTS FIFA, infatti, ha venduto più di 325 milioni di copie nel corso degli anni. Inoltre, ci sono più giocatori che giocano a EA SPORTS FIFA 21 rispetto a EA SPORTS FIFA 20 e ai rispettivi cicli di prodotto, dimostrando che l’interesse dei fan continua a crescere.

La nostra visione è quella di creare un’esperienza calcistica più autentica, connessa e sociale, portando i nostri videogiochi su diversi dispositivi, in più paesi e a nuovi fan“, ha dichiarato DJ Jackson, VP, EA SPORTS Brand. “EA SPORTS trasforma rapidamente il modo con cui i fan si interfacciano con lo sport, facendo evolvere il calcio da un’esperienza passiva e programmata a un’esperienza interattiva, accessibile in qualsiasi momento. Questo è il gioco più bello del mondo e stiamo facendo tutto il possibile per connettere profondamente giocatori, atleti, club e leghe, e per accrescere l’amore verso il calcio, a livello globale“.

UEFA ed EA SPORTS sono due dei più grandi nomi del calcio mondiale, sinonimo di innovazione, competizione e progressione. Ad oggi, sono stati giocati nei titoli EA SPORTS FIFA su console e PC oltre 150 milioni di minuti di UEFA Champions League, e il suo trofeo è stato vinto 40 milioni di volte. La nuova estensione della licenza dà a EA SPORTS FIFA i diritti di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup per i prossimi tre anni. La partnership contribuirà inoltre alla crescita della eChampions League, un torneo fondamentale all’interno del programma delle EA SPORTS FIFA Global Series. EA SPORTS FIFA vanta uno dei programmi di eSport in più rapida crescita al mondo e offre ai migliori concorrenti l’opportunità di giocare come club ufficiali di fama mondiale nella eChampions League.

Per continuare a far crescere il fandom di EA SPORTS FIFA, è fondamentale fornire ai giocatori più modi di giocare. L’esperienza FIFA Online 4 free-to-download su PC, molto famosa in Asia, sarà presto disponibile per la prima volta anche in Russia, Polonia, Turchia e altri paesi, portando il titolo a un potenziale di decine di milioni di appassionati di calcio. Il lancio di EA SPORTS FIFA 21 su Google Stadia (previsto il 17 Marzo), la piattaforma che consente di giocare immediatamente ai propri videogiochi preferiti, renderà il franchise disponibile per la prima volta su una piattaforma di streaming.

Il mobile rimane la piattaforma di gioco più popolare al mondo ed EA SPORTS ha in cantiere sei esperienze calcistiche: dalla simulazione autentica a formati arcade unici che offrono nuovi modi di giocare per tutti. Maggiori dettagli su queste diverse esperienze di calcio mobile saranno annunciati in un secondo momento.

EA SPORTS vuole raggiungere i giocatori di tutto il mondo; già lo scorso anno ha introdotto sei nuove esperienze su console e PC, oltre a offerte di servizi live su PC e dispositivi mobili. I franchise di EA SPORTS hanno offerto intrattenimento sportivo a tutti con una serie di esperienze autentiche e profonde che hanno avvicinato i giocatori agli sport, alle squadre e ai campionati che amano.

Mass Effect Legendary Edition dal 14 Maggio

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Solo una persona si frappone tra l’umanità e la più grande minaccia di sempre. Lo studio BioWare di Electronic Arts ha rivelato oggi che Mass Effect Legendary Edition uscirà in tutto il mondo il 14 Maggio su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con compatibilità futura su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Mass Effect Legendary Edition presenta il contenuto base per single-player e oltre 40 DLC, pacchetti di armi e armature di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 per rivivere la leggenda del Comandante Shepard in 4K Ultra HD con HDR.

“È stato incredibile rivisitare le storie, i personaggi e i momenti iconici della trilogia di Mass Effect, migliorando l’esperienza per le piattaforme moderne, rimanendo sempre fedeli allo spirito dell’originale”, ha affermato Mac Walters, Project Director in BioWare di Mass Effect Legendary Edition e autore primario della trilogia originale. “Rimasterizzare un videogioco, figuriamoci tre, è un’impresa enorme in quanto sono incluse oltre 100 ore di contenuti. Tuttavia, volevamo farlo per i nostri fan e per la nuova generazione di giocatori che entrerà nell’iconica storia di Shepard.”

Mass Effect Legendary Edition offrirà un’esperienza visiva migliorata con personaggi rimasterizzati e decine di migliaia di textures in rilievo. Perfezionati gli shader e gli effetti visivi, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche; volumetria e profondità di campo migliorate aggiungono un nuovo livello di immersione. Anche i filmati pre-renderizzati sono stati aggiornati per far sì che ogni momento della storia sia ancora più d’impatto.

Il videogioco originale di Mass Effect presenta rinnovamenti completi per la costruzione del mondo, con nuovi dettagli e l’aggiunta di profondità a luoghi come Eden Prime, Ilos e Feros, che i giocatori esploreranno nel loro viaggio attraverso la galassia. Mass Effect include una UI e interfacce aggiornate, oltre a una varietà di miglioramenti della qualità di vita. Inoltre, il combattimento e l‘esplorazione sono stati modernizzati grazie a un perfezionamento della mira, e al controllo della squadra, manovrabilità di Mako e camere.

Mass Effect Legendary Edition presenterà opzioni di creazione del personaggio unificate in tutti e tre i titoli ed è completa di una selezione perfezionata ed ampliata di opzioni per capelli, trucco e tonalità della pelle. L’aspetto predefinito di Shepard femminile in Mass Effect 3 è ora disponibile nella creazione del personaggio in tutti e tre i titoli.

Mass Effect Legendary Edition è classificato +18 PEGI ed è ora disponibile per il preordine su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con futura compatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

Game.tv diventa la piattaforma Esport mobile n.1 al mondo

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game.tv è un’App mobile & desktop che consente di giocare, organizzare tornei, creare gilde, ‘ladder tournament’ e far crescere la community in Italia e all’estero.

Lanciata appena sei mesi fa, game.tv continua la sua rapida espansione in termini di consensi, diventando ad oggi la prima piattaforma di ‘eSports mobile’ più numerosa al mondo con oltre 11 milioni di utenti registrati.

Una volta iscritti è possibile fare diverse cose, seguire per esempio i propri titoli preferiti entrando in gilde o creandosene una propria verticale alla propria passione, dando vita a tornei a diversi livelli. Ma la forza di game.tv si esprime grazie all’enorme interazione tra utenti in ‘stile social’, questo grazie a sistemi di chat classica e vocale, tramite cui gli utenti possono scambiarsi consigli e informazioni o semplicemente parlare del proprio gioco preferito.

Molto semplice anche organizzare o partecipare alle centinaia di tornei disponibili ogni giorno, interagendo con comunità distribuite in tutto il mondo, questo verso oltre 300 fantastici titoli come Brawl Stars, Call of Duty Mobile, League of Legends, PUBG, Garena Free Fire, Clash Royale e tanti altri. I numeri, tra l’altro, evidenziano un enorme sviluppo della ‘fan base al femminile’, che ha portato game.tv a creare tornei esclusivamente per donne, come Free Fire Diva Scrim Wars, per stimolare e supportare le giocatrici emergenti.

In tutto si contano ad oggi oltre 100.000 le gilde registrate, che consentono a milioni di giocatori connettersi e interagire tra loro. Notevole anche la presenza di giocatori professionisti e dei migliori content creator vista la possibilità di accedere a video realizzati appositamente per la piattaforma.

game.tv ha, inoltre, sviluppato un assistente eSport basato su di un sistema di IA denominato “Tourney”, in grado di eseguire facilmente tornei automatizzati dall’inizio alla fine. Tra le caratteristiche di questo tool il supporto alle community, gli streamer e i creatori di contenuti nella gestione dei tornei.

“Stiamo attraversando un momento estremamente eccitante e delicato per il settore degli eSports, con il numero dei giocatori in crescita esponenziale. Ma si sa nessuno nasce ‘professionista’, per questo abbiamo pensato a game.tv come un luogo dove giocatori alle prime armi possano crescere e maturare, confrontandosi ed osservando i più bravi giocare, creando veri e propri percorsi di crescita nello spirito più puro del concetto di community – ha affermato Rosen Sharma, CEO di game.tv – tra l’altro la community italiana è tra le più attive al mondo, con oltre 100,000 gamer registrati. L’ascolto dei nostri player e l’adattamento alle loro esigenze fanno parte degli obiettivi del prossimo periodo, aggiungendo di volta in volta nuove i feature ed un numero sempre maggiore di giochi”.

“Siamo orgogliosi – ha affermato Alessandro S. Capezza, Head of Growth per l’Italia – dell’enorme crescita in termini di utenti di game.tv, ma soprattutto del grande servizio che riusciamo a dare ai nostri utenti, che finalmente hanno a disposizione un luogo dove è possibile cominciare a giocare ‘dal basso’ misurandosi con giocatori a diversi livelli divertendosi”.

Ori and the Will of the Wisps: tutto quello che c’è da sapere

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Ori and the Will of the Wisps è un videogioco di piattaforma sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Xbox Game Studios. Il gioco è 4K UHD, Xbox One X Enhanced e Xbox Play Anywhere titolo. Il titolo è un sequel diretto di Ori and the Blind Forest del 2015

Ori and the Will of the Wisps: quando esce e su quale piattaforma

Ori and the Will of the Wisps è uscito l’11 Marzo 2020 per Xbox One, Microsoft Windows e Xbox One, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch.

Ori and the Will of the Wisps: la recensione

Il gameplay di Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps è un Metroidvania 2D; un gioco di piattaforma con un’enfasi sull’esplorazione, la raccolta di oggetti e aggiornamenti e il ritorno alle aree precedentemente inaccessibili. Il giocatore controlla Ori, uno spirito guardiano bianco. Nei panni di Ori, i giocatori devono saltare, arrampicarsi, planare e nuotare tra varie piattaforme per risolvere enigmi complessi. Il gioco si svolge sotto forma di Metroidvania , con nuove abilità e aggiornamenti che consentono ai giocatori di sbloccare aree della mappa precedentemente inaccessibili. Alcuni degli elementi fondamentali del gameplay sono stati ispirati dai franchise di Rayman e Metroid. A differenza del suo predecessore Blind Forest , Will of the Wisps si basa sul salvataggio automatico piuttosto che sui “collegamenti dell’anima” posizionati manualmente.

Ori and the Will of the Wisps 2020

Il sistema di aggiornamento sequenziale del primo titolo è stato abbandonato per un sistema di “frammenti” (ispirato al sistema “materia” della serie Final Fantasy), che possono essere acquistati o trovati durante il gioco per aggiornare o modificare le statistiche di Ori e attacchi. Gli attacchi di Ori possono essere gestiti tramite un comodo menu radiale, e le sfere per aumentare la salute e l’energia di Ori possono essere trovate in tutta la mappa. Alla Gamescom 2018 è stata rivelata una nuova modalità chiamata Spirit Trials. La modalità sfida i giocatori a raggiungere un obiettivo nel minor tempo possibile. Per migliorare la competizione e la strategia, i giocatori possono vedere i tempi migliori e le rotte prese dagli altri giocatori.  Will of the Wisps introduce anche missioni secondarie da NPC per guadagnare oggetti collezionabili come Gorlek Ores, che vengono utilizzati per espandere l’area hub del gioco.

Ori and the Will of the Wisps trama

Ori and the Will of the Wisps: la trama

Il piccolo spirito Ori non si perde mai d’animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell’acclamato platform d’azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia.

New Pokémon Snap: tutto quello che sappiamo sul gioco

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New Pokémon Snap è il videogioco di simulazione in prima persona con meccaniche di gioco in stile sparatutto. È stato sviluppato da Bandai Namco Studios e pianificato per essere pubblicato da Nintendo e The Pokémon Company per Nintendo Switch. I giocatori viaggiano utilizzando un hovercraft su rotaia e ricercano i Pokémon fotografandoli. È un sequel del gioco del 1999 Pokémon Snap .

New Pokémon Snap: quando esce e su quale piattaforma

New Pokémon Snap uscirà il 30 aprile 2021 per Nintendo Switch.

New Pokémon Snap gameplay

Il gameplay di New Pokémon Snap

In New Pokémon Snap , il giocatore è un fotografo Pokémon che visita varie isole della regione di Lental per aiutare gli studi di ricerca del Professor Mirror e della sua assistente Rita. Scattare fotografie aiuta il giocatore a costruire un compendio chiamato Photodex; il gioco presenta oltre 200 Pokémon diversi che il giocatore può fotografare. Oltre ad aggiungere foto al Photodex, il giocatore aiuta anche a indagare sul fenomeno Illumina, dove i Pokémon e le piante sembrano avere un bagliore speciale. Per ogni spedizione di ricerca, il giocatore viaggia su un hovercraft su rotaie, il NEO-ONE, per fotografare in sicurezza i Pokémon nei loro ambienti naturali. Questi habitat includono giungle, deserti e spiagge.

Ogni fotografia che il giocatore scatta è valutata dal Professor Mirror, che tiene conto di cose come la composizione dell’inquadratura, quanto è vicino il Pokémon e se è rivolto o meno alla telecamera. Per ottenere fotografie migliori, il giocatore può usare un frutto chiamato fluffruit per attirare fuori i Pokémon.