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Destiny: Paul McCartney olografico nel videoclip ufficiale di “Hope for the Future”

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Arriva in Destiny la star dela musica Paul McCartney in versione olografica nel videoclip ufficiale di “Hope for the Future”. Il brano originale composto dall’ex Beatles, da Mike Salvatori e da Marty O’Donnell per la colonna sonora di Destiny.

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Destiny è un videogioco sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso, il quale fa del gioco un FPS sci-fi che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente. Non a caso, gli sviluppatori hanno coniato il termine “Shared World Shooter” (“sparatutto a mondo condiviso”).

Nel 2714, il giocatore impersonerà un Guardiano, uno dei soldati che abitano la Torre all’interno della Città, l’ultimo avamposto rimasto sulla Terra; quando l’umanità si è lasciata alle spalle la cosiddetta Età dell’Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi. Il sistema solare, infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l’uomo viene decimato e solo grazie all’intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all’interno delle mura della Città. Dall’alto della Torre, sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l’avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al Sole.

ADR1FT: primo teaser trailer del gioco

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A seguito del successo ottenuto con l’unveil del primo trailer di ADR1FT al recente Game Awards 2014, Three One Zero e 505 Games sono pronti a condividere ulteriori asset e dettagli per ADR1FT, il loro nuovo gioco FPX (First-Person Experience).

ADR1FT è la storia di un astronauta perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata… Unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, a corto di ossigeno e senza un modo per tornare a casa.

ADR1FT vi immergerà in un mondo fantascientifico bellissimo e solitario, dove l’ambiente circostante è un ostile nemico e la vostra missione è “semplicemente” sopravvivere e tornare a casa sani e salvi. Mentre esplorerete le rovine della stazione spaziale a gravità zero, cercando disperatamente preziose risorse, apprenderete via via gli eventi che hanno portato a tale catastrofe e vivrete una emozionante storia basata su azioni, conseguenze e redenzione.

“Fix the station, repair yourself.”

ADR1FTIl nuovo trailer di ADR1FT e le immagini di gioco rilasciate svelano il “gameplay a gravità zero” di questo innovativo titolo FPX. Avrete la possibilità di dare un’occhiata alle rovine della stazione spaziale, teatro della vostra corsa contro il tempo che scorre inesorabile mentre la vostra riserva di ossigeno diminuisce sempre più…

ADR1FT sarà disponibile per Playstation4, Xbox One e STEAM la prossima estate 2015. Il titolo uscirà inoltre per le piattaforme VR prossimamente in concomitanza con il lancio hardware delle stesse

Battlefield 4: EA annuncia nuove espansioni

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Battlefield 4 premiumGli sviluppatori di Battlefield 4 promettono ufficialmente ai fan di tutto il mondo nuove espansioni in arrivo per un titolo continua ancora a distanza di un anno ad essere trai più venduti al mondo. L’intenzione di EA è quella di voler prolungarne il ciclo vitale attraverso la pubblicazione di nuovi pacchetti di espansione. Ma non è tutto perché gli sviluppatori attraverso il blog ufficiale invitano anche i fan a partecipare a un sondaggio su SurveyMonkey per capire quali strade intraprendere per sviluppare dei pacchetti di mappe “celebrativi” con le versioni reimmaginate e in alta definizione delle migliori arene virtuali dei moduli online di Battlefield 2 e 3, 1942 e 2142, Vietnam, Bad Company, Bad Company 2 e Bad Company 2 Vietnam.

Battlefield 4 (abbreviato in BF4) è un videogioco di genere sparatutto in prima persona a tema bellico sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts e (per quanto riguarda il Giappone) da SEGA. È stato pubblicato il 31 ottobre 2013 per Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, il 22 novembre per Xbox One e il 29 dello stesso mese per PlayStation 4. È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield ed il seguito diretto di Battlefield 3, pubblicato nel 2011. È il primo videogioco della serie Battlefield ad utilizzare il nuovo motore grafico Frostbite 3.

Final Fantasy VI: l’acclamato RPG disponibile in download

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Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che Final Fantasy VI, l’acclamato RPG dell’iconica serie Final Fantasy, è ora disponibile per il download su Amazon Appstore.
Pubblicato per la prima volta nel 1994 per Super Nintendo Entertainment System, FINAL FANTASY VI ritorna con una nuova veste grafica in questa versione per dispositivi mobile. Kazuko Shibuya, uno dei designer storici della serie FINAL FANTASY, ha lavorato personalmente alla realizzazione dei personaggi principali e ha collaborato anche a questa nuova versione.

Caratteristiche:

I comandi intuitivi ti permettono di giocare facilmente a FINAL FANTASY VI anche su touch screen. In particolare, l’interfaccia battaglia è stata totalmente rivista per i dispositivi mobile
Questa versione include anche le magicites e gli eventi introdotti nel remake del 2006. Inoltre, gli eventi sono stati ottimizzati per i controlli touch.
Serve aiuto? Mog darà una mano ai giocatori in difficoltà suggerendogli come proseguire.
E se ti fosse sfuggito qualcosa, la speciale funzione album ti permette di ripercorrere tutta la storia dall’inizio.
Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano e cinese (tradizionale/semplificato).

Precedentemente scaricabile su App Store e su Google Play Store, FINAL FANTASY VI è da oggi disponibile per il download anche su Amazon Appstore, al prezzo di €14.49.
Titolo: FINAL FANTASY VI
Piattaforma: Kindle Fire (seconda gen o superiore) / dispositivi Android 2.3 o superiori
Genere: RPG

Rise of the Tomb Raider sarà distribuito da Microsoft

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La Microsoft e Square Enix hanno unito le forse in una nuova fase della loro Partnership che si concretizzerà nello sviluppo e nella distribuzione dell’atteso nuovo capitolo della saga di Lara Croft, Rise of the Tomb Raider che sarà anche un’esclusiva.

Infatti, Square Enix ha confermato che Microsoft crede così tanto in Rise of the Tomb Raider e nella saga di Lara Croft al punto da fornire supporto nello sviluppo, nel marketing e nella distribuzione del titolo e, chissà, anche in quelli futuri. Ovviamente al momento il titolo è previsto anche per PS4 ma questa nuova evoluzione di partenariato potrebbe portare ad un prodotto di esclusiva Xbox nel prossimo futuro, anche se questa è solo un’ipotesi.

Rise of the Tomb Raider , il prossimo capitolo della famosa serie Tomb Raider. Il gioco, che si prepara a ridefinire il genere survival-action, uscirà alla fine del 2015.

Rise of the Tomb RaiderSopravvissuta alla sua prima avventura, Lara Croft ha intravisto l’esistenza di un mondo profondo e misterioso. Nella prossima tappa del suo viaggio, Lara dovrà fare tesoro della sua intelligenza e delle sue capacità di sopravvivenza, imparare a fidarsi di nuovi amici e accettare finalmente il suo destino di esploratrice di tombe.

“Grazie alle potenzialità della tecnologia next gen e al motore grafico Foundation da noisviluppato, le scene d’azione saranno ancora più intense. Con un’estensione tre volte superiore rispetto ai giochi precedenti, le aree da esplorare, sparse in tante ambientazioni diverse, saranno ispirate ai luoghi più belli e pericolosi del mondo,” ha commentato Darrell Gallagher, Head ofProduct Development and Studios di Square Enix. “L’animazione dei personaggi supererà i risultati di qualsiasi CG vista finora, e daremo maggiore spazio all’esplorazione delle tombe, come fortemente voluto dei nostri fan, il tutto senza tradire lo stile “survival-action” originale.”

Rise of the Tomb Raider ripropone la stessa formulache ha decretato il successo di Tomb Raider e vede il ritorno di Camilla Luddington nei panni di Lara Croft. Mentre Camilla renderà la suainterpretazione ancora più impeccabile, Lara sarà chiamata ad affrontare prove sovrumane e a scoprire cosa vuol dire trasformarsi in una vera eroina. Siamo orgogliosi che la famosa scrittrice Rhianna Pratchett si sia unita ancora una volta al nostro gruppo di autori per aiutarci a rappresentare al meglio i conflitti interiori e le motivazioni che spingono Lara in questo fondamentale secondo capitolo della sua avventura.

Per saperne di più su Rise of the Tomb Raider, visitate il sito web ufficiale o seguiteci su Facebook e Twitter.

Nintendo parla di Mario Maker per Wii U e Code Name: S.T.E.A.M. per 3DS al Game Awards

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Mario Maker per Wii U è stato annunciato per la prima volta in un video alla fiera E3 di giugno, ora nuovi dettagli sul gioco, che permette ai giocatori di creare livelli Mario personalizzati, sono stati presentati ai Game Awards. Tra questi, la possibilità di cambiare il look del design del livello scegliendo tra diversi stili classici toccando lo schermo del Wii U GamePad, per dare un look Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World e New Super Mario Bros. U al gioco. Ogni stile include meccaniche di gioco uniche ai giochi originali da cui sono tratti, come lo schianto a terra, il salto a muro e tanti altri. I giocatori possono integrare queste meccaniche nel design, per avere uno stile di gioco old school. Mario Maker uscirà nel 2015, anno del 30° anniversario del lancio in Giappone del gioco Super Mario Bros. originale nel 1985…

Nintendo ha inoltre annunciato che in Code Name: S.T.E.A.M., un RPG di azione tattica a turni in arrivo su Nintendo 3DS a maggio 2015, ci sarà anche una modalità multiplayer che permetterà ai giocatori di competere tra di loro in lotte in connessione locale o online.

The Legend of Zelda per Wii U, nuovi dettagli dal Game Awards

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Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma, designer di titoli Nintendo, sono apparsi in due video ai Game Awards di Las Vegas il 5 dicembre, per presentare alcune nuove caratteristiche di gioco relative al nuovo titolo The Legend of Zelda per Wii U. Miyamoto e Aonuma hanno mostrato alcune grafiche mozzafiato dal gioco, e hanno dato un’idea dell’enormità del mondo di gioco.

I giocatori possono selezionare e marcare dei punti sulla mappa che appare sullo schermo del Wii U GamePad in modo da facilitarne la navigazione. Inoltre il duo ha mostrato l’utilizzo in volo del Manto magico, oltre a come Epona, il destriero di Link, non abbia bisogno di essere continuamente guidata nel viaggio. Proprio come un destriero reale, Epona eviterà alberi e ostacoli, lasciando a Link le mani libere per impugnare la sua spada o lanciare frecce.

Lara Croft and the Temple of Osiris: nuove screenshot del gioco

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Arrivano nuove immagini di, Lara Croft and the Temple of Osiris il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light.

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Lara Croft and the Temple of Osiris_05Con la modalità co-op a quattro giocatori, Lara Croft unisce le forze al rivale archeologo, Carter Bell e alle imprigionate divinità egizie Horus e Isis, per sconfiggere Set, il dio del male. I giocatori dovranno collaborare per annientare le orde di nemici, risolvere subdoli enigmi ed evitare trappole mortali  e competere per aggiudicarsi i tesori, i potenti manufatti e la gloria finale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriva con Metal Gear Online incluso

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Metal Gear Online sarà incluso in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la conferma arriva proprio dalla Konami dopo aver mostrato la modalità multiplayer al The Game Awards durante quest’ultimo weekend.

La modalità non sarà contenuta in un DLC a parte e non ci sarà nessun costo extra per averlo, potete ammirarla nel trailer sottostante. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sta per arrivare nel 2015 su Ps4 e Xbox One. La versione PC è in lavorazione, ma non ha ancora una data di uscita.

http://youtu.be/b_UG7loIZgM

The Witcher 3: Wild Hunt, rimandata ancora una volta la data di uscita

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La maledizione di The Witcher 3: Wild Hunt non sembra essersi placata: sette mesi dopo la promessa solenne degli sviluppatori di una deadline intoccabile, la data d’uscita del titolo viene invece spostata ancora. Lo studio polacco CD Projekt Red ha annunciato ora che il gioco vedrà la luce il 19 maggio 2015. I motivi? Lo studio vuole sfruttare al meglio le nuove potenzialità della next-gen.

“La vastità e la complessità di The Witcher rendono non facile lo sviluppo, poiché per noi sono elementi chiave della produzione. Ora che siamo vicini alla fine della lavorazione, vediamo ancora tante piccole cose da correggere. Non siamo dei novellini, non è certo il nostro primo gioco, siamo solo precisi”. È stata addirittura diffusa una lettera rivolta ai fan della serie, ve la riportiamo in basso nella sua forma originale:

Dear Gamers, May 19th, 2015.

Ever since we started working on The Witcher 3: Wild Hunt, we knew it would be an ambitious game. We wanted, and still aim, to give you an incredible experience, an epic adventure in a vast, completely open fantasy universe.

The sheer size and complexity of The Witcher, key features of the title, have had a decisive impact on production. Now, nearing the end of our work, we see many details that need to be corrected. When we release the most important game in our studio’s history, we must be absolutely sure that we did everything we could to limit any bugs to a level that will allow you to enjoy the game thoroughly.

With this in mind, we took another look at current workloads and what they mean for the team. Even though everyone is working at full speed, we concluded that we need another 12 weeks, so we are shifting the release date of The Witcher 3: Wild Hunt to

We owe you an apology. We set the release date too hastily. It’s a hard lesson, one to take to heart for the future. We know what we want to do to make Wild Hunt one of the best RPGs you will ever play. And we continue to work hard to achieve just that. So, we apologize and ask for your trust.

Thank you for the all support you show us on a daily basis. We truly do appreciate it. It has fueled us in our passion since the start and will continue to do so.