Videogiochi in uscita Giugno: Enemy Front, Inazuma Eleven ..

-

Enemy FrontMese importante quello di Giugno per gli amanti dei videogames, soprattutto perché è il mese di uscita dell’attesissimo Enemy Front, ma non solo, infatti nella settimana che va dal 5 al 15 Giugno arrivano anche Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra e Pulstar.

  • Enemy Front (13 giugno, PC – PS3 – X360) – Sviluppato dal team polacco di CI Games, Enemy Front è uno sparatutto in prima persona che mette in scena le operazioni di sabotaggio effettuate durante la Rivolta di Varsavia del ’44 per rappresentare in maniera plastica i diversi approcci alle missioni che gli utenti dovranno portare a compimento nei panni dell’ex corrispondente di guerra Roy Hawkins.
  • Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra (13 giugno – 3DS) – A due anni di distanza dal lancio in Giappone e a dieci dall’uscita dell’ultimo capitolo della precedente trilogia di Inazuma Eleven, Luce e Ombra saranno i primi episodi della saga ad approdare su 3DS per coniugare le meccaniche JRPG della serie di Level-5 alle specifiche funzionalità della piattaforma portatile di casa Nintendo.
  • Pulstar (11 giugno, PC – Mac) – Curato dai team indipendenti di Concave Studio , Colorful Media ed Emagica, l’esperimento di Pulstar coniuga il gameplay frenetico di Geometry Wars alle oniriche ambientazioni di Flow per proporci battaglie dual-stick da svolgersi in singolo (con annesse classifiche online) e in cooperativa locale a schermo condiviso.
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE