Per ottenere una build Sorc forte in Path of Exile 2, è necessario crearla con un’enfasi sui danni da gelo, ghiaccio, congelamento e freddo. Questa build Sorc di POE 2 è devastante sia nelle fasi iniziali che in quelle finali, con i giocatori che concordano sul fatto che un loadout e un set di abilità incentrati sul gelo possono essere utilizzati per raggiungere l’Ascendenza Stormweaver. Qui di seguito vi illustreremo tutte le scelte che dovreste fare nelle fasi iniziali e intermedie del gioco, consentendovi di basarvi su di esse e di iniziare a fare i vostri test ed esperimenti man mano che vi avvicinate all’atto finale e all’endgame. Ecco come creare la migliore build per lo stregone in Path of Exile 2.
La migliore build per la Strega in Path of Exile 2
Per creare una build Sorceress forte in POE 2, dovreste concentrarvi su quanto segue:
- Magie di congelamento e attacchi di ghiaccio per congelare i mostri sul posto.
- No, davvero, continuate a lanciare magie di ghiaccio, è la soluzione a tutti i problemi.
Per creare una build Sorc forte in Path of Exile 2, è necessario crearla con un’enfasi sul gelo, sul ghiaccio, sul congelamento e sui danni da freddo. Questa build Sorc di POE 2 è devastante sia nelle fasi iniziali che in quelle finali, con i giocatori che concordano sul fatto che un loadout e un set di abilità incentrati sul gelo possono essere utilizzati per raggiungere l’Ascendenza Stormweaver. Qui di seguito vi illustreremo tutte le scelte che dovreste fare nelle fasi iniziali e intermedie del gioco, consentendovi di basarvi su di esse e di iniziare a fare i vostri test ed esperimenti man mano che vi avvicinate all’atto finale e all’endgame. Ecco come creare la migliore build per la Stregona in Path of Exile 2.
La migliore build per la Strega in Path of Exile 2
Per creare una build Sorceress forte in POE 2, dovreste concentrarvi su quanto segue:
- Magie di congelamento e attacchi di ghiaccio per congelare i mostri sul posto.
- No, davvero, continuate a lanciare magie di ghiaccio, è la soluzione a tutti i problemi.
L’unico vero pericolo è l’uso del mana: se lo esaurite sarete davvero in pericolo, ma tenete d’occhio le scorte e non avrete mai problemi di potenza di fuoco (o di ghiaccio, piuttosto). Con queste premesse, ecco le scelte, i caricamenti, le abilità e le ascendenze di cui avrete bisogno per padroneggiare una delle migliori classi di Path of Exile 2.
- Equipaggiamento
- Arma: Bastone Gelido (per l’abilità Schegge Gelide)
- Gemme dell’abilità
- Frammenti congelanti
- Scintilla: Scatena/Distruzione controllata
- Muro di fiamme: Incantesimo a cascata
- Bomba di Gelo: Effetto Ingrandito/La Glaciazione/Strappare via
- Colpo di gelo: Colpo sparso
- Lancio su Gelo: Schiocco di freddo/Ecco di incantesimo/Comet
- Muro di gelo: Incantesimo Cascata/Icicle
- Abilità passive
- Aumenta i danni da ghiaccio, la velocità di lancio, l’intelligenza, i danni extra contro i malati.
- Ascendenze
- Stormweaver
- Venti Infuocati
- Cuore della Tempesta
- Burrasca costante
- Stormweaver
Noterete l’assenza di opzioni di equipaggiamento, e francamente questo è dovuto al fatto che non abbiamo mai pensato a opzioni di equipaggiamento solide, oltre ad avere il Bastone Gelido il più presto possibile. Concentratevi sull’Intelligenza, sull’evasione, sulla rigenerazione del mana e sugli scudi energetici dove potete, ma sentitevi liberi di sperimentare di conseguenza lungo il percorso.
All’inizio utilizzerete incantesimi meno gelidi – principalmente una combinazione di Scintilla, Muro di fiamma e Bomba di gelo – prima di eliminarli per una build più mirata man mano che procedete nel secondo atto. La chiave è costruire il Frostbolt con Cold Snap, che devasta gli avversari – danneggiandoli quando normalmente li congelerebbe, e di conseguenza trasformando la maggior parte degli effetti di congelamento in vere e proprie uccisioni. In seguito otterrete l’abilità Cometa per il Cast on Freeze, e a quel punto ben poco potrà fermarvi.
SCOPRI ANCHE: