Kingdom Come: Deliverance 2 si basa sulla profonda meccanica del suo predecessore, offrendo un’esperienza medievale coinvolgente e realistica. In questo titolo, ogni azione ha delle conseguenze e i giocatori devono gestire attentamente le esigenze di Enrico per sopravvivere.
Con il passare dei giorni, i giocatori devono monitorare l’alimentazione, la salute e l’energia di Henry per mantenerlo in perfetta forma. L’energia, in particolare, dipende dal fatto che dorma a sufficienza, ma trovare un letto può essere complicato all’inizio. Per coloro che hanno difficoltà con questo aspetto del gioco, ecco dove dormire e come ottenere un letto personale in Kingdom Come: Deliverance 2.
Dove dormire in Kingdom Come: Deliverance 2
Anche se all’inizio può sembrare complicato, in Kingdom Come: Deliverance 2 ci sono numerose opzioni che permettono ai giocatori di riposare e recuperare le energie. Esplorando le aree aperte e le foreste, potresti imbatterti in accampamenti abbandonati, dove ci sono stracci su cui puoi dormire: sono ottimi posti per riposare un po’.
Tuttavia, dato che sei all’aperto, c’è sempre il rischio che il tuo sonno venga interrotto da banditi vaganti. Un’altra opzione gratuita per dormire è il fieno vicino alle locande, e la locanda di Troskovitz è un ottimo posto da visitare all’inizio.
Questi metodi di riposo potrebbero andare bene, ma alcuni giocatori potrebbero preferire un letto comodo che offra un sonno ininterrotto per diverse ore. Per questo, dovrai visitare gli alloggi. Gli alloggi non sono disponibili ovunque, ma Zhelejov è un ottimo punto di partenza poiché è vicino alla posizione di partenza e ha un punto di viaggio veloce.
Vicino agli alloggi, puoi trovare un locandiere che ti venderà una stanza, sia per una sola notte che per un soggiorno più lungo. Il pagamento è sempre richiesto in anticipo, ma puoi provare a contrattare per risparmiare qualche prezioso groschen.
Una volta acquistata una stanza per la notte, il locandiere di solito ti informerà su dove trovarla all’interno della locanda. Se non riesci a individuarla per qualche motivo, cerca una ghirlanda verde sopra la porta.
Come ottenere il proprio letto in Kingdom Come: Deliverance 2
I giocatori che non sono interessati ad acquistare alloggi ogni giorno possono optare per una soluzione diversa. È possibile acquistare un alloggio per un periodo più lungo, che costa più Groschen in anticipo ma elimina la necessità di pagare ogni giorno. Un’altra opzione è quella di acquistare il proprio letto. Man mano che si procede nella storia principale, il gioco fornisce letti in cui dormire. Inoltre, alcune missioni secondarie, come la serie di missioni del fabbro a Tachov o quella del mugnaio a Lowers Semine Mill, ti ricompensano con un letto su cui dormire.
Ogni volta che ti trovi all’interno di un castello, impegnato in una missione principale o in un’area riservata, troverai sempre un letto nelle vicinanze, nel caso avessi bisogno di riposare.