Fortnite: dove trovare il cartello “No Emote”

-

Le emoticon sono diventate una delle dipendenze più affascinanti di Fortnite. Andare al Negozio Oggetti e trovare un’Emote iconica di un artista amato dai fan e spendere V-Bucks per ballare e fare azioni stupide nei panni dei personaggi preferiti è uno degli aspetti migliori di Fortnite, ma c’è un punto della mappa Capitolo 6 Stagione 1 in cui questo potrebbe facilmente far uccidere i giocatori per aver osato scherzare quando è il momento di fare sul serio e uccidere altri 99 giocatori.

Per coloro che conoscono questo punto, si tratta di un ottimo modo per trollare gli amici facendogli emulare in una posizione specifica che li porterà alla rovina. Perciò, unitevi a noi e portate con voi un amico e qualche emotes per trovare un cartello di divieto di emulazione che non scherza quando si tratta di rispettare le regole.

Dove trovare il segnale di divieto di emotes in Fortnite

La montagna innevata di Foxy Floodgate è il luogo in cui i giocatori possono trovare il cartello di divieto di emoticon, facilmente visibile quando si trovano sulla montagna che appare tra la “F” e la “O” di “Foxy”. Guardando verso nord da questa montagna, i giocatori potranno individuare il segnale di divieto di ballo, insieme ad alcune creature gelatinose familiari dell’adorabile gruppo canoro di coralli. Tuttavia, la loro assenza di cori indica che probabilmente non è una buona idea tirare fuori una Jam Track o iniziare a emulare.

Se i giocatori emettono un’emozione in questa posizione, verranno immediatamente sbalzati giù dalla scogliera, dove, a prescindere dalla salute del giocatore, la caduta lo ucciderà sicuramente, anche se utilizza la meccanica del rotolamento a terra del Capitolo 6 Stagione 1. I giocatori dovrebbero tentare questo divertente easter egg solo se vogliono tornare nella lobby o trollare un amico.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE