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EA Sports FC 25: Guida ai calci piazzati (angoli, calci di punizione e rigori)

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I calci piazzati in EA Sports FC 25 possono ribaltare le sorti di una partita, e riuscire a convertirli in gol può aiutare i giocatori a ottenere un enorme vantaggio durante le partite più intense. Tuttavia, molti giocatori potrebbero trovare difficile segnare in EA Sports FC 25 dai calci piazzati a causa della meccanica complessa e confusa di ognuno di essi.

La possibilità più semplice per un giocatore di segnare frequentemente in FC 25 è attraverso i calci piazzati. Tuttavia, troppo spesso i giocatori finiscono per fallire queste enormi opportunità, tirando sopra la traversa o non riuscendo a piazzare la palla nel posto giusto, solo perché non ne hanno il controllo. Questa guida vi mostrerà tutto quello che c’è da sapere per realizzare questi calci piazzati e trasformare ognuno di essi in un momento vincente della partita.

Come segnare da corner in FC 25

Un’idea sbagliata sui calci d’angolo è che basti crossare il pallone all’interno dell’area di rigore e pregare che il vostro giocatore centrale segni di testa. Questo è un errore comune che molti giocatori principianti commettono quando iniziano a giocare.

Con le tecniche e le conoscenze adeguate per battere i calci d’angolo, ogni giocatore può trasformare questi calci piazzati in gol. La scelta dei giocatori giusti è il primo passo per impostare i calci d’angolo in modo che abbiano successo.

Andate nella gestione della vostra squadra e poi, premendo LB/L2, andate nella sezione Assegnazioni, scorrete fino a Giocatore bersaglio istruzione calci d’angolo e scegliete il giocatore con le statistiche di salto e colpo di testa più alte. Questo sarà il giocatore bersaglio al centro dell’area di rigore in attesa del pallone da parte di chi batte il calcio d’angolo.

Una volta impostato il giocatore di riferimento, è il momento di imparare a convertire ogni calcio d’angolo in un gol. Se si utilizza un giocatore di piede destro sull’angolo destro o un giocatore di piede sinistro sull’angolo sinistro che curverà la palla verso l’esterno dell’area, tutto ciò che si deve fare è mirare leggermente lontano dal portiere e poi usare lo stick destro per modificare delicatamente la curva. Una volta impostato il tiro, incrociate la palla all’interno dell’area con tre battute di potenza e il vostro giocatore bersaglio all’interno dell’area sarà pronto a colpire di testa il palo.

Se si utilizza un giocatore di piede destro sull’angolo sinistro o un giocatore di piede sinistro sull’angolo destro, la palla deve essere indirizzata all’esterno dell’area di rigore, vicino al dischetto. Una volta impostata, crossate il pallone utilizzando esattamente tre barre di potenza e il vostro colpo di testa sarà pronto. Se il giocatore che batte il calcio d’angolo ha un punteggio di curva elevato, è necessario puntare il pallone più verso l’esterno per assicurarsi che raggiunga il giocatore bersaglio.

Come segnare i calci di punizione in FC 25

Per segnare dai calci di punizione è necessario mirare i tiri verso l’angolo superiore del palo e regolare la curva di conseguenza. Si consiglia vivamente di utilizzare un giocatore con lo stile di gioco Palla morta o Palla morta+, in quanto sono gli specialisti dei calci di punizione del gioco.

Quando un giocatore di piede sinistro esegue un calcio di punizione sul lato sinistro, utilizzare la levetta destra per eseguire un tiro “Curva di piede interno” con tre barre di forza, mirando il tiro sopra il giocatore più a sinistra del muro e posizionando la curva nell’angolo più a sinistra della casella della curva. Quando si tira con un giocatore di piede destro sul lato sinistro, mirare al di sopra del giocatore più a destra del muro e posizionare la curva sull’angolo più a destra della casella della curva. Quindi, utilizzare tre barre di potenza per effettuare il tiro.

Il metodo è simile se si esegue un calcio di punizione dal lato destro del palo. Puntare sul giocatore a destra e curvare sull’angolo destro della casella di curva per i giocatori con il piede destro; puntare sul giocatore a sinistra e curvare sull’angolo sinistro della casella di curva per i giocatori con il piede sinistro. Affinché ogni tiro sia abbastanza potente da entrare nel palo, deve essere effettuato a tre barre di potenza.

Come segnare i rigori in FC 25

Per segnare i rigori, l’unica cosa che dovrete fare è prendere il tempo e mirare con precisione i vostri tiri. Cercate di rendere il tempismo il più perfetto possibile, tenendo il cerchio verde il più vicino possibile alla palla. Ricordate che maggiore è la distanza del cerchio dalla palla, minori sono le possibilità di segnare. Un cerchio perfettamente a tempo andrà senza dubbio a segno se è posizionato nel punto giusto.

Quando si esegue il tiro, mirare sempre a uno dei quattro angoli del palo della porta, in quanto si tratta di punti che il portiere non può tecnicamente raggiungere. I calci di rigore vengono trasformati in gol se si mira a uno qualsiasi dei quattro angoli e se si cronometrano con precisione i tiri.

Fortnite: come ottenere l’emote gratuita Show ‘Em Off

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Quando sono stati lanciati LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival, Fortnite ha rilasciato una serie di nuovi tipi di cosmetici nel Negozio Oggetti. Dalle carrozzerie delle auto alle costruzioni e agli strumenti LEGO, i giocatori hanno avuto a disposizione diversi oggetti mai visti prima da provare. Tuttavia, questo avveniva nel dicembre del 2023 e da allora non c’era stato nulla di insolito nel Negozio oggetti, ma in questa stagione le cose sono cambiate.

I calci, un nuovissimo tipo di cosmetico, sono ora disponibili nel Negozio oggetti e nel Pass battaglia. Per celebrare il rilascio dei calci come tipo di cosmetico più recente in Fortnite, Epic Games sta regalando un’emote, ma non si sa se tornerà nel gioco in futuro, quindi i giocatori dovrebbero ottenerla finché sono in tempo.

Come ottenere l’emote Show ‘Em Off in Fortnite

L’emote Show ‘Em Off è disponibile gratuitamente nel Negozio oggetti di Fortnite. Per ottenerla, i giocatori devono visitare la scheda Negozio di Fortnite e acquistarla per un totale di 0 V-Buck.

Questa emote è stata progettata appositamente per mettere in mostra i calci dei giocatori. Quindi, se i giocatori hanno acquistato una delle scarpe disponibili nel Negozio oggetti o hanno richiesto le Air Jordan 1 High OG disponibili nella pagina delle Imprese Dynamo TNTina, dovrebbero indossarle e suonare questa emote nella lobby per vantarsi. Ecco come appare l’emote Show ‘Em Off con le Chomp Stompers:

L’emote Show ‘Em Off tornerà in Fortnite?

L’emote Show ‘Em Off è stata aggiunta al Negozio oggetti per celebrare il lancio dei calci come nuovo cosmetico di Fortnite. Trattandosi di un oggetto promozionale, è probabile che l’emote Show ‘Em Off sia solo un oggetto celebrativo e non tornerà una volta uscito dal Negozio Oggetti.

Non è stato confermato che Show ‘Em Off non sarà più disponibile in futuro, ma è già successo in passato. L’emote Hot Marat è stata aggiunta al Negozio oggetti per 0 V-Bucks per promuovere il sequel di Ralph Spaccatutto, Ralph Breaks the Internet. Il film è uscito il 21 novembre 2018 e l’emote è stata disponibile nel Negozio oggetti per due giorni, il 24 e il 25 novembre, e da allora non è più tornata. Nonostante sia gratuita, è ora considerata una delle emotes più rare di Fortnite.

Per assicurarsi l’emote Show ‘Em Off, i giocatori devono assicurarsi di prenderla gratuitamente prima che lasci il Negozio Oggetti. Secondo le informazioni sulla programmazione, l’emote Show ‘Em Off sarà disponibile nel Negozio oggettidi Fortnite fino al 30 novembre 2024, alle 19:00 ET, poche ore prima della fine del Capitolo 2 Remix.

Fortnite: 6 emoticon più rare nel 2024

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La Battle Royale di Fortnite offre spesso ai giocatori diverse caratteristiche uniche per diversificare e personalizzare le loro skin cosmetiche. Una di queste caratteristiche è rappresentata dalle emotes, che sono danze che aggiungono giocosità e allegria al personaggio di gioco di ogni giocatore. Nel corso degli anni Fortnite ha introdotto oltre 600 danze basate sulle tendenze e sulla cultura del ballo, ma alcune sono diventate più rare di altre per diversi motivi.

Molti giocatori di OG vogliono mettere le mani su questi balli rari per sfoggiare la loro vittoria royale. Sfortunatamente, Epic ha interrotto la maggior parte delle emotes rare, rendendo quasi impossibile la loro acquisizione.

It’s Complicated

Rilasciata nel Capitolo 2, Stagione 3

  • Introdotta in: Capitolo 2, Stagione 3
  • Costo: 500 V-Bucks
  • Data di uscita: 25 agosto 2020
  • Ultima volta che è stato visto: 21 agosto 2021
  • Occorrenze: 12

It’s Complicated è un’emote OG introdotta nel 2020 e da allora apparsa in Fortnite 12 volte. La danza imbranata vede il personaggio di un giocatore gesticolare selvaggiamente e scrollare le spalle. Per ottenere It’s Complicated, i giocatori dovevano acquistarla in negozio per 500 V-Bucks. L’ultima volta che questa emote è apparsa in Fortnite è stato nel 2021, contribuendo alla sua rarità. Oggi è impossibile acquistare questa iconica emote e solo i giocatori OG che l’hanno acquistata nel 2020 possono accedervi.

Headbanger

Oggetto del negozio della Stagione 6

  • Introdotto in: Capitolo 6
  • Costo: 500 V-Bucks
  • Data di rilascio: 27 ottobre 2018
  • Ultima volta che è stato visto: 6 gennaio 2024
  • Occorrenze: 39

Headbanger è stata rilasciata per la prima volta in Fortnite il 27 ottobre 2018 ed è apparsa 39 volte. Sebbene l’ultima apparizione sia recente (2024), Headbanger è un’emote rara poiché è legata al concerto in-game di Travis Scott, che si è tenuto solo una volta. I fan dell’hip-hop hanno amato il concerto quando è stato presentato e da allora hanno implorato Epic di riportare Travis Scott per un’altra sessione di ballo e musica. Finora Epic non ha confermato alcun piano per un altro concerto, e tutto ciò che i fan devono ricordare oggi è l’emote Headbanger.

Hot Marat

Apparso solo due volte dal 2018

  • Introdotto in: Capitolo 1, Stagione 6
  • Data di rilascio: 24 novembre 2018
  • Ultima apparizione: 25 novembre 2018
  • Occorrenze: 2

Hot Marat è una delle poche emotes a comparire solo due volte in Fortnite dalla sua introduzione nel 2018. La sua scarsità nel Negozio oggetti del gioco ha contribuito in modo significativo alla sua rarità. Solo pochi giocatori sono riusciti a mettere le mani su Hot Marat, rendendola un’emote molto ricercata. L’emote è stata vista l’ultima volta il 25 novembre 2018 e solo i giocatori OG la possiedono nel loro inventario. I fan sperano che Epic riporti questa splendida danza da sfoggiare nella battle royale.

Zombie Shambles

Un’emote a tempo limitato

  • Introdotta in: Capitolo 2, Stagione 4
  • Costo: 200 V-Bucks
  • Data di uscita: 6, 6 novembre 2020
  • Ultima volta che è stato visto: 6 novembre 2020
  • Occorrenze: 1

Rilasciata nel 2020, l’emote Zombie Shambles è l’unica danza di Fortnite a comparire nel Negozio oggetti per meno di un giorno. A causa del breve limite di tempo, pochissimi giocatori l’hanno acquistata, rendendola molto rara. L’emote Zombie Shambles era una danza a tema Halloween pensata per gli amanti del brivido. La Zombie Shambles è raramente visibile nel gioco e alcuni giocatori hanno riferito di non averla mai vista durante le partite. Non ci sono molte informazioni sul perché Epic l’abbia interrotta dopo un giorno e i fan potrebbero non avere più la possibilità di acquistarla in futuro.

Kiss the Cup

Articolo del negozio della Stagione 9

  • Introdotto in: Capitolo 1, Stagione 9
  • Costo: 200 V-Bucks
  • Data di uscita: 27 luglio 2019
  • Ultima volta che è stato visto: 28 luglio 2019
  • Occorrenze: 2.

Kiss the Cup è un’altra emote di Fortnite apparsa nel negozio del gioco per un periodo limitato. È stata disponibile solo per un giorno prima di essere eliminata, il che la rende impossibile da ottenere ora. Kiss the Cup è stata rilasciata per commemorare la Coppa del Mondo di Fortnite nel 2019 e da allora non è più tornata. Alcuni giocatori di Fortnite sono riusciti a mettere le mani su questa rara danza, che presenta un personaggio che tiene in mano e bacia una Coppa del Mondo per festeggiare. A causa del suo aspetto unico e del suo stile di danza, molti giocatori sperano che torni nel negozio di oggetti, ma è altamente improbabile.

Welcome!

Un’emote limitata che potrebbe non tornare mai più

  • Introdotta in: Stagione X
  • Costo: 100 V-Bucks
  • Data di uscita: 11 ottobre 2019
  • Ultima volta che è stato visto: 13 ottobre 2019
  • Occorrenze: 3

Benvenuto! è una vera e propria emote classica introdotta per la prima volta in Fortnite nel 2019. La danza è stata disponibile solo per due giorni e ha fatto tre apparizioni prima che Epic la eliminasse dal Negozio oggetti. Per ottenere l’emote, i giocatori dovevano acquistarla in negozio per 100 V-Buck, un prezzo relativamente accessibile. L’emote Welcome! raffigura un uomo che tiene in mano un cartello con scritto “I ❤…”. Questa emote è una delle poche che forse non tornerà mai più nel Battle Royale, a meno che Epic non cambi idea.

Fortnite Remix: Data e ora dell’evento live The Finale

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La seconda stagione OG è stata senza dubbio un successo e, nonostante sia durata solo un mese, è giunto il momento di dire addio a Fortnite Capitolo 2 Remix. Epic Games vuole che questa stagione si concluda con il botto e per questo ha organizzato un concerto celebrativo che vedrà la partecipazione di vari artisti musicali che hanno partecipato a Fortnite Capitolo 2 Remix, come Ice Spice, Eminem, Snoop Dogg e Juice WRLD.

Sia che siate fan di Fortnite, sia che siate fan degli artisti, sia che siate entrambi, non vorrete perdervi questo evento: sarà sicuramente un modo fantastico per dire addio al Capitolo 2 per sempre.

Fortnite Remix: Il tempo dell’evento finale

Il Remix: Il Finale andrà in onda per chiudere l’ultima stagione OG. L’evento Finale sarà attivo in Fortnite il 30 novembre alle 2 PM ET.

Il Remix: The Finale sarà disponibile 40 minuti prima dell’orario di inizio (1:20 PM ET). Analogamente al concerto dei Metallica in Fortnite, avrà una propria modalità di gioco – questo impedisce ai giocatori di eliminarsi a vicenda nel gioco, permettendo a tutti di godersi comodamente lo spettacolo – e i giocatori dovrebbero potervi accedere selezionando la modalità “Remix: Il Finale” dalla scheda Scoperta del menu di gioco.

Cosa succederà durante l’evento finale del Capitolo 2 Remix?

I fan vorranno sicuramente garantirsi un posto nell’evento Remix: L’evento Finale di Fortnite perché includerà il nuovo singolo di Snoop Dogg, “Another Part of Me (feat. Sting)”, e un’esclusiva anteprima mondiale di una nuovissima canzone dei Juice WRLD intitolata “Empty Out Your Pockets”. AncheIce Spice ed Eminem saranno presenti in questo evento, il che è ottimo per i fan che si sono persi lo spettacolo di Eminem su Fortnite la volta scorsa.

Che i giocatori siano o meno fan di questi artisti, questo sarà sicuramente uno spettacolo da ricordare, quindi dovrebbero segnare la data sul calendario per poterlo seguire in diretta con il resto della comunità.

Epic Games ha dichiarato che intende mandare in onda una replica dello spettacolo, ma potrà rivelare ulteriori informazioni solo dopo la messa in onda del primo spettacolo.

Inoltre, i giocatori che si registreranno per l’evento avranno diritto a ricevere la skin gratuita Slayer Juice WRLD il giorno successivo in Fortnite.

Call of Duty: Black Ops 6, come ottenere la medaglia Alchimista

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Guadagnare medaglie in Call of Duty: Black Ops 6 è una parte fondamentale della versione 2024 di Treyarch. Dopo aver completato una specifica attività di gioco durante le partite multiplayer e Zombi, le medaglie appariranno nella parte superiore dello schermo per notificare ai giocatori i risultati ottenuti sul campo di battaglia virtuale. Dalla possibilità di segnare un’uccisione da lontano all’ambita medaglia Moonshot, che richiede un po’ di pazienza, ci sono medaglie per quasi tutte le azioni di gioco.

Una medaglia in particolare, difficile da ottenere, è la medaglia Alchimista, disponibile in tutte le mappe e modalità Zombi. È necessario spendere un po’ di Essenza in oggetti specifici per veder comparire la medaglia mentre si respingono ondate infinite di non morti.

Come ottenere le medaglie Alchimista

Per ottenere la medaglia Alchimista in Black Ops 6, i giocatori devono uccidere rapidamente cinque o più zombi mentre sono colpiti da due o più elementi. Ciò significa che la medaglia non può essere ottenuta utilizzando armi che non abbiano una modalità munizioni, ma può essere ottenuta se i giocatori creano o scelgono l’equipaggiamento giusto prima di entrare in azione.

Ad esempio, i giocatori possono colpire gli zombi con una granata termica prima di continuare con i colpi di un’arma che utilizza la modalità munizioni Dead Wire per ottenere la medaglia Alchimista. Il metodo più efficace per ottenere la medaglia prevede che i giocatori usino la combinazione di una Carica d’urto e di una Molotov, in modo che i non morti vengano colpiti dall’elettricità e dal fuoco.

L’uso dell’equipaggiamento nei primi turni può eliminare gli zombi, quindi si consiglia di aspettare i turni più alti in modo che il fuoco e l’elettricità infliggano solo danni leggeri prima di finirli con qualsiasi arma dell’arsenale in continua espansione.

Il metodo più semplice per ottenere la medaglia dell’Alchimista consiste nel creare una grande orda di zombie e nel lanciargli contro la Molotov per avviare il processo di combustione. Quindi, seguite con una Carica d’urto in mezzo alla folla per infliggere i danni elettrizzanti necessari per soddisfare i criteri della medaglia. Mentre gli zombie vengono bruciati e fulminati, sparate loro e la medaglia apparirà in cima allo schermo.

Sebbene il processo per ottenere la medaglia Alchimista in Call of Duty: Black Ops 6 Zombies sia noioso, vale la pena farlo per coloro che vogliono guadagnare tutte le medaglie offerte dalla modalità.

Clash Royale: I migliori mazzi da guerra

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Clash Royale è un gioco mobile altamente dinamico in cui le tattiche e le strategie decidono la vittoria o la sconfitta. I clan sono una parte importante del gioco. Quando si fa parte di un Clan, non solo si può comunicare con gli amici del Clan per discutere le strategie, ma si possono anche scambiare o richiedere carte specifiche per aiutarli a migliorare più velocemente.

Il più grande vantaggio di far parte di un Clan in Clash Royale è che si può accedere alle Guerre tra Clan stagionali che premiano con carte e oggetti gratuiti ogni mese. Tuttavia, per partecipare alle Guerre tra Clan, è necessario disporre di un solido set di mazzi di guerra da utilizzare per vincere i duelli contro gli avversari. Vi mostreremo i migliori mazzi di battaglia per Clash Royale, se avete difficoltà a crearne uno da soli.

Cosa sono i War Deck in Clash Royale

I Mazzi di Guerra, noti anche come Duel Deck, sono quattro mazzi con 32 combinazioni di carte uniche che si possono usare per partecipare alle battaglie settimanali tra Clan. Ogni mazzo del tuo mazzo di guerra deve essere completamente unico e non puoi usare una carta per due mazzi diversi.

Puoi accedere e modificare i tuoi mazzi di guerra passando alla scheda Guerre tra clan e cliccando due volte sul pulsante Clan nella parte inferiore dello schermo di Clash Royale. Da qui, cliccate su qualsiasi evento attivo, come Duello, Battaglia a rampa o Battaglia, e cliccate su Modifica mazzo. Da questa finestra è possibile passare a diversi mazzi per scambiare le carte e trovare le combinazioni migliori per il proprio mazzo di guerra.

La chiave per creare i mazzi perfetti per il proprio mazzo di guerra in Clash Royale è variare le strategie. Ad esempio, scegliere quattro mazzi ciclo è una cattiva idea, perché il nemico sarà in grado di contrastarvi facilmente. Variare il proprio stile di gioco con diverse condizioni di vittoria è essenziale per vincere le partite di Guerra tra clan in modo costante.

I livelli delle carte nei mazzi Guerra non vengono aumentati fino a raggiungere gli standard dei tornei.

I migliori mazzi di guerra in Clash Royale

I migliori mazzi di guerra in Clash Royale sono attualmente composti da quattro mazzi che utilizzano le migliori condizioni di vittoria e carte del gioco.

  • Goblinstein RamRider IWiz Evo EDrag
  • Spaccamuro Evo MK Minatore
  • LH Doppio Drago
  • Principe Log Bait

Questi mazzi offrono un’ampia varietà e consentono di contrastare una serie di meta deck che si possono affrontare durante le Guerre tra Clan. Di seguito troverete maggiori informazioni su come utilizzare questi mazzi:

Goblinstein RamRider IWiz Evo EDrag

Card Name Elixir Cost
Evo Pekka 7
Evo Electro Dragon 5
Rage 2
Tornado 3
Royal Ghost 3
Ice Wizard 3
Ram Rider 5
Goblinstein 5

Questo mazzo non solo è ottimo come parte di un War Deck, ma è anche uno dei migliori mazzi per arrivare al Campione Definitivo nel gioco. Con l’Evo Pekka e l’Evo Electro Dragon, oltre al nuovo campione Goblinstein, avrai a disposizione molti modi per affrontare le truppe offensive dell’avversario.

È un mazzo ponte-spam che utilizza il Cavaliere d’Ariete e lo Spettro Reale per tenere alta la pressione. Inoltre, l’incantesimo Rabbia potenzia il Cavaliere d’ariete in modo che riesca a connettersi con la sua corsa. Il Tornado ti offre anche un grande potenziale di outplay se lo usi correttamente.

Spaccamuro Evo MK Minatore

Card Name Elixir Cost
Evo Mega Knight 7
Evo Bats 2
Wall Breakers 2
Zap 2
Barbarian Barrel 2
Miner 3
Bandit 3
Musketeer 4

Il Mega Cavaliere Evo, combinato con carte spammose come Pipistrelli Evo, Spaccamuro, Minatore e Bandito, è un altro mazzo solido che si sposa bene con questo War Deck. È un mazzo a ciclo rapido che costringe costantemente l’avversario a difendersi. L’obiettivo di questo mazzo è mantenere la pressione per ridurre lentamente la torre dell’avversario.

Per quanto riguarda la difesa, il Cavaliere Evo Mega gestisce praticamente tutto da solo. Inoltre, il Moschettiere e il Barile del Barbaro possono darvi una mano se avete bisogno di più DPS contro i mazzi con forti picchiatori.

Drago doppio LH

Card Name Elixir Cost
Evo Bomber 2
Evo Goblin Cage 4
Arrows 3
Guards 3
Skeleton Dragons 4
Inferno Dragon 4
Lightning 6
Lava Hound 7

Parlando di mazzi Beatdown, il Mastino di Lava è una delle condizioni di vittoria più affidabili del gioco. Questo lento carro armato aereo può vincere facilmente le partite di Guerra tra Clan se abbinato alle giuste truppe di supporto.

Il terzo mazzo di questo War Deck ha un approccio più lento rispetto ai primi due. Volete costruire una spinta lenta con il Mastino di Lava in fondo, mentre difendete con la Gabbia Goblin Evo e le Guardie. Mettete il Drago dell’Inferno dietro il Mastino di Lava per eliminare qualsiasi edificio difensivo e i Draghi Scheletro per difendersi dai Pipistrelli o dall’Orda di Minion.

Esca principe del tronco

Card Name Elixir Cost
Evo Goblin Barrel 3
Evo Knight 3
The Log 2
Dart Goblin 3
Goblin Gang 3
Princess 3
Rascals 5
Prince 5

Un mazzo in stile Log Bait può spesso cogliere di sorpresa le persone nelle Guerre tra Clan. Ecco perché è sempre una buona idea averne almeno una variante nel proprio War Deck. Quello che vi consigliamo utilizza il Principe e il Cavaliere Evo, due mini-tank solidi e affidabili nel meta. Ci sono anche i Rascal e i Dart Goblin per fare pressione quando necessario.

Ma la vera star dello spettacolo, ovviamente, è il Barile Goblin Evo. Sfruttate il vostro mazzo in modo intelligente per applicare la pressione della doppia corsia quando sapete di avere un vantaggio di elisir e guardate il vostro avversario che si affanna per cercare di difendere entrambe le corsie allo stesso tempo.

Mazzi alternativi di Clash Royale da usare nei mazzi di guerra

Se sei un giocatore free-to-play o sei nuovo del gioco, è molto probabile che tu non abbia molte di queste carte al massimo. Ciò significa che sarai svantaggiato quando dovrai affrontare un avversario durante le Guerre tra Clan.

Ecco alcuni tipi di mazzi alternativi che puoi provare con altre carte che stanno ottenendo buoni risultati nel meta:

Mazzi Ciclo Hog

Nessuna condizione di vittoria è così iconica come il Cavaliere del maiale in Clash Royale. Sebbene l’arrivo di carte come Goblin Drill o Royal Hogs abbia fatto perdere a questa carta molta della sua magia, è ancora una carta eccellente quando la si usa nel modo giusto. Costruire un mazzo Cavaliere del maiale è piuttosto facile, dato che utilizza principalmente carte Rare e Comuni, il che lo rende una scelta valida per il tuo mazzo Guerra.

Mazzi Golem da combattimento

Il Golem, se supportato dalle giuste carte di supporto, può facilmente decimare le torri dell’avversario in un’unica grande spinta. Anche se Golem è una carta epica e richiede livelli per diventare forte, è comunque molto più facile da costruire rispetto ai mazzi che utilizzano molti Leggendari. Se hai potenziato la tua Strega Madre o la Strega della Notte a un livello decente, prendi in considerazione l’utilizzo di un mazzo Golem per il tuo mazzo Guerra al posto del Mastino di Lava.

Mazzi X-Bow

I mazzi X-Bow richiedono un certo grado di abilità per essere portati a termine. Contare l’elisir e tenere traccia del ciclo dell’avversario è essenziale per assicurarsi le vittorie con i mazzi X-Bow. D’altra parte, non c’è niente di meglio della sensazione che si prova quando si riesce a connettere con successo le torri dell’avversario e a difendere perfettamente la propria condizione di vittoria. I mazzi X-Bow sono piuttosto monodimensionali, ma se avete potenziato le carte necessarie, potete vincere facilmente le partite della Guerra tra Clan con un solido mazzo X-Bow.

Le Guerre tra Clan offrono ai giocatori una fantastica opportunità di guadagnare Oro extra e carte gratuite semplicemente partecipando. Con il vostro mazzo di guerra composto da quattro dei vostri mazzi più forti, sarete in grado di ottenere molte vittorie, reclamare la vostra parte del premio del Forziere del Clan e contribuire a mettere il nome del vostro Clan nella classifica di Clash Royale.

Call of Duty: Black Ops 6, le migliori armi per la mappa Babylon

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La modalità multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6 è una pausa rinfrescante rispetto alle due precedenti versioni. I movimenti più rapidi e il numero ridotto di armi rappresentano un nuovo inizio rispetto al massiccio arsenale delle versioni 2023 e 2022.

In questo modo è un po’ più facile familiarizzare con tutte le armi e sapere quali mappe si adattano a quali armi da fuoco. Babylon, con il suo design squadrato e le piattaforme sopraelevate che fungono da punti di osservazione, vede un mashup di diversi stili di gioco che si scontrano in intensi scontri a fuoco. Qui sono validi molti stili di gioco diversi, quindi spetta al giocatore decidere quali sono le armi che funzionano meglio.

Grekhova

Finisci i nemici con questa pistola

  • Unlocked at level 13

Le pistole potrebbero non essere le prime armi che vengono in mente in Call of Duty, ma hanno la loro importanza. Innanzitutto, una buona pistola è un’importante riserva nel caso in cui si finiscano le munizioni o non si abbia il tempo di ricaricare durante uno scontro a fuoco. In secondo luogo, il giocatore giusto può essere altrettanto efficace se si concentra sulle pistole più piccole invece di affidarsi a un fucile d’assalto.

La Grekhovka è un po’ più debole delle altre pistole, ma offre un’ottima cadenza di fuoco, che la rende perfetta per passare alla pistola nel bel mezzo di un acceso scontro a fuoco. Non c’è niente di più bello che finire i nemici con la pistola e ottenere la medaglia Hot Swap.

XM4

Di base ma efficace

  • Sbloccata dal livello 1

Con un gioco come Black Ops 6, gli sviluppatori vogliono assicurarsi che tutti inizino con una possibilità di combattere. Per questo motivo non c’è nulla di male nel rimanere fedeli all’XM4, il fucile d’assalto di partenza. Il fatto di trovarsi a proprio agio con questo fucile garantisce anche che i giocatori non si sentano perduti quando, dopo il prestigio, perdono tutte le loro armi.

L’XM4 è particolarmente adatto alle battaglie a medio raggio, che sono ancora vitali in Babylon nonostante il suo design compatto. Non è così efficace a distanza ravvicinata come alcuni SMG o fucili a pompa, ma ha ancora una possibilità di combattere.

HE-1

Per un divertimento esplosivo

  • Sbloccato al livello 19

Call of Duty può essere definito uno sparatutto militare, ma c’è sempre spazio per un assurdo divertimento arcade. Chiunque voglia completare le sfide con l’HE-1 farà bene a usare il lanciarazzi su Babylon. I giocatori non potranno lanciarsi con i razzi come in Quake, ma potranno ottenere alcune facili uccisioni.

Le piccole aree aperte all’esterno della mappa sono facili da osservare dall’alto, rendendo chiunque vi si imbatta un buon bersaglio. Non è necessario che i giocatori colpiscano direttamente i loro bersagli. La maggior parte delle volte è sufficiente essere vicini e le esplosioni si occuperanno del resto.

Jackal PDW

Il meglio che la SMG possa offrire

  • Sbloccato al livello 43

Quando si parla di SMG, è difficile trovare qualcosa di meglio del Jackal PDW. Gli SMG offrono già una potenza di fuoco notevole per gli scontri a distanza ravvicinata, il che è un grande vantaggio per Babylon. Tuttavia, lo Sciacallo PDW ha un vantaggio in termini di gittata rispetto ai suoi fratelli SMG.

I giocatori possono sfruttare questo vantaggio utilizzando gli appositi accessori per aumentare ulteriormente la precisione e ridurre il rinculo. Con la giusta configurazione, il Jack PDW è un’ottima arma per qualsiasi mappa, non solo per Babilonia.

5AK-74

Migliore a distanza ravvicinata dell’XM4

  • Sbloccato al livello 10

Non confondete quest’arma con l’AK-47. È un errore facile da commettere, ma almeno quest’ultimo non è presente in questo gioco, quindi non c’è il rischio di selezionare accidentalmente l’arma sbagliata. A differenza dell’XM4, questo fucile d’assalto ha maggiori possibilità negli scontri a distanza ravvicinata.

Chi è più abituato alla sensazione di un fucile d’assalto può comunque utilizzarlo nelle curve più strette offerte da Babylon. Quando si tratta di scontri a fuoco a lungo raggio, i giocatori vorranno ridurre un po’ il rinculo utilizzando gli appositi accessori, rendendo l’AK-74 un’arma più completa.

6XMG

Anche se è una mitragliatrice leggera, in realtà è piuttosto pesante

  • Sbloccato al livello 13

Gli svantaggi di una LMG sono evidenti. I tempi di ricarica saranno dolorosamente lunghi. Tuttavia, il fatto che duri abbastanza da consumare l’intero caricatore è di per sé una buona cosa. Per tutti gli altri svantaggi, come la precisione e il rinculo, l’XMG con i giusti accessori può minimizzare gli aspetti negativi di questo tipo di arma altrimenti potente.

Ha una cadenza di fuoco più lenta rispetto alle altre LMG, ma è un degno compromesso con la sua migliore gamma di danni e precisione, soprattutto quando il rinculo diventa meno problematico con la giusta configurazione.

7AEK-973

Fucile da tiro a segno con buone capacità di tiro ravvicinato

I fucili da tiratore richiedono un tipo particolare di giocatore in un gioco come Black Ops 6. Chi non è preciso potrebbe essere frustrato da una buona capacità di tiro ravvicinato. Chi non è preciso potrebbe sentirsi frustrato dalla velocità di fuoco semiautomatica. Questo rende le armi difficili da usare a distanza ravvicinata. L’AEK-973 brilla in Babylon grazie alla sua modalità di fuoco a raffica, che lo rende più adatto agli scontri a fuoco a medio raggio e ravvicinati.

La naturale sensibilità alla lunga distanza dei fucili Marksman lo rende ottimo anche per il cecchinaggio da un punto di osservazione. Con l’AEK-973, i giocatori possono colpire le persone dall’altra parte della mappa, ma anche difendersi quando i nemici si avvicinano.

Stryder .22

  • Sbloccato al livello 40

La Stryder .22 non è una delle pistole più potenti del gioco, ma compensa in altri ambiti. La maneggevolezza superiore e il rinculo minimo le conferiscono una sensazione speciale che manca alle altre pistole. Questo la rende un’ottima candidata per il dual-wielding, o Akimbo, come viene chiamato in Black Ops 6.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Babylon si presta a uno stile run-and-gun. C’è qualche rischio nelle aree aperte, ma ne vale la pena per la rapidità con cui si possono eliminare i giocatori nemici con la doppia pistola.

Call of Duty: Black Ops 6, l’aggiornamento della grande playlist è disponibile da oggi

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Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 6 aggiunge diverse playlist preferite dai fan, tra cui Stakeout 24/7 e Prop Hunt. Entrambe le playlist sono state molto richieste per Call of Duty: Black Ops 6 fin dalla sua uscita all’inizio dell’anno e precedono di poco l’aggiornamento dei contenuti della Stagione 1 Reloaded, che aggiungerà ancora più funzioni per i giocatori.

L’entusiasmo ha continuato a circondare Call of Duty: Black Ops 6 di quest’anno, che vede Treyarch tornare alla guida del gioco per la prima volta dopo Black Ops Cold War del 2020. La campagna di Black Ops 6, che si svolge poco dopo gli eventi di Cold War, pone le basi per una pletora di scene d’azione ad alto numero di colpi e di momenti soddisfacenti per i personaggi. Tuttavia, come nella maggior parte dei titoli di Call of Duty, se non in tutti, il multiplayer è il pane quotidiano del gioco. Con un gran numero di nuove mappe, armi e altre caratteristiche, il multigiocatore di Black Ops 6 è davvero potente. L’aggiornamento Season 1 Reloaded del gioco è accompagnato da nuove modifiche alle playlist che probabilmente saranno un’aggiunta gradita per i fan del multiplayer.

Come rivelato da CharlieIntel, diverse playlist molto richieste sono state aggiunte a Call of Duty: Black Ops 6, tra cui Stakeout 24/7. Stakeout è diventata una sorta di classico istantaneo tra i giocatori di Black Ops 6, spesso elogiata per la sua coinvolgente giocabilità ad alta velocità e per l’ingombro ridotto. La nuova playlist Stakeout 24/7 è disponibile anche in versione hardcore, rendendo le partite nel piccolo condominio ancora più frenetiche e ricche di azione.

Call of Duty: Black Ops 6 aggiunge nuove playlist e caratteristiche

  • Double XP and Weapon XP
  • Prop Hunt
  • Double GobbleGum Earn Rate
  • Stakeout 24/7
  • Hardcore Stakeout 24/7

Anche Prop Hunt, una modalità di gioco presente nei precedenti titoli di Call of Duty, fa il suo debutto ufficiale in Black Ops 6 con questo nuovo aggiornamento. Tornano anche i doppi XP per la progressione dei singoli giocatori e per la collezione di armi di Black Ops 6. I giocatori possono ora guadagnare il doppio delle GobbleGum che normalmente guadagnano giocando nelle due mappe Zombi del gioco, Terminus e Liberty Falls. Queste colorate caramelle rotonde forniscono bonus e abilità utili durante le partite Zombi e possono essere guadagnate durante il gioco o acquistate nel negozio di Call of Duty.

Come già detto, Black Ops 6 è in procinto di ricevere l’aggiornamento Season 1 Reloaded, che aggiungerà ancora più contenuti al gioco. Oltre a diverse nuove mappe multigiocatore, l’aggiornamento di metà stagione include anche il prossimo capitolo della storia degli zombi in costante espansione di Treyarch, con Citadelle des Morts. Questa nuova mappa inquietante mette i giocatori contro orde di non morti in un nuovo ambiente di castello e verrà rilasciata insieme al resto dei contenuti della Stagione 1 Reloaded di Call of Duty: Black Ops 6 il 5 dicembre.

STALKER 2 raggiunge un buon equilibrio con le sue meccaniche di sopravvivenza

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Al suo debutto nel 2007, la serie STALKER si è guadagnata un seguito di culto in Occidente. Uno dei motivi principali di questo successo è stato l’elevato livello di libertà del giocatore offerto da STALKER. Ma questa libertà era accompagnata anche da un alto livello di difficoltà. I giocatori venivano gettati nella pericolosa Zona e ricevevano pochissime indicazioni su dove dovevano andare o come dovevano arrivarci, e spettava a loro imparare le meccaniche di gioco lungo il percorso. STALKER 2 è un po’ più indulgente.

Sebbene STALKER 2 sia ancora un gioco molto impegnativo che offre un alto livello di libertà al giocatore, è leggermente più indulgente dei suoi predecessori. Questa indulgenza è particolarmente evidente con le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2, che rimangono una parte fondamentale dell’esperienza di gioco pur essendo presentate in modo molto più gestibile.

Le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2 sono una parte fondamentale del ciclo di gioco

Anche in alcuni dei migliori giochi di sopravvivenza, i giocatori sono spesso messi alle strette al primo avvio. I giocatori spesso non hanno a disposizione altro che le loro mani nude e hanno il compito di sopravvivere con ogni mezzo necessario.

Sebbene alcuni giocatori riescano a superare queste circostanze stressanti, molti trovano che l’ora iniziale di un gioco di sopravvivenza sia semplicemente troppo opprimente. Questo accade soprattutto quando le meccaniche di sopravvivenza del gioco non sono spiegate correttamente.

Come le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2 raggiungono il giusto equilibrio

Per fortuna, le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2 sono spiegate in modo rapido e approfondito. Durante il prologo di circa 30 minuti, STALKER 2 insegna gradualmente ai giocatori le meccaniche di sopravvivenza fondamentali, una per una. I giocatori vengono introdotti a un effetto di stato, come l’emorragia o l’ingombro, e poi viene mostrato loro esattamente come curarlo. In questo modo i giocatori hanno una comprensione rapida e chiara di come sopravvivere nel mondo di STALKER 2.

Grazie a questa conoscenza, i giocatori sanno quali oggetti consumabili devono cercare durante l’esplorazione. Ciò alimenta il ciclo di gioco principale di STALKER 2: per sopravvivere e progredire nella Zona, i giocatori devono assicurarsi di esplorare a fondo gli ambienti e di trovare i materiali di consumo necessari.

Questo ciclo di gioco è una parte fondamentale dell’identità della serie STALKER, in quanto va di pari passo con l’ambientazione post-apocalittica e approfondisce le qualità di simulazione immersiva del gioco. Tuttavia, insegnando con cura ai giocatori queste meccaniche di sopravvivenza fondamentali fin dall’inizio del gioco, STALKER 2 è in grado di mantenere la sua identità e il suo alto livello di immersione, assicurandosi al contempo che i giocatori non vengano sopraffatti nei modi sbagliati. L’abbondanza di oggetti consumabili disseminati nella Zona di STALKER 2 fa sì che le meccaniche di sopravvivenza non intralcino mai troppo a lungo l’azione o la storia.

Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo – Dettagli della patch 2.1

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Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione. Come per tutti i PTR, questo periodo di prova sarà fondamentale per raccogliere feedback che permetteranno di regolare e apportare modifiche prima della pubblicazione ufficiale della Stagione 7, all’inizio dell’anno prossimo.

L’aria è carica di magia. Si sente nelle ossa, vero? Padroneggia questo nuovo potere ultraterreno per sconfiggere le legioni degli Inferi, viandante.

Il Reame Pubblico di Prova della 2.1 (PTR) di Diablo IV sarà disponibile dal 3 al 10 dicembre per darti l’opportunità di provare di persona tutte le modifiche in arrivo nel gioco base con l’uscita della prossima Stagione e alcuni aggiornamenti di Vessel of Hatred.

Lo scopo del PTR è di provare gli aggiornamenti e le funzionalità prima dell’uscita della Stagione 7. In seguito, grazie ai feedback, potremo apportare delle modifiche prima che l’aggiornamento vengo pubblicato per tutti e tutte. I feedback che riceviamo ci aiutano a regolare le modifiche al bilanciamento, eliminare i bug e creare l’esperienza migliore possibile. Il PTR ci dà la possibilità di provare nuovi sistemi e ti ringraziamo per il tuo aiuto.

Ecco cosa troverai nel PTR della 2.1.

L’Armeria

È arrivata l’Armeria! Per i viandanti in viaggio, è arrivata la possibilità di cambiare al volo tre le configurazioni salvate in città.

  • L’Armeria ti dà la possibilità di salvare, caricare e rinominare le tue configurazioni preferite.
  • Gli scomparti Dotazione dell’Armeria sono legati al personaggio: 5 scomparti Dotazione per personaggio.
  • Dando un’occhiata alla Dotazione puoi vedere equipaggiamento, abilità, nodi dell’Eccellenza e glifi selezionati della tua configurazione salvata. Nota: cambiare scomparti Dotazione con altre configurazioni d’Eccellenza non costa oro.
  • Inizia selezionando uno scomparto vuoto e salva la tua configurazione.
  • Salvando la configurazione conservi: oggetti equipaggiati, glifi e Tabellone dell’Eccellenza, abilità scelte e meccaniche della classe.
  • Puoi accedere all’Armeria da tutte le città più importanti di Sanctuarium e dai centri di fine gioco come la Cittadella, l’Albero dei Sussurri e i Campi d’Addestramento di Kyovashad.
  • Se un oggetto salvato nella tua configurazione dell’Armeria non è più disponibile perché l’hai venduto, scambiato o riciclato, un’icona indicherà l’oggetto mancante dall’anteprima.

Nuovi Poteri della Stregoneria

Sfrutta nuovi poteri e includi la Stregoneria nel tuo arsenale di abilità.

Esistono tre scuole di magia dell’Hawezar da imparare e padroneggiare:

  • Ultraterreno – Utilizza una magia che fa affidamento su energie distruttive e sulla polimorfia.
  • Psiche – Utilizza i poteri difensivi della mente e dello spirito per creare visioni, concentrare gli attacchi e fare impazzire i nemici.
  • Crescita e Decadimento – Utilizza una magia che cura e ferisce, aumentando la Vita e la risorsa. Questi incanti possono creare malattie e disagi terribili.
  • Inoltre, scopri i rari poteri perduti della Stregoneria, ormai dimenticati da tempo.

Ogni scuola di Stregoneria ti permette di sperimentare con nuovi stili e poteri. Modifica la tua configurazione per creare qualcosa di strano e terribile. Alcuni Poteri della Stregoneria sono anche Effetti di Stregoneria che vengono applicati come poteri di Ultraterreno, Psiche e Crescita e Decadimento.

Per imparare la Stregoneria, ottieni reputazione stagionale completando Sussurri e sconfiggendo le enormi Teste Marce nemiche, ottenendo così anche Marciume Irrequieto. Raggiunti determinati livelli, sbloccherai la possibilità di imparare più Poteri della Stregoneria.

Raggiungi un Altare della Congrega presso l’Albero dei Sussurri e offri il Marciume Irrequieto per ottenere nuovi Poteri della Stregoneria o potenziarli.

Attenzione, i Poteri di Stregoneria elencati di seguito sono soggetti a modifiche prima dell’inizio del Reame Pubblico di Prova.

Poteri Ultraterreni

Pipistrelli di Fuoco

  • Uno sciame letale di pipistrelli di fuoco assalta i nemici ogni 2 s, infliggendo X danni da fuoco con 1 attacco.
  • A gradi più alti: I nemici vengono storditi per 3 s dopo essere stati colpiti 5 volte dai tuoi Pipistrelli di Fuoco.

Risonanza Abissale

  • Ogni volta che consumi 250 risorsa, scateni un’esplosione che infligge X danni da ombra. Ogni esplosione innescata entro 10 s da quella precedente, aumenta le dimensioni e i danni del 130%. Può accumularsi fino a 3 volte.
  • Al grado 10: La terza esplosione attira i nemici a te prima di esplodere.

Ondata di Sventura

  • Scateni un’Ondata di Sventura quando infliggi danni a un nemico con le tue abilità. Ondata di Sventura infligge X danni da ombra aggiuntivi e fa riecheggiare questi danni a tutti i nemici vicini dello stesso tipo.
  • Al grado 5: I danni aumentano del 15% ogni volta che i danni riecheggiano, cosa che fanno sicuramente almeno 5 volte. Può colpire più volte lo stesso bersaglio.

Tocco Epurante

  • Gli Effetti di Ultraterreno infliggono X danni aggiuntivi contro le Teste Marce.
  • Al grado 10: Questo bonus ai danni ora si estende a tutti i mostri.

Anima Scossa

  • Gli Effetti di Ultraterreno applicano vulnerabilità ai nemici per X s.
  • Al grado 10: I danni degli Effetti di Psiche e Crescita e Decadimento applicano anche vulnerabilità a metà della loro durata.

Maleficio delle Fiamme

  • Colpo fortunato: hai fino al X di probabilità di infliggere Maleficio delle Fiamme. Maleficio delle Fiamme infligge 1.600 danni da fuoco aggiuntivi ogni volta che infliggi danni al bersaglio.
  • Al grado 7: Maleficio delle Fiamme esplode, infliggendo danni a tutti i nemici vicini quando metti a segno un colpo critico.

Globo della Rovina

  • Un globo minaccioso di pura energia ultraterrena ti avvolge e infligge X danni da fuoco a qualsiasi nemico che tocca. Il Globo della Rovina può lanciarsi contro nemici lontani prima di tornare indietro.
  • Al grado 5: Le uccisioni o i danni inflitti ai boss migliorano i danni del globo del 5%. Dopo il 100%, il globo esplode e infligge 5.200 danni ai nemici vicini prima di formarsi nuovamente 3 s dopo.

Poteri di Psiche

Legame Vitale

  • Colleghi automaticamente la tua forza vitale con quella di massimo 3 nemici vicini. Il X dei danni che subisci viene condiviso con i bersagli collegati come danni fisici. Non puoi utilizzare Legame Vitale con altri personaggi.
  • Al grado 15: Per 10 s dopo aver utilizzato un’abilità di Difesa, Macabro o Sotterfugio, i danni condivisi saranno danni critici.

Maleficio della Devastazione

  • I danni inflitti dai tuoi Effetti di Stregoneria applicano Maleficio della Devastazione ai nemici colpiti, facendo infliggere loro danni ridotti del X per 5 s.
  • Al grado 8: Quando qualsiasi effetto di Maleficio viene applicato alle Teste Marce, tutti i danni sono colpi critici per 5 s.

Aura di Sfortuna

  • I nemici vicini a te hanno una probabilità del X che i loro attacchi vengano interrotti. Non funziona sui boss.
  • Al grado 5: Aura di Sfortuna aumenta la tua velocità di movimento del 5% e rallenta i nemici del 30%.

Aura del Lamento

  • Quando colpisci per la prima volta un nemico, gli applichi un’Aura del Lamento che rallenta del 70% lui e tutti gli altri nemici vicini. Per ogni nemico all’interno dell’Aura del Lamento, ottieni 1 risorsa principale al secondo. Se il nemico iniziale muore, l’Aura del Lamento passa a un altro nemico vicino mantenendo la sua durata. Dura per X s.
  • Puoi colpire solo 1 nemico per volta. Può attivarsi solo una volta ogni 30 s.

Spirito Vendicativo

  • Ogni 19 s, appare uno Spirito Vendicativo servo per X s. Mentre è attivo, tutti i danni subiti vengono subiti dallo spirito.
  • Al grado 5: Quando la Vita dello Spirito Vendicativo si esaurisce, questo si lancia contro 8 nemici e infligge loro 2.000 danni da ombra.

Protezione Crepuscolare

  • Ogni X s, ottieni una barriera per 5 s che assorbe 100 danni.
  • Al grado 12: Protezione Crepuscolare riflette i dardi nemici mentre è attiva.

Poteri di Crescita e Decadimento

Rana Velenosa

  • Evochi una Rana Velenosa che attacca e avvelena i nemici, infliggendo X danni nell’arco di 3 s. Quando muore, la rana esplode violentemente e infligge subito X danni da veleno ai nemici vicini. Questa esplosione infligge sempre danni critici.
  • Al grado 5: Con i suoi attacchi, la Rana Velenosa attira a sé i nemici e li provoca per 1 s.

Mietitura di Anime

  • Ti nutri della forza vitale dei nemici vicini ogni volta che utilizzi un’abilità con un tempo di recupero, aumentando la tua caratteristica principale del 3% per mostro per X s.
  • Al grado 9: La durata di Mietitura di Anime non si riduce fin quando ci sono nemici vicini.

Maleficio dei Sussurri

  • Infliggendo danni a un nemico gli applichi Maleficio dei Sussurri, che infligge X danni da ombra la volta successiva che vengono inflitti danni. In seguito, Maleficio dei Sussurri passa a un altro nemico fino a un massimo di 6 volte. Maleficio dei Sussurri si può attivare solo una volta ogni 5 s.
  • Al grado 7: Dopo essere passato a 6 nemici, il maleficio torna a te, ti fornisce X Fortificazione e rimuove tutti gli effetti debilitanti e negativi.

Miglioramenti del Decadimento

  • I tuoi Effetti di Stregoneria infliggono il X dei danni inflitti nell’arco di 5 s. Il tipo di danni dipende dalla tua classe.
  • Al grado 10: Quando i tuoi danni periodici superano l’85% della Vita del bersaglio, questo viene ucciso immediatamente.

Crescita

  • Dopo aver lanciato un’abilità Ultra, i tuoi servi, servitori e compagni vengono potenziati dalla magia oscura, diventando più grandi e infliggendo il X di danni aggiuntivi. Dura 15 s.
  • Al grado 11: I tuoi servi, servitori e compagni ottengono una probabilità di critico del 100% quando sono più grandi.

Aura del Prosciugamento

  • Evochi un’aura di deperimento che infligge X danni da veleno ai nemici al secondo.
  • Al grado 10: Ogni volta che l’Aura del Prosciugamento infligge danni, ti cura dell’1% della Vita massima.

Il Ciclo

  • Infliggere danni con le tue abilità fornisce una probabilità del 15% di far crescere un fiore dalla terra. Quando un nemico è vicino, il fiore infligge X danni da veleno a quel nemico nell’arco di 5 s. Se c’è un alleato vicino, il fiore cura del 6% della Vita massima. Il fiore avvizzisce dopo l’utilizzo. Può crescere un fiore ogni 5 s per nemico.
  • Al grado 5: I danni e le cure si applicano a tutti i nemici o gli alleati vicini al fiore.

Poteri perduti

Respiro della Congrega

  • Infliggere danni o effetti debilitanti con uno dei tuoi Effetti di Stregoneria aumenta la tua velocità d’attacco del X per 10 s. Si accumula una volta per ogni Effetto di Stregoneria unico.
  • Gli Effetti di Stregoneria sono Ultraterreno, Psiche e Crescita e Decadimento.
  • Al grado 8: Mentre i bonus di Ultraterreno, di Psiche e di Crescita e Decadimento sono attivi contemporaneamente, ottieni una probabilità di colpo fortunato del 40%.

Specializzazione del Maleficio

  • Aumenta la potenza dei tuoi Effetti di Maleficio del X%.
  • Al grado 10: I nemici colpiti da un tuo Effetto di Maleficio hanno una probabilità aggiuntiva del 10% di subire colpi critici.

Specializzazione dell’Aura

  • Aumenta la dimensione dei tuoi Effetti di Aura del X%.
  • Al grado 10: I nemici all’interno dei tuoi Effetti di Aura subiscono il 50% di danni critici aggiuntivi.

Tornado di Piranha

  • Quando un nemico è colpito sia da un Maleficio che da un Effetto di Aura, viene evocato un Tornado di Piranha che attira a sé i nemici e infligge X danni fisici nell’arco di 12 s. Può attivarsi solo una volta ogni 20 s.
  • Al grado 5: Il Tornado di Piranha si muove verso i nemici vicini.

Caccia alle Teste Marce

Le Teste Marce sono i nuovi e raccapriccianti nemici che potrai affrontare a Sanctuarium. Malati nella mente e nello spirito, abbattili per liberarli dalla loro prigione di carne distorta.

  • Le Teste Marce son nemici potenti, ma puoi dare loro la caccia nelle sottozone della Caccia alle Teste.
  • L’Albero dei Sussurri proporrà degli incarichi per dare la caccia alle Teste Marce.
  • Esistono delle versioni boss uniche delle Teste Marce da eliminare, come per esempio il Guscio Senza Testa e la Testa Fuggiasca. Una Testa Fuggiasca ha attaccata a sé una Testa Rubata parassita, molto rara da trovare. Se riesci a sconfiggerla, potrai prendere la testa e riportarla a Gelena, vicino all’Albero dei Sussurri, per ottenere Gemme Occulte.

  • Uccidendo le Teste Marce, invece, otterrai Marciume Irrequieto e riportando le Teste Fuggiasche all’Albero dei Sussurri otterrai delle Gemme Occulte.

Caccia alle Teste

Scopri i nuovi Sussurri dei Morti che ti guideranno verso le Cacce alle Teste.

  • Durante le Cacce alle Teste potrai trovare un Guscio Senza Testa o una Testa Fuggiasca in una determinata area.
  • Dopo aver completato un Sussurro in una sottozona di Caccia alle Teste, individua le Radici Scoperte che appariranno.
  • Di rado, al posto delle Radici Scoperte potresti trovare un Bozzolo Sradicato, che contiene un Guscio Senza Testa o una Testa Fuggiasca da sconfiggere.
  • Potrebbero esserci diverse aree attive contemporaneamente a Sanctuarium.
  • Queste aree cambiano dopo un certo periodo, come la Marea Infernale.
  • Riporta i Tetri Favori al Corvo che si trova nelle sottozone delle Cacce alle Teste.

Esistono alcuni modi per aumentare le probabilità di incontrare una Testa Marcia posseduta da una Testa Fuggiasca:

  • Aumentando il livello Tormento.
  • Utilizzando un Infuso dei Sussurri.

Grovigli

Cerca queste micro spedizioni per dare la caccia ad altre Teste Marce, con ulteriori sfide e ricompense.

  • Esegui dei pericolosi rituali per trasformare le Teste Marce in potere.
  • Puoi accedere ai Grovigli solo utilizzando il “Legno Sussurrante”, dei sigilli che si trovano nelle Casse dei Sussurri e nei Forzieri Silenti.
  • Puoi trovare un Groviglio nelle Vette Frantumate durante il PTR.

Gemme Occulte

Se riesci a uccidere una Testa Marcia posseduta da una Testa Fuggiasca, potrai riportare questa testa all’Albero dei Sussurri per ottenere Gemme Occulte.

  • Questi potenti oggetti incastonabili stagionali si possono creare.
  • Incontra Gelena all’Albero dei Sussurri e creerà per te delle Gemme Occulte in cambio di Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto e Frammenti di Gemma.
  • Possono fornirti degli affissi aggiuntivi, rafforzare i Poteri di Stregoneria, aggiungere l’etichetta Stregoneria alle abilità e altro. Si dice che, in passato, le Gemme Occulte servissero per ingannare la morte, volendo credere alle leggende.
  • Puoi creare Gemme Occulte di livello più alto utilizzando i seguenti materiali: Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto, Polvere di Gemma, Gemme Occulte.

Ogni Gemma Occulta fornisce 160 armatura e l’8% di resistenza a tutti gli elementi. Crea le seguenti Gemme Occulte da Gelena:

Patto Malvagio

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Ultraterreno non unici aumenta del 25%.

Cuore dell’Animus

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Psiche non unici aumenta del 25%.

Desiderio del Girino

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento non unici aumenta del 25%.

Corda Fantasma

  • Infliggi il 40% di danni da Sopraffazione aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Sigillo dell’Anziano

  • Le tue abilità di Agilità, Cadavere, Incarnazione, Dominio, Dominio delle Armi e Collera infliggono il 25% di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Vento Assassino

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ottieni il 25% di velocità di movimento e il 15% di probabilità di critico aggiuntivi.

Ora delle Streghe

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ogni 5 s, la successiva abilità Primaria che lanci ottiene l’etichetta Ultraterreno.

Enigma Furente

  • I tuoi Poteri di Stregoneria unici infliggono il 40% di danni aggiuntivi.

Voce delle Stelle

  • Mentre hai un’aura attiva, le tue abilità Ultra ottengono l’etichetta Grimorio e infliggono il 10% di danni aggiuntivi.

Corona Mentale

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, la riduzione del tempo di recupero delle tue abilità di Difesa, Macabro e Trappole aumenta del 20%.

Moneta Spirale

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, ottieni il 30% di durata degli effetti debilitanti e il 20% di probabilità di colpo fortunato aggiuntivi.

Cornucopia

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, generi il 30% di barriera aggiuntiva e hai il 30% di Fortificazione e Spine aggiuntive.

Artiglio dell’Avvoltoio

  • Mentre hai un’aura attiva, infliggi danni periodici più velocemente del 35%.

Dito Puntato

  • Le tue evocazioni infliggono il 25% di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Filatterio Vile

  • Mentre hai equipaggiato un Potere delle Streghe con l’etichetta Evocazione, eviti i danni fatali. Poi ottieni una barriera pari al 100% della tua Vita massima e disattivi i tuoi Poteri di Stregoneria con l’etichetta Evocazione per 6 s. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 75 s.

Amico del Pantano

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, la tua caratteristica principale e la tua Vita massima aumentano del 10% e sei sempre irrefrenabile.

Protezione del Chiaro di Luna

  • Per ogni grado del tuo Potere di Stregoneria unico equipaggiato, ottieni il 3% di riduzione danni e l’1% di resistenza massima a tutti gli elementi.

Pietra della Polvere

  • Per ogni Aura e Maleficio che hai inflitto a un nemico, questo subisce il 4% di danni aggiuntivi da parte tua.

Vuoto Vorace

  • Mentre hai un’aura attiva, attira i nemici vicini attorno a te ogni 8 s.

Nuove Rune

Gli alchimisti di Sanctuarium hanno lavorato duro per creare nuove fonti di potere per chi possiede Vessel of Hatred. Utilizza queste potenti fonti di magia per lanciarti in atti vili o imprese illuminate.

Nuove Rune del Rituale

Runa leggendaria Nagu

  • Genera 100 Offerta.
  • Mantieni almeno 1 evocazione per 5 s, fino a 6 evocazioni per avere i vantaggi massimi.

Runa leggendaria Igni

  • Genera 25 Offerta.
  • Accumula Offerta ogni 0,3 s. Lancia un’abilità non Base per ottenere l’Offerta accumulata. (Fino a 500 Offerta).

Nuova Runa dell’Invocazione

  • Runa rara Chac
  • Costa 20 Offerta
  • 220% dei danni dell’arma
  • Invoca i Dardi Fulminanti del Druido che colpiscono un nemico vicino
  • Straripamento: fa apparire più Dardi Fulminanti

Nuovi aspetti leggendari e oggetti unici

Arrivano nuovi e potenti oggetti unici e aspetti leggendari per migliorare ulteriormente le tue abilità da ammazza-demoni.

Barbaro

Protezione per torso unica – Manto della Furia della Montagna

Affissi

  • Intrinseco: 50% dei danni di Maglio degli Antichi per 5 s dopo l’esplosione di un Terremoto
  • Armatura: 200-350
  • Gradi abilità a Maglio degli Antichi: 3-5
  • Gradi abilità della Postura Difensiva: 2-3
  • Probabilità che Terremoto infligga danni doppi: 13,5-22,5%

Potere

  • Maglio degli Antichi forma anche una linea sismica che infligge i suoi danni e rallenta i nemici colpiti del 60-80% per 4 s. I Terremoti che vengono attraversati esplodono infliggendo i loro danni totali e vengono consumati.

Aspetto leggendario delle Fessure Incendiarie

  • I tuoi Terremoti infliggono il 35-50% di danni aggiuntivi e i loro danni vengono convertiti in danni da fuoco.

Druido

Amuleto unico – Mezzaluna Malefica

Affissi

  • Intrinseco: 25% di resistenza a tutti gli elementi
  • Volontà: 7,8-10%
  • Danni critici di Lupo Mannaro: 154,8-200%
  • Velocità di movimento mentre muti in Lupo Mannaro: 8-12,5%
  • Gradi di Attitudine Ferina: 1-2

Potere

  • Il valore dei danni critici consecutivi di Ferocia Lupesca aumenta al 100-150%[x].

Aspetto leggendario della Pioggia del Lupo

  • Lanciare Uragano fa apparire anche un uragano più piccolo sui tuoi Lupi per 8 s. Questi uragani infliggono il 5-15% dei danni di Uragano per ogni Lupo attivo.

Aspetto leggendario degli Artigli Elettrificati

  • Mutare in una nuova forma animale fa sì che Dardo Fulminante colpisca un nemico vicino, infliggendogli danni da fulmine. I tuoi Dardi Fulminanti infliggono il 20-40% di danni aggiuntivi e stordiscono per 2 s.

Negromante

Pantaloni unici – Ricordo di Indira

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare Lancia d’Ossa riduce il tempo di recupero di Ondata di Sangue di 2 s
  • Vita massima: 16-25%
  • Danni da Sopraffazione: 82,5-105%
  • Riduzione danni mentre hai una ferita: 18,5-27,5%
  • Gradi di Maree di Sangue: 2-3

Potere

  • Ondata di Sangue è anche un’abilità d’Ossa che genera una Prigione d’Ossa nel suo punto d’arrivo e aumenta i danni delle tue abilità di Sangue del 40-80% per 8 s dopo il lancio.
  • Lancia d’Ossa è anche un’abilità di Sangue e prosciuga il 10% della Vita massima a ogni lancio dopo aver colpito un nemico per consumare un cadavere circostante e lanciare da lì una nuova Lancia d’Ossa.

Pantaloni unici – Retaggio di Kessime

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare Ondata di Sangue ti fortifica per il 70% della tua Vita massima
  • Danni da Ultra: 219-300%
  • Riduzione danni durante Fortificazione: 9,5-14,5%
  • Riduzione tempo di recupero di Ondata di Sangue: 16-25%
  • Probabilità che Ondata di Sangue infligga danni doppi: 16-25%

Potere

  • Ondata di Sangue ora genera un’ondata da entrambi i lati. Entrambe le ondate convergono ai tuoi piedi, attirano i nemici circostanti ed esplodono infliggendo X danni.
  • Ogni volta che un nemico viene colpito da un’ondata, subisce il 5-10% di danni aggiuntivi dalle tue Ondate di sangue, fino a un massimo del 150-300%.

Aspetto leggendario dell’Anima Distillata

  • Mentre Frattura dell’Anima è attivo, sei irrefrenabile e la velocità di movimento aumenta dell’1% per anima assorbita, fino a un massimo del 30-60%. Persiste per 5 s dopo la fine di Frattura dell’Anima.

Aspetto leggendario Polverizzaossa

  • Lancia d’Ossa è sempre un colpo critico contro i nemici dentro Prigione d’Ossa e infligge loro il 20-40% di danni aggiuntivi.

Tagliagole

Stivali unici – Falcata dell’Assassino

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare un’abilità di Mobilità aumenta la velocità di movimento del 100% per 2 s
  • Resistenza all’ombra: 34,9-40%
  • Riduzione tempo di recupero di Mobilità: 10-15%
  • Gradi abilità alle abilità di Mobilità: 1-2
  • Gradi abilità a Infusione dell’Ombra: 2-3

Potere

  • Le abilità di Mobilità sono sempre Infuse d’ombra con il 40-80% della potenza aggiuntiva. Colpo fortunato: infliggere danni a un élite o a un boss con un’abilità di Mobilità ha una probabilità massima del 40-80% di attivare istantaneamente un’esplosione di Infusione dell’Ombra gratuita.

Aspetto leggendario del Trituramento

  • Il primo colpo di Lame Serpeggianti è un fendente. Lame Serpeggianti torna il 25-45% più velocemente.

Aspetto leggendario del Contagio Amaro

  • I nemici infettati da Infusione dell’Ombra subiscono il 30-50% dei suoi danni al secondo. Infusione dell’Ombra infligge il 30-50% di danni aggiuntivi.

Incantatore

Focus unico – Colpo di Cornotempesta

Affissi

  • Intrinseco: La probabilità di raddoppiare i proiettili di Palla Fulminante ora è una probabilità di lanciare una Mega Palla Fulminante.
  • Danni critici: 67,5-74,5%
  • Velocità proiettile di Palla Fulminante: 187-250%
  • Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-2
  • Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 12,9-17,3%

Potere

  • Palla Fulminante esplode al contatto, infligge il 60-100%[x] di danni aggiuntivi e stordisce i nemici per 1 s se raggiunge la portata massima.
  • Mega Palla Fulminante è più grande, infligge il 100% di danni aggiuntivi, ha una probabilità di colpo fortunato maggiore e la durata dello stordimento è aumentata di 3 s.

Focus unico – Catalizzatore di Okun

Affissi

  • Intrinseco: Palla Fulminante si può lanciare durante il movimento
  • Velocità d’attacco per 5 s dopo il lancio di un’abilità di Difesa: 23-32%
  • Riduzione danni per ogni Palla Fulminante attiva: 0,5-1,1%
  • Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-2
  • Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 12,9-17,3%

Potere

  • Palla Fulminante ti orbita attorno creando un campo di elettricità statica che danneggia tutti i nemici al suo interno, infligge loro il 140-180% dei danni di Palla Fulminante per palla attiva e ti rende irrefrenabile fin quando il campo è attivo.

Aspetto leggendario del Risveglio Mentale

  • Lanciare un’abilità di Piromanzia immobilizza i nemici colpiti per 0,5-1 s. Lanciare un’abilità di Folgore aumenta del 15-30% la velocità di movimento per 1 s. Lanciare un’abilità di Freddo fornisce una barriera pari al 3-6% della Vita massima. Durante Illuminazione ogni abilità fornisce tutti i benefici.

Spiritista

Bastone Ferrato unico – Pastorale da Guerra Duraturo

Affissi

  • Intrinseco: Probabilità di parata del 40%
  • Destrezza: 132-152
  • Vita massima: 610-680
  • Probabilità che le abilità di Potenza infliggano danni doppi: 20,9-30%
  • Gradi abilità alle abilità di Concentrazione: 2-4

Potere

  • Le tue abilità di Concentrazione traggono vantaggio da tutti i loro potenziamenti e aumentano i danni delle tue abilità di Potenza del 10-20% per 8 s, fino a un massimo del 100-200%.

Aspetto leggendario degli Artigli Interminabili

  • Le Ali Taglienti che colpiscono un nemico aumentano i danni delle tue abilità di Aquila del 1%[x] per 3 s, fino a un massimo del 30-50%[x]. I colpi critici di Ali Taglienti forniscono 3 accumuli.

L’Albero dei Sussurri cresce

Altri soldati tormentati si sono uniti ai ranghi di anime fantasma che si aggirano attorno all’Albero dei Sussurri.

  • I mercanti vicini all’Albero dei Sussurri sono stati spostati per rendere più efficace la loro disposizione.
  • Sono stati aggiunti numerosi mercanti: Alchimista, Armeria, Latore di Curiosità, Guaritore.

Funzionalità proposte in prova

Ci saranno server disponibili per il PTR in tutte le regioni più gettonate: Nord America, Europa, Corea e Giappone, Sud America e Australia. I PNG Copia account e Potenziamento PTR ti aiuteranno nel Reame Pubblico di Prova.

Copia account

Nel PTR della 2.1 Copia account ti permetterà di prendere i dati dell’account e i personaggi e copiarli per utilizzarli nel PTR. Sarà disponibile un’opzione nella schermata di selezione del personaggio per avviare la copia dell’account.

Una volta effettuato l’accesso tramite Battle.net, dovrai creare un nuovo personaggio.

  • Una volta creato il personaggio, troverai l’opzione per copiare l’account nel PTR nella schermata di selezione del personaggio.
  • Seleziona l’icona presente vicino a “Crea un nuovo personaggio” e una descrizione ti spiegherà la funzione di Copia account.
  • L’opzione Copia account mostra quando sono stati salvati l’ultima volta i dati del personaggio e ti avverte che copiando l’account sovrascriverai i dati esistenti nel Reame Pubblico di Prova.

Utilizzando Copia account eliminerai personaggi, dati e progressi presenti nel PTR e li sostituirai con quelli dell’account copiato.

Potenziamento PTR

Ecco cosa abbiamo aggiunto al PNG Potenziamento PTR a Kyovashad dalla Stagione dell’Odio Crescente:

  • Sono stati aggiunti gli oggetti unici della Stagione 7.
  • Sono stati aggiunti gli oggetti unici dello Spiritista.
  • Potenziamento ora include gli oggetti e i vantaggi dei personaggi Spiritisti.
  • Se possiedi Vessel of Hatred, avrai accesso a nuove Rune.

Inoltre, potrai selezionare le seguenti opzioni tramite il PNG Potenziamento PTR:

  • Fornisci tutte le Stregonerie: fornisce tutti i Poteri di Stregoneria
  • Fornisci oggetti della progressione stagionale: fornisce Elisir di Caccia alle Teste, Teste Fuggiasche e ricette di Gemme Occulte
  • Fornisci tutte le Gemme Occulte

Presso il PNG del potenziamento è disponibile anche un’opzione che fornisce tutti gli oggetti precedenti e le seguenti funzioni:

  • Livello al massimo: Ci sono opzioni per portare il tuo livello al 50 o al 60.
  • Completa la mappa: Questo include la campagna, le roccaforti, i crocevia e la nebbia.
  • Completa le meccaniche della tua classe
  • Sblocca tutti i Livelli del Tormento
  • Migliora completamente la tua Pozione di Cura
  • Porta al massimo tutti gli aspetti nel Codex del Potere
  • Genera oggetti leggendari per varie classi e configurazioni
  • Ottieni tutti gli oggetti unici
  • Ottieni tutti i Manuali per la Tempra
  • Ottieni tutti i materiali, oro e Oboli
  • Pozioni potenziate
  • Glifi d’Eccellenza sbloccati e al livello massimo
  • Sblocca la Rifinitura

Il PNG per il potenziamento sarà disponibile non appena aprirà il Reame Pubblico di Prova.

Come fornire feedback

I tuoi feedback sui cambi che scoprirai nel PTR sono essenziali per noi, perché sono cruciali per assicurarci che il PTR della 2.1 sia il migliore possibile quando verrà pubblicato effettivamente in Diablo IV. Qualora decidessi di partecipare al PTR, facci sapere cosa ne pensi!

Puoi fornire feedback tramite lo strumento di feedback in gioco o nei forum del PTR di Diablo IV. Premere il tasto Esc nel menu di gioco farà comparire la schermata “Segnala un bug”. Naviga nel menu a tendina e seleziona lo strumento di segnalazione in gioco per fornire feedback senza abbandonare la partita.

Come installare il PTR

Ecco i passaggi da seguire per accedere al PTR:

  • Apri l’applicazione Battle.net di Blizzard e seleziona Diablo IV dall’elenco Giochi.
  • Nel selettore sopra il pulsante Gioca c’è un menu a tendina per selezionare la versione del gioco.
    • Seleziona l’opzione Reame Pubblico di Prova.
  • Clicca su Installa per installare il client del PTR. Diventerà un pulsante Gioca appena sarà pronto.
  • Clicca Gioca per accedere al PTR e seleziona uno dei server di prova disponibili.
  • Crea un nuovo personaggio di prova.
    • Attenzione: crea un personaggio stagionale per provare i temi stagionali
  • Accedi al gioco e inizia a provare il PTR della 2.1!

Giocando su PC tramite Game Pass o Game Pass Ultimate, potrai accedere al PTR seguendo lo stesso procedimento degli altri utenti Battle.net. Accedi al client di Battle.net tramite l’app Xbox, poi prosegui con l’accesso al PTR tramite Battle.net.