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Pillars of Eternity II: Deadfire

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Pillars of Eternity II: Deadfire è un videogioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Versus Evil. Il titolo è il sequel di Pillars of Eternity del 2015 ed è stato rilasciato per Microsoft Windows, Linux, macOS a maggio 2018 e 

Pillars of Eternity II: Deadfire, quando esce e su quale piattaforma

Pillars of Eternity II: Deadfire è uscito per PlayStation 4 e Xbox One a gennaio 2020. Verrà rilasciato per Nintendo Switch in un secondo momento. Il gioco è stato annunciato nel gennaio 2017 con una campagna di crowdfunding su Fig , dove ha raggiunto l’obiettivo di finanziamento in un giorno.

Pillars of Eternity II: Deadfire: il gameplay

Pillars of Eternity II: Deadfire è un videogioco di ruolo giocato da una prospettiva isometrica.  Sono disponibili sia il ritorno che i nuovi compagni, a seconda delle scelte fatte dal giocatore, che svolgono un ruolo narrativo opzionale all’interno del gioco. Deadfire si concentra sulla navigazione e sull’esplorazione dell’isola tramite una nave. Gli equipaggi possono anche essere assunti per controllarli e assistere nel combattimento navale. Il gameplay basato sulle classi ritorna, con ogni classe che ha almeno quattro sottoclassi opzionali con abilità uniche. Una nuova funzionalità in Deadfire rispetto all’originale sono le sottoclassi.

Pillars of Eternity II: Deadfire: la trama

Deadfire è un sequel diretto di Pillars of Eternity , ambientato nel mondo di Eora. Come nel primo gioco, il giocatore assume il ruolo di un “Watcher”, un personaggio con la capacità di guardare nelle anime degli altri e leggere i loro ricordi, così come quelli delle loro vite passate. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi del primo gioco. Eothas, il dio della luce e della rinascita che si credeva morto, si risveglia sotto la roccaforte del giocatore Caed Nua dal primo gioco. Il risveglio di Eothas è estremamente violento e distrugge Caed Nua, mentre prosciuga le anime delle persone nell’area circostante. Allo stesso modo l’Osservatore ha un pezzo della loro anima strappato durante l’attacco, ma riesce a malapena ad aggrapparsi alla vita. In questo stato quasi morto, vengono contattati da Berath, il dio della morte, che si offre di ripristinare la loro anima se in cambio accettano di diventare l’araldo di Berath e assumersi il compito di inseguire Eothas e scoprire cosa sta progettando. La caccia a Eothas porta l’Osservatore via nave all’arcipelago Deadfire, dove devono cercare risposte, risposte che potrebbero gettare i mortali e gli stessi dei nel caos. [1] [2] Le azioni e le decisioni del giocatore nel primo gioco influenzano alcuni elementi della trama di Deadfire . [3] Nel corso della storia, l’Osservatore incontra quattro diverse fazioni in lizza per il controllo dell’area di Deadfire: l’imperialista Royal Deadfire Company, che agisce per conto dell’impero espansionista Rauatai; la Vailian Trading Company, più orientata al profitto e mercantile, che agisce per conto delle Repubbliche di Vailian; il tradizionalista Huana, un’alleanza tribale di indigeni che cerca di sostenere l’indipendenza del proprio popolo; e la Príncipi sen Patrena, una federazione di pirati che cerca di fondare una propria repubblica. L’Osservatore può aiutare o ostacolare queste fazioni lungo la strada. Attraverso la loro ricerca di Eothas, l’Osservatore scopre alla fine le vere intenzioni del dio: mira a rompere la Ruota, il ciclo di reincarnazione che governa le anime di Eora e per estensione nutre gli dei con l’energia di cui hanno bisogno per sostenersi, sperando che così facendo possa spezzare il controllo degli altri dei su tutti gli esseri mortali, permettendo loro di essere liberi di perseguire il proprio destino. A tal fine, cerca la mitica città perduta di Ukaizo, dove si trova il meccanismo che controlla la ruota. Sebbene gli altri dei intervengano più volte nel tentativo di fermare Eothas, è imperterrito e continua verso il suo obiettivo.

Super Meat Boy Forever: tutto quello che sappiamo

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Super Meat Boy Forever è un videogioco piattaforma indie sviluppato da Team Meat. Progettato originariamente come una versione solo per dispositivi mobili di Super Meat Boy, Super Meat Boy Forever è stato gradualmente sviluppato in un sequel a tutti gli effetti con il suo nuovo schema di controllo automatico e generato casualmentelivelli.

Super Meat Boy Forever: quando esce e su quale piattaforma

Il gioco è stato rilasciato il 23 dicembre 2020 per Switch, PC e console di ultima generazione ed è previsto per le console di nuova generazione e i dispositivi mobili in futuro. Super Meat Boy Forever uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Nintendo Switch , PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X/S, Mac iOS , Android e Linux.

Il gameplay di Super Meat Boy Forever

Super Meat Boy Forever espande il gameplay impegnativo di Super Meat Boy , così come il cattivo principale Dr. Fetus. Nugget, la figlia di Meat Boy e Bandage Girl, è stata rapita dal dottor Fetus e la coppia deve lavorare insieme per salvarla. Entrambi i personaggi possono prendere a calci e pugni i nemici e devono evitare ostacoli mortali per salvare Nugget. Lo schema di controllo utilizza due pulsanti. I livelli vengono generati casualmente in base al livello di abilità del giocatore combinando segmenti di livello preconfezionati senza soluzione di continuità creati dai designer. Il più grande cambiamento di gioco introdotto in Super Meat Boy Forever è che si tratta di un auto-runner, con il giocatore che ha solo il controllo delle interazioni di movimento senza scorrimento come il salto sul muro e il salto regolare.

Super Meat Boy Forever: la trama

Il gioco si svolge alcuni anni dopo l’originale Super Meat Boy con Meat Boy e Bandage Girl che si godono la vita mentre fanno un picnic con la loro figlia neonata Nugget. All’improvviso, il dottor Fetus li attacca entrambi e rapisce Nugget. Entrambi vanno in una missione per salvare Nugget. Il primo “Chipper Grove” inclinato al mondo ha un aspetto simile alla scena del picnic di apertura menzionata prima. In questo mondo, le meccaniche di gioco di base vengono introdotte gradualmente. Il boss di Chipper Grove è Big Slugger, una versione più grande del boss Lil ‘Slugger che è stato introdotto nell’originale Super Meat Boy . Dopo che il boss è stato sconfitto e Nugget ha attivato il pulsante di espulsione dalla cabina di pilotaggio del mech, un filmato mostra la distruzione causata dal Dr. personaggio più avanti nel gioco.) Gli animali seguono all’inseguimento di Meat Boy e Bandage Girl. Nell’area successiva, “The Clinic”, che è una clinica di salute mentale abbandonata, il duo affronta Manic, un cervello biologicamente progettato con poteri telecinetici che ha creato un’entità composta da vetri rotti e siringhe chiamata Manipulator, e lo sconfigge da innescando gli interruttori della ventola per esporre il suo punto di vulnerabilità (grazie a Nugget, anche se involontariamente mentre giocava con l’interruttore della luce che attivava anche le ventole). Nel frattempo, dopo il combattimento, la squadra animale marcia avanti per dichiarare guerra al dottor Fetus, usando il Big Slugger contro il suo inventore. Dapprima trainato da un branco di cervi, ma poi Manic viene reclutato per alimentare la macchina e vendicarsi contro il suo creatore per averlo abbandonato nel secondo boss.

Gods Will Fall finalmente disponibile

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Deep Silver annuncia che Gods Will Fall, un gioco d’azione dark fantasy con i pochi, eroici guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Gods Will Fall è stato sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester. Usa i tuoi otto diversi guerrieri, ciascuno equipaggiato con la propria arma, per svelare gli oscuri segreti di ogni antico dio. Con uno stile di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare, una sfida enorme attende tutti coloro che si avventureranno nell’impresa.

I giocatori possono scegliere l’edizione standard o la Valiant Edition, che include l’Hunter’s Head Gear (precedentemente disponibile per coloro che hanno prenotato il gioco) e il DLC Valley of the Dormant Gods.

L’Hunter’s Head Gear viene assegnato in modo casuale in ogni nuova partita. Il brivido della caccia scorre nel sangue del clan e le usanze prevedono che i trofei sequestrati vengano indossati con orgoglio e mostrati a tutti. Le pelli di cinque bestie esclusive: un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso sono adatti per essere indossati da qualsiasi guerriero e fungeranno da avvertimento per gli dei che la caccia è effettivamente in corso.

Il DLC Valley of the Dormant Gods migliora ulteriormente il gioco con tre nuovi dei – oltre ai 10 già presenti – due nuove classi di armi, nuovi oggetti, nuove abilità, overworld extra e abiti da guerriero. Il contenuto verrà pubblicato episodicamente come tre nuovi livelli all’interno del gioco nei prossimi mesi dopo il lancio. Ogni livello includerà un nuovo Dio, insieme agli altri contenuti bonus.

  • Tre nuovi dei – Entra e fatti strada combattendo attraverso tre nuovi regni degli dei infernali. Ciascuno di questi paesaggi infernali inesplorati, abitati da abominevoli sciami di servitori, sarà una prova estenuante per il tuo coraggio.
  • Nuove classi di armi: gioca nei panni di due nuovi tipi di guerrieri barbari, ciascuno con il proprio stile di combattimento mortale.
  • Nuovi oggetti: una manciata di nuovi equipaggiamenti e provviste per aiutare il tuo clan in battaglia e ribaltare le sorti della guerra.
  • Nuove abilità – Nuove metodologie per espandere ulteriormente il sistema di combattimento dei tuoi guerrieri e assicurarti che il campione adatto sia scelto per la battaglia finale.
  • Extra nel mondo sotterraneo – Mentre attraversi il tranquillo mondo sotterraneo, tieni gli occhi aperti e scopri i segreti nascosti.
  • Abbigliamento da guerrieri: vesti il ​​tuo clan con i migliori abiti e copricapi per la battaglia, per una maggiore spavalderia mentre si lanciano nella mischia.

Storia

Sei l’ultima speranza per l’umanità

Il dominio tortuoso degli dei sull’umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei; perirà di una morte lenta e spietata.

Vivi le brutali prove di un’avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull’umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto per troppo tempo la brutalità del regno degli dei, sarà chiamato ad unirsi al tuo clan di otto sopravvissuti celtici,  per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.

Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrai successo, vedrai nascere leggende. Se fallirai, guarderai le vite trasformarsi in polvere.

 

R-Type Final 2 in uscita dal 30 aprile

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NIS America annuncia che R-Type Final 2 arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series X/S il 30 aprile 2021 in Europa!

A proposito del gioco:

Il leggendario successo sparatutto è tornato con un’esperienza R-Type senza precedenti! R-Type Final 2, ultimo capitolo della serie rinomata per la sua grafica colorata e l’azione frenetica degli sparatutto, intensifica queste caratteristiche sulle piattaforme attuali con grafica 3D e caratteristiche di gioco modernizzate. I giocatori vecchi e nuovi possono modellare la loro esperienza a loro piacimento con il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni e navi e piloti personalizzabili, mentre sperimentano i classici marchi di fabbrica di R-Type come la meccanica “Force” e un ciclo di gioco avvincente. Esplora un intero universo di livelli nuovi e classici, affronta i nemici che si evolvono con le tue prestazioni e spazza via la concorrenza con le classifiche mondiali in questo successore dell’acclamato franchise R-Type. 

Caratteristiche principali:

  • Migliorato ed evoluto : Sperimenta il ritorno esplosivo di R-Type sulle piattaforme attuali, dove l’azione frenetica dei giochi originali incontra la grafica contemporanea e le caratteristiche di gioco moderne come i nemici in evoluzione.
  • Challenge universale : Il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni si adatta all’esperienza individuale di ogni giocatore, rendendo questo gioco accessibile sia ai nuovi che ai vecchi piloti. Quando hai finito di decimare le orde aliene, controlla la classifica mondiale!
  • Equipaggiamento personalizzato : Personalizza ogni elemento della tua nave, inclusi colori, tipi di armi e decalcomanie. Inoltre, scegli tra dozzine di combattenti presenti nei precedenti capitoli delle serie e personalizza persino il tuo pilota a tuo piacimento.

EA Sports Fifa 21: arriva il quarto kit del PSG

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EA SPORTS ha annunciato l’esclusiva collaborazione con il Paris Saint Germain in EA Sports Fifa 21. I giocatori di FIFA potranno vestire i propri avatar e la propria squadra con nuovi outfit.

Sin da oggi, giorno in cui le nuove divise vengono ufficialmente rivelate e rese disponibili per la vendita, i giocatori potranno sfidarsi con la collezione Paris Saint-Germain x Jordan Brand all’interno della modalità VOLTA FOOTBALL in FIFA 21. Inoltre, dal 2 febbraio, la quarta divisa del PSG sarà disponibile nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera.

Con questa partnership, EA SPORTS assottiglia il confine tra il “gioco più bello del mondo” e il campo virtuale, creando nuove opportunità per unire i fan grazie allo sport e ai club che amano. Un nuovo video, che celebra la passione per l’arte e il design del Paris Saint-Germain, presenta i diversi giocatori con modernità, ambizione e creatività, mentre sfoggiano le nuove divise.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Apex Legends Stagione 8 – Caos: il trailer su Walter “Fuse” Fitzroy

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Il 2 febbraio verrà lanciato Apex Legends Stagione 8 – Caos, e gli Apex Games daranno il benvenuto al mercenario di Salvo, Walter “Fuse” Fitzroy, e al suo esplosivo e divertente stile. Dopo aver sacrificato ogni cosa per partecipare ai giochi, Fuse porterà il caos nell’arena come mai prima d’ora. Puoi dare un’occhiata alla distruttive abilità di Fuse nel nuovo trailer di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=pj76NgyKo8I

Le abilità di Fuse porteranno una rivoluzione nella Stagione 8 – Caos:

 

  • Passive: Grenadier – Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot rispetto alle altre Leggende.

  • Tactical: Knuckle Cluster – Schiera una bomba a grappolo che scheggia le piccole mine a concussione.

  • Ultimate: The Motherlode – Utilizza “Wally”, il lanciarazzi di Fuse per sganciare un ordigno che avvolge il bersaglio in un cerchio di fiamme.

La Stagione 8 includerà anche un aggiornamento della mappa del Canyon dei RE, un nuovissimo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro che mantengono sicure e in carica le armi nascoste. La competizione nell’Apex Arena si riscalda il 2 febbraio con il lancio della Stagione 8 – Caos su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Senua’s Saga: Hellblade II: tutto quello che sappiamo sul gioco

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Senua’s Saga: Hellblade II è il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory e seguito di Hellblade: Senua’s Sacrifice del 2017.

Hellblade 2 è stato rivelato ai The Game Awards 2019, con un trailer rivelazione oscuro che non ha rivelato molto in termini di storia o gameplay, ma ha rivelato i dettagli chiave che il gioco arriverà su Xbox di nuova generazione e PC. Le sequenze di questo trailer sono state acquisite interamente nel motore. Sviluppato per la nuova Xbox Series X,* la console Xbox più veloce e potente di sempre. Power Your Dreams.

Nel caso in cui non avessi giocato all’originale, Hellblade era un oscuro gioco di azione-avventura su Senua, una potente guerriera dei Pitti che si occupa di problemi di salute mentale, scopo che lo interpreta come una sorta di maledizione.

Senua’s Saga: Hellblade II: quando esce e su quale piattaforma

Senua’s Saga: Hellblade II  uscirà nel 2021 per Xbox Serie X/S e Microsoft Windows.

Il gameplay di Senua’s Saga: Hellblade II

Senua’s Saga: Hellblade II sarà tra il primo a supportare la tecnologia di consegna intelligente di Xbox che ti dà accesso alla migliore versione del gioco su qualsiasi sistema su cui stai giocando.

In Senua’s Sacrifice, Senua viaggia attraverso Helheim (il mondo sotterraneo della mitologia norrena) come parte di un viaggio per salvare l’anima del suo amante morto, Dillion, dalla dea Hela. Durante questa avventura, lotta con le sue stesse allucinazioni e respinge i soldati non morti che cercano di abbatterla.

Second Extinction: tutto quello che sappiamo sul gioco

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Second Extinction è l’annunciato sparatutto in prima persona sviluppato e edito da Systemic Reaction.

Second Extinction è un intenso sparatutto in modalità cooperativa per 3 giocatori. Il tuo obiettivo è eliminare i dinosauri mutanti che hanno conquistato il pianeta. Il lavoro di squadra è di vitale importanza quando assumi il ruolo di uno dei sopravvissuti che devono usare una combinazione di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici.

Second Extinction: quando esce e su quale piattaforma

Second Extinction uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Serie X/S.

Second Extinction: il gameplay

La Terra è invasa: I dinosauri mutanti hanno distrutto l’umanità e i pochi sopravvissuti rimasti sono fuggiti nello spazio. Attraverso brevi ma intense missioni di guerriglia, la tua squadra specializzata viene rimandata sulla Terra per estirpare le forze di invasione. È tempo di riprenderci il nostro pianeta!

Squadra speciale di 3 giocatori: Gioca nel ruolo di uno dei combattenti della resistenza e fai squadra con altri due sopravvissuti per colpire i punti deboli del nemico. Combinate le vostre abilità uniche, gli arsenali e l’equipaggiamento per ottenere risultati esplosivi.

Azione spettacolare: Combattere i dinosauri non è mai stato così viscerale, con scenari di combattimento esplosivi e senza sosta, carichi di tensione e adrenalina, mentre il tuo piccolo gruppo isolato si sposta nel mondo, affrontando nemici in superiorità numerica o di dimensioni maggiori.

Second Extinction gameplay

Mostruosità mutanti: Questi dinosauri non hanno nulla a che vedere con quelli dei nostri libri di storia: hanno subito strane mutazioni che li rendono ancora più letali. Dai rapaci elettrici agli enormi T-rex che sovrastano i loro fratelli più piccoli, queste spregevoli creature sono difficili da sconfiggere.

Sforzi congiunti: Insieme al resto della comunità, le tue azioni determineranno le sorti della guerra contro i dinosauri. Resta in contatto per vedere come potrai fare.

 

Scorn: tutto quello che c’è da sapere

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Scorn è l’annunciato videogioco sparatutto in prima persona horror sviluppato e edito da Ebb Software e con il designer Ljubomir Peklar coinvolgo nella creazione. Il gioco si ispira direttamente alle opere di HR Giger e Zdzisław Beksiński.

Scorn: quando esce e su quale piattaforma

Scorn uscirà nella seconda parte del 2021 su Microsoft Windows, Xbox Serie X/S.

Il Gameplay di Scorn

Il giocatore controlla un umanoide senza pelle, perso in un mondo da incubo pieno di strane creature e macabri arazzi, simile a una struttura tecno-organica vivente composta da acciaio, carne e ossa. Il giocatore esplorerà diverse regioni interconnesse in modo non lineare, alla ricerca di risposte che spiegheranno di più sul mondo del gioco.

Il gioco, fino ad ora, presenta due armi principali: una pistola e un fucile a tre canne che sparano alcune forme di punte organiche. Il giocatore inizia con la pistola, un’arma a 6 colpi che infligge lievi danni ai nemici nel gioco. Sembra essere completamente organico, a cominciare dalla base dall’aspetto a bocca per l’arma che può essere aperta per consentire la rimozione della pistola stessa e la sostituzione con il fucile. Il fucile è un’arma a 3 colpi che infligge danni considerevoli ai nemici ravvicinati, ma il danno diminuisce a lunghe distanze. Il fucile è composto dagli stessi materiali della pistola, che sembra essere fatto di materia organica.

Scorn gameplay

Le curiosità sul videogioco

Ebb Software è uno studio di sviluppo di giochi serbo fondato nel 2013. Gli sviluppatori hanno affermato di progettare il gioco attorno all’idea di “essere gettati nel mondo” e, in quanto tale, viene fornito pochissimo contesto sull’ambientazione del gioco. Gli sviluppatori hanno spiegato che vogliono che l’ambiente inquietante sia un personaggio in sé. Il gioco è stato annunciato per la prima volta il 12 novembre 2014, con un trailer che mostrava filmati pre-alpha, seguito da una campagna infruttuosa su Kickstarter nel dicembre 2014, ma nonostante ciò, il gioco è rimasto in fase di sviluppo con un rilascio pianificato in due parti. Nel gennaio 2015, Scorn ha ricevuto finanziamenti privati ​​da un investitore e ha iniziato la sua piena produzione nel febbraio 2015. Il gioco doveva essere rilasciato in due parti, la prima si chiama Dasein ( pronuncia tedesca: [ˈdaːzaɪn] ), un tedesco parola che significa “essere lì” in tedesco vernacolare (tedesco: da “là”; sein “essere”) e “essere-nel-mondo” inLa filosofia di Martin Heidegger . Successivamente, il team di produzione ha annunciato di lanciare il gioco nella sua interezza, invece di parti, sebbene la data di rilascio non fosse ancora stata annunciata.  Nel 2017 Ebb Software ha lanciato un secondo Kickstarter, raggiungendo il suo obiettivo di 150.000 € nel settembre dello stesso anno.

  • Mondo “vissuto” coesivo – Il disprezzo si svolge in un mondo aperto con diverse regioni interconnesse. Ogni regione è una struttura labirintica con varie stanze e percorsi da scoprire. Tutta la narrazione avviene nel gioco, senza cut-scene che ti distraggano dalla macabra realtà del mondo vivente e che respira in cui ti trovi. Ma tieni gli occhi aperti: il gioco non ti mostrerà alcuna simpatia se ti perdi qualcosa importante nei tuoi viaggi difficili. Tutto ha una ragione e uno scopo: devi solo capire di cosa si tratta.
  • Consapevolezza del corpo completa – I giocatori sperimenteranno una migliore immersione essendo consapevoli del corpo e dei movimenti del personaggio. L’interazione con il mondo è realistica: gli oggetti vengono raccolti con le mani (invece di fluttuare a mezz’aria), le macchine e gli strumenti vengono azionati afferrando i comandi, ecc.
  • Gestione inventario e munizioni – è definita e limitata. Svolge un ruolo importante nel mantenere il giocatore in uno stato di consapevolezza ancora maggiore durante l’intero gioco. I giocatori dovranno pensare a quando combattere e quando mettersi al riparo e come le loro azioni influenzano il mondo che li circonda. Saranno necessari diversi stili di gioco per avanzare.

Il trailer di Scorn

https://youtu.be/mOOu3tUyB3o

Call of Duty: Black Ops Cold War – Stagione 1: il trailer di Firebase Z

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In seguito agli eventi di “Die Maschine”, la prossima missione dei Requiem li porta nelle profondità delle giungle del Vietnam. Agli ordini di Grigori Weaver, il team deve scoprire i segreti dell’Avamposto 25 e affrontare la minaccia che “vive” al suo interno per salvare Samantha Maxis. Questa nuova avventura Zombi sarà disponibile per tutti i giocatori su Call of Duty: Black Ops Cold War il 4 febbraio.