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Bethesda News: The Elder Scrolls Online presenta il capitolo Blackwood in uscita a giugno

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Pete Hines, vicepresidente senior dell’area marketing e comunicazioni di Bethesda Softworks, si è unito al talentuoso team di ZeniMax Online Studios su Twitch per presentare il nuovo capitolo di quest’anno, Blackwood, e la nuova avventura annuale di The Elder Scrolls Online, Cancelli dell’Oblivion.

 

Capitolo di giugno di ESO: Blackwood, in arrivo il 1° giugno su PC e l8 giugno su console

The Elder Scrolls Online: Blackwood è il nuovo capitolo di quest’anno che chiederà ai giocatori di scoprire le macchinazioni del principe daedrico Mehrunes Dagon, 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Blackwood presenta una storia principale da più di 30 ore, tantissime missioni secondarie, innumerevoli miglioramenti alle funzioni e, per la prima volta in assoluto, introduce il sistema Companions che accompagnerà il giocatore nelle sue avventure a Tamriel. Il nuovo capitolo porterà i giocatori dalle mura della città imperiale di Leyawiin, apparsa per la prima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, alle paludi di Shadowfen e, ovviamente, nella misteriosa regione di Blackwood, dove dovranno scoprire il piano daedrico in atto.

La nuova missione Trial Rockgrove, gli eventi mondiali Oblivion Portal, le ricompense uniche e tanto altro delizieranno i giocatori di ESO e i nuovi arrivati con un fantastico anno di distruzione daedrica!

DLC dungeon di marzo: Flames of Ambition

Il primo arrivato del 2021 di ESO sarà il DLC dungeon Flames of Ambition, in arrivo l’8 marzo su PC, Mac e Stadia, e il 16 marzo su Xbox e PlayStation. Flames of Ambition apre la storia annuale di Cancelli dell’Oblivion con nuovi dungeon che presentano la minaccia di Mehrunes Dagon e avvicinano i giocatori alla storia del capitolo Blackwood di giugno.

Dopo l’uscita del capitolo Blackwood, oltre ad aggiungere nuovi dungeon durante il terzo trimestre, il DLC finale condurrà i giocatori all’apice dell’avventura annuale nel cuore delle Deadlands, il regno dell’Oblivion di Mehrunes Dagon. In futuro forniremo nuovi dettagli sui dungeon del terzo trimestre e sul DLC finale, con tante nuove avventure e zone!

The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack ora disponibile

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EA e Maxis portano un po’ di divertimento spaventoso: esce oggi The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack, che introduce una serie di caratteristiche spettrali da far venire i brividi lungo la schiena. I giocatori affronteranno gli inquietanti “coinquilini” dei nuovi lotti infestati, dove gli oggetti si spostano di notte e i fantasmi fanno dispetti e disordine.

In The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack, i Sims potranno chiamare Guidry, il fantasma che li guiderà attraverso le stranezze della loro nuova dimora aiutandoli a vivere comodamente in una casa infestata da spettri giocosi. Sarà poi possibile eseguire una seduta spiritica per comunicare con l’al di là, svolgere un rituale spaventoso o evocare Bonehilda, la donna di servizio scheletrica per un po’ di pulizia soprannaturale. Gli eventi spettrali sono all’ordine del giorno, e sta ai Sims decidere se assecondare gli spettri o cacciarli di casa.

Per i giocatori alla ricerca di un lavoro particolare, la nuova carriera da investigatore del paranormale consente loro di mettere alla prova le nuove abilità da Medium mentre aiutano i vicini a trovare pace con gli ospiti indesiderati nelle loro case. Potrebbero persino guadagnare simoleon lungo la strada! Mentre nel quartiere dilaga l’attività spettrale, spetta ai Sims riportare l’ordine nel mondo.

The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack offre nuovi modi di giocare con la vita (e il dopo vita) ed è ora disponibile al prezzo di 9,99 € su Mac e PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One, con retrocompatibilità per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Apex Legends: Stagione 8 – Caos, trailer di gioco e aggiornamenti delle mappe

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Il 2 febbraio il campione di Salvo è pronto per combattere con i più grandi guerrieri di tutta la Frontiera! Respawn Entertainment porterà cambiamenti radicali nella Stagione 8 di Apex Legends – Caos con la nuova Leggenda, Fuse. Il nuovo trailer di gioco ispirato agli anni ’80 mostra la confusione e il caos che Fuse porterà nel Canyon dei Re distrutto, con nuove aree da attraversare e in cui sopravvivere.

In questa stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l’enorme elicottero d’assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l’ECHO (Ecological Cleanup e Hazard Outreach) ha iniziato a ripulire l’area con molta fatica, rendendola pronta a ospitare numerosi scontri a fuoco esplosivi. Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all’iconica mappa.

La Stagione 8 – Caos presenta anche un nuovo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro per mantenere aggiornato il titolo ed espandere la tradizione.

Gli animi si surriscaldano per la competizione in vista del lancio, il 2 febbraio, di Apex Legends Stagione 8 – Caos  su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

NVIDI rilascia un nuovo Game Ready driver GeForce RTX

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NVIDIA rilascia oggi un nuovo Game Ready driver GeForce che offre supporto al gioco horror The Medium e ai nuovi laptop GeForce RTX Serie 30, in vendita a partire da oggi.

The Medium lanciato con Ray Tracing e NVIDIA DLSS

The Medium, di Bloober Team, sarà lanciato il 28 gennaio offrendo ai fan dell’horror un’esperienza unica, con un gameplay coinvolgente che vi farà vivere simultaneamente in due realtà. Su PC, l’atmosfera inquietante e opprimente di The Medium sarà ulteriormente amplificata e migliorata grazie a Microsoft DirectX Ray Tracing (DXR) e al DLSS di NVIDIA.

Un mistero che solo GeForce NOW è in grado di risolvere

Non avete a disposizione la vostra “armatura” da combattimento ma volete comunque giocare a The Medium senza rinunciare alla splendida grafica offerta dal ray-tracing di cui godono i giocatori GeForce RTX? Bene, ci siamo noi per questo: potrete giocate a The Medium, con RTX e DLSS, su GeForce NOW!

Tutti i membri Geforce, compresi i giocatori con abbonamento gratuito, potranno giocare in streaming a The Medium il giorno del lancio. I membri Founders avranno accesso immediato al gioco, ciò permette loro di essere avvantaggiati nelle ore più affluenti, di prolungare la durata delle sessioni e di giocare con la massima qualità grafica grazie alle tecnologie RTX e DLSS.

Entrambe le versioni Steam e Epic Games Store sono disponibili in streaming con GeForce NOW. Comprarlo vi permetterà di giocare in streaming su quasi tutti i dispositivi PC, Mac, Chromebook, SHIELD, Android o iOS.

GeForce Laptop RTX 30

Il lancio dei laptop GeForce RTX Serie 30 è stato il nostro lancio di serie laptop più grande di sempre, con oltre 70 modelli diversi sviluppati in collaborazione con gli OEM principali. Chiaramente, si tratta di laptop alimentati dalle nuove GPU RTX 3080, 3070 e 3060. Questi laptop presentano le nuove tecnologie Max-Q di terza generazione tra cui Dynamic Boost 2.0, WhisperMode 2.0, Resizable BAR e DLSS. A partire da oggi saranno disponibili, in tutto il mondo, i laptop GeForce RTX per i creator e per i giocatori con GPU GeForce RTX 3080 e GeForce RTX 3070; inoltre, dal 2 febbraio saranno disponibili anche i laptop con GPU GeForce RTX 3060.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, nuovo trailer gameplay

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Ad una settimana dall’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood il 4 febbraio 2021, NACON e Cyanide pubblicano un nuovo gameplay trailer del gioco.

Il video evidenzia uno degli elementi fondamentali del gameplay: le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi. È possibile scegliere la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti!

Questa meccanica di trasformazione unica permette di variare lo stile di gioco e di superare gli ostacoli in modi diversi. Che si scelga la furtività, l’assassinio o il combattimento brutale, Cahal ha molti talenti da utilizzare.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, il gioco

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile il 4 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).

As Dusk Falls: tutto quello che sappiamo sul gioco

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As Dusk Falls è il videogioco interattivo sviluppato da INTERIOR/NIGHT e pubblicato da Xbox Game Studios.  As Dusk Falls è stato sviluppato da Interior/Night, un nuovo studio a Londra, nel Regno Unito, fondato da Caroline Marchal. Marchal è uno sviluppatore di giochi veterano che in precedenza ha lavorato presso Quantic Dream, uno studio specializzato in giochi interattivi di tipo drammatico. Interior / Night è un piccolo team di 40 sviluppatori che vogliono creare giochi a cui chiunque possa essere interessato.

As Dusk Falls: quando esce e su quale piattaforme

As Dusk Falls uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows e Xbox Serie X/S

As Dusk Falls: la trama

As Dusk Falls è una narrazione interattiva originale di INTERIOR/NIGHT che esplora la vita di due famiglie in una piccola città dell’Arizona mentre si intrecciano nel corso di trent’anni. A partire da una rapina finita male nel 1999, le tue scelte avranno un forte impatto sulla vita dei personaggi in questa storia epica di tradimento, sacrificio e resilienza.

As Dusk Falls, il gameplay

As Dusk Falls è una nuova IP sviluppata da Interior / Night e pubblicata da Xbox Game Studios. È descritto come un “dramma interattivo” ed è probabilmente simile ai giochi precedenti di Quantic Dream e Supermassive, come Heavy Rain e Until Dawn.

Il gioco è presentato in uno stile che ricorda i romanzi grafici, utilizzando una miscela di tecnologia 2D e 3D. Inizia nel 1999 in Arizona, dove una rapina va male e fa scontrare due famiglie. Il gioco segue poi questi personaggi nei prossimi 30 anni.

Ottimizzato per Xbox Series X|S I giochi creati con il kit di sviluppo di Xbox Series X|S sono progettati per sfruttare le caratteristiche uniche di Xbox Series X|S. Offriranno tempi di caricamento, grafica e reattività senza pari e frequenze d’aggiornamento fino a 120 fps.

Il trailer

https://youtu.be/CXzxEBfBrcQ

System Shock Remastered: quello che sappiamo sul gioco

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System Shock è l’annunciato gioco di ruolo d’azione di prossima uscita sviluppato e pubblicato da Nightdive Studios. Il titolo è il rifacimento del 1994 di videogiochi della omonima, originariamente sviluppato da Looking Glass Studios.

System Shock Remastered: quando esce e su quale piattaforma

System Shock Remastered uscirà nel 2021 su Microsoft Windows, macOS , Linux , PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco System Shock Remastered:

Due mesi dopo il rilascio di System Shock: Enhanced Edition nel settembre 2015, Night Dive Studios ha annunciato l’intenzione di sviluppare un remake di System Shock per Windows e Xbox One utilizzando il motore Unity. Originariamente annunciato come System Shock Remastered , Night Dive Studios ha scelto di chiamare semplicemente il nuovo gioco System Shock , perché ritengono che il livello di sforzo messo nel titolo lo renda più un riavvio del franchise piuttosto che una rimasterizzazione del gioco originale. Il designer veterano Chris Avellone e membri di Fallout: New Vegasteam di sviluppo hanno confermato il loro coinvolgimento.

System Shock Remastered gameplay

System Shock

È stato diretto da Doug Church con Warren Spector come produttore. Il gioco è ambientato a bordo di una stazione spaziale in unavisione cyberpunk dell’anno 2072. Assumendo il ruolo di un hacker di sicurezza senza nome, il giocatore tenta di ostacolare i piani di un’intelligenza artificiale malevola chiamata SHODAN.

Il gameplay

System Shock si svolge da una prospettiva in prima persona in un ambiente grafico tridimensionale (3D).  Il gioco è ambientato all’interno di una grande stazione spaziale multi-livello, in cui i giocatori esplorano, combattono nemici e risolvono enigmi. Il progresso è in gran parte non lineare e il gioco è progettato per consentire un gameplay emergente. Come in Ultima Underworld, il giocatore usa un cursore del mouse liberamente mobile per puntare le armi, interagire con gli oggetti e manipolare l’ interfaccia dell’heads -up display (HUD). I controlli di visualizzazione e postura sull’HUD consentono al giocatore di piegarsi a sinistra oa destra, guardare in alto o in basso, accovacciarsi e strisciare. Gli usi pratici di queste azioni includono mettersi al riparo , recuperare oggetti da sotto il personaggio del giocatore e navigare in piccoli passaggi, rispettivamente. L’HUD dispone anche di tre “display multifunzione”, che possono essere configurati per visualizzare informazioni come letture di armi, una mappa automatica e un inventario.

Il giocatore avanza nella trama acquisendo dischi di registro ed e-mail : il gioco non contiene personaggi non giocanti con cui conversare. Durante il gioco, un’intelligenza artificiale malvagia chiamata SHODAN ostacola il progresso del giocatore con trappole e percorsi bloccati. Terminali di computer specifici consentono al giocatore di entrare temporaneamente nel Cyberspazio; all’interno, il giocatore si muove senza peso attraverso un ambiente 3D wireframe , mentre raccoglie dati e combatte i programmi di sicurezza di SHODAN. Le azioni nel Cyberspazio a volte causano eventi nel mondo fisico del gioco; per esempio, alcune porte chiuse possono essere aperte solo nel Cyberspazio.

Remothered: Broken Porcelain

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Remothered: Broken Porcelain è l’annunciato videogioco survival horror italiano sviluppato da Stormind Games e pubblicato da Modus Games. Il titolo è il seguito del gioco horror del 2018 Remothered: Tormented Fathers , che funge sia da prequel che da sequel. 

Creato, scritto e diretto dall’artista e regista di videogiochi italiano Chris Darril, il gioco è stato annunciato l’11 aprile 2019 sul palco degli Italian Video Game Awards a Roma da Darril, che riceveva il premio per il miglior gioco italiano per il primo rata e Christina Seelye di Modus Games.

Remothered: Broken Porcelain: quando esce e su quale piattaforma

Remothered: Broken Porcelain uscirà  il 13 ottobre 2020 per  PlayStation 4, Xbox OneNintendo Switch e Microsoft Windows.

Remothered: Broken Porcelain: la trama

La sua storia segue Jennifer, un’orfana ribelle, che lavora all’Ashmann Inn il cui personale è impazzito per una rabbia omicida. Parallelamente, Rosemary Reed sta ancora indagando sulla scomparsa di Celeste Felton.

Ambientato nel 1973, dopo la sua espulsione dal Flemmington Girls ‘Institute, un collegio per sole ragazze , la ribelle Jennifer subisce un infortunio mentre tenta di fuggire dall’Ashmann Inn, un rustico hotel resort (che prima si rivelò essere l’ex Fattorie RossoGallo la sua scomparsa due anni prima degli eventi del gioco) di proprietà di Stefano Ashmann, il figlio maggiore della ricca famiglia Ashmann, che erano soci in affari con l’ ereditiera di RossoGallo Arianna Gallo, suo marito Richard Felton e il professor Albert Elias Wyman, che si trovava alla base del Sull’Etna dove è stata mandata a servire come una delle sue ancelle. Ha anche un rapporto teso con la collega domestica ed ex amica Lindsay “Linn” dopo aver litigato a causa della fuga fallita. Jennifer tenta di scappare di nuovo, solo per assistere alla cameriera Andrea Massino che dà da mangiare a un corvo malato a un enorme uomo mascherato che è apparentemente il professor Wyman. È costretta a combattere Andrea, impazzito da una rabbia omicida. Dopo aver sconfitto Andrea, Jennifer le ruba la chiave principale e si dirige al secondo piano, dove viene scaraventata giù per le scale dall’uomo mascherato.

 

Open Roads: tutto quello che sappiamo sul gioco

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Open Roads è l’annunciato nuovo videogioco thriller di prossima uscita sviluppato da Fullbright e pubblicato da Annapurna Interactive. È stato inizialmente annunciato ai Game Awards il 10 dicembre 2020.

Open Roads: quando esce e su quale piattaforma

Open Roads uscirà nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Serie X/S e Microsoft Windows.

Il gameplay di Open Roads

“Open Roads utilizza un sistema di dialogo interattivo unico e coinvolgente che fa avanzare la narrazione, rivelando i difetti dei personaggi, i segreti e le verità nascoste”.

Caratteristiche:

  • Vivi la storia di Open Roads nei panni della sedicenne Tess Devine, in viaggio con la madre alla scoperta delle tracce custodite all’interno di luoghi suggestivi dimenticati dal tempo.
  • Immergiti nell’atmosfera da viaggio su strada, rilassandoti in auto alla volta della destinazione successiva, armeggiando con la radio e chiacchierando con tua madre.
  • L’avventura prende vita attraverso uno stile innovativo che unisce dettagliate ambientazioni in prima persona a personaggi squisitamente animati a mano.
  • La narrazione progredisce per mezzo di meccaniche di dialogo interattive uniche e coinvolgenti, che dischiuderanno i segreti, le debolezze e le verità nascoste dei personaggi.
  • Un’avventura itinerante madre-figlia a opera di Fullbright, i pluripremiati creatori degli acclamati giochi narrativi Gone Home e Tacoma.

Open Roads gameplay

Open Roads: la trama

Open Roads interpreta gli attori Keri Russell e Kaitlyn Dever nei panni di una coppia madre-figlia in un viaggio in cui imparano più di quanto si aspettassero. Segreti di famiglia sepolti dal tempo. Indizi di una fortuna nascosta. E miglia da percorrere prima di chiudere occhio. Il rapporto fra Tess Devine e la madre non è mai stato facile, all’alba di un viaggio nel passato che nessuna delle due potrà mai dimenticare.

Open Roads trama

Un bel giorno d’autunno, Tess Devine e sua madre Opal scoprono una scatola di lettere e vecchi appunti accuratamente conservati nella soffitta di casa. Allusioni a segreti di famiglia profondamente radicati, effrazioni di decenni addietro, un tesoro perduto nei pressi del confine col Canada… Ciò che scoprono insinua la presenza di un segreto molto più oscuro, che sarebbe meglio lasciar perdere. Ma non è così che va la storia.

In Open Roads, Tess e Opal partiranno alla volta di un’avventura itinerante nella quale esploreranno una serie di proprietà di famiglia abbandonate, riportando il passato alla luce. Perlustreranno le rovine di questi luoghi dove molti ricordi giacciono sepolti, ricordi che Opal ha cercato per anni di dimenticare. Strada facendo, le due non soltanto scopriranno la verità a lungo rincorsa, ma impareranno a conoscersi a vicenda.

 

Little Devil Inside: tutto quello che sappiamo sul gioco

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Little Devil Inside è il videogioco d’azione-avventura di prossima uscita sviluppato e pubblicato da Neostream Interactive. Le modalità multiplayer per giocatore singolo e cooperativa del gioco seguono le vite professionali e personali di esploratori alla ricerca di mostri ed eventi soprannaturali in un mondo ispirato al XIX secolo.

Little Devil Inside: quando esce e su quale piattaforma

Little Devil Inside uscirà nel luglio del 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Microsoft Windows seguito da Xbox One e Nintendo Switch in un secondo momento.

Little Devil Inside: la trama

Little Devil Inside si svolge in un’ambientazione di ispirazione vittoriana del XIX secolo, con elementi steampunk. Gli sviluppatori lo descrivono come un “mondo surreale e irrealistico … da qualche parte tra il paradiso e l’inferno”. I personaggi principali sono esploratori , impiegati da un professore universitario per viaggiare per il mondo alla ricerca del soprannaturale e altri incidenti insoliti; tuttavia, il gioco assume anche un’angolazione satirica sul cliché dei videogiochi di cacciare mostri per ottenere ricompense finanziarie esplorando

Little Devil Inside trama

Il gameplay di Little Devil Inside

Little Devil Inside è un videogioco di ruolo in 3D di azione-avventura in terza persona con elementi di sopravvivenza, combattimento, ed esplorazione open world; tuttavia, i suoi sviluppatori, Neostream Interactive, hanno descritto gli elementi di sopravvivenza del gioco come “piuttosto facili” rispetto ad altri giochi del genere survival, affermando che il gioco “non riguarda quanto a lungo puoi sopravvivere in un certo ambiente “, invece di” fare un viaggio per una missione e sopravvivere durante il processo”. Esempi di elementi di sopravvivenza nel gioco includono la raccolta dell’acqua dai cactus e il taglio della legna per accendere il fuoco.

Little Devil Inside gameplay

I giocatori possono utilizzare una varietà di armi e strumenti per sopravvivere e raggiungere i loro obiettivi, come una spada, uno scudo, una pistola, un rampino, bombe, una tenda e attrezzature da cucina. Il gioco si svolge in più luoghi con diverse condizioni ambientali, tra cui deserto, neve, foresta, montagne, paludi, e immersioni in acque profonde.  Sebbene sia disponibile una mappa generale, i giocatori non possono “far avanzare rapidamente” il loro viaggio verso queste località; devono invece assumere il controllo diretto del loro trasporto durante il viaggio e rispondere agli eventi che si verificano lungo il percorso. I giocatori hanno anche la possibilità di aggiornare il proprio trasporto (insieme alle armi e alle armature ) man mano che il gioco procede. Tra una missione e l’altra, i giocatori possono tornare alla sicurezza della città natale del gioco per riposarsi e prepararsi per ulteriori avventure (come parlare con gli NPC , raccogliere informazioni sulla posizione successiva attraverso la ricerca in biblioteca e prepararsi per le condizioni meteorologiche). Secondo Neostream, questa preparazione è la chiave per un ulteriore successo: “Dovrai prepararti per eventuali incontri imprevisti con il tempo, avere le informazioni necessarie sulla regione, equipaggiare la tua attrezzatura come meglio credi, salire su un veicolo e reagire agli eventi imprevisti che si verificano durante il tuo viaggio … A seconda di come ti prepari per la missione e il modo in cui reagisci e rispondi agli eventi determinerà quanto facilmente o con quanta difficoltà potrai realizzare le missioni “.

Curiosità sul videogioco

Little Devil Inside è stato sviluppato dalla Neostream Interactive di Seoul (che inizialmente aveva iniziato nel 1998 come società di progettazione e produzione multimediale) originariamente utilizzando l’ Unity Engine, per poi passare alla Unreal Engine di Epic Games.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta attraverso una campagna Kickstarter nell’aprile 2015, insieme a un trailer pre-alpha e filmati di gioco, e una voce su SteamLuce verde. All’epoca della campagna originale, il gioco aveva una finestra di rilascio approssimativa ” Autunno 2016″.  Sostenuta da oltre 5.000 persone, la campagna Kickstarter ha raccolto 306.515 A $ al suo completamento nel maggio 2015.  Successivamente, la finestra di rilascio originale del gioco è stata rimandata, a causa di un aumento della sua portata.

Nel dicembre 2017, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco e hanno iniziato a comunicare una data di rilascio pianificata “fine 2018”, con PC pianificata come prima piattaforma di rilascio; tuttavia, quella finestra passò senza che il gioco venisse rilasciato.

Campagna originale del gioco ha dichiarato che era previsto per il rilascio su piattaforme Steam ( per Windows , MacOS e Linux ), Playstation 4, e Xbox One, con Nintendo ‘s Wii -Una console aggiunta in seguito come stretch goal;  tuttavia, durante l’ evento di rivelazione di PlayStation 5 nel giugno 2020, è stato annunciato che Little Devil Inside sarebbe stata una console a tempo esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4.