Kingdom Come: Deliverance 2 – dove riparare armi e armature

-

Il combattimento è un aspetto fondamentale di qualsiasi gioco di ruolo e Kingdom Come: Deliverance 2 lo porta a un livello superiore con il suo sistema di combattimento corpo a corpo realistico e basato sulle abilità. Ogni scontro, blocco e colpo sembra autentico, rendendo fondamentale per i giocatori avere sempre l’equipaggiamento migliore. Tuttavia, le armi e le armature si deteriorano nel tempo, perdendo durata ed efficacia, soprattutto per chi combatte spesso. Quando ciò accade, ripararle diventa essenziale per mantenere le massime prestazioni.

Fortunatamente, il gioco offre diversi modi per ripristinare l’equipaggiamento. Che si tratti di servizi professionali o strumenti personali, ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla riparazione di armi e armature in Kingdom Come: Deliverance 2.

Come riparare l’armatura in Kingdom Come: Deliverance 2

Man mano che la qualità dell’armatura o dell’abbigliamento si deteriora, sarà necessario ripararli immediatamente. Fortunatamente, questo può essere fatto abbastanza presto nel gioco.

Dopo che il tutorial è terminato e sei libero di esplorare Troskovitz, dirigiti a est per trovare il sarto Bartoshek durante l’orario di lavoro. Sarà lieto di venderti nuovi vestiti o riparare quelli che hai se necessario.

Il costo delle riparazioni dipende dalla qualità dell’abbigliamento, ma anche le riparazioni più costose costano solo pochi Groschen. Questo non dovrebbe essere un problema, soprattutto se stai completando le missioni secondarie all’inizio del gioco.

Se hai acquistato un’armatura e vuoi riportarla in condizioni ottimali per il combattimento, dovrai visitare il fabbro Radovan a Tachov. C’è anche un punto di viaggio rapido lì, quindi puoi visitarlo tutte le volte che vuoi in poco o nessun tempo. Oltre a offrire molteplici missioni secondarie, può riparare la tua armatura di metallo, assicurandoti che sia come nuova.

Come riparare le armi in Kingdom Come: Deliverance 2

Quando si tratta di riparare le armi, se non vuoi spendere i tuoi sudati soldi, puoi cercare una mola, che è facile da trovare nella maggior parte delle città. Questa mola ti permette di selezionare un’arma e affilarla per aumentarne la qualità. Per usare la mola, premi ripetutamente il tasto del pedale (L2/LT sul controller). Quindi, muovi la lama finché non vedi scintille volare dalla spada, a indicare che si sta affilando.

Fai attenzione, però, perché il processo può danneggiare l’arma e alla fine distruggerla. La mola per affilare inizierà a emettere fumo, che serve come avvertimento per fermarsi.

Se preferisci non perdere tempo prezioso ad affilare un’arma per un periodo prolungato, puoi andare dal fabbro Radovan, che può riparare sia le armature di metallo che le armi. In alternativa, puoi usare i kit di riparazione per sistemare le tue armi, armature e vestiti. Questi kit possono essere acquistati da commercianti e mercanti, ma per riparare armi di alto livello sarà necessario un livello di abilità artigianale più alto. Nel gioco sono presenti diversi tipi di kit:

Kit di riparazione

  • Kit dell’armaiolo
    • Questo kit ripara armature di metallo, cotta di maglia e altro.
  • Kit del fabbro
    • Ripara armi da mischia, tra cui spade, pugnali, ecc.
  • Kit del calzolaio
    • Ripara oggetti in pelle, stivali e altro.
  • Kit dell’armaiolo
    • Ripara armi da fuoco.
  • Kit del tiratore
    • Ripara archi e balestre.
  • Kit del sarto
    • Ripara abiti normali, come camicie e pantaloni.
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE