Home Blog Pagina 318

The Gunk: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

The Gunk è l’atteso videogioco d’avventura e d’azione sviluppato da Image & Form Games, Thunderful Development AB e pubblicato da Thunderful Group, Thunderful Publishing.

The Gunk è l’avventura d’azione in terza persona che stavi aspettando! Guida una coppia di esploratori dello spazio esterno che si imbattono in un pericoloso pianeta afflitto da un gunk corruttore. Esplora, raccogli, crea … e sopravvivi.

The Gunk: quando esce e su quale piattaforma

The Gunk uscirà nel settembre del 2021 su Xbox One, Microsoft Windows e Xbox Serie X/S.

Il gameplay di The Gunk

The Gunk è il  protagonista di un duo di grintosi trasportatori spaziali, che lottano per fare un dollaro mentre si imbattono in un pianeta incontaminato pieno di vita. Sono venuti per raccogliere piante aliene e altre preziose risorse, e sembra che abbiano centrato il jackpot … Tuttavia, mentre iniziano a scoprire i segreti dormienti di una civiltà in frantumi, si rendono conto che devono salvare il pianeta dalla maledizione di un parassita gunk corrotto, mentre si trattengono disperatamente dall’essere intrappolati in una spirale di sfiducia ostinata.

The Gunk gameplay

Per quanto riguarda The Gunk, i primi (e graficamente molto semplici) prototipi che il direttore di gioco Ulf Hartelius ha presentato riguardavano la corsa, il salto, l’aspirapolvere da terra questa viscida sporcizia e l’osservazione delle piante ricrescere dopo aver ripulito una macchia. Non era molto, ma sembrava gustoso ed era stranamente rilassante e ridicolmente gratificante. Ecco questo “qualcosa” che sapevamo di voler lucidare fino alla perfezione.

Uno dei nostri primi ostacoli era l’impulso difensivo di “trattenere il gioco” per garantire che The Gunk funzionasse comodamente su qualsiasi piattaforma. Ci è voluto un po ‘per capire che ci stavamo incaricando di qualcosa di impossibile: non saremmo stati in grado di massimizzare il gioco preoccupandoci dei frame rate. Abbiamo dovuto scegliere e abbiamo deciso di andare per la grande visione. Intendiamoci, in passato avevamo tirato fuori cose complicate e spremuto frame rate stravaganti da un hardware limitato, ma per realizzare il pieno potenziale di The Gunk avremmo avuto bisogno di potenza reale. E così, abbiamo deciso di parlare con Microsoft e chiedere informazioni su questo nuovo hardware con cui stavano armeggiando.

The Gunk è un gioco su due amici che gestiscono insieme un piccolo vestito da scavenging e che viaggiano da una roccia spaziale all’altra in cerca di risorse che possono raccogliere e vendere. Un giorno atterrano su un pianeta che sembra morto da lontano, che si rivela diverso da tutti gli altri su cui hanno messo piede. Un parassita viscido – o gunk – copre vaste aree e sembra corrompere la natura e la fauna selvatica altrimenti vivaci. È chiaro che devono combattere questo gunk per capire cosa è successo e per salvare il pianeta morente. Ma questo crea anche una frattura tra loro; da un lato, il pianeta morirà se non liberiamo il pianeta dal gunk. Dall’altro, abbiamo problemi nostri e sicuramente questa non è la nostra battaglia per cominciare.

ExoMecha: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

ExoMecha è l’annunciato gioco sci-fi in soggettiva sviluppato da TwistedRed e pubblicato da TwistedRed nel 2021. Il titolo adotterà la formula dei free-to-play e potrà essere scaricato in via del tutto gratuita.

ExoMecha: data di uscita e su quale piattaforma

ExoMecha uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Serie X/S nel 2021.

Exomecha gameplay

Il gameplay di ExoMecha

Exomecha è un adrenalinico FPS tra mech e draghi robotici. Con bellissime immagini e sequenze veloci, ExoMecha è versatile e flessibile per un’ampia gamma di stili di gioco. Nel trailer qui sotto, vediamo i giocatori su hoverboard, jet e combattere a fianco di giganteschi mech armati di spada. Il gioco promette anche battaglie con i boss, che ci sembra di avere una rapida occhiata nel trailer con il mech dall’aspetto di ragno, un carro armato e un mech drago. ExoMecha offre battaglie su larga scala a squadre, una modalità basata su obiettivi e una versione unica del genere battle royale. Exomecha sarà inoltre caratterizzato da un’esperienza di gioco mozzafiato con uno stile di gioco dinamico, la presenza di mech, gadget e abilità uniche che ci permetteranno di intraprendere epiche battaglie contro numerosi boss.

I giocatori vengono lanciati in un pianeta chiamato Omecha in Exomecha dove devono combattere per prendere il controllo delle preziose risorse del pianeta in tre diverse modalità di gioco. Mentre il mondo che sperimenterai sarà abbastanza naturale all’inizio, il pianeta si evolverà nel tempo, creando ambienti imprevedibili su cui combattere. Sarai in grado di controllare il tuo mech personalizzato, che sarà equipaggiato sia con pistole a lungo raggio che con armi da mischia giganti. Mentre si è tentati di giocare il gioco lungo e optare per le pistole del gioco, vale la pena notare che le armi da mischia causano il danno più alto nel gioco, quindi dovrai andare in punta di piedi per alcuni combattimenti.

Ci saranno anche gadget e abilità da equipaggiare mentre trascorri del tempo a Omecha. Proprio come in Halo Infinite, per i giocatori sarà disponibile un rampino, ma ci saranno anche una serie di abilità difensive e di movimento da usare. E infine, se hai guardato il trailer, saprai che c’è un drago nel gioco. Bene, quel drago è controllato dall’IA e causerà il caos per entrambe le squadre, ma c’è una ricompensa se riesci a eliminarlo.

Exomecha verrà fornito con tre modalità di gioco, ma questo è praticamente tutto ciò che sappiamo finora. Una si concentrerà su battaglie di squadra su larga scala, una sarà una modalità battle royale specializzata e l’ultima sarà una piccola modalità di gioco basata su obiettivi.

Cosa aspettarsi dal gioco

Il gioco assomiglia un po’ a Battlefield 4, Titanfall e Crysis tutti inseriti in una trama lineare di Transformers e sembra sicuramente eccitante. Con battaglie su larga scala, mech grandi e piccoli e persino un drago con cui combattere, c’è sicuramente molto da tenere d’occhio per i giocatori in Omecha.

Oltre a ciò, sarai in grado di personalizzare il tuo mech con diversi pezzi di equipaggiamento e abilità, permettendoti di adattare davvero il tuo combattente al tuo stile di gioco. Quello che stiamo davvero dicendo è che siamo entusiasti del gioco e poiché TwistedRed ci ha già fornito informazioni sulla data di uscita di Exomecha, ecco tutto ciò che sappiamo su questo sparatutto tattico in arrivo.

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è ora disponibile per PlayStation 5.

0

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è ora disponibile per PlayStation 5.

Il titolo, lanciato originariamente nel 2019 per PlayStation 4, offre ai piloti di tutto il mondo intensi scontri online 6 contro 6 in una serie di campi di battaglia davvero realistici. In Mobile Suit Gundam Battle Operation 2, i Mobile Suit non saranno gli unici eroi. Infatti, i piloti potranno piazzare le bombe e richiedere il fuoco di supporto, mentre anche gli scontri tra la fanteria potranno decidere l’esito di una battaglia.

Su PlayStation 5, i giocatori potranno sfruttare un feedback aptico migliorato e una maggiore diversità di resistenza dei grilletti per ottenere un’esperienza di feedback ancora più coinvolgente e realistica, sia che utilizzino una mitragliatrice che un fucile laser! Con il lancio della versione PlayStation 5, i giocatori otterranno ancora più opzioni e varietà, tra cui l’aggiunta dell’audio in inglese! Parla con Neidhardt, Tenda o Katarina al Campo base per ascoltare le loro nuove voci.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova mappa, la Base militare. Si tratta di una vasta pianura aperta con edifici medio-grandi, che la rendono il sogno di ogni specialista nel combattimento a lungo raggio. Con gli edifici che saranno l’unico ostacolo in un’ampia superficie pianeggiante, i piloti potranno sfruttare al massimo la propria linea di tiro. Infine, i giocatori potranno trasferire i propri progressi e dati salvati da PlayStation 4 a PlayStation 5 usando lo stesso account di PlayStation Network.

Electronic Arts ha annunciato la nascita di Full Circle

0

Oggi Electronic Arts ha annunciato la nascita di Full Circle, il nuovo studio con sede a Vancouver. Lo studio, che vanta un team e una cultura di ampia contaminazione globale, si concentra sullo sviluppo della prossima evoluzione di Skate. Sotto la guida di Daniel McCulloch, ex capo di Xbox Live a Microsoft che vanta una solida esperienza nel mondo dei grandi videogiochi, il team sta lavorando in sinergia per creare esperienze straordinarie, ridefinendo il modo con cui i giocatori possono fruire i contenuti da condividere con la comunità di Skate.

I fan hanno richiesto il ritorno di Skate e vogliamo che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo al lancio del gioco e oltre. Desideriamo che si sentano parte di Full Circle“, ha affermato Daniel McCulloch, GM di Full Circle. “Il nostro obiettivo principale è divertirci e creare fantastici videogiochi che le persone possano utilizzare con i loro amici. Inoltre, stiamo cercando altri sviluppatori che ci aiutino a creare mondi avvincenti da esplorare“.

Deran Chung e Cuz Parry, leader creativi di Skate e parte integrante della creazione del franchise e dello sviluppo di tutti e tre i titoli originali, sono tornati. Si dichiarano entusiasti di portare la propria passione e conoscenza della cultura sullo skate, guidando l’energia della prossima evoluzione del franchise. Il team di sviluppo è anche alla ricerca di artisti, designer e ingegneri; si apriranno altre posizioni nel corso dell’anno.

Siamo così entusiasti di tornare a lavorare su Skate“, ha affermato la coppia. “É straordinario essere ancora protagonisti di questo nuovo inizio“.

Vancouver è ora sede di tre potenti studi di sviluppo di Electronic Arts (EA SPORTS, Full Circle e Respawn Entertainment™) nonché dei team creativi e tecnologici centrali di EA.

Roller Champions, ecco le date della Closed Beta

0

Ubisoft ha annunciato le date della Closed Beta di Roller Champions, il suo gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra, in cui si dovrà pattinare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan, che sarà disponibile nel 2021. Ora gli utenti europei* potranno registrarsi per poter giocare alla Closed Beta di Roller Champions, che durerà dalle 18:00 del 17 febbraio alle 22:00 del primo marzo. La Closed Beta sarà giocabile su PS4, Xbox One e Ubisoft Connect per PC, con un matchmaking che supporterà il cross-play.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Chengdu, Ubisoft Saguenay e Ubisoft Pune, Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica… sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.

Dopo la Closed Alpha e in base ai feedback dei giocatori, il team di sviluppo di Roller Champions ha implementato molte nuove funzionalità nella Closed Beta, tra cui nuove modalità, come Classificata e Partita personalizzata, oppure nuove modalità a tempo limitato, come 2V2, insieme a molte altre sorprese, vari miglioramenti all’esperienza di gioco, nuove mosse individuali e di squadra, e lo Skatepark: un social hub persistente in cui un massimo di 6 giocatori sarà in grado di allenarsi, partecipare a mini giochi a tempo limitato e divertirsi con i propri compagni di squadra.

NACON distribuirà The Lord of the Rings: Gollum

0

NACON e Daedalic Entertainment annunciano un accordo di co-pubblicazione e distribuzione per il gioco The Lord of the Rings: Gollum. Sviluppato per console Xbox e PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, il gioco uscirà nel 2022.

Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che il titolo soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console. L’universo sarà rappresentato fedelmente grazie alla partnership con Middle-earth Enterprises, la società che detiene i diritti di adattamento della serie di romanzi di J.R.R. Tolkien.

Appena annunciato nella primavera del 2019, il gioco ha generato un’enorme attenzione tra i gamer e i fan, e ha raggiunto un alto profilo attraverso il primo video showcase dello scorso autunno:

The Lord of the Rings: Gollum è un’action adventure basata sulla storia originale. Permette di affrontare un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa preziosa per lui. Impersonando il protagonista, i player potranno arrampicarsi, saltare e farsi strada furtivamente oltre i pericoli o sfruttare posizioni di vantaggio. Gollum è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità. Sta al giocatore decidere se lasciare che il lato più oscuro di Gollum prenda il sopravvento o se permettere che rimanga una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

Echo Generation: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

Echo Generation è l’annunciato gioco di ruolo sviluppato e pubblicato da Cococucumber.  Echo Generation è un gioco di avventura a turni su una banda di ragazzi che indagano su eventi soprannaturali mentre combattono mostri e mech per salvare la loro piccola città.

Echo Generation: quando esce e su quale piattaforma

Echo Generation uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X/S

La trama

È l’estate del 1993. Tu ei tuoi amici avete deciso di indagare sulla fonte di un misterioso incidente. Completa missioni, combatti mostri e fai salire di livello il tuo gruppo per salvare la tua città natale dal pericolo in un’eroica storia di avventure infantili.

Salva la tua città natale!

Non sono mancati mostri, robot e boss malvagi che hanno scatenato il caos in tutta la città. Sta a te e ai tuoi amici salvare la tua casa dalla completa distruzione!

Combattimento a turni!

Combatti nemici minacciosi con le abilità uniche di ogni membro del gruppo in combattimenti a turni. Aumenta il livello del tuo gruppo con XP e nuove abilità!

Organizza la tua festa!

Esplora nuovi luoghi per chattare con altri bambini e reclutare nuovi amici (e animali domestici!) Per costruire la tua festa.

Caratteristiche:

  • Storia suggestiva ambientata in una piccola città nei primi anni ’90
  • Bambini in un’avventura per indagare sulla fonte di un misterioso incidente
  • Battaglie a turni con mostri e mech
  • I punti esperienza di missioni e battaglie fanno salire di livello il gruppo
  • Combattimenti intensi contro i boss con un mix di combattimento in tempo reale e a turni
  • Affascinante stile retrò con un aspetto pixel 3D stilizzato
  • Colonna sonora originale con musica elettronica e synthwave

Crossfire X: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

Crossfire X è l’annunciato videogioco sparatutto in prima persona in arrivo. È il terzo capitolo della serie CrossFire. Remedy Entertainment ha lavorato alla campagna per giocatore singolo del gioco, mentre Smilegate Entertainment ha guidato lo sviluppo della parte multiplayer free-to-play del gioco.

Crossfire X: quando esce e su quale piattaforma

Crossfire X uscirà nel 2021 per Xbox One e Xbox Series X/S.

Il gameplay di Crossfire X

CrossfireX è uno sparatutto in prima persona e la versione console di CrossFire (2007). La componente multiplayer free-to-play è simile a Counter-Strike: Global Offensive , che vede due squadre avversarie, che rappresentano due fazioni militari private ostili, competere in modalità di gioco per completare gli obiettivi. La modalità classica vede la squadra in attacco che tenta di piazzare una bomba mentre la squadra in difesa deve fermarli. Tutti i giocatori sono dotati di armi standard.

La modalità Spectre è una variazione della modalità classica, anche se i giocatori che attaccano sono spettri, che sono dotati solo di coltelli ma possono rimanere invisibili quando non si muovono. C’è anche una modalità Modern, in cui le due squadre devono lottare per mantenere il controllo su due punti obiettivo in una mappa. La parte per giocatore singolo, che non sarebbe free-to-play, consiste in diverse operazioni. Ogni operazione comprende diversi episodi. Al momento del lancio, sarebbero disponibili due operazioni. La storia esplora un conflitto globale tra Black List e Global Risk, due fazioni militari private.

Crossfire X gameplay

Scegli le tue battaglie

Unisciti a una squadra di mercenari delle due fazioni Global Risk e Black List fra varie modalità multiplayer classiche e innovative, accessibili a giocatori di ogni livello e adeguate ai diversi interessi.

Per chi combatti?

È in corso uno scontro globale fra le fazioni mercenarie Global Risk e Black List. Partecipa a un’esperienza coinvolgente e cinematografica per giocatore singolo e scopri il mondo di Crossfire in una serie di storie ricche di azione, raccontate da entrambe le parti in conflitto.

Le curiosità sul gioco

L’originale Crossfire , sviluppato da Smilegate Entertainment , è un gioco multiplayer free-to-play estremamente popolare per personal computer in Oriente. Il team voleva espandere la narrativa del franchise e presentarlo a un pubblico più ampio. Pertanto, il team ha collaborato con Xbox Game Studios per creare una versione per console e ha incaricato Remedy Entertainment , uno sviluppatore di videogiochi finlandese, di creare una campagna per giocatore singolo per il gioco.

Dato che Remedy in quel momento stava esplorando l’idea di lavorare su uno sparatutto in prima persona e pianificava di sviluppare più progetti contemporaneamente, il team ha accettato di aiutare Smilegate. Remedy ha lavorato sulla parte per giocatore singolo dal 2016. La porzione per giocatore singolo sarà alimentata dal motore Northlight di Remedy, che era stato utilizzato in precedenza in Quantum Break and Control . Remedy è stata scelta per l’esperienza del team nella creazione di mondi e personaggi immaginari memorabili. Ispirato da Metal Gear Solid e Resident Evil , il team sperava di creare personaggi “più grandi della vita”. Una beta aperta era disponibile per Xbox Insider dal 25 giugno al 28 giugno 2020.

The Ascent: tutto quello che sappiamo sul gioco

0

The Ascent è l’atteso videogioco di ruolo d’azione a tema cyberpunk di prossima uscita sviluppato dallo studio di giochi indie svedese Neon Giant e pubblicato da Curve Digital.

È stato sviluppato utilizzando Unreal Engine 4 da un team di 11 persone ed è il debutto di Neon Giant nel settore. Il gioco si svolge all’interno di un’arcologia in un futuristico mondo distopico noto come Veles, controllato da una potente megacorporazione chiamata “The Ascent Group”.

The Ascent: quando esce e su quale piattaforma

The Ascent uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Xbox Serie X/S e Xbox One.

Il gameplay di The Ascent

I giocatori assumono il controllo di un lavoratore ridotto in schiavitù dalla compagnia. Dopo il misterioso crollo di The Ascent Group, l’arcologia discende in un caotico e libero per tutti i distretti, i sindacati e le società rivali l’uno contro l’altro per il controllo. Il ruolo dei giocatori è impedire ad altre fazioni di prendere il controllo e scoprire il mistero dietro la scomparsa di The Ascent Group.

L’Ascesa è presentata da una vista dall’alto verso il basso che domina il personaggio. È uno sparatutto a doppia levetta , che include la capacità di mirare sia in alto che in basso sui bersagli nemici, consentendo al giocatore di distinguere tra sparare ai nemici più vicini o più lontani. Funziona anche come sistema di copertura , poiché il giocatore può mirare ai nemici sopra gli oggetti di scena nell’ambiente. Il giocatore può personalizzare completamente l’aspetto del proprio personaggio e potenziarlo con aggiornamenti cyberware per ottenere nuove abilità e abilità. I giocatori hanno anche la possibilità di hackerare usando un cyberdeck.

The Ascent gameplay

Il gioco presenta un ambiente distruttivo che reagisce alle azioni dei giocatori come impatti di proiettili, poteri di abilità ed esplosioni. Un sistema di viaggio veloce è implementato nel gioco tramite un sistema di metropolitana integrato, che consente al giocatore di percorrere rapidamente grandi distanze nel gioco. Il gioco è open-world e si dice che “essenzialmente non abbia schermate di caricamento”.  Sconfiggere i nemici permette al giocatore di raccogliere bottini di varie rarità. Gli oggetti possono essere ottenuti anche completando missioni , esplorando il mondo o acquistandoli da venditori con valuta di gioco. Le modalità di gioco includono singleplayer, co-op locale e co-op online con un massimo di 4 giocatori.

Le curiosità sul videogioco

The Ascent è sviluppato da Neon Giant , un team di 11 persone. Il 28 giugno 2018, è stato annunciato che Epic Games aveva assegnato a Neon Giant uno dei 37 sussidi agli sviluppatori in base al loro lavoro su un titolo non annunciato ambientato in un “nuovissimo mondo cyberpunk”. Per il quale hanno ricevuto tra $ 5.000 e $ 50.000 per aiutare a far progredire il progetto. Intorno al maggio 2019, Neon Giant aveva stretto un accordo di esclusività con Microsoft . Il direttore creativo Tor Frick ha detto che loro (Microsoft) erano “immediatamente molto entusiasti” per ciò che avevano realizzato nella sua fase iniziale di sviluppo. Il gioco è stato sviluppato utilizzando Unreal Engine 4 .

Call of Duty Mobile, la Stagione 1: Nuovo Ordine

0

Il futuro è arrivato, la Stagione 1: Nuovo Ordine di Call of Duty: Mobile inizia oggi. La Stagione 1 dà il via al 2021 con un nuovo contenuto cibernetico, una nuova mappa multiplayer creata appositamente per Call of Duty: Mobile, una nuova modalità Battle Royale da 40 giocatori, un nuovo Battle Pass con 50 livelli gratuiti, ricompense incredibili e molto altro ancora.

Call of Duty: Mobile Stagione 1: Nuovo Ordine è disponibile da oggi 27 gennaio alle 01:00 sia su Android che su iOS.

I nuovi principali contenuti sono:

  • Nuova mappa multiplayer originale – Recupera
  • Nuovi personaggi – i personaggi a tema Nuovo Ordine saranno rivelati al lancio della Stagione
  • Nuova modalità Battle Royale – Blitz (40 giocatori)
  • Nuova abilità dell’Operatore – Gravity Vortex Gun
  • Nuova classe BR – Desperado
  • Due nuove armi funzionali: fucile d’assalto – FR .556, fucile da tiratore scelto – SKS
  • Nuove modalità multiplayer: Scontro 3v3, Attack of the Undead da 20 giocatori
  • Stagione 1: New Order Battle Pass – Nuovi personaggi, armi, oggetti e altro ancora
  • Marquee Event – Fight for Humanity
  • Nuove sfide stagionali
  • Nuovo merchandise ora disponibile nel negozio
  • Svariati aggiornamenti dell’interfaccia utente, stabilizzazione delle armi e ottimizzazione del gameplay

Il futuro è arrivato e con esso un nuovo inizio, grazie a un aggiornamento delle nostre stagioni che nel 2021 ripartiranno dalla Stagione 1. Call of Duty: Mobile riparte da zero con una nuova Stagione ricca di contenuti, tra cui una nuova mappa multigiocatore originale e modalità multigiocatore ampliate, nuove armi sbloccabili, una nuova modalità Battle royale carica di adrenalina e tantissimi nuovi contenuti del Battle Pass e ricompense.

Nuovo ordine sarà disponibile dalle 16:00 PT del 26 gennaio. Continua a leggere per un approfondimento della nuova Stagione 1 di Call of Duty: Mobile.

Ottieni nuove ricompense con il Battle Pass Nuovo ordine

Nuovo ordine offre un nuovo Battle Pass con 50 livelli di contenuti gratis e Premium tra cui nuovi personaggi, nuove armi, progetti, portafortuna e altro ancora.

Livelli Battle Pass gratuiti

Nuovo ordine aggiunge due nuove armi, incluso l’FR. 556, un’arma base gratis sbloccata al livello 21. Questo potente fucile d’assalto è efficace a medio e lungo raggio. La raffica dell’FR. 556 lo rende infatti un’arma sorprendentemente efficace negli scontri a distanza.

Ci sono tantissimi altri oggetti gratis da sbloccare, come l’abilità operatore Pistola a vortice gravitazionale al livello 14, equipaggiamento tattico come la granata flashbang – Spettacolo luminoso al livello 28 e la granata stordente – Spettacolo luminoso al livello 34, più tanti crediti sulla strada per il livello 50.

Livelli Battle Pass Premium

Acquista il Battle Pass per avere la possibilità di sbloccare tutti i contenuti di Nuovo ordine. Sblocca skin personaggio in stile cyberpunk come Iperluce – Linea elettrica, Spectre – Cromo, Prophet – Geist e David Mason – Esecutore. Amplia il tuo arsenale con progetti epici come Cordite – Tecnologia noir, Locus – Taglio al carbonio, FR .566 – Agente disertore, HBRa3 – Condensatore e HG-40 – Cybermalattia.

Nuova arma: SKS

Chi vuole impegnarsi per ottenere un’altra arma base, l’SKS, tramite la sfida stagionale Battle Royale Bluff. Questo fucile tattico permette di dominare gli scontri a fuoco a lunga distanza con la sua azione rapida a culatta mobile. L’SKS sarà disponibile a metà febbraio.

Nuova mappa originale: Reclaim

Combatti nei resti del complesso commerciale in rovina di Reclaim, una nuova mappa originale che si va ad aggiungere alla rotazione multigiocatore di Call of Duty: Mobile.

Resta tra i negozi al piano inferiore per combattere tra le strade, o sali per sfruttare la maggiore altezza se sei disposto a rischiare di subire imboscate. Consulta il nostro articolo su Reclaim qui per un approfondimento sulla nuova mappa, completo di suggerimenti e strategie per battere il nemico in astuzia.

Nuove modalità multigiocatore: Scontro 3v3 e Attacco dei non morti a 20 giocatori

Nuovo ordine espande due popolari modalità in varianti ancora più caotiche con l’aggiunta di Scontro 3v3 e Attacco dei non morti a 20 giocatori. In Scontro, la presenza di un terzo compagno crea tantissime nuove possibilità tattiche vincenti, mentre i 20 giocatori di Attacco dei non morti obbligano a dare il meglio per riuscire a respingere l’orda.

Nuova modalità Battle royale: Blitz

Blitz è una nuova variante ancora più intensa della Battle royale, con 40 giocatori impegnati in una partita dal ritmo rapido. La zona sicura finale si forma dopo poco più di dieci minuti, quindi resta sempre all’erta e in movimento: il pericolo incombe sempre.

Niente paura, però. La mappa è piena di oggetti extra per compensare la durata più breve della modalità. La facile reperibilità di equipaggiamento e armi efficaci permette di concentrarsi sugli scontri.

Scegli da che parte stare nell’evento Scontro per l’umanità

Scegli la tua fazione tra Atlas e Cordis. Nell’evento Scontro per l’umanità, in arrivo più avanti nella Stagione, le fazioni lottano per il controllo del territorio. Ogni giorno è possibile conquistare nuovi territori completando diversi incarichi. Riuscirà la tua fazione a conquistare tutti e 15 i territori?

Accumula punti personali e di fazione, completando obiettivi per raggiungere le ricompense della classifica. Conquistando un territorio si ottiene un bonus dei propri punti personali, perciò completare l’incarico giornaliero è un’attività proficua. Raggiungi risultati di rilievo e riceverai una skin epica specifica della tua fazione e un progetto per un’arma epica.

Questa è solo una parte dei contenuti di Nuovo ordine, perciò avvia il gioco ed entra in azione.