Tutte le posizioni delle Rune del Potere di Ruggine in Path of Exile 2

-

Le Rune del Potere di Ruggine di Path of Exile 2 sono oggetti speciali che dovrete trovare per avanzare nella Valle Rossa, trovando tre Obelischi di Ruggine e sconfiggendo i nemici che li sorvegliano fino ad arrivare al Re di Ruggine che funge da boss finale.

Non è facile, però, soprattutto per i personaggi che sono così giovani da non aver ancora iniziato a sbloccare le varie Ascendenze di Path of Exile 2. Per questo motivo, vi invitiamo a scoprire come funziona il gioco. Per questo motivo, vi mostreremo esattamente dove andare per trovare tutti gli Obelischi e le Rune del Potere di Ruggine in Path of Exile 2 e cosa dovete fare di conseguenza.

TUTTE LE POSIZIONI DELLE RUNE DEL POTERE NEL SENTIERO DELL’ESILIO 2 SEGRETI NELLA MISSIONE OSCURA

Le Rune del Potere di Ruggine in Path of Exile 2 e le posizioni degli Obelischi sono segnate sulla mappa qui sopra, anche se tenete presente che POE2 ha l’abitudine di invertire le mappe e scombinare i layout, quindi potreste dover rispecchiare quanto riportato qui sopra. Tuttavia, abbiamo giocato un paio di volte e il layout era coerente in entrambe le occasioni, quindi le posizioni degli Obelischi dovrebbero essere costanti.

Quando trovate un Obelisco di ruggine, interagite con esso per attivare un’ondata di nemici. Una volta sconfitti tutti, potrete reclamare la Runa di Ruggine. L’ultimo Obelisco con cui interagirete evocherà un boss chiamato Re della Ruggine, che dovrete sconfiggere come gran finale della missione.

Come battere il Re della Ruggine

Il Rust King è un boss relativamente facile per il livello di sfida raggiunto finora, almeno se paragonato alla sfida del boss del Divoratore di Path of Exile 2 prima di questo. Direi che le orde di servitori che vi circondano sono più impegnative, anche se questo potrebbe dipendere da quale classe di Path of Exile 2 state giocando (alcune sono più adatte a controllare la folla che a colpire singoli nemici).

Tuttavia, il Re della Ruggine è un nemico che farà fatica contro i giocatori veloci che si concentrano sull’evasione. I suoi attacchi in mischia sono molto telegenici e i suoi attacchi elettrici a distanza tendono a spaziare sul campo di battaglia, dandovi ampie possibilità di schivarli. Dovete anche concentrarvi sugli attacchi AOE: i servitori non morti in arrivo sono probabilmente una minaccia maggiore del Re stesso, quindi bruciate il campo di battaglia ovunque sia possibile per sfoltire l’orda crescente. L’arena può essere un po’ claustrofobica e restrittiva, e questo può giocare sia a favore che contro di voi: c’è meno spazio per schivare, ma è più facile imbottigliare e controllare i nemici di conseguenza.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE