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PlayStation 5 uscirà il 19 novembre, prezzi e dettagli

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PlayStation 5 uscirà il 19 novembre al prezzo raccomandato di 399€ per la PS5 Digital Edition e al costo di 499€ per la versione con l’Ultra HD Blu-Ray Disc

  • PlayStation 5 uscirà in Europa il 19 novembre
  • La Digital Edition di PlayStation 5 sarà disponibile al prezzo raccomandato di 399.99
  • La PlayStation 5 con il lettore Ultra HD Blu-ray™ sarà disponibile al prezzo raccomandato di 499.99

Giochi di lancio PlayStation 5 dei SIE Worldwide Studios:

  • Astro’s Playroom (Japan Studio) – pre-installato su PlayStation 5
  • Demon’s Souls (Bluepoint Games / Japan Studio) – al prezzo consigliato di 79.99€
  • Destruction AllStars (Lucid Games / XDEV) – al prezzo consigliato 79.99€
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (Insomniac Games) – al prezzo consigliato di 59.99€
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition (Insomniac Games) – al prezzo consigliato di 79.99€
  • Sackboy A Big Adventure (Sumo Digital / XDEV) – al prezzo consigliato 69.99€

SIE ha anche annunciato il prezzo dei seguenti accessori che verranno lanciati insieme alla console:

  • DualSense™ Wireless Controller (standalone) al prezzo consigliato di 69.99€
  • PULSE 3D™ wireless headset – con supporto audio 3D e doppio microfono con cancellazione del rumore al prezzo consigliato di 99.99€
  • HD Camera – con doppia lente a 1080p per consentire ai giocatori di trasmettere i propri momenti epici durante le sessioni di gameplay al prezzo consigliato di 59.99€
  • Media Remote – per navigare agevolmente tra i film e i servizi al prezzo consigliato di 29.99€
  • DualSense™ Charging Station – per caricare facilmente due DualSense Wireless Controller al prezzo consigliato di 29.99€

Inoltre, SIE ha rivelato la PlayStation Plus Collection, una gamma curata di giochi di PS4 che hanno definito la generazione, la quale sarà disponibile in download per i membri del PlayStation Plus su PS5. La collezione PS Plus include giochi acclamati dalla critica, tra cui Batman Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, God of War, Monster Hunter: World, Persona 5 e molti altri.

SIE ha anche rivelato nuovi aggiornamenti al portfolio di giochi per PS5, tra cui Final Fantasy XVI, Fortnite, Hogwarts Legacy e un nuovo titolo God of War. Il 12 novembre, PS5 verrà lanciata in sette mercati chiave: Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Corea del Sud. Il lancio globale continuerà il 19 novembre con lanci in tutto il resto del mondo *, inclusi Europa, Medio Oriente, Sud America, Asia e Sud Africa. La PS5 Digital Edition sarà disponibile a un prezzo di vendita consigliato (RRP) di $ 399,99 / ¥ 39.980 / € 399,99, e PS5 con un’unità disco Ultra HD Blu-ray ™ sarà disponibile a un prezzo consigliato di $ 499,99 / ¥ 49.980 / € 499,99 . I preordini saranno disponibili a partire da domani presso rivenditori selezionati.

Entrambi i modelli PS5 utilizzano lo stesso processore personalizzato con CPU e GPU integrate per grafica ad alta fedeltà fino a 4K, nonché lo stesso SSD ultraveloce con I / O integrato che fornirà un caricamento velocissimo. Entrambi i modelli PS5 offrono anche un profondo senso di immersione attraverso il controller wireless DualSense e le funzionalità audio 3D, così i giocatori potranno godere delle stesse esperienze di gioco trasformative indipendentemente dalla PS5 che scelgono.

“Da quando abbiamo annunciato per la prima volta la nostra console di nuova generazione lo scorso anno, abbiamo ricevuto un supporto sbalorditivo da parte di sviluppatori e fan di giochi di tutto il mondo, ed è davvero umiliante”, ha affermato Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. “Ora mancano solo un paio di mesi al lancio di PS5, che offrirà una nuova generazione di esperienze che vanno oltre le aspettative dei giocatori su come i giochi possono apparire, sentire, suonare e giocare. Non vediamo l’ora che i nostri fan provino di persona l’incredibile velocità, la maggiore immersione e i giochi mozzafiato su PS5 quando lanceremo questo novembre “.

In aggiunta al suo portafoglio di giochi in crescita, SIE ha presentato oggi diversi nuovi titoli in arrivo su PS5, tra cui:
Devil May Cry 5 Special Edition (Capcom)
• Final Fantasy XVI (Square Enix)
• Five Nights at Freddy’s Security Breach (Steel Wool Studios e ScottGames)
Hogwarts Legacy (Warner Bros. Games)
• Un nuovo titolo God of War (Santa Monica Studio)

Con titoli come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Call of Duty: Black Ops Cold War e Demon’s Souls, l’ampiezza di esperienze di gioco uniche in arrivo su PS5 rappresenta la migliore formazione nella storia di PlayStation. I titoli esclusivi di SIE Worldwide Studios avranno un prezzo al lancio da $ 49,99 a $ 69,99 (RRP) su PS5.

Per supportare la comunità PlayStation 4 durante la transizione alla generazione successiva quando sarà pronta, SIE lancerà le versioni per PS4 ™ di alcuni titoli esclusivi: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure e Horizon Forbidden West. Sebbene questi tre giochi siano stati progettati per sfruttare PS5 e le sue esclusive funzionalità di nuova generazione come l’SSD ad altissima velocità e il controller DualSense, anche i possessori di PS4 potranno godersi queste esperienze al momento del lancio. Le versioni digitali per PS4 dei giochi di lancio includono un aggiornamento gratuito su entrambe le console PS5, mentre le versioni su disco per PS4 di questi giochi includono un aggiornamento gratuito su PS5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD.

Inoltre, SIE ha rivelato oggi la PlayStation Plus Collection **, una gamma curata di giochi per PS4 che ha definito la generazione, che sarà disponibile per i membri di PS Plus per il download e il gioco su PS5. La collezione PS Plus include giochi acclamati dalla critica, tra cui Batman ™ Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, God of War, Monster Hunter: World, Persona 5 e molti altri.
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Sniper Ghost Warrior Contracts 2, nuovo teaser

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CI Games ha pubblicato un teaser di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, in cui viene mostrato un importante cambiamento apportato al gameplay presente nel sequel di prossima uscita: sniping a lungo raggio estremo. Il tiro a lunga distanza è qualcosa che la community di Sniper Ghost Warrior ha richiesto e il nuovo video anticipa uno tiro effettuato a 1.506 metri di distanza. Il tiro a lungo raggio di Contracts 2 sarà supportato da armi più accurate, maggiore realismo e immagini migliorate quando il gioco verrà lanciato durante le festività 2020.

“La community di Sniper ha apprezzato molto i cambiamenti che abbiamo apportato con Contracts e con le sandbox paradisiache e, sulla base del loro feedback, abbiamo progettato l’ultimo gioco pensando a tiri a lungo raggio”, ha affermato Marek Tyminski, CEO presso CI Games. ” Continueremo a realizzare il miglior gioco di sniping in circolazione e a compiere significativi passi avanti nel portare un’esperienza di sniping moderna e realistica su console e PC. Il nostro team è davvero entusiasta di presentare l’extreme range campaign in Contracts 2.”

Il primo Contracts è stato ben accolto e ha ristabilito la formula di Sniper Ghost Warrior con il set di sparatorie migliore della categoria all’interno di un sandbox open-world. Contracts 2 porta i paradisi di questi cecchini a un livello superiore con mappe impegnative a lungo raggio ambientate nel nuovo setting moderno del gioco. Oltre ai contratti principali, queste campagne sono realizzate a mano per fornire un gameplay coinvolgente e robusto su distanze estreme. Queste mappe sfideranno anche i cecchini più abili mentre i giocatori completano sfide complesse senza essere scoperti da oltre un chilometro di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 presenta un’esperienza più radicata e pertinente ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Nei panni di Reaper, un cecchino in missione, i giocatori possono sfruttare nuove armi ed equipaggiamento per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe estese.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE disponibile da oggi

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Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che eFootball PES 2021 SEASON UPDATE è disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One™ e PC Steam* nei formati fisici e digitali. *Le versioni PlayStation 4 e Xbox One™ sono già disponibili ora, la versione per piattaforma Steam sarà disponibile stasera a partire dalle ore 17:00 UTC

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) è un videogioco standalone che include tutte le apprezzate caratteristiche di eFootball PES 2020, vincitore del premio “Best Sports Game” all’E3 2019, e ulteriori contenuti di gioco. Oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre, eFootball PES 2021 SEASON UPDATE includerà in esclusiva anche la modalità UEFA EURO 2020 e i suoi contenuti dedicati, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale (posticipato al 2021).

A causa dei ritardi con cui si sono conclusi diversi campionati, alcune leghe e licenze verranno aggiornate tramite una patch al day-one, altre leghe e licenze verranno aggiornate successivamente mediante un Data Pack disponibile per il download dopo il lancio. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI

La versione Standard Edition di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (disponibile nei formati fisici e digitale) è caratterizzata da una storica copertina che raffigura quattro ambasciatori di eFootball PES di questa stagione: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Marcus Rashford e Alphonso Davies.

Tutti e quattro gli ambasciatori sono inclusi anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (disponibili solo in formato digitale al prezzo di €34.99). Ognuna delle cinque Club Edition include un giocatore della serie Momenti Gloriosi, la squadra myClub completa e molto altro ancora.

I possessori di PES 2020 o di PES 2020 LITE potranno ottenere, entro il 29 ottobre 2020, uno sconto del 20% per l’acquisto di una delle Club Edition mediante la funzione dedicata inclusa nel gioco.

Lenovo inaugura il primo concept store in Europa, a Milano

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Lenovo inaugura il primo concept store in Europa, a Milano in Corso Matteotti 8/10, con l’Opening Ceremony – un evento digitale istituzionale riservato a media e partner seguito da Spazio Lenovo: Opening Show, il talk show trasmesso online sui canali social di Lenovo Italia dalle 18:30.

A partire da mercoledì 16 settembre, Spazio Lenovo è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 e ognuno potrà vivere l’esperienza del tutto nuova di un ecosistema culturale dedicato all’innovazione digitale, un ambiente che combina la dimensione esperienziale della tecnologia smarter con la possibilità di conoscere le nuove tendenze del digitale.

Dal primo ottobre sarà inoltre possibile seguire i primi appuntamenti, completamente gratuiti, sia in presenza su invito sia in modalità digitale. Gli SmarTalk (due giovedì al mese, dalle ore 19:00), questo il nome dei primi incontri, saranno moderati dalla giornalista Diletta Parlangeli e consentiranno ai partecipanti di confrontarsi su un determinato tema attraverso il punto di vista di tre ospiti: i primi talk saranno dedicati al mondo education, all’intelligenza artificiale (15 ottobre) e al gaming (5 novembre) – il calendario aggiornato sarà disponibile su spaziolenovo.com.

Spazio Lenovo: Opening Ceremony, condotto e moderato dalla giornalista televisiva Lavinia Spingardi, vede interventi del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dell’Assessora a Trasformazione Digitale e Servizi Civici Roberta Cocco. Gianfranco Lanci, COO e Corporate President di Lenovo illustra le strategie di Lenovo, mentre Luca Rossi, Senior Vice President e President per Emea e America Latina di Lenovo, espone i valori e i passaggi che hanno portato all’apertura di uno spazio pubblico in cui i visitatori potranno vivere in prima persona le idee che stanno alla base della vision Smarter Technology for All di Lenovo.

Momento di particolare attenzione della mattinata, l’intervento dell’architetto e urbanista Stefano Boeri, che condivide la sua visione di come le grandi città sono chiamate a ripensarsi in questa nuova fase di ripartenza sociale ed economica, e del ruolo che può avere la tecnologia come fattore abilitante di uno spazio urbano futuro in cui ognuno può dare il proprio contributo alla sostenibilità e al progresso della società in cui viviamo. In chiusura di mattinata, Lavinia Spingardi modera un talk con Stefano Boeri, Roberta Cocco ed Emanuele Baldi, Country General Manager e AD di Lenovo Italia.

La giornata si conclude con Spazio Lenovo: Opening Show, un grande evento digitale di intrattenimento trasmesso sui canali social di Lenovo, condotto da Alessandro Cattelan che interagirà con personaggi del calibro di Mara Maionchi, Francesco Mandelli, Andrea Dovizioso, Julio Cesar, Samir Handanovič e Hell Raton, aka Manuel Zappadu.

“In questo momento di ripresa, le aziende sono chiamate a collaborare con le istituzioni e la società per instaurare un dialogo sulle nuove modalità di lavoro, apprendimento e interazione sociale”, ha commentato Gianfranco Lanci. “Durante l’emergenza, la tecnologia ha avuto un ruolo fondamentale nell’abilitare le persone a rimanere produttive, a continuare nei loro percorsi didattici e a trovare nuove forme di intrattenimento e modi per rimanere in contatto con le proprie famiglie. Guardando al futuro, il nostro obiettivo è che Spazio Lenovo diventi un punto di incontro dove le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel migliorare le nostre vite quotidiane”.

“Siamo felici di aprire il primo Spazio Lenovo in Europa e di farlo a Milano, una delle più importanti capitali europee e internazionali. Il digitale e la diversità sono al cuore dello sviluppo sociale ed economico di Milano e i suoi settori creativi e culturali, compreso il design per cui è internazionalmente rinomata, sono all’avanguardia. Spazio Lenovo offrirà ai nostri clienti e partner in tutto il mondo l’opportunità esclusiva di condividere le loro idee e competenze, oltre che favorire discussioni e scambi di idee sul ruolo della tecnologia come fattore abilitante di una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile” ha aggiunto Luca Rossi, Senior Vice President di Lenovo, President EMEA and LATAM.

In qualità di leader della Intelligent Transformation, Lenovo è attiva nel suo contributo al progresso della nostra società, anche cooperando con altri leader del settore IT. Spazio Lenovo beneficia della collaborazione di un principale innovatore e abilitatore di nuove tecnologie come Intel, che condivide la visione del realizzare innovazione tecnologica per portare nuove esperienze a tutte le persone, i business e la società.

“La collaborazione fra Intel e Lenovo è storica. I nostri team di sviluppo lavorano fianco a fianco alla progettazione e realizzazione di dispositivi e soluzioni tecnologiche che rispondano alle reali esigenze delle persone e che concorrano a far progredire il mondo in cui viviamo”, ha dichiarato Nicola Procaccio, EMEA Territory Marketing Director e Country Lead Italia di Intel. “Siamo entusiasti di contribuire all’esperienza in cui si immergeranno i visitatori che a partire da domani entreranno in Spazio Lenovo e sono orgoglioso che questa significativa apertura avvenga proprio in Italia, nel cuore di Milano, centro nevralgico dell’innovazione e dell’economia nazionale”.

Spazio Lenovo dà vita alla visione di Lenovo in uno spazio fisico dove i visitatori possono entrare in contatto con la tecnologia e scoprire come l’IT può migliorare la vita delle persone e delle aziende, contribuendo a migliorare la società a partire dai prodotti che utilizziamo nella nostra vita quotidiana. Sono infatti presenti postazioni dedicate a PC (ThinkPad, Yoga, Lenovo Legion), tablet, smartphone Motorola, workstation, visori di realtà aumentata e virtuale (Mirage, Think Reality), un’intera area esperienziale dedicata al mondo data center, oltre a soluzioni di smart home/office, accessori e aree per eventi e workshop, briefing e incontri di business, spazi dedicati ai partner di Lenovo, lounge e cafè, uno spazio di coworking e un auditorium con platea. I visitatori saranno accolti nel concept store da brand ambassador di Lenovo che li accompagneranno con discrezione nel loro percorso di Spazio Lenovo, offrendo a richiesta demo di prodotto ed eventualmente gestendo i pagamenti attraverso app mobili.

L’esperienza del concept store fisico è completata e integrata dalla piattaforma online dedicata Spaziolenovo.com, disponibile in italiano e sarà disponibile in inglese, dove gli utenti potranno creare un proprio profilo personale attraverso il quale iscriversi a eventi e workshop o, semplicemente, per ricevere la newsletter e comunicazioni da parti di Lenovo. Collegandosi a Spaziolenovo.com è possibile rimanere aggiornati sugli appuntamenti in Spazio Lenovo, prendere appuntamento per il servizio di assistenza, consultare il menu del bistrò e prenotare un tavolo, o semplicemente fare un tour virtuale.

Nella progettazione di Spazio Lenovo, grande attenzione è stata riservata anche all’impatto ambientale, partendo dal design degli spazi e dai materiali utilizzati. Il progetto di Spazio Lenovo, affidato al pluripremiato designer italiano Alessandro Luciani, prevede la possibilità di sperimentare la tecnologia attraverso percorsi emozionanti, esperienziali ed immersivi; design e colori hanno l’obiettivo di far convivere due approcci. Il primo parla di tecnologia e futuro, che prendono forma in una comunicazione tutta digitale con riflessi, scritte, grandi schermi e ledwall; il secondo parla di sostenibilità, in un’ambientazione che mira ad accorciare le distanze con l’ambiente esterno grazie all’utilizzo di materiali sostenibili come il ferro, il vetro, il legno, e il vetro dicroico con i suoi effetti cromatici e riflettenti, che rievoca lo spettro solare e il suo cambio cromatico nell’arco della giornata. Completano l’ambientazione le 13 colonne rivestite di verde verticale stabilizzato che si innalzano come alberi.

Particolare attenzione anche al bistrot, chiamato Dove, posizionato all’interno di Spazio Lenovo che invita a sedersi, consumare colazioni, pranzi e aperitivi o lavorare in completo relax.

Nella visione di Lenovo non solo la tecnologia rappresenta un elemento positivo di progresso sociale, ma anche tutto ciò che vi ruota attorno e la scelta dei partner che affiancano Lenovo nello store riflette questa visione.

Dichiarazioni di partner e istituzioni

“La città sta conquistando la sua nuova normalità giorno dopo giorno e in questo momento la creazione di uno spazio così innovativo è un segnale importante. Nei mesi di emergenza sanitaria il digitale ha dimostrato la sua natura di abilitatore e facilitatore e l’esperienza appena maturata è un tesoro da non disperdere. Ora ripartiamo da qui, da un’accelerazione digitale significativa e dalla necessità di intensificare la collaborazione tra pubblico e privato per ridisegnare il futuro della città”. Roberta Cocco, assessora alla Trasformazione digitale e servizi civici.

Negli scorsi mesi, durante il lockdown, abbiamo toccato con mano la nostra fragilità di specie, ma anche la potenza delle nostre più avanzate tecnologie digitali. Così oggi, pur ancora in presenza della pandemia, siamo in grado di ridisegnare tempi e spazi della nostra vita quotidiana. Abbiamo imparato a considerare le nostre abitazioni delle estensioni del luogo di lavoro e il luogo di lavoro un’appendice del nostro corpo. Si apre nei prossimi mesi la possibilità di ripensare alle radici le relazioni tra casa e lavoro, tra sfera domestica e sfera pubblica. Le città e i loro quartieri, i borghi storici e rurali, i paesaggi naturali, il territorio di un intero Paese diventerà la scena aperta della sperimentazione di nuovi di stili di vita. Un futuro aperto, che è appena cominciato”, commenta Stefano Boeri, Architetto e Urbanista.

“Credo profondamente al ruolo ormai naturale che la tecnologia ha assunto nelle nostre vite e a come possa aiutarci a migliorarne la qualità: per questo ho cercato di trasfondere in Spazio Lenovo questi due universi, apparentemente antitetici, per creare un ambiente fluido, elegante, in cui il passaggio tra verde e metallo diventa facile, immediato e funzionale, come nella socialità di una agorà greca. E nel contempo, ho voluto creare un filo conduttore, accorciando le distanze tra mondo esterno, en plein air per intenderci, e quello più raccolto degli interni” spiega Alessandro Luciani, designer. 

““Per Next Spa è un grande onore essere al fianco di Lenovo nella realizzazione di questo progetto. Milano da sempre rappresenta l’innovazione e per poter essere al passo con i cambiamenti bisogna sapersi reinventare ogni giorno. Nonostante un’esperienza ultraventennale nel settore, questo progetto ha richiesto un continuo impiego di risorse, tempo e soprattutto idee. Grazie a solide capacità progettuali siamo riusciti a pianificare un concept innovativo, unico nel suo genere come Spazio Lenovo. Spazio Lenovo sarà l’unione di emozioni ed esperienze dove si potranno sperimentare con la massima ampiezza soluzioni innovative, integrate con le ultime tecnologie di Lenovo, in un ambiente immersivo. Il lungo periodo di lockdown ha segnato tutti noi, cambiando le nostre abitudini. Ora è il momento di ripartire, per questo vogliamo dare tutti insieme un segnale positivo di ripresa e sostenere il percorso comune verso la digitalizzazione e l’uso di quegli strumenti che hanno contribuito a mantenere una continuità nel lavoro, nello studio e nella vita privata” Antonio Loporchio, Amministratore Delegato di Next Spa.

Star Wars: Squadrons, debutta la nuova clip “Hunted”

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Motive Studios ha pubblicato una clip inedita dedicata all’attesissimo Star Wars: Squadrons, in uscita il 2 ottobre.

Realizzato in collaborazione con Motive Studios, Lucasfilm e Industrial Light & Magic,  “Hunted” è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Squadrons e presenta ai videogiocatori uno dei più abili piloti con cui i giocatori potranno combattere nel gioco in single player.

Le Forze Imperiali sono in ritirata dopo un attacco a sorpresa da parte della Nuova Repubblica al cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Tuttavia, per Varko Gray, leader dello Titan Squadron, la battaglia è tutt’altro che finita; si ritrova come l’ultimo pilota TIE sul campo di battaglia, ricercato da un agguerrito X-Wing della Nuova Repubblica.

Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store e sarà fruibile tramite Virtual Reality (VR) su PlayStation® 4 e PC con supporto cross-play. I giocatori che prenotano Star Wars:Squadrons ora possono ricevere i cosmetic items presenti nella clip.

Xbox ha annunciato l’intera libreria dei giochi disponibili al lancio del cloud gaming

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Xbox ha annunciato l’intera libreria dei giochi disponibili al lancio del cloud gaming e i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass nel mese di settembre.

Kareem Choudhry, Corporate Vice President del cloud gaming di Microsoft, ha infatti pubblicato un blog post svelando la lineup completa degli oltre 150 titoli a cui gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare attraverso il cloud a partire da domani 15 settembre, in 22 Paesi senza costi aggiuntivi. Grazie al cloud, i membri di Ultimate potranno accedere all’intero ecosistema Xbox su più dispositivi, con grande continuità, e giocare con i propri amici anche quando sono lontani dalla loro console.

Dopo il rilascio della funzione, i giocatori potranno avere accesso a una libreria di 167 titoli, che sarà aggiornata regolarmente.

  • Siamo inoltre felici di annunciare che Minecraft Dungeons sarà disponibile in una versione completamente ottimizzata, con controlli touch nativi e una UI ridisegnata per una navigazione più semplice sugli schermi più piccoli, il tutto per fornire all’utente la possibilità di giocare a Minecraft Dungeons anche senza controller.

Xbox ha inoltre annunciato la nuova wave di titoli disponibili su Xbox Game Pass a partire dal 17 settembre, tra cui:

  • Settimana del 14/09:
    • Company of Heroes 2, disponibile il 17 settembre (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)
  • Settimana del 21/09:
    • Halo 3: ODST, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per PC e Xbox Game Pass Ultimate)
    • Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)
    • Night in the Woods, disponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass for PC e Xbox Game Pass Ultimate)
    • Warhammer: Vermintide 2, disponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)

Titoli di lancio del cloud gaming :

  • A Plague Tale: Innocence
  • Absolver
  • Dopo la festa
  • Age of Wonders: Planetfall
  • ARK: Survival Evolved
  • Astroneer
  • Batman: Arkham Knight
  • Battletoads
  • Cacciatori di battaglie: Guerra notturna
  • Deserto nero
  • Blair Witch
  • Bleeding Edge
  • Bloodstained: Ritual of the Night
  • Portale del costruttore di ponti
  • Carrion
  • Figli di Morta
  • ClusterTruck
  • Crackdown 3: Campagna
  • Crosscode
  • Darksiders Genesis
  • Darksiders III
  • DayZ
  • de Blob
  • Dead by Daylight
  • Cellule morte
  • Dead Island Definitive Edition
  • Morte al quadrato
  • Liberaci la luna
  • Demon’s Tilt
  • Discensori
  • Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken (22 settembre)
  • DiRT 4
  • Non morire di fame
  • Double Kick Heroes
  • Drake Hollow
  • Dungeon of the Endless
  • Entra nel Gungeon
  • F1 2019
  • Fallout 76
  • Farming Simulator 17
  • Felix il Mietitore
  • Fishing Sim World: Pro Tour
  • Per il re
  • Forager
  • Forza Horizon 4
  • Menti fratturate
  • Frostpunk: Console Edition
  • Gato Roboto
  • Gears of War 1: Ultimate Edition
  • Gears of War 4
  • Gears of War 5
  • Simulatore di capra
  • Golf con i tuoi amici
  • A terra
  • Guacamelee! 2
  • Halo 5: Guardians
  • Halo Wars 1: Definitive Edition
  • Halo Wars 2
  • Halo: The Master Chief Collection
  • Halo: Spartan Assault
  • Hellblade: Senua’s Sacrifice
  • Ciao vicino
  • Hollow Knight (Rinnovamento)
  • Hot Shot Racing
  • Caduta umana piatta
  • Hyperdot
  • Fuorilegge ipnospaziale
  • Indivisibile
  • Viaggio nel pianeta selvaggio
  • Katana ZERO (Prossimamente)
  • Killer Instinct DE
  • Kona
  • Levelhead
  • Montagne solitarie: in discesa
  • Marvel vs.Capcom: Infinite
  • Metro 2033 Redux
  • Middle Earth: Shadow of War
  • Minecraft: Dungeons
  • MINIT
  • Momodora: Reverie Under the Moonlight
  • Moonlighter
  • Mortal Kombat X (non disponibile in Corea)
  • Mount & Blade: Warband
  • Trasferirsi
  • Mudrunner
  • Munchkin: Quacked Quest
  • Mutant Year Zero: Road to Eden
  • Il mio tempo a Portia
  • Neon Abyss
  • Nuovo Super Lucky’s Tale
  • NieR: Automata
  • Chiamata notturna
  • Night in the Woods (Prossimamente)
  • No Man’s Sky
  • Nowhere Prophet
  • Osservazione
  • Ori and the Blind Forest: Definitive Edition
  • Ori and the Will of the Wisps
  • Troppo cotto! 2
  • Oxenfree
  • Patologico 2
  • Pikuniku
  • Pillars of Eternity: Complete Edition
  • Power Rangers: Battle for the Grid
  • ReCore: Definitive Edition
  • Remnant: From the Ashes
  • Resident Evil 7 Biohazard
  • Rise & Shine
  • River City Girls (Prossimamente)
  • Sea of ​​Thieves: Anniversary Edition
  • Sale marino
  • Vicino segreto
  • Shadow Warrior 2
  • Uccidi la guglia
  • Sniper Elite 4
  • Spiritfarer
  • State of Decay 2: Juggernaut Edition
  • Stellaris
  • Stranger Things 3: The Game
  • Streets of Rage 4
  • Streets of Rogue
  • Subnautica
  • Sopravvivere a Marte
  • Tacoma
  • Dimmi perché episodio 1-3
  • Terraria
  • The Bard’s Tale IV: Director Cut
  • The Bard’s Tale Remastered and Resnarkled
  • The Bard’s Tale Trilogy
  • The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics
  • The Elder Scrolls Online
  • I giardini tra
  • Il Jackbox Party Pack 4
  • The Long Dark
  • Il Signore degli Anelli: Adventure Card Game
  • Il Messaggero
  • I mondi esterni
  • The Surge 2
  • Il tourista
  • The Witcher 3: Wild Hunt
  • Gli evasori 2
  • Il principio di Talos
  • Il test di Turing
  • The Walking Dead: A New Frontier – Episodi da 1 a 5
  • The Walking Dead: Michonne – Episodio 1-3
  • The Walking Dead: Seconda stagione
  • theHunter: Call of the Wild
  • Thronebreaker: The Witcher Tales
  • Simulatore di battaglia totalmente accurato
  • Servizio di consegna totalmente affidabile
  • Touhou Luna Nights
  • Tracks – The Train Set Game
  • Trailmakers
  • Train Sim World 2020
  • Two Point Hospital
  • Minare
  • Gioco d’oca senza titolo
  • Bastardi del Vuoto
  • Wandersong
  • Warhammer Vermintide 2 (disponibile a breve)
  • Wasteland Remastered
  • Wasteland 2: Director’s Cut
  • Deserto 3
  • Siamo felici pochi
  • West of Dead
  • Wizard of Legend
  • World War Z
  • Worms WMD
  • Xeno Crisis
  • Yakuza 0
  • Yakuza Kiwami
  • Yakuza Kiwami 2

Troverai una fantastica selezione di giochi disponibili nella libreria Xbox Game Pass, inclusi i popolari titoli Xbox Game Studios come Tell Me Why , Grounded, Forza Horizon 4 e Battletoads , insieme ai preferiti dei nostri partner per i contenuti come Spiritfarer , Untitled Goose Game e Destiny 2. Simile a Xbox Game Pass per console e PC, puoi aspettarti che la libreria si evolva nel tempo in base al feedback dei membri, con nuovi giochi aggiunti continuamente.

Come membri di Xbox Game Pass Ultimate, puoi scoprire la libertà e la flessibilità che il cloud offre alla tua esperienza di gioco. Uno dei principali vantaggi del cloud gaming è che ti offre più scelte su come giocare. Poiché il tuo profilo Xbox risiede nel cloud, puoi facilmente continuare a giocare a Wasteland 3 che hai iniziato sulla tua console Xbox in soggiorno sul tuo telefono o tablet Android. È perfetto per quei momenti in cui vuoi partecipare a una sessione di gioco mentre sei lontano da casa o quando la tua TV o console condivisa è occupata. Con il cloud, un gioco come Sea of ​​Thieves può trasformarsi in una fantastica esperienza co-op sul divano con più persone che giocano su console, PC e dispositivi mobili nella stessa stanza.

Inoltre, il cloud gaming come parte di Xbox Game Pass Ultimate ora apre il mondo di Xbox a coloro che potrebbero non possedere affatto una console. Con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, i giocatori hanno bisogno solo di un telefono o tablet Android e di un controller supportato per partecipare al divertimento dei giochi Xbox mentre si godono tutti i vantaggi dell’ecosistema Xbox. Ciò include amici, risultati, feste e chat vocale, salvataggi su cloud e la possibilità di divertirsi in multiplayer con altri giocatori, indipendentemente dal fatto che stiano giocando su console o tramite cloud. Puoi anche giocare con i giocatori PC nei giochi in cui è supportato il cross-play con le console Xbox One, come Forza Horizon 4 , Gears 5 e altri.

Tennis World Tour 2, ecco tutti i tennisti presenti

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A pochi giorni dall’uscita di Tennis World Tour 2, NACON e Big Ant Studios sono lieti di rivelare i 38 tennisti disponibili nel gioco, la cui release ufficiale è fissata per il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e per il 15 ottobre su Nintendo SwitchTM.

Tennis World Tour 2 vi permette di giocare come i più grandi campioni del mondo del tennis. Da Rafael Nadal ad Ashleigh Barty, Roger Federer e “leggende” come Marat Safin e Gustavo Kuerten (disponibili con il pre-order gioco). Tennis World Tour 2 include una lista impressionante di giocatori.

Tennis World Tour 2 offre un’esperienza di gioco completa:

·       Alex De Minaur ·       Daniil Medvedev ·       Grigor Dimitrov ·       Marat Safin*
·       Alexander Zverev ·       David Goffin ·       Gustavo Kuerten* ·       Nick Kyrgios
·       Ashleigh Barty ·       Denis Shapovalov ·       Jannik Sinner ·       Petra Kvitova
·       Belinda Bencic ·       Dominic Thiem ·       John Isner ·       Rafael Nadal
·       Benoit Paire ·       Elina Svitolina ·       Karen Khachanov ·       Roberto Bautista Agut
·       Bianca Andreescu ·       Fabio Fognini ·       Kei Nishikori ·       Roger Federer
·       Borna Coric ·       Felix Auger-Aliassime ·       Kiki Bertens ·       Stanislas Wawrinka
·       Caroline Garcia ·       Francis Tiafoe ·       Kristina Mladenovic ·       Stefanos Tsitsipas
·       Casper Ruud ·       Gaël Monfils ·       Kyle Edmund  
·       Cori Gauff ·       Garbine Muguruza ·       Madison Keys  

Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido. Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens

  • Diversi campi ufficiali: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

Con un gameplay più realistico e la possibilità di giocare come le più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, Tennis World Tour 2 è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i gamer più esigenti.

Tennis World Tour 2 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e dal 15 ottobre su Nintendo Switch TM

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, la recensione PS4

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È sempre bello ricordare il passato con gli occhi del presente, e questa volta lo facciamo con Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e la sua recensione per console PS4. Quel “1+2” sta a significare due capitoli in un unico gioco. Activision e Vicarious Visions, infatti, ci regalano i due primi storici episodi della saga intitolata al famoso storico skater americano. All’epoca, e parliamo di circa 20 anni fa, il mondo dello skate andava e anche forte. Faceva parte della cultura degli anni ’90, essendo un vero e proprio life style. Con gli anni tutto questo è scemato, diventando una nicchia per veri appassionati.

Il mondo dei videogiochi, allo stesso modo, ha seguito questo trend. Di fatto, se escludiamo delle sporadiche apparizioni, non abbiamo più avuto dei “titoloni” dedicati al mondo dello skate. Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è, di fatto, la prima vera remastered del famoso titolo. Anche se questa affermazione non è del tutto esatta, viste le due precedenti esperienze con Pro Skater 2x di Treyarch (2001) e Pro Skater HD di Robomodo (2012), è la prima che porta la firma ufficiale “Tony Hawk”. Ma non è solo questione di etichetta. Vi possiamo assicurare che si respira tutta la vera essenza della saga originale.

Trick e combo dovranno illuminare i famosi park, opportunamente restaurati dalla potenza dell’Unreal Engine. Il layout dei percorsi originali dei due capitoli storici è rimasto pressochè intatto, esaltato dalle doti creative degli sviluppatori. Troverete anche gli skater della vecchia generazione, capitanati dall’intramontabile Tony Hawk. Questa volta, però, si dovranno confrontare con le nuove leve, più agguerriti che mai. Ovviamente l’esperienza potrà essere condivisa anche in multigiocatore, alzando il livello di sfida. Che dire, il bentornato “ci sta tutto”. Prendete il vostro skate e lanciatevi verso la nostra recensione per console PS4 di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

Tra passato e presente

La nostra recensione PS4 di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 ci porta a parlare di un argomento molto gradito allo scrivente: il confronto tra passato e presente. Quando si parla di remake e remastered è quasi impossibile non andare in modalità “nostalgia”. È ovvio che questo è un discorso molto “intimo” e che non riguarda tutta la platea dei giocatori. Final Fantasy VII Remake, se vi ricordate, ci ha già fatto tornare indietro di qualche anno. La difficoltà enorme, quando si lancia sul mercato un videogioco appartenuto a diverse generazioni fa, è quella di rispettare il passato e assecondare il presente.

Activision e Vicarious Visions, a nostro avviso, ci riescono. Prendendo il core originale del gioco, ci hanno costruito sopra un qualcosa di nuovo, ma che mantiene la stessa verve di vent’anni fa. Il gameplay, però, non è cambiato, mantenendo un livello di complessità notevole ma al tempo stesso scalabile. Il gioco si basa sul classico “time attack”. Entro un tempo massimo si deve raggiungere una soglia di punteggio per accedere al park successivo. Sulla carta niente di più facile, e il come farlo la parte più difficile.

tony hawk's pro skater 1+2 recensione ps4

Dovete essere in grado di eseguire quanti più trick possibili e concatenarli con le combo. Due cose risultano fondamentali: la conoscenza del park e la padronanza di tante mosse abilità. Se la prima può risultare accessibile, la seconda, vi assicuriamo, richiede molto allenamento. Prima, infatti, di cimentarvi con le varie modalità a disposizione, vi consigliamo di passare diverse ore in sessioni di training. Non sono il massimo del divertimento ma vi evitano di finire in apatia da “mancato raggiungimento di punteggio”. Il pericolo c’è e appare anche piuttosto in fretta. Non vi scoraggiate e datevi il giusto tempo per apprendere le basi.

Il resto, poi, arriva da solo. Le colonne sonore, appena raggiungete il valore massimo della barra special, pompano l’adrenalina a mille e vi invitano a sfidare la forza di gravità. Il giusto compromesso tra simulazione e arcade è mantenuto, sbilanciando, forse, l’asticella verso il primo. Finirete, infatti, spesso e volentieri con il sedere sull’asfalto.

La difficile arte del trick

Non è facile essere un virtual skater professionista, questo lo dobbiamo ammettere. I tanti (o i troppi?) trick da ricordare e da concatenare sono, però, fondamentali per la classifica. Con la leaderboard condivisa, poi, il fattore sfida si sente e anche tanto. Come detto prima, non peccate di “poca umiltà” e perdete qualche oretta nel training park. È tempo speso bene, soprattutto in ottica futura. Andando avanti con i livelli, infatti, l’asticella della difficoltà salirà e per passare a quello successivo qualche parolaccia in più sfuggirà.

Per costruire il vostro punteggio le strade sono essenzialmente due: trick e obiettivi predefiniti. Il primo lo abbiamo già accennato prima e rappresenta il principale strumento del mestiere per uno skater. Dovrete imparare a concatenare i vari trick a disposizione, alternando quelli veloci a quelli che richiedono tempo per essere eseguiti. La cosa importante è che il moltiplicatore della special, per tutta la durata della sessione, resti quasi sempre attivo. La mossa “speciale” è quella, infatti, che da più punteggio.

tony hawk's pro skater 1+2 recensione ps4

Oltre all’esecuzione dei trick, nel tempo a vostra disposizione avete la possibilità di completare degli obiettivi predefiniti. Completare la parola “S-K-A-T-E”, raccogliere determinati tipi di oggetti, arrivare in una determinata stanza “segreta” sono solo alcune delle attività alternative che potete completare. Queste, volendo, si possono affiancare al classico lavoro di skater, contribuendo al miglioramento del punteggio finale.

Parlando, invece, della modalità multigiocatore, in Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 si presenterà in due tipologie, una online e una locale. Quella online, a sua volta, prevede sia una componente competitiva che libera. Quest’ultima è interessante in quanto non ci sono obiettivi da raggiungere. L’unico scopo è divertirsi e mostrare all’altro giocatore i propri trick, senza alcun livello di sfida. Tutte le altre, invece, si basano sul meccanismo del “punteggio entro il tempo limite”, seguendo le regole stabilite. Il multigiocatore locale sa molto di vintage, rievocando ricordi lontani circa 20 anni. Quando ancora i controller non erano wireless e la competizione era “spalla a spalla”.

tony hawk's pro skater 1+2 recensione ps4

Prove generali in vista della next-gen?

Il nostro potrebbe essere un abbaglio, anche se Activision e Vicarious Visions con Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, un pensierino alla next gen, secondo noi, lo hanno fatto. Partiamo da quello che abbiamo visto. L’Unreal Engine, motore grafico utilizzato nel gioco, funziona. Non stiamo parlando di un open world con mondi e ambienti immensi da gestire, ma la fluidità dei frame si sposa perfettamente con evoluzioni e trick.

Il comparto audio si ferma alle sole colonne sonore. Colpa nostra che non siamo riusciti a concertarci sul resto ma vi sfidiamo a farlo. La playlist scelta dagli sviluppatori è perfetta, in grado di mettere la giusta carica per prendere la rincorsa e spiccare il volo nel park.

tony hawk's pro skater 1+2 recensione ps4

Le vibrazioni e le sensazioni del park non sono gestite perfettamente. Si poteva fare di più in questo senso visto che ci sono diversi ostacoli sul terreno. Anche le vibrazioni della tavola, nel pre e nel post atterraggio, non sono perfettamente riprodotte. Dispiace, anche perché questo dettaglio, da solo, muove un passo importante verso il feedback.

Bisogna adesso capire come reagirà la community, divisa tra i vecchi e nuovi gamer. Il ponte è stato costruito. Staremo a vedere chi lo attraverserà. Tony Hawk è un nome che le nuove generazioni forse conoscono solo per fama, o grazie a qualche video storico di Youtube. Non è di certo in voga come 20 anni fa. Ciononostante può diventare un esempio di come il passato abbia ancora molto da insegnare al presente. Chi non ha giocato alle serie storiche di Tony Hawk’s Pro Skater con questo “1+2”, di fatto, gioca a qualcosa di assolutamente nuovo.

tony hawk's pro skater 1+2 recensione ps4

Chi vi scrive, ha giocato alla serie dedicata al famoso skater americano sulla prima intramontabile Playstation. A distanza di due decenni, anche se il miglioramento grafico è stato notevole, quello spirito originale è rimasto. Così come la voglia di migliorarsi, con nuovi e difficili trick da imparare e provare nei park. Forse è proprio questo il segreto del successo di questa saga.

Spacebase Startopia posticipato al 2021

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Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno oggi annunciato che lo space management sim di prossima uscita, Spacebase Startopia, è stato oggetto di un glitch tecnico di navigazione (e la stazione IA insiste: è dovuto a un errore umano), superando la sua destinazione di diverse migliaia di anni luce e ritardando il suo arrivo sulla Terra alla primavera del 2021.

La nuova data d’uscita garantirà maggior tempo al team di sviluppo per perfezionare ulteriormente il gioco, assicurando che raggiunga il più alto livello di qualità possibile e soddisfi le elevate aspettative dei fan e dei beta tester. Inoltre, il gioco potrà essere lanciato in più territori e su più piattaforme sin dal primo giorno.

Spacebase Startopia sarà disponibile nel 2021 per PC Windows, Mac, Linux, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch. Spacebase Startopia è una nuova versione galattica di un gioco che permette di gestire la base spaziale preferita dai fan nello spazio! Questo universo vibrante e spesso assurdo offre ai giocatori un’entusiasmante miscela di city building e base-management.

Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia, che ruota attorno a una stazione spaziale a forma di ciambella piena fino all’orlo di un colorato cast di alieni gestito dal loro instancabile comandante (sei tu, umano).

Spacebase Startopia, il gioco

In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell’universo, pronti a trasformarlo in un’utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l’occhio vigile del VAL, l’intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!

  • Singleplayer campaign con 10 missioni per giocatore singolo
  • Modalità sandbox configurabile individualmente
  • Multigiocatore competitivo e co-op per un massimo di 4 giocatori
  • Costruisci oltre 30 stanze su tre deck molto diversi per offrire tutto ciò che potrebbero desiderare gli alieni in visita
  • Gestire un melting pot di diverse razze aliene, ognuna con i propri bisogni e desideri individuali – talvolta contraddittori
  • Produci e scambia risorse per realizzare un profitto, mentre si svolgono missioni di sabotaggio contro i concorrenti

Aperte le prenotazioni di Little Nightmares II

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Little Nightmares II: I giocatori possono ora prenotare la Day One Edition per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch o la TV Edition per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Chi prenota la Day One Edition riceverà la Mokujin Mask, ispirata dal famoso personaggio di TEKKEN, per Mono. I pre-order digitali saranno disponibili in seguito.

La Day One Edition del gioco darà accesso alla “Stanza Segreta dei Nomini”, un DLC esclusivo per Little Nightmares II, e alla mini-colonna sonora composta Tobias Lilja.

La TV Edition, oltre alla “Stanza Segreta dei Nomini” e alla Mokujin Mask, avrà anche la colonna sonora completa, un diorama esclusivo di Mono & Six, un artbook, la steelbook e degli adesivi.

Visita il BNEE E-Commerce Store per avere il portachiavi di Mono in aggiunta alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare per la TV Edition. Inoltre, è possibile acquistare anche una figurine esclusiva e in edizione limitata!

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital, e nel corso del 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni per PlayStation 4 o Xbox One.