Kingdom Come: Deliverance 2 – I migliori oggetti da ottenere in anticipo

-

Sopravvivere nella Boemia medievale può essere difficile, soprattutto quando banditi armati e altri furfanti possono minacciare la tua vita in Kingdom Come: Deliverance 2. Le abilità non bastano, e se vuoi davvero andare lontano, avrai bisogno di un buon equipaggiamento per proteggerti.

All’inizio può sembrare difficile procurarsi un equipaggiamento decente, ma se sai dove cercare, puoi attrezzarti senza dover guadagnare soldi in Kingdom Come: Deliverance 2. Ecco alcuni dei migliori equipaggiamenti che puoi trovare non appena finisci il prologo.

Ascia di Skalitz

Non devi per forza affidarti a una spada da caccia malandata come prima arma. Una volta raggiunto Troskowitz, puoi procurarti un’ascia decente a una mano non appena sarai libero. Puoi trovare l’ascia Skalitz in un capanno dietro una casa in città. Per la sua posizione, fai riferimento al segnalino giocatore sulla mappa qui sopra.

L’ascia di Skalitz infligge un discreto equilibrio di danni da taglio e da punta, due dei tre tipi di danno in Kingdom Come: Deliverance 2, rendendola efficace contro nemici corazzati e non. Parare con essa non è l’ideale considerando il manico di legno, quindi ti consigliamo uno scudo da abbinare.

Scudo di Von Bergow

A proposito di scudi, potete ottenerne uno gratis scavando una tomba a sud di Troskowitz. Acquistate una vanga dal negozio di Troskowitz e dirigetevi verso la posizione indicata sulla mappa. Dovrebbe esserci una tomba fresca. Scavatela e troverete lo scudo sopra il corpo sepolto.

Lo scudo da cavaliere Von Bergow funziona come tutti gli altri: usalo per bloccare i proiettili e deviare gli attacchi in mischia per preservare la durata della tua arma. Sarà un utile compagno finché non avrai uno scudo migliore per la tua mano secondaria.

L’intero arsenale delle guardie di Troskowitz

Sì, puoi razziare l’intero arsenale delle guardie di Troskowitz con un po’ di astuzia. Dal punto di viaggio rapido di Troskowitz, gira a sinistra, attraversa il fienile, poi cerca la guardia nell’immagine sopra. Fai del tuo meglio per rubare le chiavi dalle sue tasche. Poi, torna da dove sei venuto e cerca l’armeria nel complesso del municipio. Assicurati che nessuno ti veda e chiudi la porta una volta dentro.

Il forziere all’interno dell’armeria contiene interi set di armature e alcune armi, e probabilmente sono i migliori equipaggiamenti che troverai all’inizio del gioco. Prendi quello che puoi e assicurati di lasciare il complesso attraverso il retro. Se esci dalla parte anteriore, la guardia ti fermerà per un’ispezione. Se fallisci il test di persuasione, verrai arrestato.

Sito dell’imboscata a Semine Sud

C’è un luogo per le imboscate a est-sud-est di Semine. C’è una radura nella foresta che si può vedere dalla mappa e se si indaga nella zona, si può trovare uno scudo da cavaliere di Von Bergow a terra, così come alcuni bottini dei cadaveri vicini. Inoltre, c’è un cavallo che si può reclamare o vendere al custode nel campo nomadi.

Set di armatura del leggendario cavaliere Brunswick

Se parli con lo scriba locale a Troskowitz, ti parlerà di un set di armature indossate da un antico principe di Boemia chiamato Sir Brunswick. I pezzi della sua armatura sono sparsi per la regione di Trosky e dovrai andare a caccia di tesori per trovarli tutti. Ottenere l’armatura di Brunswick dalla missione DLC The Lion’s Crest in Kingdom Come: Deliverance 2 richiederà un po’ di tempo, quindi potresti voler prendere alcune delle attrezzature precedenti prima di andare a prendere questa.

Il set Brunswick è senza dubbio il miglior set di armature che si possa trovare in questa parte del gioco. Offre una protezione eccezionale contro tutti i tipi di danno, anche se si rischia comunque di essere colpiti se si combatte contro qualcuno con un’arma pesante. I combattenti esperti come Cumans possono anche ignorare la tua armatura e ucciderti subito con un buon colpo.

La missione Lion’s Crest è disponibile solo per i giocatori che hanno preordinato Kingdom Come: Deliverance 2.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE