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Star Wars Jedi: Survivor arriva su PlayStation 4 e Xbox One

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Dopo l’iniziale pubblicazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, oggi Respawn Entertainment, in collaborazione con Lucasfilm Games, porta Star Wars Jedi: Survivor, acclamato dalla critica e vincitore del Grammy Award 2023, ai giocatori di tutto il mondo su console PlayStation 4 e Xbox One.

Le edizioni per PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor sono state ottimizzate per l’hardware delle console della precedente generazione, permettendo ad ancora più giocatori in tutto il mondo di vivere un’epica avventura galattica ambientata nell’amata galassia di Star Wars. Entrambe le edizioni sono disponibili al prezzo di 49,99 €.

In Star Wars Jedi: Survivor, sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order™, Cal Kestis fa il suo ritorno come Cavaliere Jedi più forte ed esperto. Per sfuggire alla lunga ombra dell’Impero e a una misteriosa minaccia proveniente dal lontano passato della galassia, Cal dovrà ritrovare vecchi amici e unirsi a nuovi alleati. Abilità, opzioni di movimento e stili di combattimento completamente nuovi ti aspettano in questa appassionante avventura, definita “uno dei migliori giochi di Star Wars mai realizzati” da Push Square e “tutto ciò che potresti desiderare da un sequel” da Inverse.

Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il gioco è classificato T (teen) dalla ESRB

Call of Duty: Black Ops 6, la prova della beta multigiocatore

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Una nuova stagione di battaglie è pronta per cominciare, e come di consueto si inizia con una prova per saggiare il potenziale del FPS più famoso di sempre. Parliamo di Call of Duty: Black Ops 6, che ci trascina in guerra con la beta della modalità multigiocatore. Ben 2 weekend di fila per tastare con mano quelle che sono le novità di spessore, mettendo in primo piano quella rivoluzione chiamata OmniMovement. 4 modalità e altrettante mappe ci hanno accompagnato verso il traguardo prefissato, ovvero il livello 30, utile per sbloccare una skin ed un progetto arma dedicati. Senza perdere ulteriormente tempo, vi lasciamo alle nostre impressioni sulla prova della beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6.

call of duty: black ops 6 beta

La rottura con il passato

Non ci vuole molto per arrivare ad un verdetto che, al netto dei due week-end di beta dove siamo riusciti a bruciare tutte le tappe per arrivare al fatidico livello 30, suona come una sentenza irrevocabile. Call of Duty: Black Ops 6 rappresenta un vero taglio netto con il passato, con un gameplay che appare rivoluzionato nella componente base dei movimenti. Tutto questo ha un nome e cognome: Omnimovement, movimento assoluto. Una libertà di movimento che sembra non conoscere limiti (anche se ci sono, tranquilli), con acrobazie in perfetto stile action alla John Woo.

Finalmente quella fetta di giocatori che chiedeva da tanto (e forse troppo) tempo un intervento deciso su questa componente del gameplay è stata finalmente ascoltata, e il risultato ottenuto ci ha pienamente convinti. Noi eravamo tra quelli che volevano una bella iniezione di adrenalina lato movimenti, in grado di fornire una bella spinta agli incontri e ravvivare una formula troppo “piatta”.

Ebbene, il nostro combattente è adesso di sparare praticamente in qualsiasi posizione e movimento acrobatico. Il TTK sembra ulteriormente sorridere a tutti coloro che “osano” in tal senso. In parole povere, se giriamo come delle schegge impazzite per la mappa, transitando di stanza in stanza con scivolate e tuffi (e sparando, ovviamente) la nostra potenza offensiva aumenta. Facendo un paragone con il recente passato, ovvero con Modern Warfare 3, i ritmi di gioco sono raddoppiati in velocità con i match che viaggiano in senso contrario, durando quasi la metà (a parità di modalità).

Questa boost frenetico è alla base della rinnovata formula magica del gameplay. Le modalità di gioco, le mappe e la progressione del personaggio hanno sì subito degli interventi di ristrutturazione, ma la proporzionalità è sempre diretta rispetto al movimento assoluto. La rivoluzione parte da tutta da qui.

call of duty: black ops 6 beta

Le modalità e le mappe: tutto molto più veloce e contenuto (e fruibile)

Le modalità di gioco proposte in questa beta di Call of Duty: Black Ops 6 sono quelle “classiche”: Deathmatch a squadre, Dominio, Postazione ed Esecuzione. Le regole non sono cambiate e le dimensioni contenute delle mappe, che a brevissimo analizzeremo, aiutano a rendere la fruizione dei match molto più spedita rispetto al passato. Dimenticatevi quelle battaglie che sembravano non aver mai fine, che facevano arrivare esausti al termine del match. Breve ma intenso, sarà questo il leitmotiv che vi accompagnerà nel corso di questa nuova stagione di incontri.

Quanto alle mappe, come già anticipato in precedenza vige il concetto di proporzionalità rispetto alla nuova tendenza che enfatizza tutti i movimenti in fase di combattimento. Di riflesso, le dimensioni dei campi di battaglia risultano molto più contenute per far sì gli scontri non siano evitabili. Poche zone per camperare e/o trincerarsi, aree aperte su più lati, diversi livelli di profondità e di altezza ed edifici chiusi con delle planimetrie che sorridono agli “open space”.

Nel corso della beta non abbiamo avuto modo di vedere tutto il roster delle mappe ma solamente 4 delle 16 che alimenteranno la componente multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6. Gli sviluppatori hanno già fatto sapere che non tutte saranno “contenute” come quelle presenti nella beta, ma le dimensioni, per quanto maggiori, resteranno sempre “sotto controllo”. Il salto, rispetto al recente Modern Warfare 3, è importante sotto questo aspetto, al punto che ci vuole più di qualche match per rimettere in bolla il nostro approccio al gameplay. Questione di qualche oretta, nulla di più.

call of duty: black ops 6 beta

RPG mon amour (ma senza esagerare)

Vi ricordate la fantastica introduzione del Gunsmith “complesso”, quello che vi permetteva di condividere lo sviluppo dell’arma sbloccando i castelli e così via? Bene, cancellate tutto e ricominciamo da (quasi) zero. Ebbene, la parola d’ordine è chiara come il sole: semplicità. La dimensione ruolistica di Call of Duty: Black Ops 6 riparte da questo concetto, con un sistema di progressione dell’arma sempre per livelli e componenti da sbloccare. L’utilizzo continuo della medesima arma aiuta in tal senso (e talvolta vi dovrete sacrificare per svelare il “vero” volto di un’arma).

Quanto alle specializzazioni, qualcosina di nuovo si è visto. Queste sono suddivise per categoria (Esecutore, Ricognitore e Stratega): se la scelta ricade su tutte e tre della medesima famiglia si sblocca una quarta specializzazione “named” che fornisce un ulteriore vantaggio tattico in fase di gioco. A rompere gli schemi ci pensa la Wildcard, una carta jolly che esce fuori dagli schemi delle specializzazioni, fornendo delle feature uniche in ottica gameplay. Anche in questo caso, gli iniezioni sono poche e mirate ad evidenziare l’importanza del movimento assoluto.

Nuovo trailer per Dragon Ball: Sparking! ZERO

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DRAGON BALL: Sparking! ZERO avrà nel roster anche personaggi da Dragon Ball GT! Unisciti a Goku, Trunks e Pan nel loro epico viaggio nell’Universo in cui incontreranno tanti personaggi, fino all’epico scontro finale contro i Draghi Malvagi. Questo nuovo trailer introduce diversi personaggi di Dragon Ball GT, inclusi Vegeta (GT) nella sua forma Super Saiyan 4, Pan (GT), Uub (GT), Majuub (GT), Baby Vegeta (GT), Super Baby 1 (GT), Super Baby 2 (GT), Great Ape Baby (GT), Syn Shenron (GT), Omega Shenron (GT), Goku (GT) nelle sue forme Super Saiyan, Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4 e anche Gogeta (GT) nella sua forma Super Saiyan 4.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Diablo IV: la rivelazione della Cittadella Oscura

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Tiffany Wat (Production Director) e Rex Dickson (Lead Game Designer) di Blizzard, scavano nell’ispirazione che si cela dietro la Cittadella Oscura di Diablo IV, le sfide uniche che presenta, e cosa possono aspettarsi i giocatori quando salgono a bordo di questa avventura.

Nel mondo di Diablo IV, sempre in evoluzione, Vessel of Hatred porta alla luce la Cittadella Oscura segnando un nuovo capitolo nel gioco in modalità multiplayer. Questa nuovissima sfida co-op PvE, premia i giocatori in gruppo che sanno destreggiarsi in combattimenti in dungeon e combattimento strategico dei boss, che i fan di Diablo hanno iniziato ad amare.

La Cittadella Oscura non è solamente un altro dungeon, ma è un emozionante test di lavoro di squadra, dove ogni incontro spinge i giocatori ai loro limiti, offrendo percorsi di crescita e di capacità di padroneggiare il gioco.

Con i piani demoniaci della Cittadella Oscura in procinto di essere svelati, Tiffany Wat (Production Director) e Rex Dickson (Lead Game Designer) condividono l’ispirazione dietro alla creazione.

D: Cos’ha ispirato la creazione della Cittadella Oscura?

Dickson: “Volevamo introdurre qualcosa di fresco ed emozionante, una funzione che si distinguesse davvero. L’idea di creare un party finder è stata fortemente guidata dalla domanda dei fan e la Cittadella Oscura è diventata il modo perfetto per migliorare l’esperienza multigiocatore. Offre ai giocatori un modo unico di impegnarsi in Diablo risolvendo insieme le sfide in un’ambientazione cooperativa – qualcosa che non è mai stato fatto in questo modo prima d’ora”.

Wat: “La Cittadella Oscura ci ha anche permesso di innovare in termini di stili di gioco. Supporta un’ampia gamma di tipi di giocatori, introducendo un gameplay più cooperativo. Volevamo creare qualcosa che non solo fosse nuovo, ma che si adattasse anche ai diversi gruppi della nostra comunità”.

D: Cosa distingue la Cittadella Oscura dagli altri dungeon di Diablo? 

Dickson: “La caratteristica principale della Cittadella Oscura è la sua enfasi sul multiplayer. È stata progettata in modo che due giocatori possano affrontare le sfide insieme, rendendola un’esperienza sociale in cui l’aiuto reciproco e la risoluzione dei problemi sono fondamentali. Questo elemento cooperativo lo rende davvero diverso da qualsiasi altro gioco di Diablo”.

Wat: “Un altro aspetto unico è il reset settimanale delle ricompense del dungeon. Questa meccanica dà ai giocatori un motivo per tornare a completare il dungeon ogni settimana, poiché le ricompense esclusive possono essere ottenute solo nella Cittadella Oscura. In questo modo il contenuto rimane fresco e coinvolgente, incoraggiando i giocatori a tornare per ottenere di più”.

Dickson: “Soprattutto perché la cache delle ricompense può includere oggetti molto rari e difficili da trovare. Il punto forte per molti giocatori saranno probabilmente i cosmetici e i transmog unici, che sono esclusivi della Cittadella Oscura. Siamo davvero entusiasti che i giocatori possano mettere in mostra i loro successi mentre esplorano il mondo di Sanctuary!”.

D: Cosa può dirci dei nemici che i giocatori dovranno affrontare in ogni livello della Cittadella Oscura?

Wat: “Abbiamo introdotto una nuovissima famiglia di mostri: i Primi Khazra. Spesso indicati come gli Uomini Capra di Sanctuary, questi non sono Khazra qualsiasi; sono gli antichi e primordiali Khazra che risalgono alla storia di Sanctuary. Per i fan di vecchia data del franchise, si tratterà di una nuova ed emozionante rivisitazione di questi iconici nemici”.

Dickson: “Come dice Tiffany, i Khazra primordiali sono centrali nella Cittadella Oscura e la sfida che rappresentano sarà entusiasmante per i giocatori. I boss che governano ciascuna delle tre ali della Cittadella Oscura sono tra i più belli che abbiamo mai progettato!”.

Q: Che tipo di sfide uniche pensa che i giocatori dovranno affrontare nella Cittadella Oscura?

Dickson: “La Cittadella Oscura presenta un’ampia gamma di sfide, che vanno da enigmi visivi a meccaniche che richiedono un tempismo preciso e abilità di movimento. Alcune parti della Cittadella Oscura metteranno alla prova i riflessi del giocatore, come quando dovrà riflettere il colpo di un boss al momento giusto. Altre sfide richiederanno una forte comunicazione e lavoro di squadra, assicurando i giocatori e i propri compagni siano sempre al posto giusto nel momento giusto. La varietà di meccaniche assicura che ci sia sempre qualcosa di nuovo da padroneggiare, mantenendo il gameplay emozionante”.

Q: Può dirci qualcosa di più sulla creazione di meccaniche co-op che si adattino al mondo e al gameplay di Diablo IV?

Dickson: “Integrare le meccaniche cooperative nel mondo di Diablo IV è stata una sfida affascinante. Per noi sviluppatori è importante esplorare nuove idee e offrire ai giocatori esperienze nuove. Per questo motivo, la Cittadella Oscura presenta alcune meccaniche completamente nuove per il franchise, che potrebbero sembrare diverse dall’esperienza tradizionale di Diablo. Pensiamo che queste innovazioni risuoneranno con i giocatori, offrendo qualcosa che non hanno mai visto prima”.

Q: Ci sono stati momenti divertenti durante i playtest? 

Wat: “Ci sono state sicuramente delle morti divertenti durante i nostri playtest. Ricordo una volta in cui il nostro gruppo stava imparando le meccaniche di uno dei boss per la prima volta. Abbiamo fallito, ripetutamente. Ciò che rendeva la cosa esilarante era che tutto il nostro gruppo moriva nello stesso momento, il che portava a molte risate e a puntare il dito mentre cercavamo di capire cosa fosse andato storto. Questi momenti di fallimento sono stati in realtà tra i più memorabili e divertenti, perché hanno aggiunto una dimensione diversa al gameplay che non avevamo mai sperimentato prima in Diablo. Quando finalmente abbiamo capito le meccaniche e superato il boss, il senso di realizzazione è stato incredibile, ma quei momenti di fallimento collettivo sono stati altrettanto divertenti e memorabili”.

D: Quali consigli daresti a un giocatore alle prime armi per sopravvivere ai dungeon?

Dickson: “Il consiglio più importante per i giocatori meno esperti è quello di assicurarsi che il proprio equipaggiamento sia completamente temprato e al massimo delle sue possibilità. Questo può aumentare notevolmente le possibilità di sopravvivenza di un giocatore. Vale anche la pena di consultare le guide all’ottimizzazione della build online per assicurarsi che il proprio personaggio sia preparato per le sfide che lo attendono. Abbiamo progettato il gioco per guidare i giocatori dalla fine dell’ultima campagna fino all’inizio della Cittadella Oscura, con passaggi che assicurano che la build sia al livello appropriato. La Cittadella Oscura è chiusa dietro la difficoltà Tormento, quindi quando la si raggiunge si dovrebbe essere ben preparati. E, naturalmente, avere un gruppo di amici può fare una grande differenza”.

Arcane League of Legends: Stagione 2, la colonna sonora originale

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Riot Games e Virgin Music Group hanno svelato gli artisti che faranno parte della colonna sonora originale di Arcane League of Legends: Stagione 2, che include un variegatissimo elenco di brani di artisti tra cui Twenty One Pilots, Stray Kids, Young Miko, Stromae, Marcus King, Ashnikko, d4vd e non solo. Ogni brano è una composizione originale progettata in modo specifico per i momenti cruciali della premiata serie basata sull’iconico titolo Riot League of Legends. La musica di Arcane League of Legends: Season 2 (Soundtrack From the Animated Series) mira a catturare la profondità emotiva di questi amatissimi personaggi e valorizzarne lo storytelling. Molti degli artisti presenti nella colonna sonora sono giocatori di League of Legends, appassionati fan di Arcane ed ex collaboratori di Riot Games.

Il primo singolo della colonna sonora, “Paint The Town Blue” di Ashnikko, è stato pubblicato il 5 settembre, in concomitanza con il trailer ufficiale della seconda stagione di Arcane. Il brano è disponibile e si può ascoltare qui.

Grazie al suo fenomenale successo, la colonna sonora originale di Arcane: stagione 1, trainata dall’apprezzamento globale per “Enemy” degli Imagine Dragons, ha registrato più di 5,6 milioni di riproduzioni in streaming in tutto il mondo dalla sua uscita a novembre 2021 e mantiene oltre 12 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify: la colonna sonora della Stagione 2 mira a conquistare un pubblico ancora più vasto.

“L’innovativo approccio di Arcane alla musica ha ispirato un gruppo di artisti incredibilmente variegato di generi, lingue e culture diverse che ha voluto far parte di questa nuova stagione. Inoltre, volevamo rappresentare la portata globale di League of Legends lavorando con artisti provenienti da tutto il mondo”, ha detto Maria Egan, Responsabile globale della musica di Riot Games. “Ogni brano ha dato vita a una collaborazione unica tra gli artisti, i nostri produttori esecutivi e i compositori di Riot. La musica è il cuore pulsante della community di League e non vediamo l’ora che i nostri fan ascoltino questo album epico e stringano una connessione ancora più forte con queste potentissime storie.”

“Della stagione 1 mi ha ispirato moltissimo l’idea di famiglia e di chi la compone, ossia il suo tema centrale, e il modo in cui la musica ha contribuito a dare vita a tutto ciò nel mondo di Arcane”, ha dichiarato Tyler Joseph deiTwenty One Pilots.

“Siamo appassionatissimi di Arcane e League of Legends”, hanno detto gli Stray Kids. “Il nostro singolo ‘Come Play’ è molto dinamico e riunisce un sacco di tipologie di voce e di lingue. Amiamo giocare a League e non vediamo l’ora che i fan ascoltino questo brano e assistano alla Stagione 2 di Arcane!”

Con questa nuova uscita, Riot Games Music continua a celebrare la community globale di League of Legends, curando un elenco di brani che rappresenta un ampio spettro di artisti e generi. La colonna sonora di Arcane Stagione 2 promette di regalarvi un’altra esperienza musicale indimenticabile, cementando ulteriormente il potente ruolo culturale di Riot nel mondo del gaming e della musica.

La seconda stagione di Arcane arriva su Netflix a novembre 2024. La serie animata, una delle più popolari della storia di Netflix, è creata da Christian Linke e Alex Yee. Tra i produttori esecutivi vi sono Linke, Marc Merrill e Brandon Beck. Fortiche Production dirige e produce l’animazione di Arcane, sotto la direzione dei fondatori Pascal Charrue e Arnaud Delord.

ARCANE LEAGUE OF LEGENDS: SEASON 2 (SOUNDTRACK FROM THE ANIMATED SERIES)**

  1. “I Can’t Hear It Now” – Freya Ridings
  2. “Sucker” – Marcus King
  3. “Renegade (We Never Run)” – Stefflon Don, Raja Kumari ft. Jarina de Marco
  4. “Hellfire” – Fever 333
  5. “To Ashes And Blood” – Woodkid
  6. “Paint The Town Blue” – Ashnikko
  7. “Remember Me (Intro)” – d4vd
  8. “Remember Me” – d4vd
  9. “Cocktail Molotov” – ZAND
  10. “What Have They Done To Us” – Mako, Grey
  11. “Rebel Heart” – Djerv
  12. “The Beast” – Misha Mansoor
  13. “Spin The Wheel” – Mick Wingert
  14. “Ma Meilleure Ennemie” – Stromae, Pomme
  15. “Fantastic” – King Princess
  16. “The Line” – Twenty One Pilots
  17. “Blood Sweat & Tears” – Sheryl Lee Ralph
  18. “Come Play” – Stray Kids, Young Miko, Tom Morello
  19. “Wasteland” – Royal & The Serpent
  20.  “Enemy (sigla iniziale) dalla serie Arcane di League of Legends” – Imagine Dragons feat. JID

The Sims 4 svela i kit Atelier e Cameretta Fiabesca, disponibili il 19 settembre

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Oggi la squadra di The Sims ha svelato The Sims 4 Atelier Kit e The Sims 4 Cameretta Fiabesca Kit, che saranno disponibili il 19 settembre su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

The Sims 4 Atelier Kit e The Sims 4 Cameretta Fiabesca Kit, realizzati in collaborazione con il creatore SixamCC, consentono ai giocatori di rivisitare il proprio lato artistico e accompagnare il proprio piccino appena nato in una splendida stanza per bebè, rispondendo alla domanda “Cosa viene dopo?” con questi kit in questa stagione.

Apex Legends, evento caccia spaziale: la nuova modalità Knockout e un oggetto corpo a corpo

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EA e Respawn ci invitano ufficialmente a esplorare la galassia nel nuovo evento Caccia spaziale di Apex Legends, disponibile dal 17 settembre all’8 ottobre. Inizia una nuova cosmica avventura con la modalità a obiettivi Knockout, vai a caccia di taglie con 36 oggetti cosmetici a tema, sblocca il nuovo oggetto corpo a corpo universale “Morso del serpente” e altro ancora in questo evento stellare. E poi, la ciliegina sulla torta: il ritorno delle Duo! Questa amatissima modalità tornerà in gioco martedì 17 settembre e sarà disponibile fino alla fine della stagione.

Guarda il nuovo emozionante trailer dell’evento Caccia stellare di Apex Legends:

  • Knockout- In questa nuova modalità a obiettivi, per avanzare dovrai conquistare zone e accumulare punti Evo, e i 5 team con il punteggio più basso verranno eliminati in ogni round. Tieni gli occhi aperti o preparati a perdere!

    • Prove Knockout Extra – Per un periodo limitato, potrai affrontare alcune sfide settimanali per sbloccare in modo permanente due delle leggende più celebri: Crypto e Wattson. Inoltre, completando entrambi i set di sfide delle leggende, riceverai un badge epico aggiuntivo.

  • 36 oggetti a tema e negozio delle ricompense – Nel corso dell’evento, potrai raccogliere monete sonanti per sbloccare oggetti nel negozio delle ricompense, incluse due skin epiche per l’Havoc e il Prowler. Scopri 36 nuovi oggetti evento astronomici e sbloccali tutti per arrivare alle ricompense traguardo.

    • Nuovo oggetto cosmetico corpo a corpo – Equipaggia il nuovo oggetto corpo a corpo universale “Morso del serpente”, poi personalizzalo con un contatore olografico per le uccisioni e un’animazione per la cassa della morte.

Apex Legends: Onda d’urto è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app, Epic Games Store e Steam.

Tutto quello che c’è da sapere su Caccia Spaziale di Apex Legends

È ora di fare sul serio, leggenda! Gioca a Knockout, la nuova modalità a tempo limitato a obiettivi in cui per avanzare dovrai conquistare zone e accumulare punti Evo. Raccogli monete sonanti per sbloccare due skin epiche per Conduit e Valkyrie e altro ancora nel negozio delle ricompense. Vai a caccia di taglie con la collezione dell’evento, che include il nuovo oggetto corpo a corpo universale mitico “Morso del serpente”. Dimostra di essere la leggenda più abile della galassia! L’evento Caccia spaziale ti aspetta dal 17 settembre all’8 ottobre 2024.

NUOVA MODALITÀ: KNOCKOUT

Una nuova modalità Battle Royale con 60 leggende e 20 squadre: siamo lieti di presentarti Knockout! In questa intensa competizione a obiettivi, le squadre dovranno conquistare zone e accumulare punti Evo per avanzare. Le 5 squadre con il punteggio più basso verranno eliminate in ogni round, perciò ogni singolo punto farà la differenza. Sfrutta i rientri illimitati fino al gran finale della Morte improvvisa. Dopo 3 round, le ultime 5 squadre rimaste saranno rischierate per una battaglia senza esclusione di colpi da cui solo una uscirà vittoriosa. Riuscirai a sopravvivere?

PROVE KNOCKOUT EXTRA

Per un periodo limitato, completa le sfide settimanali per sbloccare due delle leggende più celebri:

  • 17 settembre – 15 ottobre: completa le prove di Crypto per sbloccare la leggenda in modo permanente
  • 1-15 ottobre: completa le prove di Wattson per sbloccare la leggenda in modo permanente

Le leggende in evidenza saranno disponibili gratuitamente per l’intera durata delle loro sfide. Completa tutte le sfide di una determinata leggenda per sbloccarla per sempre. Portando a termine entrambe le prove Knockout Extra, infine, riceverai un badge epico.

OGGETTI TRAGUARDO EVENTO

Sblocca 36 oggetti cosmetici a tempo limitato e continua a giocare per ottenere ricompense traguardo. Tutti gli oggetti di Caccia spaziale sbloccati nel corso dell’evento contribuiranno all’ottenimento di queste ricompense extra, che riceverai automaticamente una volta raggiunti i traguardi indicati.

Tutti questi oggetti, compreso “Morso del serpente”, potranno essere acquisiti tramite i pack di Caccia spaziale, in cui troverai un oggetto evento e due oggetti standard (senza doppioni). Una volta ottenuto l’oggetto corpo a corpo universale mitico “Morso del serpente”, potrai anche acquistare personalizzazioni aggiuntive utilizzabili da qualsiasi leggenda, come ad esempio il nuovo contatore uccisioni olografico “Mietitrice vermiglia”.

Le uccisioni realizzate nelle partite andranno a riempire dei triangoli olografici rossi sull’oggetto “Morso del serpente”, raggiungendo il limite massimo alla quinta uccisione e azzerandosi in ogni partita. Se diventerai leader uccisioni, inoltre, vedrai una speciale animazione olografica in alto finché conserverai il titolo.

NEGOZIO RICOMPENSE

Ottieni monete sonanti completando le sfide evento giornaliere, poi usale nel negozio delle ricompense per sbloccare le tue personalizzazioni preferite e vedere i progressi sui badge evento. Le ricompense del negozio cambieranno a metà evento, il 28 settembre 2024 alle 19:00 CEST.

Potrai accumulare una piccola quantità di monete sonanti ogni giorno completando le sfide giornaliere, che cambieranno ogni 24 ore.

Il contatore premi di Nuove identità comprende diverse ricompense e quattro badge.
Il contatore premi di Nuove identità comprende diverse ricompense e quattro badge.

NEGOZIO

Dal 17 settembre all’8 ottobre, scopri le offerte a tempo limitato di Caccia spaziale nel negozio.

Le offerte disponibili dal 25 giugno al 9 luglio comprendono due bundle: "Vortice malware", con 7 pack Apex, e "Fuoco, fiamme e Fitzroy", con 3 pack Apex.

NOTE SULLA PATCH

BILANCIAMENTO

Rotazione armi oro

  • Mozambique Akimbo, P2020 Akimbo, EVA-8, Flatline, G7 Scout

NOVITÀ GAMEPLAY

Ripristino capsule rifornimenti

  • Aggiunta una frase per l’annunciatrice al momento del ripristino delle capsule assistenza per maggiore chiarezza.
  • Ridotta la disponibilità di alcuni oggetti di alto valore (zaini, hop-up, accessori oro) dopo il ripristino.
  • Se una capsula rifornimenti viene aperta un istante prima del ripristino, i suoi contenuti saranno trasferiti a terra per consentire alle leggende di raccogliere gli oggetti più desiderabili.
  • Una volta aperte, le capsule rifornimenti leggendarie genereranno meno oggetti oro tramite il bottino intelligente.
  • Le capsule rifornimenti mitiche genereranno gli oggetti di guarigione più grandi in modo più coerente.
  • Aggiornata la logica di generazione delle capsule rifornimenti leggendarie (oro) per ridurne il numero e distribuirle in modo più omogeneo sul campo di battaglia.

Nota del team di sviluppo: le leggende che sopravvivono alle ultime fasi della partita meritano di essere premiate. L’accesso facilitato al bottino di valore più alto tramite le capsule rifornimenti si è rivelato una grande ricompensa, ma forse un po’ troppo generosa. Abbiamo quindi ridotto la disponibilità degli oggetti migliori, che poneva fine alla ricerca del bottino troppo presto, per preservare il valore della ricerca continua dell’equipaggiamento dopo il ripristino delle capsule. Inoltre, a nessuno piace trovare qualcosa di interessante in una capsula rifornimenti per poi vederselo portare via subito dopo il reset. Spostando a terra il bottino delle capsule, ti permetteremo di raccogliere gli oggetti desiderati a prescindere dal timer del ripristino. 

Tick bottino

  • Notevolmente migliorati i contenuti dei tick bottino.
    • Rimossi gli accessori e l’equipaggiamento di rarità bianca e blu dal bottino
    • Aumentate le probabilità di ricevere armi oro
    • Rimossi i kit Fenice e gli hop-up dal bottino

Nota del team di sviluppo: i tick bottino si sono rivelati un po’ deludenti ultimamente. Per questo motivo, abbiamo deciso di portarli al livello di altre fonti di acquisizione di oggetti di alto valore.

ARMI E BOTTINO

Havoc

  • Rimosso l’hop-up turbocompressore

Nota del team di sviluppo: nonostante l’ultimo round di depotenziamenti, l’Havoc era ancora troppo forte rispetto alle altre armi. Abbiamo quindi rimosso il suo accessorio più importante per ribilanciarla.

R-99 [capsula assistenza]

  • Aumentata a 11 la diminuzione dei danni oltre gli 11 metri
  • Rinculo migliorato

Munizioni

  • Le munizioni generate insieme all’arma ora saranno sempre contenute in un’unica unità, ma l’unità conterrà il doppio dei colpi.

Nota del team di sviluppo: in precedenza, quando un’arma veniva generata insieme a delle munizioni, le leggende avevano il 70% di probabilità di ottenere due unità di proiettili e il 30% di ottenerne solo una. Abbiamo deciso di modificare questa meccanica per ridurre il numero di oggetti a terra e migliorare leggermente la gestione delle munizioni.

Hop-up

  • Ridotta la disponibilità del generatore scudo arma
  • Rimosso il turbocompressore dal bottino

Accelerante Ultimate

  • Rarità aumentata a viola (prima blu)
  • Ridotta la disponibilità
  • Aumentata la velocità di movimento durante l’uso

Nota del team di sviluppo: gli acceleranti Ultimate si trovano in una posizione un po’ difficile. La loro potenza appare chiara ad alcuni, che li sfruttano per concatenare più Ultimate in un colpo solo, mentre altri non li raccolgono mai, preferendo altri accessori. Vogliamo che tutti comprendano il potere degli acceleranti, ma senza interferire troppo con il tempismo di attivazione della Ultimate e i suoi delicati equilibri. Questa modifica mira a ridurre la loro cadenza di utilizzo, rendendo al contempo più evidente e accessibile la loro potenza.

LEGGENDE

Fuse

  • Introdotto il limite massimo di 450 per il raggio dell’area di scansione (+50% di un anello standard/superficie piana).
  • Non è più possibile prendere di mira più obiettivi sotto il controllo dei giocatori con il mortaio per ostacolare le trappole perfette.

Nota del team di sviluppo: abbiamo dato a Fuse l’abilità di vedere i nemici all’interno dell’anello del mortaio per migliorare l’esperienza di gioco. L’area di scansione veniva adattata in base alla superficie dell’anello. Purtroppo, però, questo espandeva a dismisura l’area di scansione quando la leggenda colpiva gli oggetti più alti. Vogliamo che la Ultimate sia principalmente un’abilità ad area d’effetto, non uno strumento per raccogliere informazioni.

Rampart

  • Ridotto a 0,15 s l’intervallo prima che la torretta Sheila sia nuovamente utilizzabile (prima 1 s)

Revenant

  • Forgia delle ombre
    • Ridotta la resistenza degli scudi a 50 (prima 75)
    • Raddoppiati i tempi di attivazione

Valkyrie

  • Passaggio alla classe ricognizione (prima combattente)
  • Il potenziamento “Serbatoio pieno” ora include una riduzione del 50% del ritardo di rifornimento (prima 8 s)
  • Visione anti-minaccia attivata durante l’uso del jetpack (rimane attiva fino al ritorno a terra o all’atterraggio su una zipline)
  • Aggiunto un timer per il ritardo di rifornimento all’interfaccia utente
  • Agevolato il controllo del jetpack, rendendolo più simile ai primi tempi dopo l’arrivo di Valkyrie
  • Numerosi potenziamenti per migliorare la coerenza e la resa dell’abilità tattica
    • Durata del rallentamento aumentata del 50%
    • Aumentato del 20% il raggio di esplosione dei missili
    • Ridotta del 25% la portata minima di attacco (puoi colpire i nemici più vicini)
    • Tempi di spostamento massimi dei missili ridotti a 4 s (prima 4,5)
    • Cadenza di fuoco per il lancio dei missili aumentata a 25 (prima 18)
  • Potenziamenti
    • Leggenda dell’etere: rimosso
    • Copertura totale: trasferito al livello 2, aggiunto un periodo di rigenerazione ridotto per la tattica
    • NUOVO Occhi al cielo: ora ignora il controllo del campo visivo della scansione dell’HUD durante il volo, e aumenta la portata di rilevamento dell’HUD di 40 m
Onda d’urto (inizio stagione): livello 2 Onda d’urto (metà stagione): livello 2
Leggenda dell’etere Aumenta la velocità orizzontale e l’accelerazione del jetpack. Copertura totale Riduci la rigenerazione della tattica di 5 secondi.
Amplia lo schema della Tempesta di missili da 4×3 a 3×5.
Onda d’urto (inizio stagione): livello 3 Onda d’urto (metà stagione): livello 3
Copertura totale Cambia lo schema della Tempesta di missili da 4×3 a 3×5. Occhi al cielo Nemici rilevati da una distanza maggiore e attraverso i muri mentre sei in volo.

Nota del team di sviluppo: con l’arrivo delle torri di evacuazione, Valkyrie ha perso popolarità, e la cosa non ci sorprende affatto. Dopo 16 mesi in cui tutte le leggende hanno usufruito di una migliore macro-mobilità, abbiamo deciso di sfruttare questa patch di metà stagione per ritoccare il suo kit di abilità e rivalutare il suo ruolo di leggenda combattente. Crediamo che legare il pieno potenziale della sua Ultimate ai potenziamenti sia stata un’importante scelta in termini di stile di gioco ed equilibrio, per una leggenda che ha accesso a un jetpack con l’abilità passiva. E tu? Preferisci la maggiore forza di combattimento conferita dal jetpack e dai potenziamenti della tattica? Oppure sceglierai i potenziamenti da usare in volo per individuare le migliori aree di atterraggio nel caos delle ultime fasi della partita? In ogni caso, la visione anti-minaccia mentre il jetpack è attivo e l’HUD durante il volo renderanno Valkyrie un’ottima leggenda di ricognizione: “La terra la lascio agli altri. Io mi prendo il cielo.”

MAPPE

Partite pubbliche e classificate

  • E-District
  • Olympus
  • Canyon dei Re

MODALITÀ

Duo 

  • Torna il 17 settembre 2024
  • Disponibile fino alla fine di Onda d’urto

Nuova modalità: Knockout

  • Nuova modalità BR a punti con 60 giocatori (20 squadre)
  • Conquista le zone e raccogli punti Evo per migliorare il punteggio
  • Le cinque squadre con il punteggio più basso vengono eliminate alla fine di ogni round
  • Rientri illimitati fino al gran finale della Morte improvvisa
  • Dopo 3 round, le ultime 5 squadre rimaste vengono rischierate per il finale della Morte improvvisa
  • Sconfiggi tutte le altre squadre per vincere!

MIXTAPE

  • Rotazioni mappe
    • 17 settembre – 14 ottobre 2024
      • DMS: Thunderdome, Skull Town, Residenze
      • CONTROLLO: Area di Caustic, Laboratori, Barometro
      • CORSA ALLE ARMI: Traliccio di Wattson, Residenze, Skull Town
    • 15-21 ottobre 2024
      • DMS: Thunderdome, Skull Town
      • CONTROLLO: Laboratori, Area di Caustic
      • ASSEDIO: Residenze, Skull Town
    • 22-28 ottobre 2024
      • SUPER DMS: Residenze, Skull Town
      • CONTROLLO: Thunderdome, Sifone di lava
      • CORSA ALLE ARMI: Traliccio di Wattson, Frammento
    • 29 ottobre – 4 novembre 2024
      • SUPER DMS: Thunderdome, Skull Town
      • CONTROLLO: Laboratori, Area di Caustic
      • CORSA ALLE ARMI: Residenze, Skull Town

CLASSIFICATA

La modalità Classificata ha subito molte modifiche nel corso degli anni, e ovviamente ogni leggenda ha la sua versione preferita. Alla fine di Disordine, abbiamo “tolto dal menù” gli aggiornamenti per la Classificata e siamo passati alla Lotta. È durata solo per un po’ e alcuni di voi hanno gradito la novità, ma la “specialità della casa” è pur sempre la Classificata, ed è questo che vuole da noi la community.

Ora, metafore a parte, possiamo dire che la nostra prima Lotta Classificata è stata un po’ una… lotta. Non vi ha regalato ciò che di solito cercate quando giocate la Classificata, ovvero la battaglia per la conquista dei punti classifica. Abbiamo ricevuto il vostro feedback e i dati di partecipazione hanno confermato il disappunto generale. Abbiamo cercato di creare una nuova esperienza competitiva che vi offrisse un tocco di novità, ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo.

Per questo motivo, la Lotta Classificata non sarà disponibile né oggi né alla fine di Onda d’urto. Sarà offline per un po’, per darci la possibilità di riadattare alcuni dei sistemi base al fine di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Fare in modo che la Lotta Classificata arricchisca l’esperienza dell’attuale Classificata, senza però sostituirla
  • Darvi la possibilità di ottenere ricompense bonus per la competizione diretta contro altre leggende del vostro stesso calibro
  • Rendere ancora più significativi il confronto e la competizione una volta raggiunto il vostro picco di abilità
  • Catturare un po’ della magia del piazzamento dei “migliori predatori” a ogni grado
  • Regalarvi le partite classificate migliori possibili aumentando il numero di utenti
  • Creare maggiori opportunità per raccogliere il feedback e rispondere ai vostri suggerimenti, per rendere la vostra esperienza di gioco ancora più divertente

La Lotta Classificata sarà rimessa alla prova nella prossima stagione. Vi auguriamo buon divertimento con la Classificata di Onda d’urto, e non vediamo l’ora di tornare a parlare della Lotta Classificata in futuro.

CORREZIONE ERRORI

Cerchi altro? La nostra bacheca pubblica di Trello viene aggiornata ogni settimana con lo stato dei bug che possiamo rendere noti prima della pubblicazione delle note sulla patch. Inoltre, se non sei sui social, puoi consultare la bacheca per dare un’occhiata agli aggiornamenti relativi allo stato del gioco.

  • DX12 PC: risolto un problema che bloccava il funzionamento del gioco sulle CPU Intel di terza generazione (ad es. 3570 e 3770).
  • Risolto un vecchio bug che a volte causava l’arresto anomalo dei server.
  • Risolto un problema raro per cui a volte le leggende finivano schiacciate scavalcando le capsule rifornimenti aperte.
  • Le capsule rifornimenti leggendarie non saranno più troppo vicine tra loro e non appariranno più raggruppate.
  • Gli indicatori delle munizioni scarse non verranno più mostrati quando la leggenda è disarmata.
  • Le icone delle capsule rifornimenti usate/vuote non appariranno più sulla minimappa.
  • R-99 riaggiunto alle capsule assistenza in DMS e Super DMS (Mixtape).
  • Ripristinato il puntino rosso della mira con la skin “Cecchino celeste” per il Longbow.
  • Ripristinata la zipline verso l’alto al secondo piano del Traliccio di Wattson a Passo della Tempesta.
  • I team con tutte le leggende al livello massimo non potranno più interagire con i collettori Evo.
  • Notevolmente ridotte le probabilità che si verifichino episodi di rubberbanding costante.

Ripristino capsule rifornimenti

  • Risolto un problema raro di arresto anomalo relativo alle capsule rifornimenti mitiche dopo il ripristino delle capsule.
  • Gli avvisi sul ripristino delle capsule rifornimenti in modalità spettatore ora vengono mostrati al momento corretto.

LEGGENDE

  • Crypto: ora la Tempesta elettromagnetica non si attiverà più durante il richiamo di Hack.
  • L’abilità passiva di Mad Maggie ora si attiverà una volta colpiti gli scudi arma.
  • Il potenziamento “Scudo rapido” di Newcastle ora funziona correttamente.
  • Wattson
    • Il potenziamento “Ricarica di emergenza” ora avrà effetto sulla squadra e gli acceleranti Ultimate.
    • Risolto un problema relativo alla rigenerazione della salute in Mixtape.

ESPERIENZA DI GIOCO

  • Aggiunta un’opzione per gestire l’inventario durante la cura e l’uso delle zipline.
  • Valkyrie: ora la leggenda può annullare l’abilità tattica sferrando un pugno.

E-District

  • Aggiunte delle risorse per facilitare l’arrampicata sui muri in alcune aree.
  • Aggiunti due trasmettitori di rilevamento nell’area nord della mappa.
  • La pendenza dello sfioratore alla Diga elettrica ora può essere percorsa verso l’alto.
  • Aumentato il bottino a terra e nelle capsule rifornimenti.
    • Aggiunte 100 capsule rifornimenti alla mappa.
    • Ora gli autobus contengono bottino.
    • Leggermente aumentato il bottino a terra in alcuni edifici.
  • Ridotte le probabilità di trovare bottino di alto valore nell’area de Il loto.
  • Replicatore del Viale fiorito trasferito all’estremità ovest.
  • Risolti diversi altri problemi e modificati alcuni punti usati per nascondersi.

GRAFICA

  • DX12 PCfacilitato l’uso della risoluzione estesa con una variabile di comando esclusiva di DX12: “mat_letterbox_aspect_min”. Impostando questo valore a 1.0 come input iniziale (ad es. +mat_letterbox_aspect_min 1.0), il gioco estenderà la risoluzione fino all’ultimo livello del rendering in modalità schermo intero, in modo tale che gli utenti non debbano intervenire sulle impostazioni di sistema o il pannello di controllo della GPU.
  • Risolti alcuni problemi di prestazioni per le CPU quad core introdotti a metà dell’ultima stagione.
  • Ottimizzate le prestazioni della GPU nel rendering degli effetti (ad es. abilità delle leggende).

EA Sports 25 svela le votazioni delle migliori giocatrici della NWSL

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Gli esperti hanno parlato, il dibattito continua! Oggi EA SPORTS ha rivelato le valutazioni delle migliori giocatrici della NWSL, permettendo di dare una prima occhiata alla serie completa di talenti e di statistiche in EA Sports 25.

Qui di seguito la classifica delle valutazioni delle Top 25 giocatrici della NWSL di EA Sports 25:

Nome

Cognome

Nome con cui è conosciuta

OVR

Sophia

Smith

89

Débora C.

de Oliveira

Debinha

88

Mallory

Swanson

87

Rose

Lavelle

87

Asisat

Oshoala

85

Kailen

Sheridan

85

Becky

Sauerbrunn

85

Trinity

Rodman

84

Marta

Vieira da Silva

Marta

84

Ann-Katrin

Berger

84

Crystal

Dunn

84

Jane

Campbell

84

Ashley

Sanchez

83

Ouleymata

Sarr

83

Hina

Sugita

83

Racheal

Kundananji

83

Lynn

Williams

83

Jess

Fishlock

83

Christine

Sinclair

83

Yuki

Nagasato

83

Aubrey

Kingsbury

83

Alyssa

Naeher

83

Almuth

Schult

83

So Yun

Ji

Ji So Yun

82

Vanessa

DiBernardo

82

Nel corso di questa settimana, EA SPORTS continuerà a svelare il meglio del meglio mentre prosegue il cammino verso il lancio di EA SPORTS FC 25, che vi porterà più vicini al mondo del calcio che mai. In particolare, in FC 25, le valutazioni dei giocatori influenzeranno la nuova esperienza 5v5 Rush, presente in tutte le modalità di gioco principali, incoraggiando la sperimentazione per scoprire nuove e avvincenti dinamiche con piccole squadre basate sui punti di forza dei singoli giocatori. Le valutazioni dei giocatori contribuiranno anche a rendere più autentica la strategia di squadra 11v11 grazie a FC IQ, un nuovo modello di intelligenza artificiale che si basa anche sui dati del mondo reale per influenzare le tattiche dei giocatori attraverso i nuovi Ruoli dei Giocatori.

I fan possono seguire la presentazione delle valutazioni dei giocatori di EA SPORTS FC 25 sui canali social di EA SPORTS FC.

Piselli e fagioli in Farming Simulator 25: Svelate tutte le nuove colture

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Dopo il riso e gli spinaci, GIANTS Software annuncia altre due colture per Farming Simulator 25: piselli e fagioli. A partire dal 12 novembre, gli agricoltori virtuali potranno coltivare sui loro campi una varietà di 25 colture in totale. Diverse specie arboree e ortaggi in serra aggiungono una maggiore varietà agricola e il numero di colture corrispondenti al titolo del gioco è una coincidenza, osserva il publisher e sviluppatore.

Coltivare piselli e fagioli

All’inizio dell’anno di un contadino, i piselli vengono piantati a marzo, un mese prima dei fagioli. I piselli impiegano quattro mesi per maturare e gli agricoltori utilizzano attrezzature specializzate per la raccolta dopo aver applicato le consuete misure per migliorare la resa. Macchine di grandi dimensioni come la OXBO EPD540E, una raccoglitrice di piselli semovente, garantiscono una stagione di raccolta soddisfacente tra luglio e ottobre. Oppure da agosto a dicembre per i fagioli.

Riso e spinaci con esigenze speciali

Nuovi dettagli rendono il riso e gli spinaci ancora più interessanti per gli agricoltori che non si tirano indietro di fronte a colture che richiedono un’attenzione particolare: Il riso e il riso a grani lunghi sono due colture con esigenze specifiche di gestione dell’acqua e di attrezzature per la semina e la raccolta. Entrambi vengono piantati in risaie, campi approfonditi per trattenere l’acqua. Gli spinaci non sono adatti agli agricoltori che amano dormire in casa: Questa coltura a foglia può essere raccolta due volte a stagione dopo essere stata seminata una sola volta, se gli agricoltori sono veloci. Inoltre, devono affrettarsi a raccogliere il prodotto perché non può essere conservato e deve essere venduto immediatamente prima che appassisca.

Ulteriori dettagli in arrivo

In vista del lancio, GIANTS Software ha ancora alcune caratteristiche da svelare. Annunciati attraverso le anteprime, i creator hanno recentemente rivelato alcune caratteristiche minori come la nuova prospettiva in terza persona a piedi o gli animali al pascolo che tagliano l’erba dei campi.

Farming Simulator 25 uscirà il 12 novembre su PC, Mac, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Presenta più di 400 macchinari e 150 brand del mondo reale.

MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics disponibile in tutto il mondo

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MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam, con una versione digitale per Xbox One in arrivo nel 2025! Per la prima volta in assoluto, puoi giocare a questi classici con amici e nemici in tutto il mondo, comodamente da casa tua, grazie al multiplayer online supportato dal netcode rollback!

Provate la straordinaria nostalgia della collection sette-in-uno con innumerevoli personaggi e Super Eroi pronti a sfidarsi. Tutti e sette i giochi promettono di riportare i giocatori indietro nel tempo con la loro azione intensa per la prima volta sulle piattaforme moderne:

  • X-MEN® CHILDREN OF THE ATOM
  • MARVEL SUPER HEROES™
  • X-MEN™ VS. STREET FIGHTER®
  • MARVEL SUPER HEROES™ vs. STREET FIGHTER®
  • MARVEL™ vs. CAPCOM® CLASH OF SUPER HEROES
  • MARVEL™ vs. CAPCOM® 2 New Age of Heroes
  • THE PUNISHER™

E non dimenticare di prepararti per l’uscita dell’edizione fisica della collection, venerdì 22 novembre 2024 su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Il futuro di MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è luminoso con i suoi aggiornamenti e miglioramenti che renderanno l’esperienza di combattimento divertente e memorabile per tutti:

  • Battaglia online: Per tutti i giochi di combattimento sono disponibili partite online con classifiche, casuali e personalizzate, in modo da potersi scontrare con familiari e amici di tutto il mondo!
  • Robusto netcode rollback: Le partite online sono supportate dal netcode rollback per un’esperienza di gioco online più stabile!
  • Diventa il migliore: scala la classifica globale dei punteggi più alti in tutti e sette i giochi per mostrare le tue abilità al resto del mondo!
  • La pratica rende perfetti: La modalità Allenamento è ora inclusa nell’intera collezione di giochi di combattimento, così potrete padroneggiare il vostro personaggio preferito o provarne uno nuovo!
  • Guarda questo: Tutti gli occhi sono puntati sui giocatori grazie alla modalità Spettatore, che rende la visione degli incontri fluida e divertente!
  • Speciali con un solo tasto: Le Speciali con un solo tasto sono ora disponibili per i giocatori, rendendo questi giochi ancora più accessibili che mai!
  • Ci sono diversi livelli: Le impostazioni di difficoltà possono essere regolate più in alto o più in basso per i giocatori solitari, per alzare la posta in gioco o per alleggerire la sfida!
  • Caratteristiche aggiuntive: La collezione è un tesoro per i fan dei giochi classici, con un coinvolgente jukebox musicale, un museo interno al gioco, le Marquee Card originali di tutti i titoli, la possibilità di salvare il gioco in modalità giocatore singolo, nuovi filtri di visualizzazione per emulare i vecchi schermi televisivi e delle sale giochi e molto altro ancora!

Per i fan di Capcom, per gli appassionati di giochi di combattimento, per gli amanti dei fumetti e dei supereroi e per tutti gli altri, MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics offre una celebrazione senza tempo di una serie di giochi di combattimento che ha segnato la storia, con un’ampio roster di personaggi iconici, funzionalità migliorate e un gameplay competitivo. Rivivi la nostalgia o scopri i classici intramontabili per la prima volta, unendo i fan di tutte le generazioni nella celebrazione della leggendaria serie di giochi di combattimento di Capcom.