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The Legend of Legacy HD Remastered è ora disponibile

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The Legend of Legacy HD Remastered è ora disponibile su Nintendo Switch, PS4, PS5 e Steam!

Il fascino del tesoro. La promessa dell’avventura. Il richiamo del destino. Indipendentemente dal motivo per cui ti avventurerai ad Avalon, una cosa è certa: quest’isola è più di quanto sembri. Quale storia scriverai nei confini di quest’isola misteriosa?

Suicide Squad: Kill the Justice League, grandi novità nel nuovo trailer di gameplay

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Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi il nuovo trailer del gameplay e una roadmap aggiornata della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d’azione-avventura in terza persona recentemente uscito e sviluppato da Rocksteady Studios.

La prima stagione di contenuti post-lancio scaricabili (DLC) gratuiti sarà disponibile il 28 marzo per tutti i possessori di Suicide Squad: Kill the Justice League senza alcun costo aggiuntivo. Per far continuare l’azione dopo la campagna principale, la Stagione 1 vedrà i membri della Suicide Squad Harley Quinn,Deadshot, Captain Boomerang e King Shark teletrasportarsi in un Elseworld invaso da Brainiac per salvare e reclutare un Joker proveniente da una realtà alternativa. Questa versione dell’iconico supercattivo della DC sarà il nuovo personaggio giocabile a unirsi alla Task Force X, e porterà caos e confusione in squadra, insieme a una sana dose di esplosivi e un ombrello razzo con cui librarsi in aria e sorvolare la città. Inoltre, tutti i contenuti della Stagione 1 saranno ambientati sullo sfondo di una versione Elseworld di Metropolis in continuo mutamento, con un panorama distorto che è stato reinventato su immagine di Joker.

La Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League avrà anche due episodi dedicati, ciascuno con nuove incursioni e roccaforti, missioni e attività, armi tipiche dei super cattivi DC, attrezzature e oggetti cosmetici, scontri con varianti Brainiac dei boss, e altro ancora. L’episodio 1: Paura comincerà il 28 marzo con armi e attrezzature ispirate alle terrificanti tossine e veleni dello Spaventapasseri ed elementi legati a Cappellaio Matto, Merlyn e Dottor Psycho. L’episodio 2: Dualità uscirà come aggiornamento di metà stagione e introdurrà un nuovo tipo di missione, nuovi nemici potenziati da Lanterna Verde, nuovi set di equipaggiamento e armi basati sui supercattivi DC Due Facce, Black Manta e Anti-Flash.

Il trailer ufficiale del gameplay della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League

 

Suicide Squad: Kill the Justice League è un originale sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, creatori dell’acclamata serie Batman: Arkham, nel quale si potrà impersonare Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), che a Metropolis saranno impegnati nella missione impossibile di sconfiggere i più grandi super eroi DC del mondo, la Justice League.

Call of Duty: Warzone Mobile è arrivato per tutti i giocatori

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Call of Duty: Warzone Mobile è disponibile per il download gratuito su iOS e Android a partire da oggi, 21 marzo. I giocatori possono gettarsi immediatamente nella mischia, con due mappe Battle Royale su larga scala, una selezione di mappe e modalità multigiocatore classiche e un’ampia personalizzazione dei controlli e delle opzioni di accessibilità.

Grazie al supporto dei fan, in tutto il mondo sono stati già superati i 50 milioni di pre-registrazioni. È possibile scaricare gratuitamente il gioco a questo link.

Il gioco supporta la progressione condivisa tra le versioni console e PC di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare III, in modo da poter aumentare il livello delle armi e del profilo ovunque i giocatori siano.

Ecco i principali dettagli su quello che attende i giocatori in Call of Duty: Warzone Mobile:

  • Verdansk, la mappa Battle Royale di debutto di Warzone, ritorna in versione mobile per far tornare i giocatori là dove tutto è iniziato nel 2020. Questa metropoli offre una moltitudine di aree da esplorare e da setacciare in cerca di loot e, potendo contare su partite fino a 120 giocatori, le battaglie sono destinate a essere furiose e frequenti.
  • Anche Rebirth Island torna su Warzone Mobile, con una modalità Ritorno da 48 giocatori. Rebirth Island ha cambiato l’esperienza di giocare un Battle Royale quando è stata lanciata, offrendo una mappa di dimensioni ridotte per un’azione non-stop.
  • Modalità multigiocatore. Sebbene il Battle Royale sia la modalità principale di Call of Duty: Warzone Mobile, il supporto multigiocatore consente ai player di cimentarsi nella classica azione di Call of Duty, attraverso diverse mappe e modalità multigiocatore, tra cui, Shipment, Shoot House e Scrapyard.
  • Progressione e contenuti condivisi. Warzone Mobile supporta un solido sistema di progressione condiviso con le versioni console e PC di Warzone e Modern Warfare III. Basta accedere con il proprio ID Activision e tutti i contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Warzone verranno trasferiti senza problemi, diventando disponibili in tutto l’ecosistema Call of Duty. Le caratteristiche  e funzionalità condivise tra le varie piattaforme includono il livello del giocatore, il livello delle armi e la progressione del Battle Pass.
  • Controller compatibili. Al lancio, Call of Duty: Warzone Mobile può essere giocato con il controller Backbone One o qualsiasi altro controller compatibile con la tecnologia di connessione Bluetooth. Questo è un elenco, non esaustivo, dei controller supportati:
    1. Controller Wireless Elite per Xbox per Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, Android e iOS.

Infine, per festeggiare il lancio, a partire dal 22 marzo, sarà disponibile in game l’evento Operazione: Day Zero. L’intera community di Warzone Mobile dovrà collaborare per completare azioni evento e guadagnare punti per sbloccare ricompense individuali e per la community. Durante l’evento, i player troveranno un totale di sei zone contese: cinque a Verdansk, più una che comprende l’intera Rebirth Island. I giocatori che completano determinate azioni evento all’interno delle zone corrispondenti otterranno punti evento (PEV).

Dead Island 2 SoLA, la seconda espansione arriva il 17 Aprile

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Immergiti nell’ultimo festival musicale californiano, SoLA, costruito su un terreno antico. Nel cuore pulsante dell’ultimo rave di Los Angeles un ritmo psichedelico ha scatenato il caos totale, lasciando solo un cratere di sangue in decomposizione e una presenza malevola che infesta la location. Qualcosa è là fuori ed è ancora affamato.

La seconda espansione di Dead Island 2 – SoLA – uscirà su Xbox e PlayStation – e su Epic Game Store – il 17 aprile 2024.

Il nuovo DLC includerà:

  • Nuova storia. Un virus letale si diffonde nella valle, trasformando i suoi abitanti in zombie famelici mentre un ritmo martellante chiama dall’aldilà: il battito dell’Autophage. Attirati al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori devono esplorare le rovine di SoLA e porre fine a questa minaccia ultraterrena.
  • Nuova location. Un festival musicale viscerale e intriso di sangue nel cuore di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla) suona ad un ritmo minaccioso che trasforma i vivi in zombie e che può essere ascoltato in tutto il mondo.
  • Nuovi nemici. Tra cui il Whipper, una nuova variante di zombie, reso folle dal disgusto per se stesso dall’Autophage. La sua mania di automutilarsi lo ha trasformato in un orribile incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza. E Clotter, un altro nuovo inquietante zombie, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, rendendosi immune dai danni in quella forma, per poi riformarsi altrove per continuare a combattere. E’ in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore.
  • Nuove armi leggendarie come la Ripper: una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare, perfetta per gli smembramenti. E la Sawblade Launcher: un’arma pesante che spara lame di sega rotanti; l’arma perfetta per decapitare e smembrare a distanza.

eFootball collabora per la prima volta con un anime

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Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi un nuovo aggiornamento per eFootball 2024. Questo update include l’inedita collaborazione tra eFootball e la serie anime giapponese “Blue Lock“. Questa collaborazione prevede nuovi oggetti in-game, bonus login, sfide e altro ancora.

Durante la campagna, gli utenti potranno aggiungere ai propri Dream Team una serie di carte in edizione speciale Blue Lock, tra cui Takefusa Kubo e Filippo Inzaghi come speciali omaggi login. Presenti anche due kit in edizione limitata “Blue Lock Team Red” e “Blue Lock Team White” inclusi sia nel “Blue Lock Pack: Yoichi Isagi” sia nel “Tour Event: Blue Lock 2nd Selection“.

Infine, raggiungendo determinati traguardi nella campagna, gli utenti potranno aggiudicarsi un incredibile bottino che comprende: 90.000 Exp., 60.000 GP, 50 Monete eFootball e altro ancora. Una collaborazione davvero redditizia!

Nuove feature e aggiornamenti del gameplay

L’ultima versione di eFootball, oltre a miglioramenti pensati per rispondere ai feedback della community e migliorare l’esperienza di gioco, introduce anche novità al gameplay.

Gli utenti potranno utilizzare oggetti esclusivi per allenare fino a due attitudini individuali per giocatore. In questo modo sarà possibile personalizzare le caratteristiche dei giocatori e le loro impostazioni tattiche.

Migliorate, inoltre, la difesa – la capacità dei difensori di recuperare con precisione la palla è stata potenziata – e le capacità individuali sui colpi di testa. Ciò consentirà ai giocatori abili nei colpi di testa nel mondo reale di mettere in mostra le proprie doti in-game, sia in attacco sia in difesa.

eFootball Championship: Arsenal FC

Con l’avvicinarsi delle finali mondiali di Tokyo, il prossimo club a promuovere il proprio eFootball™ Championship Club Event è il gigante londinese Arsenal FC. I tifosi di tutto il mondo potranno competere per avere la possibilità di rappresentare i “Gunners” sul più grande palcoscenico eFootball™ eSports attraverso le qualificazioni online che inizieranno il 25 marzo.

A ciò si aggiungono carte Big Time in edizione speciale, con tre giocatori dell’attuale rosa: Takehiro Tomiyasu, Gabriel Martinelli e Kai Havertz.

Dragon Ball: Sparking! ZERO, nuovo video svela il gameplay

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Nel nuovo video Jun Furutani, il Producer di Dragon Ball: Sparking! ZERO, ha svelato maggiori dettagli sulle meccaniche del gioco.

Dragon Ball: Sparking! ZERO non solo riporta indietro, ma migliora, elementi del gameplay per cui il franchise è conosciuto ed è stato amato, rendendo le battaglie ancora più spettacolari, veloci, emozionanti e vicine all’anime.

Feature evolute, come “Skill Count”, “Revenge Counter” e “Vanishing Assault” sono state aggiunte, dando la possibilità ai giocatori di contrattaccare gli avversari e aggiungere maggiore strategia ai combattimenti.

Il nuovo trailer svela anche 11 nuovi personaggi che si uniscono al roster, questa volta focalizzati sulla fondamentale discussione “Velocità contro Forza”:

  • Super Trunks
  • Master Roshi, Max Power
  • Nappa
  • Burter
  • Jeice
  • Super Saiyan Broly (Full Power)
  • Hit
  • Super Saiyan Kale (Berserk)
  • Toppo
  • Dyspo
  • Kakunsa

PS5 PRO: confermate le specifiche trapelate e la data di uscita!

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Si parla ormai da un po’ di tempo della prossima iterazione di PlayStation 5 da parte di Sony e, sebbene non sia stato annunciato nulla di ufficiale, circolano fughe di notizie sulle specifiche del sistema. L’ultimo rapporto proviene dal rispettabile insider del gioco Tom Henderson.

Parlando con diverse fonti anonime, Henderson ha confermato che la documentazione trapelata mostrata sul canale YouTube Moore’s Law is Dead è effettivamente legittima.

Secondo Henderson, la documentazione proviene da un portale per sviluppatori PlayStation, che è stato inviato all’inizio di questo mese a sviluppatori di terze parti.

Se hai seguito i leak di PS5 Pro, probabilmente sei già a conoscenza del fatto che Henderson ha fatto trapelare informazioni sulla console, che ha il nome in codice “Trinity”. All’inizio di quest’anno, ha riferito che “mirerà a un FPS migliorato e coerente con una risoluzione 4K, una nuova” modalità prestazioni “per la risoluzione 8K e un ray tracing accelerato”. Ha anche riferito che “Trinity”, o PS5 Pro, avrà 30 WGP e 18000 metri di memoria.

Per quanto riguarda la fuga di notizie più recente, ecco le specifiche rivelate nella documentazione, che Henderson avrebbe confermato con le fonti:

  • Rendering più veloce del 45% rispetto a PS5
  • Ray-tracing 2-3x (x4 in alcuni casi)
  • 33,5 Teraflop
  • Soluzione di upscaling/antialiasing PSSR (PlayStation Spectral Super Risoluzione Upscaling).
  • Il supporto per risoluzioni fino a 8K è previsto per la futura versione dell’SDK
  • Architettura di machine learning personalizzata
  • AI Accelerator, che supporta 300 TOPS di calcolo a 8 bit / 67 TFLOPS di virgola mobile a 16 bit

Tieni presente che nulla di tutto ciò è stato confermato ufficialmente da Sony. Ma anche se non è stato ancora fatto alcun annuncio, ciò non significa che non si stia già lavorando sulle console PS5 Pro.

Numerosi studi proprietari lavorano con i Devkit PS5 Pro da settembre 2023, mentre gli sviluppatori di terze parti hanno accesso da gennaio 2024. Secondo quanto riferito, i kit di test identici al prodotto finale verranno inviati nella primavera del 2024.

Per quanto riguarda la data di uscita della PS5 Pro, si ritiene che la console aggiornata dovrebbe essere lanciata durante le festività natalizie del 2024. Questa data, tuttavia, non è fissa e potrebbe essere modificata, soprattutto a causa della mancanza di giochi first party in uscita su PlayStation 5 quest’anno.

La PlayStation 5 è stata rilasciata per la prima volta nel novembre 2020. Sebbene il sistema abbia segnato notevoli miglioramenti rispetto alla PS5 grazie alle sue principali caratteristiche hardware, tra cui un’unità a stato solido personalizzata per lo streaming di dati ad alta velocità, una GPU AMD in grado di visualizzare una risoluzione 4K fino a 120 fotogrammi al secondo e ray tracing con accelerazione hardware, tra le altre cose.

A dicembre 2023, la console PS5 aveva venduto oltre 50 milioni di unità in tutto il mondo. A febbraio, Sony ha confermato che la PS5 era “nell’ultima fase del suo ciclo di vita”. La società ha emesso una previsione di vendita rivista per l’anno finanziario 2023, riducendo il numero previsto di unità vendute da 25 milioni a 21 milioni durante il periodo.

Rise of the Ronin, lo story trailer anticipa i tumulti politici e lo sfondo devastato dalla guerra

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Con l’uscita di Rise of Ronin questa settimana, lo sviluppatore Team Ninja ha rilasciato un nuovo trailer della storia che fa da sfondo al prossimo gioco di ruolo d’azione.

Unendo filmati e gameplay, la storia ci introduce ad alcuni dei tanti personaggi che incontreremo nel nostro viaggio attraverso il Giappone del XIX secolo devastato dalla guerra. Non solo anticipa i molteplici personaggi e le fazioni politiche, ma fornisce anche un’idea del contesto in cui li troveremo quando Rise of the Ronin verrà lanciato questa settimana.

Il gioco Rise of the Ronin presenta alcune fazioni politiche chiave che sono in lizza per il potere. I Sabaku sono le forze pro-shogunato dell’era Bakumatsu e sostenitori di Tokugawa. Stanno cercando di mantenere il suo governo centralizzato e di difendere lo shogunato.

I Tobaku sono forze anti-shogunato composte da diversi gruppi e individui, uniti dalla loro opposizione al governo dello shogunato. Desiderano ripristinare l’autorità imperiale in Giappone.

La terza fazione di Rise of the Ronin è quella degli Obei. Queste sono le forze occidentali composte da potenze statunitensi ed europee che cercano di porre fine alla politica isolazionista del Giappone e aprire il paese al commercio estero. Mirano a influenzare il suo panorama politico ed economico per ottenere ciò che vogliono.

Cosa sappiamo su Rise of the Ronin

Rise of the Ronin è ambientato nel periodo Bakumatsu in Giappone, 300 anni dopo l’inizio del governo tirannico dello shogunato Tokugawa. I giocatori assumono il ruolo di un ronin senza nome che ritaglia il proprio territorio attraverso la guerra e gli sconvolgimenti politici. Pertanto, le scelte che farai riguardo ai personaggi con cui ti alleerai lungo il percorso contribuiranno a determinare lo svolgimento della storia.

Il gioco presenta un ricco sistema a scelta multipla che ti presenta decisioni critiche sulla missione, ad esempio se assassinare o proteggere le figure chiave. Le scelte che farai determineranno il corso della storia.

Rise of the Ronin è sviluppato dai talentuosi ragazzi del Team Ninja, lo studio dietro successi come Nioh e Ninja Gaiden . Pertanto, i giocatori possono aspettarsi un combattimento profondamente coinvolgente che sia allo stesso tempo accessibile per i nuovi arrivati ​​ma anche abbastanza profondo da consentire ai veterani di sfruttare la complessità dei diversi stili di gioco.

Rise of the Ronin offre molteplici armi da corpo a corpo e armi da fuoco a distanza, tutte autentiche dell’epoca. Rise of the Ronin  uscirà questa settimana, il 22 marzo 2024, esclusivamente su PlayStation 5.

Monolith Productions assume uno sviluppatore per il prossimo gioco su Wonder Woman

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Lo sviluppatore Monolith Productions sembra ricevere aiuto da un altro studio sul prossimo gioco Wonder Woman. Sebbene Monolith sia lo sviluppatore principale dietro l’attesissimo gioco, sembra che un altro sviluppatore con esperienza nel regno dei giochi di supereroi stia assumendo per assisterlo.

Come notato da Tech4Gamers, lo sviluppatore di Gotham Knights WB Montreal sta assumendo un artista di sviluppo esterno, Level Art. La descrizione del lavoro conferma che il ruolo aiuterà a supportare Monolith Productions nello sviluppo di Wonder Woman.

“Il tuo primo mandato tra noi sarà quello di lavorare a stretto contatto con il nostro team e supportare Monolith Productions nel loro gioco Wonder Woman”, si legge nel ruolo lavorativo.

La collaborazione tra studi, in particolare su progetti AAA, è abbastanza comune nel settore dei giochi. E dato che Monolith Productions è una filiale di Warner Bros. Games, è logico che i due studi lavorino insieme.

Warner Bros. Games ha annunciato il gioco Wonder Woman nel dicembre 2021. È presentato come un gioco d’azione open world per giocatore singolo che “introdurrà una storia originale ambientata nell’universo DC e consentirà ai giocatori di diventare Diana di Themyscira nella lotta per unirla”. La famiglia amazzonica e gli esseri umani del mondo moderno.”

Una delle caratteristiche principali del gioco è il Nemesis System, una meccanica di gioco fondamentale che Monolith Productions ha utilizzato nei suoi giochi precedenti La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e il suo seguito L’Ombra della Guerra. Il sistema presentava una gerarchia generata dinamicamente di Capitani Orchi e Capi Guerra che il giocatore avrebbe incontrato durante il suo viaggio. Il gioco reagirebbe di conseguenza all’esito dell’interazione, risultando in un’esperienza unica per ogni giocatore.

Sulla base di questa descrizione del lavoro non è chiaro quanto coinvolgimento avrà WB Montreal nello sviluppo di Wonder Woman . Ma lo studio, meglio conosciuto per Gotham Knights e Batman: Arkham Origins, ha molta esperienza nel mondo dei giochi di supereroi.

Gotham Knights è stato rilasciato nel 2022 con recensioni contrastanti ma è stato elogiato per il suo gameplay cooperativo. Tuttavia, la storia generale del gioco, il sistema di bottino e gli obiettivi della missione poco brillanti sono stati criticati. Dato che Wonder Woman è un’avventura d’azione singola, Monolith potrebbe rivolgersi maggiormente ad  Arkham Origins  per un consiglio. Anche Arkham Origins ha ricevuto recensioni contrastanti ma è stato elogiato per il numero e la varietà di missioni secondarie; anche se alcuni credevano che il gioco fosse inutilmente grande: un piccolo feedback utile che avrebbe potuto aiutare a plasmare Wonder Woman .

Wonder Woman  è ancora tenuta segreta e gelosamente custodita e non sappiamo a che punto sia lo sviluppo. Una precedente descrizione del lavoro suggeriva che potesse essere un gioco live-service, ma la Warner Bros. lo negò pochi giorni dopo.

SPIDER-MAN 3: un primo sguardo a Cindy Moon/Silk nel trequel pianificato da Insomniac è trapelato online

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Spider-Man 2 si è concluso con Peter Parker che ha appeso le sue ragnatele al chiodo – per ora – e Miles Morales ha assunto il ruolo di Spider-Man principale di New York City. Il sequel ha quindi posto le basi per un nuovo supereroe che entra nella mischia quando Miles viene presentato a Cindy Moon, un personaggio meglio conosciuto nei fumetti come Silk.

Ciò sembra suggerire che il prossimo capitolo sposterà l’attenzione su Miles e Ciny che entreranno in azione insieme, anche se diremmo che è possibile che Spider-Man 3 si concentrerà su tre protagonisti!

Indipendentemente da ciò, un primo sguardo al personaggio è trapelato online e indossa un abito molto fedele al fumetto. L’opera d’arte raffigura anche il momento in cui Cindy è stata morsa dal ragno che ha dato a Peter i suoi poteri – sulla caviglia anziché sulla mano – con l’originale lanciaragnatele raffigurato sullo sfondo.

L’anno scorso, il direttore narrativo di Insomniac, Ben Arfmann, e la scrittrice avanzata Brittney Morris hanno detto questo sui piani per Silk:

Arfmann: Cindy è sempre stato un personaggio davvero avvincente nei fumetti che, simile a Martin Li [di SM1], non ha ottenuto molta visibilità al di fuori della base di fan immediata. C’è qualcosa di veramente emozionante nel prendere un personaggio che amiamo, che non tutti hanno avuto la possibilità di incontrare, ed esporlo a un pubblico più ampio.

Morris: Sono così entusiasta di vedere cosa faremo con Cindy.

Silk è stata creata da Dan Slott e Humberto Ramos ed è apparsa per la prima volta in The Amazing Spider-Man #1 nel 2014. È stata morsa dallo stesso ragno radioattivo che ha dato a Peter i suoi poteri, ma a differenza di lui, è stata tenuta nascosta per anni per proteggerla. lei dall’organizzazione malvagia conosciuta come gli eredi.

Possedendo abilità simili a quelle di un ragno simili a Spider-Man, tra cui forza sovrumana, agilità e capacità di produrre ragnatele organiche, Silk ha anche un “senso della seta” precognitivo unico e la capacità di generare costrutti basati sulla seta.

Ciò avrebbe posto le basi per ottenere una nuova interpretazione di Spider-Gwen; tuttavia, sembra che Insomniac avesse piani più grandi per lei nel suo gioco Spider-Man: The Great Web scartato.  Dai un’occhiata a questo primo sguardo a Silk di Spider-Man 3 nel post di Reddit qui sotto.

First look at Silk
byu/MountainFirefighter3 ininsomniacleaks