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Rainbow Six Siege: la prima mappa Operazione Velvet Shell

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Ubisoft annuncia che Operazione Velvet Shell, la prima mappa Year 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile il 7 febbraio per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

I primi contenuti Year 2 andranno ad arricchire l’esperienza della community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con due nuovi operatori e una nuova mappa multiplayer, la mappa Costa, entrambi disponibili sia in PvP che in PvE.

La mappa Costa di Operazione Velvet Shell è ambientata sulla costa rocciosa di Ibiza, in Spagna, dove due Operatori del Grupo Especial de Operaciones (G.E.O.) spagnolo dovranno tenere in sicurezza il perimetro di un famoso nightclub.

Ulteriori dettagli sui contenuti di Operazione Velvet Shell verranno svelati durante i Six Invitational, che includeranno la prima demo live della nuova CTU spagnola. Per vedere in esclusiva Operazione Velvet Shell, seguite il live stream alle 19.15 di sabato 5 febbraio su Twitch: https://www.twitch.tv/rainbow6

Per maggiori informazioni su Velvet Shell, visitare www.rainbow6.com/velvetshell

 

Free Weekend

Ubisoft annuncia inoltre che l’intero gioco sarà disponibile per una prova gratuita dal 2 al 5 febbraio, per la prima volta su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori avranno l’occasione di far parte della grande community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e giocare gratuitamente durante l’intero weekend.

Per maggiori dettagli riguardanti il weekend gratuito, visitare www.rainbow6.com.

Gravity Rush 2, la recensione: il ritorno di Kat la Shifter

Gravity Rush 2 – Il primo Gravity Rush si è rivelato essere un titolo estremamente valido, che ha però raggiunto un’effettiva notorietà sul mercato occidentale solo diversi anni dopo la pubblicazione, grazie alla versione remastered per Playstation 4: come è tristemente noti, infatti, al di fuori del territorio nipponico Playstation Vita non è una console che gode di buona salute.

Gravity Rush 2

Non c’è da stupirsi, quindi, se Gravity Rush 2 sia stato pensato e pubblicato come esclusiva Playstation 4: rassicurato dal buon risultato del prequel, SCE Japan Studio e Sony hanno puntato alla “console ammiraglia”, garantendosi un pubblico più ampio e, ovviamente, un hardware più potente su cui sviluppare il titolo.

Gravity Rush 2

Gravity Rush sotto steroidi

Gravity Rush 2 è, a tutti gli effetti, una versione riveduta e corretta del primo: la narrazione viene ripresa brutalmente, spiegando poco e nulla degli eventi precedenti quasi come un “secondo tempo” dello stesso film, la qual cosa potrebbe spaesare chi vi si approccia senza conoscere i fatti pregressi.

Anche chi attendeva particolari colpi di scena e rivelazioni shock potrebbe però rimanere in buona parte deluso, dato che Gravity Rush 2 non rinnega lo spirito scanzonato del prequel e – per quanto ovviamente molte domande troveranno risposta – la protagonista manterrà il proprio comportamento spensierato, quasi svampito, genuinamente ingenuo, per nulla incline a cercare spiegazioni a tutto ciò che accade intorno a lei.

Gravity Rush 2

Alterare la gravità senza alterarsi? Si può

Anche per quanto riguarda il gameplay, Gravity Rush 2 mantiene pregi e difetti del predecessore, pur perdendone molti dei limiti causati dalla natura di software per console portatile: le missioni opzionali e i minigiochi offrono più varietà, i comandi e le animazioni sono stati migliorati, le aree esplorabili sono più ampie e dettagliate.

Alterare la gravità senza alterarsi? Si può

Rimane, purtroppo, qualche problema di gestione dell’inquadratura, così come l’estrema semplicità dell’IA avversaria, che viene per fortuna compensata da una diversificazione sia nei tipi di nemici che nelle azioni eseguibili dalla protagonista. L’alterazione della gravità in Gravity Rush 2 consente a Kat di combattere anche in una stance “Lunare”, rapida e agile, e in una “Gioviana”, più lenta ma in grado di mettere a segno devastanti attacchi caricati.

Ciascuna forma ha i propri rami di abilità potenziabili, che si affiancano a quelli della loro “versione standard” e consentono al giocatore di personalizzare e variare a piacimento il proprio stile di combattimento.

Gravity Rush 2

Come prima, più di prima – Gravity Rush 2

Parlando di varietà, non si può non menzionare la possibilità – già presente nell’originale Gravity Rush, ma qui ampliata – di cambiare la mise della protagonista, o anche quella di condividere in rete le foto scattate durante il gameplay che, se valutate positivamente da altri utenti, consentono il guadagno di token speciali, da scambiare con abiti ed accessori unici.

Anche le aree esplorabili risultano stilisticamente ispirate e molto diverse fra loro ed è quasi impossibile che vengano a noia. Persino il bestiario, piuttosto scarno nel primo Gravity Rush, qui risulta arricchito da nemici diversi e – soprattutto – più aggressivi: all’aumento di potenza dell’eroina, infatti, si contrappongono scontri non certo complessi, ma che richiedono molta più attenzione rispetto al passato, anche al livello di difficoltà standard.

Gravity Rush 2

Dopo 5 anni dal titolo originale, Gravity Rush 2 conferma il valore artistico e produttivo del brand, nato senza pretese e con un’anima molto più “giocosa” di tanti titoli e saghe moderni, ma che è comunque riuscito a ritagliarsi una fetta di giocatori affezionati e che non potranno non rimanere soddisfatti da questo secondo capitolo: un prodotto con sicuramente qualche sbavatura, ma che mantiene intonso ed anzi, esalta e cesella tutto ciò che ha reso il primo Gravity Rush una piccola, grande perla di casa Sony.

 

Resident Evil 7 Biohazard – La Recensione

Resident Evil 7 Biohazard  – Essì, permettetemi di parafrasare la famosa formula con cui nella monarchia francese precedente alla rivoluzione si annunciava al popolo contemporaneamente la morte del Re e l’avvento del suo successore, volendo così affermare la continuità ininterrotta dell’istituto monarchico. A 20 dall’uscita del primo Resident Evil oggi siamo di fronte alla fine del più famoso gioco “Survival-Horror” come eravamo abituati a conoscerlo.

Resident Evil 7 Biohazard – “Resident Evil è morto, viva Resident Evil!”

Da subito ci si accorge della discontinuità rispetto alla Saga. Intanto perché la nuova visuale in prima persona ci spiazza non poco e poi perché vestiamo i panni di un personaggio completamente nuovo rispetto ai protagonisti dei Resident Evil che abbiamo giocato sino a ieri. Siamo Ethan Winters, alla ricerca della moglie scomparsa tre anni fa, che però recentemente riesce a fargli pervenire un messaggio con le indicazioni su come trovarla. Il gioco inizia con Ethan in viaggio verso una casa colonica apparentemente abbandonata in Louisiana.

Se qualcuno di voi ha giocato alla demo “Beginning Hour” si ritroverà nell’ambientazione del primo capitolo, il luogo ed alcune scene infatti sono le stesse ma l’evoluzione del gioco non lo è di certo. Nella prima ora di gioco, i cinefili di voi che compreranno Resident Evil 7, non faranno fatica a scorgere atmosfere e citazioni prese dal film cult “Evil Dead” di Sam Raimi. Ma non sarà l’unica, da qui in poi sarà solo puro divertimento identificare gli omaggi ai superclassici dell’horror cinematografico come “The Texas Chainsaw Massacre”, “Eaten Alive”, “The Hills Have Eyes” e altri ancora.

Resident Evil 7 recensionePiù si prosegue, più si apprezza la scelta della visuale in prima persona che, combinata con dei movimenti non dinamicamente fluidi del giocatore, ci immerge in situazioni spasmodicamente angoscianti. Resident Evil 7 è sì molto diverso dai precedenti ma contiene moltissimi richiami, uno su tutti lo stile grafico asciutto e basico dell’inventario, ma anche la poca disponibilità di armi e munizioni, e la capacità di combinare oggetti per creare medicine e altri strumenti. Ma la formula è cambiata rispetto agli ultimi Resident Evil, niente più azioni concitate e sparatorie, bensì movimenti lenti, concentrati sull’esplorazione e su quello che ci può essere dietro l’angolo, pronti a saltare sul divano per lo spavento. Insomma, siamo tornati alle origini, al primo Resident Evil.

Le ambientazioni sono luoghi terribili e peggiorano tanto più si esplora. Le immagini sono incredibilmente dettagliate, la casa trasuda malattia e orrore. Ovunque ci si muova troviamo resti umani o di animali, mucchi di spazzatura in decomposizione e sangue, sangue, sangue ovunque. Le stanze, quando non sono piene di sporcizia e resti putridi, terrorizzano per i loro arredi fermi nel tempo, dettagli e simbologie classiche dei racconti horror.

Imperativo è esplorare e guardare tutto ciò che troviamo sui nostri passi. Ogni cosa potrà servirci in futuro. E se notiamo oggetti apparentemente inutili o rotti dobbiamo ricordarcelo perché più avanti nella storia dovremo sicuramente tornare indietro per ricomporre un puzzle. Anche in questo caso le meccaniche del gameplay di Resident Evil 7 sono le classiche a cui ci hanno abituati i precedenti episodi. Oltre ad una accurata gestione di risorse salute e armi, i puzzle avranno una grande importanza in questo gioco, non sono impossibili ma, senza la loro soluzione, non potremo ottenere armi, aprire passaggi nascosti o vie di fuga. Mai distarsi o rilassarsi, lo spavento è in agguato. Pensandoci bene, non avrete la possibilità di rilassarvi.

Le ambientazioni, i giochi di luce e la colonna sonora sono perfettamente studiati per spaventarvi e presto vi troverete ad impugnare un controller sudato mentre le vostre tempie pulseranno per la tensione. Ma il “divertimento” non è sobbalzare per lo spavento, la cosa che più positivamente impressiona è come il gioco riesca continuamente ad alzare la posta gettandoci in scenari sempre più inquietanti e grotteschi che siamo costretti ad attraversare in un buio infernale.

Questo effetto di terrore è sapientemente creato tramite un grande lavoro sul sonoro e anche grazie al nostro movimento che è volutamente lento ed impacciato, se poi tentiamo di correre, la nostra velocità sembra più quella di un marcia podistica. Ma la chicca è l’apertura delle porte in due tempi. Una volta vicini ad una porta, premendo il pulsante prima si aprirà leggermente e poi spostandoci in avanti la apriremo completamente rivelandoci il luogo o le sorprese che ci aspettano.

Resident Evil 7 BiohazardLe prime ore si vivono nella paura costante di trovarsi di fronte il patriarca Jack Baker. Provvidenziale sarà quindi salvare i nostri progressi il più possibile grazie ad un Registratore che incontreremo ogni tanto nel gioco, questo ci permetterà di riprendere fiato e organizzare la nostra strategia. Il Registratore sarà sempre in coppia con un Baule dove avremo la possibilità di depositare gli oggetti che apparentemente ci sembrano meno utili per recuperarli alla bisogna.

Se la vostra curiosità è se vi siano dei mostri in questo capitolo, la risposta è sì, ci sono creature che ricordano i non-morti, però sono essenzialmente carne da macello per il nostro piccolo arsenale di armi. Perché la vera minaccia, i veri mostri sono i componenti della Famiglia Baker e di questi non ci liberemo per tutta la durata del nostro incubo.

Ed è per questo che attraverso una nuova prospettiva in prima persona, immagini truculente incredibilmente dettagliate e soprattutto un’esperienze di gameplay feroce e ansiogena, in Resident Evil 7 troviamo una meravigliosa continuità con suo il lontano passato, ma in stile vecchia scuola che si manifesta attraverso una potente forma di orrore, un “Survival-Horror” nuovo e moderno.

Resident Evil 7 è un perfetto ritorno al classico, un sana Festa di Morte senza compromessi. Capcom, invece di cercare un risultato da Blockbuster seguendo le orme della Saga e quindi dei tanti fan disposti ad acquistare a scatola chiusa, ha scelto una rischiosa sterzata con il risultato di ottenere un meraviglioso orrore intimo, grazie anche ad una sapiente regia di tutti gli stereotipi del “Survival Horror”.

Prey: nuovo trailer gameplay

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Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media, ha annunciato che Prey sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Prey è l’atteso gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori dell’acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2.

Yu-Gi-Oh! la nuova espansione dedicata all’ultimo film di Yu-Gi-Oh

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Konami Digital Entertainment, B.V sta celebrando un incredibile 2017 per la serie Yu-Gi-Oh!. Iniziando con l’uscita del sopracitato film Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS, abbinato all’uscita di una collezione special di 57 carte Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro – la quale includerà i personaggi chiave del film in uscita.

Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS è una nuova storia ideate dal creatore della serie originale Kazuki Takahashi, che riunisce i personaggi della Serie TV originale di Yu-Gi-Oh! riprendendo dal punto in cui era stata lasciata l’ultima stagione. Concentrandosi sui Duellanti originali Yugi e Kaiba, il Maestro Takahashi ha magistralmente inserito all’interno della storia anche i personaggi più amati dell’Anime, affiancandoli ai nostri eroi: Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner and Bakura. Sicuramente la più interessante “r-YU-nione” mai pensata.

Il Film verrà proiettato il 1° febbraio, per un periodo limitato di tempo, nel Regno Unito ed Irlanda (10-11-12 marzo Italia). All’interno del film saranno presenti anche il “Drago Bianco Occhi Blu” dall’espansione di maggio 2016 Vittorie Brillanti e il “Mago Nero” da Illusione Oscura, uscita ad agosto.

Disponibile prima del Film, Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro consentirà ai Duellanti di migliorare i Deck creati grazie a Vittorie Brillanti e Illusione Oscura con le nuove e potenti carte Mago e Occhi-Blu, presenti nel Film. Il Nuovo Mostro Fusione “Neo Drago Occhi Blu Finale” può attaccare fino a 3 volte in un turno con i suoi 4500 punti d’attacco, provocando effetti devastanti.

Dark Side of Dimensions Movie Pack Gold Edition introduce inoltre un nuovo archetipo, i Mostri “Cubico” usati da ‘Aigami’ che rappresentano una buona parte di questo set. I Mostri “Cubico” hanno un ampio spettro di poteri per annullare gli effetti dei mostri avversari e prevenire i loro attacchi. La strategia incentrata sulla matematica costruita nel tempo, permette round dopo round di aumentare le combinazioni fino ad arrivare all’evocazione del loro enorme Mostro Fusione, che è in grado di dimezzare i Life Points dell’avversario con ogni attacco.

In aggiunta al Film e a Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro, il 2017 promette di essere un anno favoloso per i fan di Yu-Gi-Oh! Il 18 gennaio vedrà il debutto di Structure Deck Dominazione Pendulum. Questo Mazzo da 43 carte è creato per pianificare ed eseguire una perfetta strategia per ogni Duello. La carta “Contatto Oscuro” consente a chi la utilizza di spostare mostri in mano, sul Terreno o anche nelle Zone Pendulum. Queste carte potranno inoltre dare ai tuoi mostri un incredibile aumento al loro ATK, prevenire gli effetti delle Carte Trappola, o infrangere le normali regole delle Evocazioni per Fusione. Tuttavia il prolungato affidamento a Contratto Oscuro avrà effetti negative sui tuoi Life Point.

L’8 febbraio vedremo l’avvento dell’espansione regolare Tempesta Furiosa. Un nuovo set da 100 carte in che inaugura tre nuovi temi e potenzia i temi già in circolazione, tra i quali quelli di Dimensione del Chaos, Distruttori dell’Ombra, Piloti ad Alta Velocità, Predoni Alati, Draghi della Leggenda Scatenati, lo Structure Deck Dominazione Pendulum e anche uno Structure Deck di prossima uscita!

In aggiunta alle nuove carte dei nuovi archetipi, Tempesta Furiosa ha anche potenti carte singole che possono essere usate in molti Deck differenti. Dalla nuova carta della potentissima serie “Virus” iniziata con la carta di Kaiba “Virus Distruggi-Carte” fino ad un gigantesco mostro che può ripristinare la realtà.

L’uscita di Tempesta Furiosa sarà evidenziata in Italia nei negozi specializzati con un Evento Speciale. Ecco la lista dei negozi aderenti all’iniziativa:

http://www.yugioh-card.com/it/events/detail.php?id=2081

Yu-Gi-Oh! continua a rafforzarsi, aumentando progressivamente gli utenti del gioco Yu-Gi-Oh! Duel Links per iOS e Android. Ora disponibile in 150 Paesi, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette ai Duellanti di creare i Deck definitivi scegliendo tra più di 700 carte e potendo Duellare velocemente ed in tempo reale contro altri Giocatori. L’essenza di Yu-Gi-Oh! è stata riadattata al meglio per essere fruibile su dispositivi mobile in modo che i Duellanti possano darsi battaglia in tutto il mondo Evocando Mostri, Trappole e Magie e cercando in tutti i modi di ridurrei a 0 i Life Point avversari per garantirsi la Vittoria.

I migliori giocatori del mondo si ritroveranno a Sydney, Australia durante il 175° Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS). Per celebrare questo importante appuntamento sono attesi più di 1000 Duellanti, ci saranno eventi speciali e uno streaming dal vivo dei match migliori. Per le informazioni complete, potete visitare la pagina:   http://www.yugioh-card.com/oc/news/detail.php?id=2004

Call of Duty Infinite Warfare: trailer del primo DLC

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Guarda il trailer del primo DLC di Call of Duty Infinite Warfare, Sabotage:

Dopo la fuga dal terrificante Zombies in Spaceland, i nostri eroi vengono trasportati in un campeggio abbandonato… il luogo perfetto per il prossimo capolavoro dell’orrore di Willard Wyler. Riportati agli Anni ’90, i quattro attori si ritrovano in nuovi ruoli con scenari inediti. Insieme, faranno squadra per fronteggiare le orde di raver zombi e il misterioso Slasher, che è alla ricerca di nuovi “trofei” per la sua collezione. Con l’aiuto di alcune brutali nuove armi e perfino del regista Kevin Smith (!), i nostri eroi potrebbero essere in grado di mettere fine alla follia di Redwoods.
Rave in the Redwoods arriva prima su PlayStation 4 il 31 Gennaio 2017 nel Pacchetto DLC Sabotage.

Berserk and the Band of the Hawk: le abilità “AWAKENING”

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KOEI TECMO Europe ha descritto le nuove, potentissime abilità del titolo più brutale che Omega Force abbia mai creato, Berserk and the Band of the Hawk. Disponibile il 24 Febbraio 2017 per PlayStation 4 in Europa. Con il comunicato stampa sono stati rilasciati una selezione di screenshot, per mostrare meglio queste fantastiche abilità, i demoni e il campo di battaglia.

In Berserk and the Band of the Hawk, i personaggi giocabili hanno delle abilità devastanti che devono essere “risvegliate” per scatenare il loro vero potenziale. Le abiltità risvegliate offrono temporaneamente un potere schiacciante che permettono al giocatore di sterminare le orde di nemici che ostacolano il loro cammino. I giocatori possono utilizzare la Berserker Armor di Guts per sferrare colpi mortali, il potere demoniaco di Griffith per rapide esplosioni e la potenza del gigante Apostolo Zodd per eliminare senza sforzo tutti i nemici. Serpico, Schierke e Wyald hanno anch’essi delle abilità speciali che possono essere sbloccate con la meccanica Awakening.

I giocatori incontreranno una serie di terribili nemici in  Berserk and the Band of the Hawk. Spiriti maligni, orchi, Kelpie, Golem, Troll e Cavalieri Demoni sono solo una manciata dei tanti avversari che i giocatori dovranno annientare durante la loro avventura. Raccogli le materie prime e potenzia le armi al di fuori della battaglia per aumentare il tuo attacco e sbloccare nuove combo per spazzare via questi nemici feroci.

Per essere sempre aggiornato su Berserk and the Band of the Hawk visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/berserk , metti mi piace su www.facebook.com/koeitecmogames , e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Ubisoft rivela i piani per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

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Ubisoft annuncia il programma completo del Six Invitational, il più grande torneo al mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, al quale parteciperanno i migliori giocatori su Xbox One e PC, che competeranno per un premio di $200,000. Ubisoft rivela inoltre il primo contenuto del Year 2: Operazione Velvet Shell.

Operazione Velvet Shell include una nuova mappa e due nuovi Operatori spagnoli e sarà mostrata durante i Six Invitational. I giocatori potranno sintonizzarsi e vedere il livestream dal 3 al 5 febbraio sul canale Twitch di Rainbow Six Siege e sul canale YouTube di Rainbow Six Pro League.

La panoramica del programma del Six Invitational è disponibile qui sotto. Il programma completo contenente le informazioni riguardanti il panel sviluppatori e Q&A è disponibile al seguente link: www.rainbow6.com/sixinvitational.

Feb. 3, 16.00 PC e Xbox One quarti di finale

Feb. 4, 16.00 PC e Xbox One semi-finali

Feb. 5, 16.00 – Operazione Velvet Shell live demo e PC e Xbox One finali

Il livestream del Six Invitational è disponibile su:

I biglietti per assistere all’evento Six Invitational a Montreal sono disponibili per la vendita. I fan possono acquistarli online sul sito: https://www.eventbrite.ca/e/six-invitational-tickets-30310077257

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com

Utawarerumono: Mask Of Deception e Utawarerumono: Mask Of Truth

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Chi desidera esplorare un mondo pieno di feroci creature fantastiche, potenti magie, intrighi politici e improbabili eroi, sarà accontentato e potrà liberare lo stratega che è in lui, perché Atlus e Deep Silver pubblicheranno due nuovi giochi di AQUAPLUS! I due nuovi titoli che mescolano il genere visual novel e RPG strategico, Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth, saranno rilasciati in America su PlayStation 4 (PS4) in entrambi i formati, fisico e digitale; anche la versione europea PS4 sarà disponibile sia in versione fisica che digitale. Mask of Deception sarà pubblicato in primavera; il sequel del gioco, Mask of Truth, sarà rilasciato nel corso dell’anno con i testi in inglese e l’audio originale in giapponese. Il titolo su PS4 sarà disponibile al prezzo di 49,99 € .

Originariamente conosciuto come Utawarerumono: Itsuwari no Kamen in Giappone, Mask of Deception è un grande racconto destinato a incantare i cuori e le menti dei giocatori alla ricerca di un incredibile viaggio. Il gioco inizia in cima ad una montagna innevata in cui il protagonista si risveglia in un selvaggio luogo non familiare, circondato da creature mortali, con nient’altro addosso che un camice da ospedale ed un gran mal di testa. Tuttavia, viene salvato da una bella ragazza di nome Kuon, che sfoggia delle adorabili orecchie animalesche e una coda bestiale. Dato che l’uomo sventurato non ha memoria di nulla, Kuon decide di prendersene cura, chiamandolo Haku. Nel loro viaggio, Haku incontrerà (a malincuore) personaggi molto strani (sì, sempre più persone di origine animale) e costruirà relazioni profonde, combatterà nemici spietati e si ritroverà inesorabilmente attratto dalle macchinazioni politiche della potente nazione di Yamato

Utawarerumono: Mask of Deception caratteristiche:

• Una storia indimenticabile – Mask of Deception offre una ricca esperienza visiva (lunga più di 40-50 ore), che permette ai giocatori di plasmare il futuro di un mondo pieno di tradizione e storia fantasy! Mask of Deception getta le basi di una storia con una conclusione emozionante per Mask of Truth, saranno rivelate ulteriori informazioni in futuro.

• Battle System SRPG Attivo – I giocatori dovranno difendere Haku ed i suoi amici impegnandosi in intensi combattimenti SRPG con i vari nemici che popolano il mondo. Il sistema di combattimento è un mix emozionante di tattica a turni e meccanica di attacco a catena. I giocatori possono rimanere attivi durante il combattimento, completando con successo tempi di ricaricamento per eseguire attacchi critici o schermi vitali / blocchi.

• Combattimenti unici – caratteristiche di combattimento unico come la funzione rewind, affinità / debolezze elementali, abilità uniche dei personaggi e maggiore profondità negli scontri!

• Arte mozzafiato – Con uno stile artistico eccezionale e scene splendidamente realizzate, il gioco è una festa per gli occhi per i nuovi giocatori e per gli appassionati di anime giapponesi!

• Brani d’effetto e punteggio entusiasmante – La musica travolgente, registrata e rimasterizzata presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios, è una perfetta colonna sonora per accompagnare questa grande avventura.

Una breve nota sui contenuti: Atlus si impegna nel fare in modo che i videogiochi siano il più possibile fedeli alla loro forma originale, nel caso di Mask of Deception però, una scena doveva avere una piccola modifica di contenuto per rispettare le varie regolamentazioni regionali sulla raffigurazione per la disciplina sui minori. Abbiamo lavorato con AQUAPLUS per mantenere la portata della modifica ad un minimo assoluto e siamo entrambi d’accordo che la modifica fatta sulla scena del gioco trasmette ancora di più il suo significato senza incorrere in problemi.

Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth saranno disponibili su PS4 in versione fisica e digitale al prezzo di 49.99 € nel 2017 in Europa. I titoli, originariamente pubblicati e sviluppati da AQUAPLUS, avranno l’audio originale in giapponese. Maggiori informazioni sono disponibili su atlus.com/uta.

Watch Dogs 2: demo disponibile per PlayStation 4

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Ubisoft annuncia che la prova gratuita di Watch Dogs 2 sarà disponibile da oggi per il download su Sony PlayStation 4 e dal 24 gennaio 2017 su Microsoft Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Microsoft Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

La prova gratuita di Watch Dogs 2 darà l’opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online*, “Modalità Invasione”, “Cacciatore di Taglie” e la modalità co-op a 2 giocatori. L’acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

Nella prova gratuita di Watch Dogs 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l’intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.